Programmi del mattino
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Marina deve fare la baby-sitter di un piccolo polipo che pero' combina un mare di guai, prendendo di mira soprattutto la iena Zig.
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Zig trova il Codice Atlantico di Leonardo da Vinci, con gli schizzi di tutte le sue invenzioni. Trovera' un'idea per costruire una macchina per catturare la sirena?
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Zig scopre un libro sulla fauna africana e capisce che quelle sono le sue origini. Decide quindi di partire per conoscere i suoi compatrioti.
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Sharko decide di dichiarare il suo amore a Marina, ma i suoi genitori credono si tratti di una squaletta!
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Sharko porta Marina in vacanza in... campeggio! Delusione totale per lei, che si aspettava un hotel 5 stelle.
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Zig utilizza una medusa per cercare di catturare Marina, ma lei si affeziona a Zig che non riesce piu' a sbarazzarsene.
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Sharko ha un singhiozzo irrefrenabile. Parte alla ricerca di qualcuno che gli faccia paura... Invece e' lui che spaventa gli abitanti della laguna...
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Per tirare su il morale del suo amico, Bernie decide di fare di Zig un super eroe. Lo aspetta un bel lavoro...
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Bernie escogita una pozione magica che lo rende fortissimo e prende il sopravvento su Zig, Sharko e Nettuno!
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Zig e Sharko s'inseguono in groppa a due ippocampi. Dopo una rissa, Zig e' completamente stordito e quando si riprende, si ritrova in un western!
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Fa caldissimo e non c'e' una goccia d'acqua in giro. La sirenetta e i suoi amici vanno in cerca della causa di questa catastrofe.
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Marina legge una fiaba su una rana trasformata in principe azzurro dopo un bacio e crede sia possibile. Zig, vedendo la sua ingenuita', cerca di attirarla in varie trappole.
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Bernie, in un mondo di giganti, vuol essere notato. Decide cosi' di cercare una nuova conchiglia.
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Il canto di una sirena incanta i passeggeri, ma arriva Marina...
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Marina inizia a dipingere. Presto Zig e Sharko si uniscono a lei.
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Un famoso attore di cui Marina e Sharko sono fan sale sulla nave. Zig decide di rubargli la maschera per attrarre Marina.
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Zig si traveste da Babbo Natale, ma lui preferirebbe avere tempo per tenere d'occhio Marina...
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Soboro ha un appuntamento ma vuole fare bella figura e presentarsi da Biscottina in splendida forma, senza tutta la sua tipica crosta. Lo aiuta Pan Barbiere!
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Pan Barbiere e Wilk danno poche attenzioni al loro cagnolino e Choco, per scuoterli da questo comportamento sbagliato, 'assolda' Pan Nuvola, saggio a pagamento.
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Per compiacere Pan Barbiere, appassionato di tè, Wilk va da Pan Nuvola per farsi insegnare i segreti di questa bevanda.
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Wilk soccorre Gelato che si sta sciogliendo sul marciapiede. Il ragazzino è scappato dal freezer, stanco di mangiare solo cibo surgelato.
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Pretzel Pattuglia ha il sogno di diventare un grande detective. Con impegno e col sostegno del suo nuovo amico Wilk, dimostra di potercela fare.
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Venuto a sapere di una villa in cui sarebbe nascosto un tesoro, Pan Barbiere decide di andare con Choco e Wilk a cercarlo. Ma la casa è infestata dai fantasmi...
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Burrito è un divo, ma è prigioniero dei suoi fan che lo adorano, e che si sentono male quando lo vedono. Così chiede a Pan Barbiere di renderlo brutto.
Prossimi appuntamenti -
Marina decide di tenere delle lezioni sulla spiaggia. Zig e Sharko si iscrivono alla sua scuola e iniziano a contendersi le attenzioni della maestra.
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Per catturare Marina, Bernie organizza un set cinematografico e Sharko e' furioso per non essere stato inserito nel cast di attori.
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Marina e' infastidita dal ronzio di una mosca. Sharko fatica ad aiutarla cosi Zig e Bernie si travestono da disinfestatori.
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Zig ruba il corno di un unicorno e per Sharko si tratta di un indicibile crimine.
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Nella carcassa dell'aereo Zig trova una pistola futuristica che rimpicciolisce tutto quello che colpisce. La testa su Bernie, rimpicciolendolo... ora Zig sa di poter rendere Sharko inoffensivo!
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Dato che la mamma non la lascia andare al concerto dei Magicazes, Sirella crea un fortissimo tornado che si abbatte su Tingal. Lisbeth manda i ragazzi a indagare.
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Spatcha e gli altri spatchoon di Joe l’allevatore si sono ammalati, e i ragazzi vanno alla ricerca dei tre ingredienti per preparare la pozione curativa.
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L'isola di Pahkitew e' in tilt e ha cominciato il processo di autodistruzione. Obiettivo: non farla esplodere!
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Per non essere eliminati basta non arrivare ultimi alla bandiera in cima alla montagna.
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I malefici Dr. Giniu e Dr. Timoti sfidano nuovamente i DinsiemE. Erick e Dominick riusciranno a superare le prove della giornata?