Programmi del mattino
-
Jo sviluppa il suo progetto per il castello e commissiona dei lavori. Chip analizza cosa puo' essere recuperato e cio' che deve essere ricostruito.
-
Chip e Jo realizzano grandi progressi sul castello occupandosi della pittura e della scelta delle mattonelle che danno nuova vita alla struttura interna ed esterna.
-
Chip e Jo affrontano un intoppo inaspettato, ma non si arrendono e proseguono con i lavori acquistando nuovi oggetti per l'arredamento vintage.
-
Chip e Jo avvertono la pressione della scadenza, ma e' necessario un cambiamento dell'ultimo minuto per rendere perfetto ogni dettaglio.
-
Chip e Jo hanno terminato il loro lavoro piu' grande. I due rivelano il risultato finale e condividono preziosi consigli su come abbinare il vintage con il comfort moderno.
-
Chip e Jo riprogettano e sistemano il rifugio di alcune ragazze. Si affideranno agli operai e agli artigiani che preferiscono.
-
Una cliente arrivata dalla California vuole sistemare la sua casa anni '30 a Waco, in Texas. Chip e Jo trasformano l'abitazione in uno straordinario cottage.
-
Una coppia vuole trasformare una struttura degli anni '70 in un'oasi in stile toscano per la propria famiglia. Chip e Jo affrontano un lavoro molto difficile.
-
Chip e Jo aiutano un marito e sua moglie a trasformare una vecchia stalla in un piccolo appartamento per il figlio quando torna dal college.
-
Nel Lancashire, Drew trova un pezzo misterioso di ceramica nera; in uno zoo dell'Anglia orientale, poi, valuta qualcosa di esotico e fa finta di contrattare con un vecchio nemico.
Prossimi appuntamenti
Programmi del pomeriggio
-
Il cacciatore di tesori Drew Pritchard e' nel Lincolnshire. Qui visita un palazzo elisabettiano del XVI secolo e fa il colpaccio in una fabbrica di birra.
Prossimi appuntamenti -
Drew partecipa alla vendita di una casa di campagna nel Norfolk e a Glasgow trova qualcosa di unico. A Liverpool fa un acquisto decisamente singolare.
Prossimi appuntamenti -
Nel corso della sua visita al Lambretta Scooter Museum a Weston Super Mare, Drew si lascera' tentare da qualche pezzo vintage? A Walsall, poi, perlustrera' una delle ultime concerie del Regno Unito.
Prossimi appuntamenti -
Durante uno straordinario viaggio a Jersey, Drew incontra uno dei piu' grandi cacciatori di tesori dell'isola. In un vecchio maniero, poi, si lascia conquistare dallo swing degli anni '50.
Prossimi appuntamenti -
Nel Dorset, alcuni oggetti bizzarri catturano l'attenzione di Drew. Inoltre, due gemelle mettono in mostra l'eredita' del loro defunto padre: un'auto d'epoca e diversi cimeli del treno a vapore.
Prossimi appuntamenti -
Nella Cumbria, Drew esplora la grotta dei tappeti magici di Aladino. La biografa reale Lady Colin Campbell mostra pezzi d'antiquariato, legati alla tragica storia del suo romantico castello.
Prossimi appuntamenti
Programmi della sera
-
Nell'Oxfordshire, Drew entra in conflitto con un cliente abituale per il teschio di un bufalo.
Prossimi appuntamenti -
Drew si dirige a Petworth, nel West Sussex, capitale dell'antiquariato del sud. Inoltre, nel Lancashire, affronta una dura trattativa per un singolare parafuoco.
Prossimi appuntamenti -
Nello Staffordshire, all'interno di una casa signorile, Drew scopre una gemma nascosta del XIX secolo, di cui proprietari ignoravano l'esistenza. Poi, si sposta nel Lake District.
Prossimi appuntamenti -
Drew perlustra il piu' grande emporio che abbia mai visitato e un negozio di antiquariato nel Somerset. In una grande scuola di Ipswich, poi, scopre uno storico manufatto che lo lascia senza fiato.
Prossimi appuntamenti -
Nick sistema un antico modello anatomico che e' malmesso. Alex trasforma una particolare cassettiera in una meravigliosa credenza.
Prossimi appuntamenti -
Alex tenta di sistemare un letto a baldacchino in stile Tudor. Inoltre, Drew chiede a Nick di occuparsi del restauro di un paio di mensole decorative.
Prossimi appuntamenti -
Il dr. Pinball, esperto di videogiochi, sistema un raro gioco di basket americano degli anni '40. Nick sistema e ridipinge un toro a grandezza naturale.
Programmi della notte
-
Nel Suffolk, Drew e' affascinato dalle sete storiche utilizzate in passato nella casa reale. E in un castello in Scozia, negozia con un giovane barone.
Prossimi appuntamenti -
A Liverpool, presso una chiesa cattolica, Drew resta colpito da una rara coppia di sedie. A Loughborough, trova qualcosa di interessante in una delle piu' grandi fonderie di campane del mondo.
Prossimi appuntamenti -
A Exmouth, Drew tenta di concludere un affare presso un museo di attrezzi agricoli vintage. Inoltre, e' sbalordito da una straordinaria collezione di mobili d'arte e artigianato.
Prossimi appuntamenti -
In un lussuoso showroom del Somerset, Drew acquista un tavolo sciatto ma ricco di potenzialita'. Nel Lancashire, poi, individua una reliquia della Guerra Fredda.
Prossimi appuntamenti -
Drew visita un castello della Cornovaglia, mentre il suo amico Stuart vende la sua famosa collezione di cimeli d'auto.
Prossimi appuntamenti -
La sfida e' tra una squadra di amici creativi e una di design blogger per sistemare dei mobili di seconda mano e trasformare vecchi pezzi da esterni. Chi otterra' il premio?
Prossimi appuntamenti -
Due squadre si sfidano per scovare oggetti in un mercatino delle pulci e trasformarli in oggetti di grande valore. Chi otterra' il guadagno maggiore?