Programmi del mattino
-
La scuola di Gumball e Darwin dedica continuamente una settimana ai temi più disparati e, soprattutto il primo, ha delle serie difficoltà a tenere il passo.
-
Nicole incontra per caso i genitori con cui ha rotto da anni. Solo l'intervento cantato di Gumball sembra riuscire a far breccia tra i vecchi rancori.
-
Gumball e Darwin saltano la scuola e Larry pensa a un piano per convincerli dell'importanza dello studio: il piano riesce, ma poi Larry inizia a porsi delle domande.
-
L'umanità , si ritrova improvvisamente senza Internet, tornando a usi e costumi degni del Medioevo: i nostri eroi non possono certo restare a guardare!
-
Hector è stanco di essere un gigante e i nostri eroi riescono a rimpicciolirlo con una pozione della signora Jotunheim, ma le cose non finiscono mai come dovrebbero.
-
Un losco personaggio tenta di eliminare Gumball dal palinsesto della stazione televisiva, sostituendolo con programmi molto discutibili.
-
Penny vuole convincere i genitori a farla vivere fuori dal proprio guscio e coinvolge Gumball in una drammatica discussione di famiglia.
-
Gumball e Darwin cercano di fare amicizia con un nuovo compagno di scuola e si ritrovano complici di un attacco alle istituzioni orchestrato dai suoi genitori.
-
Richard ha comprato un cavallo e, nel tentativo di guadagnare qualcosa, in famiglia si decide di affittare la casa a una coppia di anziani turisti.
-
Jipe', Issa e Pedro cercano di ottenere un invito per partecipare a una delle super mega feste di Zoe, ma la ragazza invita solo Jipe'. Issa e Pedro reagiranno.
-
Jipe', Issa e Pedro sognano di diventare famosi sui social come star della pasticceria. Dopo qualche esperimento fallito, riescono a creare la deliziosa torta Jipe'.
-
Jipe', Issa e Pedro vogliono dimostrare di essere dei super detective e decidono di scoprire l'identita' segreta della mascotte del centro commerciale.
-
Quando viene lanciata sul mercato la console Playbox 5, Jipe', Issa e Pedro vogliono averla a tutti i costi per essere alla moda, ma in citta' sono finite le scorte!
-
Richard sta aspettando un pacco che contiene l'ultimo pezzo di un puzzle. Si scatena così una folle gara con il fattorino, gara dall'esito quanto mai incerto.
-
Tra Carrie e Darwin sboccia un amore travolgente, ma Gumball teme che possa finire male.
-
Zoe si autoinvita da Pedro per un pigiama party, sul quale, a fine serata, esprimera' il suo giudizio. Finora nessuno e' riuscito a ottenere l'approvazione di Zoe.
-
Pedro, Issa e Jipe' decidono di volere un animale selvaggio da compagnia. Dopo qualche tentativo fallito, colgono l'occasione quando Wagner gli affida Tibia.
-
Pedro vuole essere intelligente per fare colpo su Zoe. Falliti i primi tentativi, Issa e Jipe' gli danno un auricolare per suggerirgli cosa dire e fare per sembrare un genio.
-
Issa, Jipe' e Pedro decidono di voler vincere una medaglia quando vedono in tv Flavio Tabouley, vincitore dell'oro nel salto con l'asta. Ma lo sport non e' il loro forte.
-
Taddeo vorrebbe godersi il silenzio, ma arriva Daffy. / Taddeo va a caccia di Bugs. / Silvestro entra in una voliera per rimediare la cena.
-
Taddeo si finge della polizia per acchiappare Bugs. / Silvestro cerca di catturare Titti. / Taddeo dirige Daffy, suonatore di piatti nell'orchestra.
-
Sam il pescatore cerca qualche squalo bianco. / Porky vorrebbe comprare un palloncino. / Daffy si diverte sul nuovo tapis roulant di Porky.
-
Daffy sporca la giacca di Porky. / Taddeo pellegrino deve procacciare un tacchino per la cena del Ringraziamento, ma si imbatte in Bugs Bunny.
-
Mugsy e Rocky, dopo una rapina, si nascondono nella tana di Bugs. / Daffy e' un mago e, con uno strattagemma, costringe Porky a pulire il palco.
-
Taddeo e' un bird-watcher e Daffy cerca di farsi osservare da lui. / Foghorn prende in giro Barnyard Dog. / Porky vuole un palloncino.
-
Mike e Lucy ormai fanno squadra e salvano un aereoplano da uno schianto, ma qualcuno inizia a muoversi nell'ombra.
-
Titti e' in gita con la nonna nel Grand Canyon e Silvestro si traveste da asinello per cercare di catturarlo. / Daffy fa da caddie a Taddeo.
-
Robin cerca di dare lezioni sul mercato immobiliare, ma gli altri Titans sono piu' interessati a fare cose da veri supereroi.
-
Grazie a Stellarubia, i Teen Titans scoprono il vero valore dei penny.
-
Un pericoloso alieno tenta di invadere la Terra, ma i Titans non lo prendono sul serio per via del suo aspetto ridicolo.
-
Robin obbliga gli altri Titans ad accompagnarlo in un'escursione al Grand Canyon, ma si riveleranno giorni pieni di insidie.
-
Per guardare il suo cartone preferito Corvina inventa una storia leggendaria.