Programmi del pomeriggio
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Il pirata Bells cerca il suo millesimo tesoro per poter finalmente entrare nel paradiso dei pirati. Il forziere dei tre topini bavaresi sembra fare al caso suo.
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Da un disco volante esce un blob che comincia a ingurgitare tutto quello che trova, da Tom ai topini, alle case del villaggio. L'unico che puo' fermarlo e' Herr Van Topeling.
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In assenza dei padroni di casa, Jerry ha invitato Muscolotto e altri parenti per un mega party, a cui si associano Tom, Spike e i gatti del vicinato.
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Il Prof. Otto ha inventato una macchina che va a energia cerebrale. A fornire il cervello e' il povero Tom, ma il cervello della cavia si rivela inadeguato.
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Tom e i gatti del quartiere vengono iniziati al dolce far niente da Jake. La noia regna sovrana e Jerry rimpiange i bei giorni passati a rincorrersi con Tom.
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Tom si rifugia in un tombino, qui diventa re di un esercito di scheletri con i quali potra' finalmente avere la meglio sui topini e su Jerry Van Topeling.
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Gabby riceve una consegna notturna molto speciale: nella gatto scatola c'e' una locomotiva che si illumina al buio.
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L'immaginazione di Gabby trasforma la banana lucciante giocattolo nella Banana del Giorno di Pioggia. Gabby e i Gatti Gabby si divertiranno anche in casa.
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MOE vuole sapere cosa significa essere un membro delle Batwheels, ed e' felicissimo quando Bam lo invita per un'entusiasmante missione.
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Quando viene rubato il Trofeo del Campionato di Calcio, subito le Batwheels pensano ad Harley Quinn, ma Redbird e Bibi riescono a dimostrare il vero colpevole.
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Buff e' grande e si sente goffo, cosi' Batwing gli insegna il balletto classico per renderlo piu' aggraziato. Buff diventa piu' sicuro di se' e questo lo aiutera'.
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Bullina assume le sembianze di Bibi per intrufolarsi nella Batcaverna e rubare BC.
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Ferdinando pensa che la macchinina rossa di Simone sia bellissima. Quando l'auto improvvisamente scompare, Simone e' convinto che l'abbia presa Ferdinando.
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Giocando a nascondino con suo fratello, Simone trova la vecchia chitarra di sua madre in soffitta. Prova a suonarla, ma con scarsi risultati.
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Il pediatra va a casa di Simone e Gaspare per visitarli, ma ovviamente i coniglietti tentano di nascondersi. Il dottore, pero', trasforma la visita in un gioco!
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Simone deve decidere chi sia il suo migliore amico tra Ferdinando e Manu', per stabilire con chi scambiare un dinosauro della collezione Cioco-Sorprese.
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Lulu' ha i pidocchi e nessuno vuole giocare con lei, tranne Simone, che non ne ha paura e si inventa persino uno strano gioco del pidocchio, coinvolgendo i compagni.
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Simone, Gaspare e i loro genitori vanno a fare visita ai nonni. A Simone viene chiesto di dare una mano con le faccende mentre Gaspare e' esonerato dai doveri.
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Simone si dichiara convinto di saper fare tutto quello che fa il papa' e Gaspare lo invita a dimostrarlo con i fatti.
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Simone, Gaspare e Lulu' giocano a nascondino, ma Simone sembra imbattibile! Lulu' scopre che il bambino imbroglia, cambiando continuamente nascondiglio.
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E' il giorno della recita scolastica e Simone, insieme ai suoi compagni di classe, deve portare in scena una favola dal titolo "L'elefante e il topolino".
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Simone e' al mare con la mamma e il fratellino. Mentre cerca granchi, conosce una coniglietta con la quale scatta subito un'accesa rivalita'.
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Lulu' e Simone incontrano il cugino di Simone, Beniamino, mentre gioca a calcio con il suo amico Orlando. I due sono un po' piu' grandi e non li coinvolgono nel gioco.
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I ragazzi giocano a semaforo verde semaforo rosso e imparano ad ascoltare i loro corpi, ma Mel vuole solo eseguire un salto col monopattino.
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David vuole crescere perche' vuole giocare come il fratello, cosi' diventa gigantesco ma capira' che ogni eta' (e ogni altezza) ha le sue bellezze.
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L'hotel compra dei robot per il servizio in camera. / Una notte da brividi per Tom e Jerry. / Jerry usa su Tom un profumo speciale. / Tom e Jerry finiscono in un posto strano.
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Tom deve prendersi cura di un pregiato gatto. / Tom insegue Jerry in biblioteca. / Tom sogna di suonare il piano. / Quacker trova un penny fortunato.
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Dopo che Joker allaga la Batcaverna, le Batwheels si trasferiscono in un parcheggio nelle vicinanze.
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Quando Batman si rifiuta di affrontare Joker in una gara di velocita', Burlone spinge Bam a una rivincita. Bam imparera' a non cedere alle provocazioni del bullo?
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Dopo essersi sforzato per risolvere un indovinello dell'elicottero Quizz dell'Enigmista, Redbird deve imparare a parlare e a condividere le sue idee con le Batwheels.
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Redbird sacrifica la sua tecnologia invisibile per fare rumore come le altre Batwheels quando va su di giri, ma le sue modifiche si ritorcono contro di lui.
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Quando Batcomputer si spegne per un aggiornamento del sistema, le altre Batwheels devono prendere il suo posto per aiutare Batman.