Programmi del mattino
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Pilou si accorge che le sta dondolando un dentino ed e' un po' timorosa. Isotta la tranquillizza e le suggerisce di andare da Mimi'.
Prossimi appuntamenti -
e' la Giornata delle Buone Azioni e Scribbly, un gattino randagio, vuole dare una zampa e farsi dei nuovi amici gatti. Purtroppo pero' incontra Boss, che lo inganna...
Prossimi appuntamenti -
Al parco viene organizzata una gara di monopattino e Pilou e' entusiasta di partecipare. Sembra che Terry, carlino esperto, possa vincere facilmente, ma...
Prossimi appuntamenti -
Dopo aver fatto indigestione di croccantini, i Buffycats vivono un incredibile sogno a occhi aperti: oltrepassando uno specchio giungono nel Mondo al Contrario.
Prossimi appuntamenti -
Cream organizza un gioco molto originale con tre torte gelato: lo Scacco Gatto. I Buffycats sono entusiasti di partecipare, ma Boss, Blister e Scab entrano in scena.
Prossimi appuntamenti -
Tre fratelli, amanti dei mostri, vengono mandati a far visita al loro nonno. Scopriranno che il nonno vive nella città più infestata del mondo.
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Entusiasti dall'idea essere addestrati per diventare cacciatori di mostri, Edith e Bo decidono di restare e di compiere il loro destino.
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Ernest viene congelato con lo slime del tempo e Arthur, Edith e Bo devono cercare di salvarlo da tutti gli imprevisti che gli capitano.
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Durante una sessione di addestramento, un Glarbergastling minaccia la città .
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Per il suo compleanno Henry riceve in regalo una torta straordinariamente buona. Ma il crimine non conosce festeggiamenti e Capitan Man decide bene di occupare il festeggiato rispondendo a una chiamata d'emergenza.
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Il vicesindaco spedisce una grossa cassa alla Man Caverna. Contiene una bomba atomica risalente alla seconda guerra mondiale, chiamata la "Fischiante Susie". Il team dovra' tentare di disinnescarla.
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Patrick ospita nel suo show la cerimonia di consegna dei 'Premi Stellati'./Patrick e Squidina guardano una puntata di Capitano Quasar.
Prossimi appuntamenti -
Patrick si fa male e Nonno Pat si offre di fargli da controfigura./Gli organi di Patrick si ribellano al suo regime alimentare.
Prossimi appuntamenti -
Alvin si diverte a impartire ordini a Theodore servendosi del suo orsetto parlante.
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Alvin e' convinto che nei sotterranei della scuola ci siano gli alieni. Convince Simon a fare un sopralluogo...
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Ernest, Edith e Bo devono cercare di salvare un criceto posseduto da un demone.
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Nella battaglia per il controllo del televisore, Arthur e i bambini fanno una scommessa. Bo, Edith ed Ernest hanno 24 ore per spaventare il nonno.
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Edith libera Dracula che, dopo aver parlato con i tre ragazzi, riesce a fuggire.
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Arthur punisce Ernest, Bo ed Edith per aver fatto scappare Dracula facendo lavare loro la sua macchina.
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Passando in macchina Alvin vede che hanno installato una struttura per praticare Skydiving. / Dave porta i Chipmunks e le Chipettes in montagna.
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Durante un temporale i Chipmunks rientrano a casa e non riescono a trovare piu' Dave. / Simon e Theodore devono fare un'importante ricerca.
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Lincoln e i suoi amici iniziano la scuola media, ma Lincoln capita in una classe diversa e cerca di convincere la Preside a fargli cambiare classe.
Prossimi appuntamenti
Programmi del pomeriggio
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Lincoln e' costretto a trasferirsi in una scuola in Canada, ma fara' di tutto per riuscire a tornare a scuola con i suoi amici.
Prossimi appuntamenti -
Alvin e' stato scelto dal suo istruttore per un importante incontro di karate, ma quando Dave scopre chi e' il suo avversario, cerca di convincerlo a desistere.
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Per la prima volta, Simon sbaglia un test in classe e non capisce come sia stato possibile. Dave, invece di sgridarlo, gli consiglia di prendersi qualche giorno per rilassarsi.
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La mamma sfida Lola a passare una settimana senza mangiare dolci./ Lincoln si sforza di impressionare lo Strepitoso Brailster.
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Lucy lancia un incantesimo per far dimenticare il giorno del suo compleanno. / Rusty vuole aiutare Zach a sopravvivere ai bulli.
