Programmi del mattino
-
Vedendo la collezione di conchiglie di Sushi, i Buffycats corrono al fiume a cercarne altre, ma ad aspettarli troveranno una gran quantita' di spazzatura!
Prossimi appuntamenti -
Dopo una merenda al parco, Pilou, Ginny e Bucky hanno tutti male al pancino. Per fortuna nei paraggi c'e' Mimi', la dottoressa dei cuccioli.
Prossimi appuntamenti -
Alla base segreta dei Gatti in Nero arriva un messaggio di aiuto da Astricat. La gattina aliena ha dovuto fare un atterraggio di emergenza su un asteroide ed ora...
Prossimi appuntamenti -
Winston decide di candidarsi come sindaco della citta' per poter costruire il Muro Antigatto piu' grande del mondo.
Prossimi appuntamenti -
Terry è convinto di essere un gatto poliziotto e, trovandosi davanti al mistero del Sabotasemafori, decide di entrare in azione.
Prossimi appuntamenti -
A scuola e' scattato l'allarme antincendio. Miss Smith vuole sapere chi e' stato a farlo scattare e...
-
Alvin vuole a tutti i costi andare al campo estivo a cui andranno tutti i suoi compagni di scuola. Dave pero'...
-
Capitan Man e Kid Danger vengono invitati alla festa di Frankini, una nota personalita' del web, ma i due si ritrovano in una trappola.
Prossimi appuntamenti -
Per raggiungere il suo obiettivo, Frankini inganna Capitan Man e Kid Danger e con uno strano strumento chiamato Domitron, controlla il loro corpo e la loro mente.
-
Patrick e Grandpat si scontrano sulle scale/Invece di presentare lo show Patrick si mette a rincorrere il furgoncino dei gelati.
-
Patrick si perde tra i cuscini del divano/ Patrick conduce un telethon per raccogliere fondi da devolvere alle lumache.
-
NonnoPat è inferocito perché la famiglia ha allestito una vendita di oggetti usati in giardino e non vuole che i suoi cimeli vengano ceduti ad altri.
-
Edith libera Dracula che, dopo aver parlato con i tre ragazzi, riesce a fuggire.
Prossimi appuntamenti -
Arthur punisce Ernest, Bo ed Edith per aver fatto scappare Dracula facendo lavare loro la sua macchina.
Prossimi appuntamenti -
Edith, Ernest e Bo aiutano il nonno a cacciare una sirena d'acqua dolce.
Prossimi appuntamenti -
Arthur organizza una caccia al fantasma. Ishaani, Edith ed Ernest devono catturare Rebecca, un fantasma che abita in casa loro e che ha la passione per i lampadari.
Prossimi appuntamenti -
Durante una visita oculistica Arthur lascia che Bo venga rapita da un troll motociclista.
Prossimi appuntamenti -
Dracula fa visita ad Edith e la invita a fare ricerche su un suo parente di nome Mortimer.
Prossimi appuntamenti -
Frankie non vuole che Watzie parta per la migrazione dei draghi/Draculaura è alla ricerca del suo famiglio.
-
Frankie cerca di reprimere la delusione per non aver superato un provino/ Clawd si mostra iperprotettivo con la sorella Clawdeen.
-
Un'app dedicata all'oroscopo porta scompiglio alla Monster High/Skelly Vonderbone aiuta Ghoulia a superare la sua ansia da palcoscenico.
Programmi del pomeriggio
-
Tre fratelli, amanti dei mostri, vengono mandati a far visita al loro nonno. Scopriranno che il nonno vive nella città più infestata del mondo.
-
Entusiasti dall'idea essere addestrati per diventare cacciatori di mostri, Edith e Bo decidono di restare e di compiere il loro destino.
-
Ernest viene congelato con lo slime del tempo e Arthur, Edith e Bo devono cercare di salvarlo da tutti gli imprevisti che gli capitano.
-
Durante una sessione di addestramento, un Glarbergastling minaccia la città .
-
Ernest, Edith e Bo devono cercare di salvare un criceto posseduto da un demone.
-
Nella battaglia per il controllo del televisore, Arthur e i bambini fanno una scommessa. Bo, Edith ed Ernest hanno 24 ore per spaventare il nonno.
