Programmi del mattino
-
Poeta, Vanitoso e Zuccone imparano le tecniche di sopravvivenza/ Brontolone viene soggiogato da una pozione di Burlone.
Prossimi appuntamenti -
Grande Puffo e Mirtilla battibeccano su quale sia la magia più potente. / Quattrocchi si vanta della propria intelligenza.
Prossimi appuntamenti -
Gargamella vuole trasformarsi in lumaca. / Bocciolina decide di andare ad abitare da Selvaggio.
Prossimi appuntamenti -
Dora aiuta una ballerina magica a trovare i suoi stivali. / Dora aiuta il sole ad addormentarsi.
Prossimi appuntamenti -
Gargamella vuole trasformarsi in lumaca. / Bocciolina decide di andare ad abitare da Selvaggio.
Prossimi appuntamenti -
Rubble deve collaborare con la sua squadra per costruire un ponte sicuro per Builder Cove.
Prossimi appuntamenti -
Rubble e i cuccioli costruiscono il negozio di bici./Motor non vuole fare il bagno.
-
Un'astronave atterra su Adventure Bay ed iniziano ad accadere delle strane cose.
-
Jake si e' fatto male ad un piede mentre esplorava una caverna molto profonda in compagnia di Chase.
-
"Re Artu' e i cuccioli della Tavola Rotonda" sta per essere messo in scena, ma Chase si ammala.
Prossimi appuntamenti -
Nel giardino di Francesco, nasce un esemplare di Barbapapà ./Barbapapà scopre di avere l'abilità di poter modellare il suo corpo.
-
Nuovi episodi aspettano Barbapapà e la sua famiglia, composta da coloratissimi personaggi multiforma.
-
Barbalalla compone musica./Barbapapà spiega ai barbabebè come l'olio di palma non faccia bene al pianeta.
-
Nuovi episodi aspettano Barbapapà e la sua famiglia, composta da coloratissimi personaggi multiforma.
-
Barbazoo decide di scrivere sul suo diario personale come si è svolta la sua giornata./Barbottina vuole diventare una reporter.
-
Ad Adventure Bay si stanno preparando per la partita di calcio. Il sindaco Humdinger, superbo come sempre, sfida la squadra del sindaco Goodway.