Programmi del mattino
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Due stilisti affrontano una squadra di sorelle nella trasformazione di oggetti di seconda mano. Dopo aver scoperto alcune cose preziose, tentano di sistemarle.
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Drew ha la sensazione di fare buoni affari quando incontra alcuni collezionisti che stanno vendendo oggetti. A Norwich, scova un bellissimo portaombrelli vittoriano.
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Drew visita la collezione di oggetti e mobili di una fabbrica. In seguito, a Derby, l'esperto si occupa di un albero motore di un aereo da combattimento.
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Nel Lancashire, Drew visita un deposito ricco di oggetti unici. In seguito, a un'asta, l'esperto deve vedersela con altri acquirenti.
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Drew visita alcune attivita' a conduzione familiare nel Lincolnshire, Norfolk e Grimsby. L'esperto spera di trovare oggetti rari e insoliti che non sono mai stati messi in vendita.
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Ep1 di 10 Non si vende tutto -Drew e' conquistato da una collezione di rari veicoli, ma scopre che non tutti sono in vendita. Inoltre, riuscira' a trovare qualcosa di interessante in un deposito di rottami?
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Ep.3 - Che si tratti di un camino di un castello in declino o di una spettacolare cupola di vetro in un eccentrico edificio vittoriano, Drew Pichard va alla ricerca di tesori architettonici.
Programmi del pomeriggio
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Drew deve fare rifornimento e nel Devon trova un cantiere pieno di oggetti alquanto bizzarri, si reca anche da un inventore la cui collezione comprende anche un gatto mummificato.
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Ep5 di 10 La sfida -Drew contatta alcuni personaggi leggendari, come Chris che colleziona betoniere e dispone di un parcheggio insolito. Riuscira' a convincere qualcuno a vendere la propria collezione?
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Un imprevisto dell'ultimo secondo blocca Drew nel Somerset. Il proprietario delle tenuta Tissington Hall desidera sbarazzarsi di circa 400 anni di disordine. Drew riuscira' a trovare qualcosa di interessante?
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Ep8 di 10 Clienti difficili -Drew e Julian visitano un enorme cimitero degli aerei pieno di velivoli interessanti ma costosi. Poi, un incantevole castello medievale potrebbe nascondere veri tesori.
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Drew controlla una collezione di costumi Amish e delle armi, inoltre acquista anche alcuni scudi medievali. Ma poi scorge una Land Rover. Riuscira' a resisterle?
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Drew Prichard va a caccia di eclettici tesori architettonici trascurati, dal comignolo di un maniero fatiscente alla cupola di vetro di un eccentrico edificio dell'era vittoriana.
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Sempre alla ricerca di oggetti strani e meravigliosi, Drew si ritrova a contrattare con un baronetto. Intanto un altro appassionato di recuperi gli da' del filo da torcere.
Programmi della sera
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Sempre in cerca di oggetti stravaganti ed eccentrici, Drew Pritchard trova un museo dei luna park con carrozzoni pieni zeppi di articoli interessanti.
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Drew visita un antiquario e trova una lampada che potrebbe rivelarsi l'affare migliore del viaggio. Inoltre ricerca tesori nella rimessa per carrozze di una tenuta nel Somerset.
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Drew visita Shiver Me Timber a Penzance, una vera e propria miniera di pezzi di antiquariato bizzarri e tesori mai visti; riuscira' a fare un buon affare?
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Drew e Tee vanno in Norvegia e trovano antichi tesori, pezzi d'auto d'epoca e imponenti palchi di cervi; riusciranno ad acquistare qualcosa rimanendo nel budget?
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In Norvegia Drew e Tee si stanno divertendo ma non hanno ancora acquistato nulla. Finiranno per tornare a mani vuote? Forse un deposito di ferrivecchi ne cambiera' le sorti.
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L'antiquario Tim ha accumulato tantissimi oggetti: vorra' venderne qualcuno a Drew? Inoltre una casa di campagna in Galles nasconde alcuni pezzi d'epoca davvero promettenti.
Programmi della notte
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Craig tenta di restaurare una sedia reclinabile da biblioteca. Inoltre, Alex deve vedersela con un grande progetto: un paio di tavoli intarsiati olandesi del XVIII secolo.
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Drew sfida il fabbro Nev a ridisegnare in maniera non convenzionale un seggiolino eiettabile. Intanto, Nick da' un nuovo volto a una scultura iconica.
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Gli artigiani Nick e Ruth lavorano insieme per restaurare un tavolo antico e costoso. Intanto, il tappezziere Craig ha difficolta' a sistemare un design classico di meta' secolo.
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Il cacciatore di tesori Drew Pritchard si intrufola nel magazzino di un accumulatore; poi, visita una casa di campagna nella speranza di trovare oggetti da vendere.
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Drew Pritchard va a caccia di oggetti in una vecchia proprieta' di famiglia e ritorna indietro nel tempo in un hotel del 1920. Poi, scopre piccoli tesori presso un ingrosso di antiquariato.
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Drew Pritchard scopre alcuni tesori in una birreria dell'Oxfordshire. Nell'Essex, stringe un affare con un fanatico dei Luna Park.