-
Per far colpo su una ragazza, Lola finge che la famiglia di Clyde sia la sua/Lincoln e i suoi amici devono aiutare Liam con la bancarella della fattoria.
-
Lincoln e Lynn non caopiscono perché la cuoca serva solo a loro 2 del cibo pessimo/Il signor Grouse non sopporta più il chiasso della famiglia Loud.
-
Convinti di avere un vicino vampiro, Lucy e i suoi amici fanno di tutto per farsi trasformare/Lisa scopre un osso di dinosauro nel cortile.
-
Alvin e' un noto spoileratore, cioe' uno che racconta sempre come vanno a finire i film, togliendo agli altri tutto il gusto di guardarli, ma lui nega.
-
In occasione della settimana della riconoscenza genitoriale, la signorina Smith assegna alla classe il compito di prendersi cura di un bambolotto come fosse loro figlio.
-
Alvin litiga con Simon e, per la rabbia, gli dice che vorrebbe che sparisse dalla sua vita. Cosi' Theo gli organizza uno scherzetto con le Chipette.
-
Frankie prepara tutto per il Festival. / Quando Ade sponsorizza l'evento, i mostri spariscono.
-
Frankie cerca i suoi amici. / Il Monster Festival è salvo!
-
Rick Twitler, fondatore di Twitflash, viene preso in ostaggio dall'Apicoltore. Capitan Man corre a salvarlo, mentre Kid Danger e' bloccato in casa dai suoi.
-
Henry e Ray riescono a liberarsi dalla trappola di Rick Twitler, ma Henry ha perso i suoi superpoteri.
-
Swellview e' al buio e senza internet a causa del virus di Twitler, cosa che provoca saccheggi nella citta'.
Programmi della sera
-
Perla partecipa a una puntata dello Show di Patrick Stella / Patrick e Spongebob viaggiano nel passato.
-
Patrick trasmette il notiziario del suo show / Patrick e Squidina presentano il finale di metà stagione.
-
In questo episodio il Dottor Minyak si impossessa del Man Nido a seguito di un mancato pagamento delle tasse da parte di Capitan Man.
-
All'Hip Pop Puree un ragazzino di nome Crank, della Chain Gang, prende di mira Bose e sfida apertamente sia lui che Chapa.
-
Davanti al Junk n' Stuff si e' incatenata una ragazza, convinta che proprio li' si trovi Capitan Man. Chapa invece ha vissuto il dramma della perdita del proprio cellulare.
-
Ray e Henry devono inaugurare la nuova escape room di Swellview. Ma si tratta di una trappola: il signor Frittleman e' tornato e ha tutta l'intenzione di vendicarsi.
-
Gli amici di Sasso sono ossessionati dalla sua amica Patata. /Sasso, Forbici e Matita scoprono che a Carta non piacciono le battute sulle scoregge.
-
Sasso e Forbici scoprono che Carta è un inventore migliore quando si arrabbia. / Forbici si rompe il braccio.
-
Forbici vuole risolvere i suoi problemi. / Matita e Patata si perdono in montagna.
-
Carta rimprovera Forbici per non aver fatto i buoni propositi per l'anno nuovo. /Carta crea un club del libro.
-
A Phoebe a Max viene fatto un brutto scherzo. Saranno infatti costretti a tornare sui banchi dell'accademia per supereroi e ripetere un test di quinta elementare!
-
I Buffycats vogliono organizzare qualcosa di speciale per Pasqua e Pilou chiede aiuto a sua zia Lizzy, la migliore organizzatrice di feste che ci sia.
Prossimi appuntamenti -
I Buffycats organizzano una gattastica festa a sorpresa per il compleanno di Isotta.
Prossimi appuntamenti
Programmi della notte
-
Boss, Blister e Scab fanno un dispetto ai Buffycats rubando loro la merenda. Lampo pensa di risolvere il problema sfidandoli a GattoGhiaccio.
Prossimi appuntamenti -
Dopo aver perso il suo mantello ed essere stato catturato dall’accalappiagatti, il Gatto Mascherato chiede aiuto a Lampo.
Prossimi appuntamenti -
Per la Giornata del Piatto Tipico ogni amico micio porterà qualcosa da mangiare e i Buffycats vogliono portare le tagliatelle di Nonna Pina.
