Programmi del mattino
-
Tom e Jerry scoprono un genio in una lampada conservata nella dispensa delle pozioni e, a turno, esprimono tre desideri.
-
Tom, Jerry e Spike hanno le pulci e cercano in tutti i modi di liberarsene.
-
Dopo un brutto litigio, Jerry decide di cambiare casa. Si trasferisce da Winston e all'inizio la loro e' una storia fantastica, ma gli manchera' Tom.
-
Dal tavolo di poker di Spike spariscono uno a uno tutti i suoi compagni di gioco. Per far luce sul mistero, Spike si rivolge alla Gatto e Topo Detective.
-
Tom ha il singhiozzo. Hildie e Beatie lo mandano nella Foresta Cattiva per farlo spaventare e fargli passare il singhiozzo. Jerry lo segue.
-
Una casuale botta in testa trasforma Tom in un agguerrito esperto di arti marziali che semina il terrore in casa, consentendogli cosi' una piccola rivincita su Spike.
-
L'hotel riceve la visita di un ispettore della sanita'. / Tom e Jerry si sfidano a mini golf. / Jerry e' al parco e vuole rubare un pezzo di formaggio. / Spike si auto proclama re dell'hotel.
Prossimi appuntamenti -
Tom prende una botta in testa, e si risveglia dieci anni dopo. / Jerry libera un criceto. / Tom e Jerry fanno i turisti a New York. / Jerry diventa amico di tre fenicotteri.
Prossimi appuntamenti -
Tom vuole l'anello di Jerry. / Jerry conosce un piccione. / Tom e Jerry amano le gomme. / Allo zoo c'e' un nuovo panda.
Prossimi appuntamenti -
Lo scoiattolo Tibs chiede ai Costruttori Looney di costruirgli qualcosa che lo aiuti a mettere ordine nel suo caotico albero.
Prossimi appuntamenti -
Durante una rilassante giornata al mare, i Costruttori Looney decidono di partecipare a una gara di castelli di sabbia.
Prossimi appuntamenti -
Lo Chef Ettore chiede alla squadra Looney di costruirgli un nuovo ristorante. Durante i lavori, pero', Daffy causa problemi e ritardi.
Prossimi appuntamenti -
I Costruttori Looney cercano di coltivare il loro orto, ma l'impazienza e l'irruenza di Petunia scatenano un incidente dopo l'altro.
Prossimi appuntamenti -
Marvin il Marziano si schianta sulla Terra con la sua astronave. Per fortuna puo' contare sull'aiuto dei Costruttori Looney e dei loro collaboratori.
Prossimi appuntamenti -
Quando Jessica non riesce a far funzionare un nuovo giocattolo, impara un nuovo modo di apprezzarlo.
Prossimi appuntamenti -
Jessica apre un ristorante col suo amico Stanleigh, ma faranno felici i loro clienti?
Prossimi appuntamenti -
Gabby riceve una consegna notturna molto speciale: nella gatto scatola c'e' una locomotiva che si illumina al buio.
-
Le Batwheels partecipano al Gran Premio di Gotham contro la Legione delle Schegge, ma queste ultime imbrogliano la gara pur di vincere.
Prossimi appuntamenti -
Batwing porta in vita il jet di Freccia Verde perche' vuole un'amica con cui volare. Trovera' una migliore amica jet.
Prossimi appuntamenti -
Pinguino vuole svelare il finale del film durante l'anteprima, ma per fortuna Micia e Bam riescono a fermarlo.
Prossimi appuntamenti -
Bibi infrange le regole per la prima volta, ma ne paga le conseguenze.
Prossimi appuntamenti -
I tentativi di Slippy di impressionare i suoi cugini con i disegni delle costellazioni vanno male poiche' si perdono in una nebulosa!
Prossimi appuntamenti -
Dei rifiuti spaziali arrivano nella loro base, Ella vuole liberarsene e Slippy vuole riciclarli. Ma quando Ella e' in trappola, riusarli e' l'unico modo per salvarla!
Prossimi appuntamenti -
Per dare il nome a una cometa, Slippy deve raggiungerla, ma Ilo e Gem ci arrivano per primi. Oltre a questo, sembra che Glitch non voglia collaborare.
Prossimi appuntamenti -
I tentativi di Slippy di impressionare i suoi cugini con i disegni delle costellazioni vanno male poiche' si perdono in una nebulosa!
-
Dei rifiuti spaziali arrivano nella loro base, Ella vuole liberarsene e Slippy vuole riciclarli. Ma quando Ella e' in trappola, riusarli e' l'unico modo per salvarla!
-
Per dare il nome a una cometa, Slippy deve raggiungerla, ma Ilo e Gem ci arrivano per primi. Oltre a questo, sembra che Glitch non voglia collaborare.
Prossimi appuntamenti -
Tuffy aggiusta un robot trovato nella spazzatura, ma alla fine la gestione diventa problematica.
-
Tom, Tuffy e Butch sono coinvolti in una gara per tipi davvero tosti!
-
Una pantera scappa dallo zoo e i guardiani chiedono aiuto ai nostri investigatori. Successo assicurato.
-
Tom viene trasformato da una strega e chiede aiuto a Van Topling per cercare l'antidoto.