Programmi del mattino
-
A causa di Zig una petroliera si arena e sul mare si spande una spessa falda di petrolio che isola la sirena sul suo scoglio. Zig vuole approfittarne per catturare Marina.
Prossimi appuntamenti -
Sharko trova un vecchio forziere pieno di monete d'oro e acquista tutta l'isola per sedurre Marina.
Prossimi appuntamenti -
Una bufera si abbatte sull'isola e ben presto tutto e' imprigionato nel ghiaccio. Marina e Sharko sono bloccati, cosi' Zig ha via libera per catturare la sirena!
Prossimi appuntamenti -
Marina adotta il paguro Bernardo come fosse un cagnetto marino ma lui scappa. Vedendo Marina disperata, Zig decide di usare Bernie come esca.
-
In seguito ad una rissa fra Sharko e un capodoglio, la villa di Marina e' completamente distrutta. Arrabbiata, Marina pretende che lo squalo la ricostruisca.
-
Per catturare la sua preda, Zig s'improvvisa architetto navale. Zig ce l'ha quasi fatta, ma poi la sirena si mette a cantare...
-
La sirena sogna di fare l'hostess. Sharko requisisce immediatamente un idrovolante e passa a prendere l'amica, facendo di tutto per impressionarla.
-
Un naufrago sbarca sull'isola. Affamato, sta per mangiare Zig alla griglia quando sente il canto della sirena e subito s'innamora follemente di lei.
-
Zig decide di scavare un tunnel dall'isola allo scoglio della sirena usando il paguro Bernie, ma il sottosuolo di un'isola puo' riservare tante sorprese...
-
Marina prova a fare sci nautico facendo slalom sulle onde trainata da Sharko. Zig decide allora di darsi anche lui allo sci nautico per catturare Marina...
-
Zig ha male alla schiena e Marina gli fa da infermiera. Da quel momento, Zig si mette a giocare al malato immaginario per farla ritornare...
-
Bernie adotta centinaia di teneri crostacei neonati abbandonati, ma quando Zig si avvicina per mangiarseli, i piccoli non si dimostrano tanto carini...
-
Zig e Bernie trasformano un sottomarino mascherandolo da grosso pesce per attirare la sirena. Ma manovrare un sommergibile e' davvero difficile.
-
Zig e Bernie scoprono in una capanna abbandonata un manichino con le gambe. Lo usano per adescare Marina ansiosa di conoscere degli esseri umani.
-
Zig affida a un gamberetto il compito di catturare la sirena. Relegato a svolgere i lavori piu' umili, Bernie e' geloso e lo boicotta.
-
Sharko invita Marina a una serata romantica in un ristorantino-palafitta in mezzo al mare. Zig si da' da fare come un matto per prendere la sirena.
-
Non c'e' pace per il povero Oggy, costretto a difendersi dai tre dispettosissimi scarafaggi che infestano la sua casa!
-
Oggy e Jack vanno a sciare, ma Oggy non e' molto esperto e con gli scarafaggi nascosti nel suo cappello, la discesa diventa davvero pericolosa!
-
Non c'e' pace per il povero Oggy, costretto a difendersi dai tre dispettosissimi scarafaggi che infestano la sua casa!
-
Una strega dal brutto carattere trasforma Oggy in un topo e gli scarafaggi in gatti. I ruoli sono ora invertiti ed e' ora Oggy a dover scappare!
-
I nonni si cimentano nella versione tradizionale del gioco del Calcetto e poi i gamer lo rivisitano rendendolo ancora più spettacolare e divertente.
Prossimi appuntamenti -
Per far divertire Cacio che si annoia, Pan Barbiere e gli altri lo mandano a spasso con Salsiccia. Ma al parco Cacio viene scacciato per via del suo odore...
Prossimi appuntamenti -
Gedori, un cracker fritto a forma di granchio, crede di essere un vero granchio e vuole andare a vivere nel mare. Gli altri pesci chiedono aiuto a Pan Barbiere.
Prossimi appuntamenti -
Un lunedì mattina Wilk incontra un venditore, che gli regala una teiera. Wilk scopre che dentro la teiera c'è un genio che può realizzare ben 300 desideri!
Prossimi appuntamenti -
Alla festa per la fondazione di Winterton, Osmo causa un disastro e dovrà chiedere aiuto a Gustav e Rita per salvare la città .
-
Gustav estrae un leggendario stura lavandini dal gabinetto della città e pensa di essere l'unico vero grande idraulico di Winterton.
-
Osmo scopre un mostro che gli assomiglia, ma il suo clone finisce per portare il caos in città .
-
Marina va matta per i dolci! Zig ha trovato l'esca giusta per catturarla, ma Sharko cerchera' di proteggerla insegnandole a mangiare sano.
-
Zig incanta la sirena con un profumo al cocco e lei lo invita al castello! Sharko non vuole lasciare i due soli, ma il profumo ha effetti anche su di lui...
-
Il popolo della spiaggia viene attaccato da un assalitore mascherato che spruzza tutti con l'inchiostro. Marina e' impaurita e Zig si offre di proteggerla.
-
Tre sirene giungono sulla spiaggia per prendere lezioni di autodifesa con Sharko. Zig non vede l'ora di divorarle tutte!
-
Zig finalmente cattura Marina e la trascina nell'aereo ma lei non ha paura e anzi, si dispiace nel vedere in che terribili condizioni vivono lui e Bernie.
-
La sirena perde la stella marina che usava come fermaglio per capelli. La trova Bernie che si innamora di lei.
-
Sharko ha un'idea romantica: lui e Marina andranno a fare un picnic da soli, ma Zig e Bernie decidono di rovinare i suoi piani...
-
Zig e' entusiasta all'idea di avere i suoi cugini in visita... finche' capisce che anche loro trovano appetitosa la sirena!
-
Un cyborg mandato dal futuro sensibilizza i cittadini di Città del forno sui pericoli dell’inquinamento ambientale, salvandoli da un destino di distruzione.
Prossimi appuntamenti -
Il succo di carota Knie per diventare più forte e combattere i bulli come Patato chiede aiuto a Pan Barbiere che lo trasforma in un vero supereroe!
Prossimi appuntamenti -
Pan Barbiere aiuta Pnie a liberare la sua gattina dalle grinfie di due scienziati cattivi trasformandola in una supereroina!