Prossimi appuntamenti -
Boss sente Tic, Tac e Toe parlare di Speedy Cheese, il topo motociclista più veloce del mondo, così decide di sfidarlo.
Prossimi appuntamenti -
Isotta racconta ai Buffycats la fiaba della buonanotte: il Gatto con gli Stivali.
Prossimi appuntamenti -
C’è un mistero misterioso da risolvere per detective Pilou: Buddy e Derence chiedono aiuto perché i croccantini della città western di Miao City scompaiono da tre notti.
Prossimi appuntamenti -
I Buffycats stanno usando Tecnobin, un robot che aspira lo sporco e lo trasforma in deliziosi profumi.
Prossimi appuntamenti -
Gattocarlo e i Buffycats organizzano la Maratona dei Cuccioli.
Prossimi appuntamenti -
C’è una nuova amica micia in città : è Alana, la gattina hawaiana esperta di hula hoop, ed è pronta a insegnare ai Buffycats un gioco speciale.
Prossimi appuntamenti -
Dopo aver visto il Libro dei Record Gattastici con Isotta, i Buffycats decidono di provare a battere il record del panino più alto del mondo.
-
Winston inganna Abdul: dovra' convincere Nonna Pina a firmare un foglio che permettera' a Winston di costruire un centro commerciale al posto della casa della nonna.
-
Peppy, la nipotina di Milky e Chock, e' una gattina che vuole diventare un'artista circense proprio come i suoi zii. Ma il suo sogno si scontra con la realta'.
-
Il cane Terry, credendo di essere un gatto, vuole diventare il gatto dei pompieri e cerca in tutti i modi di comportarsi da eroe in varie situazioni.
-
Nonna Pina e' ansiosa per la visita di un ospite davvero speciale, la sua nipotina Isotta. I Buffycats scopriranno che la bambina ha un potere straordinario.
-
In citta' gira voce che ci sia un gatto fantasma: oggetti che si muovono da soli per poi sparire fanno pensare a un fantasma che sta infestando la citta'.
-
In citta' viene organizzata una "caccia al tesoro volante". I concorrenti dovranno spostarsi da un punto all'altro della citta' senza mai toccare terra.
-
Lampo viene escluso dal torneo di golf organizzato da Boss, ma non intende arrendersi: fingendosi il grande golfista Sir Lamp, sfida Boss!
-
Pilou si accorge che le sta dondolando un dentino ed e' un po' timorosa. Isotta la tranquillizza e le suggerisce di andare da Mimi'.
-
e' la Giornata delle Buone Azioni e Scribbly, un gattino randagio, vuole dare una zampa e farsi dei nuovi amici gatti. Purtroppo pero' incontra Boss, che lo inganna...
-
Al parco viene organizzata una gara di monopattino e Pilou e' entusiasta di partecipare. Sembra che Terry, carlino esperto, possa vincere facilmente, ma...
-
Dopo aver fatto indigestione di croccantini, i Buffycats vivono un incredibile sogno a occhi aperti: oltrepassando uno specchio giungono nel Mondo al Contrario.
-
Cream organizza un gioco molto originale con tre torte gelato: lo Scacco Gatto. I Buffycats sono entusiasti di partecipare, ma Boss, Blister e Scab entrano in scena.
-
Nonna Pina e' di ritorno da un viaggio, e i Buffycats vogliono farle una sorpresa cucinando qualcosa di speciale per lei. Si rivolgono quindi a Sushi!
-
Giocando insieme, Bucky, Zoe, Terry e Sushi iniziano a litigare. Imparano cosi' che solo con l'aiuto dei Buffycats ci si diverte davvero tutti insieme!
-
Wrench coinvolge i Buffycats nel suo "Gioco della Discarica", un'attivita' all'aperto in cui gli amici mici devono immaginare di affrontare avventurose missioni.
-
Promozione delle novita' di Nick Jr.
Prossimi appuntamenti -
Per aiutare la nonna a tenere in ordine la casa, i Buffycats chiedono aiuto a Edison, il gatto inventore. Riciclando vari oggetti, Edison inventa AIDA, un gatto robot.
-
Polpetta porta la posta a Nonna Pina e come al solito riceve in cambio coccole e croccantini. Inoltre Polpetta dovra' consegnare un'altra busta.