Programmi del mattino
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Marina sogna di fare una settimana bianca, al fresco. Sharko trasforma allora il vulcano in pista da sci...
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Marina vuole un maggiordomo e assume Zig, ma Sharko sta sempre alle calcagna della sirena rendendo il lavoro di Zig estremamente difficile.
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Un uomo pesca la sirena e la porta allo zoo acquatico. All'inizio Marina e' felice e scopre il mondo degli esseri umani, ma ben presto si annoia.
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Marina e' triste, si annoia. Perfino Zig non se la sente di cercare di catturarla, talmente la sirena pare infelice: le manca una buona amica...
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Sharko ha un fan, un piccolo piranha. Se lo porta sempre dietro affidandogli addirittura Marina e lui ne approfitta per prendere il posto dello squalo.
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Marina rianima il fantasma di un pirata che va ad abitare da lei. All'inizio si diverte, ma ben presto il fantasma diventa invadente. Come liberarsi di lui?
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All'improvviso le acque della laguna salgono ricoprendo quasi completamente l'isola. Marina ne approfitta per visitare l'isola sottacqua, ma si perde.
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A Zig viene un'idea: costruire un luna park per intrappolare Marina. La sirena si da' alla pazza gioia. Sharko cerca di farle evitare il peggio.
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Un cargo si arena sulla spiaggia con un elefante a bordo e Zig lo sfrutta per cercare di catturare la sirena...
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Zig e Sharko cadono in una faglia subacquea e arrivano nel mondo straordinario degli abissi in un villaggio, ma si cacceranno nei guai!
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Sharko non ha senso dell'umorismo, cosi' Marina, Zig e Bernie formano una squadra e iniziano a fargli degli scherzi.
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Sharko ha un desiderio segreto: vuole fare nuoto sincronizzato.
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Il giorno di San Valentino Sharko ha un appuntamento con Marina, ma Zig gli rovina il suo vestito migliore.
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Una banda di vecchi amici di Sharko provoca il caos sulla nave.
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Hadges, che si sente solo sulla sua isola, decide di partecipare alla crociera per farsi nuovi amici...
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La nuova ossessione di marina sono i robot giganti. Zig prova a spacciarsi per un robot, ma Sharko non e' sciocco!
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Marina ordina un robot online. Le arriva una stana macchina costruita da Bernie, ma comandata da Zig.
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Il regista televisivo Popcorn propone a Pan Barbiere di partecipare a una puntata di 'Esperti al Lavoro', con la promessa che il programma attirerà nuovi clienti.
Prossimi appuntamenti -
Wilk racconta la sua storia e quanto sia importante per lui Pan Barbiere, quanto gli sia stato di aiuto per capire la sua unicità e imparare ad apprezzarla.
Prossimi appuntamenti -
Wilk soccorre Formaggio che è stato aggredito da due ladri. I due fanno amicizia e Wilk si offre di aiutare il suo nuovo amico ad eliminare la puzza di camembert.
Prossimi appuntamenti -
Pan Barbiere accetta la sfida di Galletta, figlio di un barbiere in difficoltà , che gli propone una 'battaglia tra barbieri'.
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Dopo che Choco si rivolge a Pan Barbiere con il solito modo brusco, Wilk gli domanda come mai la ragazza lavori lì con lui: e Pan Barbiere racconta...
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Per lo stress di aver ricevuto tante critiche dai clienti, Pan Barbiere inizia a perdere i capelli. Allora deve trovare un'idea per nascondere la calvizie.
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Wilk fa amicizia con Macaron, una star della musica pop sempre piena di impegni. Grazie al suo nuovo amico, Macaron scoprirà un modo di vivere migliore.
Prossimi appuntamenti -
Sharko ha un'idea romantica: lui e Marina andranno a fare un picnic da soli, ma Zig e Bernie decidono di rovinare i suoi piani...
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Zig e' entusiasta all'idea di avere i suoi cugini in visita... finche' capisce che anche loro trovano appetitosa la sirena!
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Lucertole giganti diventano guardie del corpo di Zig che si sente lusingato. Ma le lucertole hanno altri piani...
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Perche' Zig e Bernie sono cosi amici? Si scopre che da piccoli sono cresciuti assieme come fratelli.
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Una coppia di turisti giunge sulla spiaggia, ma rimangono terrorizzati alla vista dello squalo! Marina, entusiasta di vedere facce nuove, si arrabbia con Sharko.
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Maestro Chem parla ai ragazzi del potente Bastone del Centauro, e loro vanno a cercarlo per restituire al nonno di Tara le sembianze umane. Ma è una trappola.
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I ragazzi riescono a convincere l’imperatrice a invitare a palazzo i Magicazes, una band famosa in tutto Altromondo. Ma Magister cattura il chitarrista...
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Per ottenere l'immunita' bisogna finire per primi un intruglio scaduto o non farsi trovare dai compagni...
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L'isola di Pahkitew e' in tilt e ha cominciato il processo di autodistruzione. Obiettivo: non farla esplodere!
Prossimi appuntamenti -
Nel bel mezzo della notte, la sveglia inizia a suonare. I DinsiemE vengono sottoposti dal Dr. Giniu e dal Dr. Timoti a due sfide cattivissime.