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Arthur racconta ai ragazzi la storia di come Van Helsing liberò Dracula e di quando lui lo catturò per sbaglio.
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La sera di Halloween Ernest viene incastrato da Arthur in una missione di caccia.
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Ishaani mostra a Ernest cosa si trova dall'altra parte dello specchio e libera la sua altra metà , di nome Shirley.
Prossimi appuntamenti -
Ishaani ed Ernest riescono a chiedere aiuto a Edith. Lei e Bo si impegnano e salvano i ragazzi dal mondo al di là dello specchio.
Prossimi appuntamenti -
A un anno dalla perdita del suo pupazzo-sosia, Theodore e' molto triste. / Alvin vuole far fare il test del DNA a Dave per scoprire se magari e' sovrano di qualche nazione.
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Ognuno dei fratelli ha una passione, ma Theodore non sa quale sia la sua. / Jeanette ultimamente e' molto maldestra e combina un sacco di guai.
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Lincoln e i suoi amici iniziano la scuola media, ma Lincoln capita in una classe diversa e cerca di convincere la Preside a fargli cambiare classe.
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Lincoln e' costretto a trasferirsi in una scuola in Canada, ma fara' di tutto per riuscire a tornare a scuola con i suoi amici.
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Ishaani mostra a Ernest cosa si trova dall'altra parte dello specchio e libera la sua altra metà , di nome Shirley.
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Ishaani ed Ernest riescono a chiedere aiuto a Edith. Lei e Bo si impegnano e salvano i ragazzi dal mondo al di là dello specchio.
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Inizia l'operazione Tiro al Vampiro e Edith progetta una serie di scherzi per Dracula.
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Arthur porta Edith, Bo e Ernest alla caccia di una Fenice Elettrica. Bo riesce a catturarla ma pensa di averla uccisa.
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Henry e Ray riescono a liberarsi dalla trappola di Rick Twitler, ma Henry ha perso i suoi superpoteri.
Programmi della sera
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Swellview e' al buio e senza internet a causa del virus di Twitler, cosa che provoca saccheggi nella citta'.
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Lisa usa la tecnologia per risvegliare una cavernicola congelata./ Lori chiede aiuto a Luan per vincere la guerra di scherzi.
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Luna e la sua band decidono di creare musica per bambini./Leni menziona una fastidiosa abitudine del suo nuovo fidanzato Gavin.
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Due fratelli che si fanno chiamare "Quelli del pollice". Per errore i due fratelli saranno spediti nello spazio!
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Mentre l'ascensore e i tubi della Man Caverna sono spenti per un aggiornamento del sistema, su da Junk-N-Stuff, Jasper riceve l'inaspettata visita di Morgan Maykew, celebre chef televisivo.
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Ep.5 di 26 - "Una giostra da paura" - Hank e Barb vogliono portare tutta la famiglia in un parco di divertimenti, ma Max e Phoebe sono terrorizzati da un'attrazione ed escogitano un piano per sabotare la gita!
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La presidente della Lega degli Eroi incarica Phoebe di indagare su Evil Man, un ex super-cattivo. Ma Evil Man e' il padre di Link!
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Patrick vuole avere i baffi./Patrick trova una radice parlante di nome Shmandrake.
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Patrick ospita nel suo show la cerimonia di consegna dei 'Premi Stellati'./Patrick e Squidina guardano una puntata di Capitano Quasar.
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Patrick si fa male e Nonno Pat si offre di fargli da controfigura./Gli organi di Patrick si ribellano al suo regime alimentare.
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Henry e Capitan Man sono preoccupati: Jasper conosce il loro segreto! Accettano la sua proposta di collaborare con la squadra, ma se fosse una scelta sbagliata?
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Gwen cerca di impedire a Ray e a Henry di combattere i delinquenti facendo loro mangiare dei muffin che contengono un filtro d'amore.
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Charlotte costruisce un dispositivo particolare per partecipare allo Show dei Marchingegni e vincere il primo premio.
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Winston inganna Abdul: dovra' convincere Nonna Pina a firmare un foglio che permettera' a Winston di costruire un centro commerciale al posto della casa della nonna.
Prossimi appuntamenti -
Peppy, la nipotina di Milky e Chock, e' una gattina che vuole diventare un'artista circense proprio come i suoi zii. Ma il suo sogno si scontra con la realta'.
Prossimi appuntamenti
Programmi della notte
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Il cane Terry, credendo di essere un gatto, vuole diventare il gatto dei pompieri e cerca in tutti i modi di comportarsi da eroe in varie situazioni.
