Programmi della notte
-
Pegasus si reca in Grecia per consultare la sua maestra, la guerriera Castalia, e chiederle di svelargli se c'e' qualche relazione tra Docrates, Phoenix e Morgana.
-
Cristal libera gli abitanti del villaggio dominato dal maestro dei ghiacci. Questi medita di vendicarsi, ma Pegasus arriva in soccorso dell'amico.
-
Il 'cavaliere della fiamma' riceve da Giggers l'incarico di recuperare l'elmo dell'armatura custodita da Lady Isabel in una villa sui monti.
-
Beaton, nuovo generale di Arles, ordina a Castalia di partire assieme ad Eris, cavaliere d'argento, alla ricerca di Pegasus per ucciderlo.
-
Pegasus riesce ad avere la meglio su Eris, il cavaliere d'argento, ma deve fare i conti con Moes ed Asterione decisi a vendicarsi di Castalia.
-
Pegasus scopre che Castalia e' sua sorella e che Lady Isabel e' una dea reincarnatasi per liberare la terra dal male.
-
Tisifone si offre di eliminare Pegasus. Questi, intanto, assieme ai soliti compagni, parte alla volta del Regno di Grecia, ma l'aereo su cui viaggia precipita.
-
Nadia e' una ragazzina di 13 anni e viene inseguita dalla malvagia Rebecca e dai suoi complici, che vogliono rubarle la pietra. Jean interviene in suo aiuto.
-
Jean offre ospitalita' a Nadia. La ragazza gli confessa di essere alla ricerca dei suoi genitori. Avendo la pelle scura, Nadia e' convinta di essere nata in Africa.
-
Jean, Nadia e King vengono salvati da una nave da guerra americana. Ayerton, uno scienziato, li informa che la nave e' in missione segreta contro i mostri del mare.
-
Jean, Nadia e King stanno sorvolando il mare a bordo del velivolo di Jean quando vengono catturati da un sottomarino, il Nautilus, comandato dal capitano Memo.