Programmi della notte
-
Eil giorno della finale tra Giappone e Germania. Benji e compagni realizzano che sara' una partita durissima perche' il portiere avversario e' infallibile.
-
Dopo il primo tempo della finale il Giappone e' sotto di un goal, ma Holly riceve un messaggio di Roberto che gli ricorda che un giocatore deve divertirsi.
-
Si gioca la finale del Campionato del Mondo di calcio juniores. Dopo alterne vicende il Giappone vince sulla blasonatissima Germania grazie al valore di Holly.
-
Holly e Pepe fanno il provino per la squadra dei Brancos. Gli altri candidati li osteggiano, ma i due riescono comunque a farsi notare e ad essere tra i prescelti.
-
Gemini, Aquarius e Capricorn giungono alla Casa del Cancro, soltanto per scoprire che, apparentemente, racchiude l'entrata al mondo degli Inferi.
-
Shin e il Maestro dei Cinque Picchi si trovano contrapposti, ma il vantaggio della ritrovata prestanza fisica offre a Shin maggiori possibilita' di vittoria.
-
Mentre si trova nella Casa del Cancro, Mur viene immobilizzato da un essere misterioso, in grado di sviluppare una potentissima psicocinesi.
Prossimi appuntamenti -
Giganto e il suo drappello di Specter riescono a superare la Casa del Leone, approfittando di un momento di distrazione di Ioria.
Prossimi appuntamenti -
I misteriosi personaggi giunti alla sesta Casa, presidiata da Virgo, rivelano la loro vera identita'.
Prossimi appuntamenti -
Durante i lavori della metropolitana vengono casualmente trovate delle antiche e preziose monete d'oro, a cui Lupin si mostra subito interessato.
-
L'obiettivo di Lupin e' di ottenere un guadagno di 2,7 miliardi di yen vendendo i biglietti delle partite di calcio. Ma Lupin e i suoi amici commettono un errore.
Prossimi appuntamenti -
Com, in seguito a un'operazione, diventa un superumano e decide di vendicarsi di Lupin che in precedenza aveva tentato di fermarlo.