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Nonna Pina e' ansiosa per la visita di un ospite davvero speciale, la sua nipotina Isotta. I Buffycats scopriranno che la bambina ha un potere straordinario.
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In citta' gira voce che ci sia un gatto fantasma: oggetti che si muovono da soli per poi sparire fanno pensare a un fantasma che sta infestando la citta'.
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In citta' viene organizzata una "caccia al tesoro volante". I concorrenti dovranno spostarsi da un punto all'altro della citta' senza mai toccare terra.
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Lampo viene escluso dal torneo di golf organizzato da Boss, ma non intende arrendersi: fingendosi il grande golfista Sir Lamp, sfida Boss!
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Pilou si accorge che le sta dondolando un dentino ed e' un po' timorosa. Isotta la tranquillizza e le suggerisce di andare da Mimi'.
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e' la Giornata delle Buone Azioni e Scribbly, un gattino randagio, vuole dare una zampa e farsi dei nuovi amici gatti. Purtroppo pero' incontra Boss, che lo inganna...
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Al parco viene organizzata una gara di monopattino e Pilou e' entusiasta di partecipare. Sembra che Terry, carlino esperto, possa vincere facilmente, ma...
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Dopo aver fatto indigestione di croccantini, i Buffycats vivono un incredibile sogno a occhi aperti: oltrepassando uno specchio giungono nel Mondo al Contrario.
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Cream organizza un gioco molto originale con tre torte gelato: lo Scacco Gatto. I Buffycats sono entusiasti di partecipare, ma Boss, Blister e Scab entrano in scena.
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Nonna Pina e' di ritorno da un viaggio, e i Buffycats vogliono farle una sorpresa cucinando qualcosa di speciale per lei. Si rivolgono quindi a Sushi!
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Giocando insieme, Bucky, Zoe, Terry e Sushi iniziano a litigare. Imparano cosi' che solo con l'aiuto dei Buffycats ci si diverte davvero tutti insieme!
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Wrench coinvolge i Buffycats nel suo "Gioco della Discarica", un'attivita' all'aperto in cui gli amici mici devono immaginare di affrontare avventurose missioni.
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Per aiutare la nonna a tenere in ordine la casa, i Buffycats chiedono aiuto a Edison, il gatto inventore. Riciclando vari oggetti, Edison inventa AIDA, un gatto robot.
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Polpetta porta la posta a Nonna Pina e come al solito riceve in cambio coccole e croccantini. Inoltre Polpetta dovra' consegnare un'altra busta.
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In vista di una partita contro Boss, Blister e Scab, un ex campione di GattoBasket, Will, si offre di allenare i Buffycats e insegnare loro la lealta' sportiva.
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Greg e' lo zio di Polpetta, un gatto scout maldestro quanto suo nipote ma impavido e molto sicuro di se'. E ha in mente un'escursione gattastica.
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I Buffycats stanno giocando in un'area a tema western insieme ad altri gatti tra cui anche Boss, Blister e Scab. Quando incontrano Buddy e Derence.
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Neko coinvolge Pilou e i suoi amici in una missione: dopo aver consegnato loro una mappa e un doblone fortunato, li invita a trovare un leggendario tesoro!
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Boss, Blister e Scab sono sulle tracce di tre topolini finiti nel giardino di Winston. I Buffycats non si tirano indietro!
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Da un camion in corsa cade una cassa di legno... con all'interno Mara, un'ippopotamina che stava tornando in Africa.
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e' la notte di Halloween e Isotta va in giro con i Buffycats a fare "dolcetto e scherzetto". Boss fa credere a Polpetta di essere il Mostro di Halloween.
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Diversi uccellini che stavano fuori sotto la pioggia vengono accolti in casa dai Buffycats, ma iniziano a combinare una serie di buffi disastri!
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Meow-Paw, il nonno di Milady, torna a trovarla in vista del tradizionale saggio nella Giornata del Miao-fu. I Buffycats sono tutti entusiasti!
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Stanchi di giocare a TiraGomitolo con un copertone, i Buffycats decidono di fare il Gatto Baratto, scambiandolo con altri giochi.
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Promozione delle novita' di Nick Jr.
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Winston inganna Abdul: dovra' convincere Nonna Pina a firmare un foglio che permettera' a Winston di costruire un centro commerciale al posto della casa della nonna.
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Peppy, la nipotina di Milky e Chock, e' una gattina che vuole diventare un'artista circense proprio come i suoi zii. Ma il suo sogno si scontra con la realta'.