Programmi del pomeriggio
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Dei rifiuti spaziali arrivano nella loro base, Ella vuole liberarsene e Slippy vuole riciclarli. Ma quando Ella e' in trappola, riusarli e' l'unico modo per salvarla!
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Per dare il nome a una cometa, Slippy deve raggiungerla, ma Ilo e Gem ci arrivano per primi. Oltre a questo, sembra che Glitch non voglia collaborare.
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Tuffy aggiusta un robot trovato nella spazzatura, ma alla fine la gestione diventa problematica.
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Tom, Tuffy e Butch sono coinvolti in una gara per tipi davvero tosti!
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Una pantera scappa dallo zoo e i guardiani chiedono aiuto ai nostri investigatori. Successo assicurato.
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Tom viene trasformato da una strega e chiede aiuto a Van Topling per cercare l'antidoto.
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Un ammiratore di Tom e Jerry si fa passare per agente segreto in modo da poter lavorare con loro, ma combina guai.
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Visto che Jerry e' infortunato, sara' Tom a portare in campeggio Quacker Tuffy e Baby.
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Nel tentativo di salvare la citta' da una bomba volante, Tom e Jerry finiscono per vincere il campionato di baseball.
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Tom e Jerry hanno firmato un patto di non belligeranza, ma l'arrivo dei cugini di Jerry, con relative consorti, rimette tutto in discussione.
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Il duca e la duchessa ricevono la visita di Lady Lillian e della sua fastidiosa scimmia. Tom e Jerry dovranno in qualche modo tenerla d'occhio.
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Jerry viene 'adottato' da una bambina vicina di casa, e Tom fa di tutto per riportarlo nella sua tana.
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Tom deve difendere la villa del Duca dalle incursioni di Jerry e Tuffy.
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Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
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Gabby da' a DJ Catnip un microfono per il suo grande concerto, ma DJ Catnip ha una brutta notizia: ha perso il groove!
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Gabby trova nella gatto scatola la ricetta per la zuppa di soffione e una ciotola: scopre cosi' che Gattina Fatina e' malata!
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Buff porta dei cani randagi nella Batcaverna per salvarli dalle grinfie di Catwoman. Alla fine, Batman decide di adottarne uno e chiamarlo Asso.
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Bullina rischia di perdere una ruota perche' si e' fatta male, cosi' Bibi le suggerisce di farsi vedere da MOE, ma Bullina ha paura del meccanico.
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Bam e Buff si imbattono in Poison Ivy mentre e' intenta a costruire una sua auto. Le due Batwheels cercano di impedirglielo.
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Neve e Bullina raccolgono dei mirtilli surgelati insieme, ma con scopi diversi. Neve vuole preparare dei gelati per i cittadini, mentre Bullina vuole congelarli.
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Poison Ivy ruba il nucleo elettrico di Gotham lasciandola al buio. Bam, all'inizio, ha paura, ma grazie ai suoi amici e ai nuovi optional, il buio non lo spaventa piu'.
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Simone e Gaspare conoscono Massimo, un bambino scontroso. Simone riesce a farlo divertire, portandolo in soffitta e mostrandogli la trottola superveloce di suo padre.
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Simone, Gaspare e Lulu' giocano a nascondino, ma Simone sembra imbattibile! Lulu' scopre che il bambino imbroglia, cambiando continuamente nascondiglio.
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Simone e Gaspare sono felicissimi perche' arriva il cugino Beniamino. Ma dopo un po', il bambino dice di non voler piu' giocare, perche' ormai e' grande.
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E' il giorno della recita scolastica e Simone, insieme ai suoi compagni di classe, deve portare in scena una favola dal titolo "L'elefante e il topolino".
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Simone e' al mare con la mamma e il fratellino. Mentre cerca granchi, conosce una coniglietta con la quale scatta subito un'accesa rivalita'.
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Lulu' e Simone incontrano il cugino di Simone, Beniamino, mentre gioca a calcio con il suo amico Orlando. I due sono un po' piu' grandi e non li coinvolgono nel gioco.
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E' inverno, Simone e Lulu' stanno giocando all'aperto; all'improvviso il coniglietto viene colpito da una palla di neve, ma non riesce a scoprire chi l'ha lanciata.
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Lulu' va a giocare a casa di Simone ed e' ansiosa di provare la sua nuova macchina telecomandata. Anche il piccolo Gaspare non vede l'ora.
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Simone e Gaspare vogliono giocare a calcio con il papa', ma lui e' impegnato a rastrellare le foglie. I bambini lo aiutano a finire prima cosi' da poter giocare.
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Simone scopre un campo da pallacanestro al parco giochi. Miriam spiega come si tira, e dopo vari tentativi, Simone e Lulu' fanno canestro!
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Simone dice di non avere piu' paura del buio. Cosi', quando va via la luce per un guasto, aiuta il fratellino terrorizzato a ritrovare la sua copertina preferita.
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Gaspare e Simone stanno giocando ai supereroi, ma Simone fa notare al fratellino che un supereroe non puo' avere una copertina con cui consolarsi.
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Simone e la sua famiglia si accampano con la tenda in mezzo alla natura. E' un'esperienza bellissima e avventurosa, ma non manca qualche spavento!
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Al mare con la nonna, Gaspare e Simone trovano una conchiglia grande e molto bella. La nonna, pero' mostra loro che non si tratta di una semplice conchiglia.
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Simone ha indossato il suo costume da supereroe: vuole salvare il mondo! Ma gli amici sono impegnati in altri giochi e declinano le sue offerte di aiuto.
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Durante l'incursione di un uccellino dispettoso, Alberto, il criceto di Lulu', esce dalla sua gabbietta e scompare. Lulu', Simone e Ferdinando lo cercano ovunque.
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Ferdinando e Simone si danno agli scambi di dolci e giocattoli. Il pezzo forte di Ferdinando e' un magnifico robot che pero', funziona male.
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Simone sente il piccolo Gaspare confidare alla mamma che Ferdinando, per lui, e' come un 'superfratellone'. La cosa lo infastidisce molto.
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Buff e' grande e si sente goffo, cosi' Batwing gli insegna il balletto classico per renderlo piu' aggraziato. Buff diventa piu' sicuro di se' e questo lo aiutera'.
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Bullina assume le sembianze di Bibi per intrufolarsi nella Batcaverna e rubare BC.
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Le Batwheels partecipano al Gran Premio di Gotham contro la Legione delle Schegge, ma queste ultime imbrogliano la gara pur di vincere.
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