Programmi del pomeriggio
-
Rick compra un drone che Tom e Jerry immediatamente usano per i loro giochi.
-
Tom, per sbaglio, si ritrova in una versione identica, ma bizzarra, della sua casa.
Prossimi appuntamenti -
Jerry sogna una vita in cui lui e' il padrone di casa e Tom il suo domestico.
Prossimi appuntamenti -
Tom viene ipnotizzato da uno spettacolo televisivo e, per sbaglio, viene venduto come giocattolo dentaruolo. Jerry si fa in quattro per riportarlo a casa tutto intero.
Prossimi appuntamenti -
Tom ha il compito di rimettere in perfetta forma fisica Alfred, il cane domestico, ma purtroppo Jerry provera' a sabotarlo.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry vanno dalla zia Louella, una donna gentile che accidentalmente li scambia per un cane e un gatto.
Prossimi appuntamenti -
Tom ha il compito di tenere pulita e fuori dai guai una gatta snob, Prancy. Purtroppo, lei ha messo gli occhi su Jerry che la costringe a un inseguimento frenetico.
-
A Ginger piace che l'anatroccolo vada nella nuova vaschetta per volatili. Purtroppo Tom e Spike provano con tutte le loro forze a farlo andare via.
-
Gabby riceve una consegna notturna molto speciale: nella gatto scatola c'e' una locomotiva che si illumina al buio.
Prossimi appuntamenti -
L'immaginazione di Gabby trasforma la banana lucciante giocattolo nella Banana del Giorno di Pioggia. Gabby e i Gatti Gabby si divertiranno anche in casa.
Prossimi appuntamenti -
Batwing porta in vita il jet di Freccia Verde perche' vuole un'amica con cui volare. Trovera' una migliore amica jet.
Prossimi appuntamenti -
Pinguino vuole svelare il finale del film durante l'anteprima, ma per fortuna Micia e Bam riescono a fermarlo.
Prossimi appuntamenti -
Bibi infrange le regole per la prima volta, ma ne paga le conseguenze.
Prossimi appuntamenti -
Buff riesce a fermare l'Enigmista e gli viene dato il soprannome di Buff il Duro, ma lui non ne e' contento.
Prossimi appuntamenti -
Pinguino colpisce le Batwheels col Raggio Canzonator, cosi' le auto iniziano a cantare ogni volta che aprono bocca.
Prossimi appuntamenti -
Simone passa la notte a casa di Ferdinando, ma prima di andare a dormire non vuole fare la pipi'. Di notte si sveglia per andare in bagno al buio.
-
Ferdinando porta la sua torta di compleanno a scuola e si aspetta che tutti i suoi amici facciano quello che vuole lui. Simone e Lulu' non la prendono bene.
-
Simone e Gaspare stanno aspettando il nonno che viene dall'America, ma dovranno aspettare un po' piu' del previsto a causa di un ritardo inaspettato.
-
Simone e Gaspare trovano una bottiglia di bolle di sapone nei biscotti. Giocano, ma Gaspare continua a minacciare Simone di raccontare a papa' le sue marachelle.
-
Simone sbatte contro un albero e si fa un bel bernoccolo sulla testa. Per precauzione, la mamma lo porta in ospedale per un controllo. Ma Simone e' preoccupato.
-
Simone e Ferdinando giocano a frisbee, ma Elvis continua a prenderlo prima di loro.
-
Simone, Lulu' e Ferdinando giocano a nascondino ma, quando Simone rompe il camion dei pompieri di Ferdinando, lui e Lulu' dovranno nascondersi ancora di piu'.
-
Simone e Gaspare sono in spiaggia con la nonna, ma vogliono tornare a casa in tempo per vedere i fuochi d'artificio. Ci sara' qualche contrattempo.
-
Simone e Lulu' fanno a gara per scoprire chi di loro due e' il coniglietto piu' buffo.
-
Il papa' costruisce una barchetta di carta a Simone e Gaspare e un ragnetto ci finisce dentro.
-
Simone e' in spiaggia con il cugino Beniamino e cerca di imparare a fare dei nuovi giochi.
-
Simone e Lulu' si vestono da supereroi al parco, ma Lulu' ha molti piu' ammiratori.
-
Simone e Gaspare trovano un gattino in un cespuglio e decidono di tenerlo finche' non troveranno i suoi proprietari.
-
Simone e Gaspare vogliono giocare con le automobiline, ma i loro giocattoli continuano a sparire misteriosamente.
-
Simone e Gaspare giocano in giardino, ma solo con l'aiuto di una merenda da veri supereroi possono sperare di buttare giu' tutti i birilli.
-
Simone e Gaspare trovano un mostro in giardino, ma il nonno pensa che si tratti solo di uno scherzo.
-
Beniamino ha un bellissimo disco volante nuovo, e Simone e Ferdinando glielo chiedono in prestito per giocarci.
-
Simone va con la nonna alla fattoria per fare la spesa, conosce un nuovo amico, e impara a raccogliere le uova e le mele.
-
Simone e Gaspare giocano ai supereroi, ma per sconfiggere il cattivo di turno, hanno bisogno dell'aiuto di qualcun altro.
-
Simone e i suoi amici giocano al parco, ma quando sparisce il costume di Super Coniglio, tutti quanti si mettono a cercarlo.
-
L'hotel compra dei robot per il servizio in camera. / Una notte da brividi per Tom e Jerry. / Jerry usa su Tom un profumo speciale. / Tom e Jerry finiscono in un posto strano.
Prossimi appuntamenti -
Tom deve prendersi cura di un pregiato gatto. / Tom insegue Jerry in biblioteca. / Tom sogna di suonare il piano. / Quacker trova un penny fortunato.
Prossimi appuntamenti -
La squadra deve costruire un nuovo scivolo per il parco acquatico. Ma le richieste del sindaco Leghorn cambiano di continuo e i costruttori devono accontentarlo.
-
I Looney vengono assunti da Mac e Tosh Gopher per costruire le loro nuove tane. Durante i lavori, Daffy ha problemi, ma ha paura di chiedere aiuto.
-
I Looney devono costruire dei nuovi nidi per Brenda Buzzard e i suoi piccoli. Bizzy, una dei piccoli, e' una grande fan dei Costruttori Looney e vuole aiutare.
-
I Looney ricevono l'incarico di costruire una nuova casa per Pauleen Pinguina. Una serie di malintesi fa capire a Lola di aver dato troppe cose per scontate.