Programmi del pomeriggio
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Cyborg, Bibi, Stellarubia e Corvina piantonano Bumblebee, in attesa che faccia il miele. intanto, Bumblebee aiuta Robin a far valere la sua voce da leader con i Titans.
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Kelsey accetta una missione dagli Anziani del Ruscello, ma e' pronta per il suo spaventoso avversario?
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JP decide di seguire il suo cuore e prova a unirsi alle Ragazze Cavallo.
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Craig promette di rendere di nuovo divertente il gioco di 'Quattro Quadrati', sfidandone il giocatore più forte.
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Craig conosce una misteriosa ragazzina, Helen, senza incontrarla. Continueranno a scambiarsi biglietti o si vedranno tramite un portale interdimensionale?
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Craig, dopo aver sperimentato un'invenzione, perde il cellulare e si ritrova a dover scalare il pericoloso Monte Sicomoro per riprenderlo.
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Craig vuole dimostrare al bulletto Jason che esiste un Gambero di Fiume davvero gigante, cosi' si mette in cerca dell'animale insieme ai suoi amici.
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Craig e i suoi amici dovranno aiutare in una particolare missione un bambino robot che viene direttamente dal futuro.
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Craig prende lezioni da uno degli Anziani per battere il padre al suo videogioco preferito.
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Craig e i suoi amici partecipano a una gara di kart al ruscello con altri bambini. In palio c'è un accesso esclusivo a una piscina interrata.
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In occasione dello Slime Gala, Indy inventa un nuovo ingrediente speciale. Benji, pero', ruba la ricetta causando un disastro dietro l'altro!
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E' ora di cena e in casa Watterson regna il caos. Nicole, esasperata, identifica nel primo incontro con Richard il momento in cui la sua vita ha preso una piega negativa.
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Siamo a Halloween, ma i veri fantasmi non fanno più paura, finchè Darwin e Gumball non decidono di intervenire.
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A Elmore torna il vecchio amico del cuore di Gumball, ma Darwin e' geloso e sospetta di lui.
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Gli Orsi tentano di dimostrare a Unica che sono esperti in bolla-logia.
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Gli Orsi si candidano a diventare coinquilini in una fantastica casa di bambole da sogno.
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Gli Orsi viaggiano fino ai confini dell'universo per scoprire l'origine della loro scatola magica.
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Gli Orsi si ritrovano a bordo della nave pirata del capitano Polly. Quest'ultimo e' bloccato dalla paura per un anatema di cui teme di essere vittima.
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Gli Orsi sono ospitati per la notte in casa di Unica.
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Gumball viene ingaggiato come agente segreto dal preside Brown per fare luce su alcuni furti avvenuti a scuola. Per fortuna ci saranno Darwin e Robot ad aiutarlo.
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Darwin non sa prendere decisioni, così si affida prima a Gumball e poi a Palloncino, ma si ritroverà a dover affrontare una situazione critica da solo.
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Gumball e Darwin aiutano la mamma a sistemare il computer, ma si rendono conto che gli adulti sono tutti incapaci a usarlo correttamente.
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Nella scuola arriva un nuovo sovrintendente che mette tutti in riga e trasforma gli studenti in persone vere. Gumball e Darwin cercano di resistere.