Programmi del mattino
-
Nick sfoggia il suo anello di famiglia, anello che ogni Rivellini ha usato per chiedere in moglie la sua anima gemella. Charlotte crede che sia un regalo per lei.
-
La Voce Misteriosa rivela a Nick che deve mettere in imbarazzo una delle sue ex per guadagnare un sacco di punti.
-
Charlotte e il Sovrintendente organizzano la grande vendetta contro Nick. Il piano consiste nel far espellere Anna: la sua piu' grande debolezza. Nick e' pronto a smascherarli.
-
Sullo sfondo del ballo di fine anno, ha luogo l'ultima grande sfida fra Nick e il Sovrintendente per il titolo di Leggenda delle Leggende.
-
Patric e' piu' svagato del solito, e Spongebob, dopo avergli proposto di giocare a nascondino, e' costretto a spiegargli le regole.
-
All'apertura del Krusty Krab una brutta sorpresa attende Mr. Krab. Non c'e' nessuno in attesa di entrare! Un concorrente e' riuscito in breve tempo ad accaparrarsi tutta la clientela...
-
Spongebob e Patric rispondono alle domande di un test sull'amicizia. Ma, mentre Spongebob dimostra di conoscere benissimo Patric, quest'ultimo non riesce a rispondere a nulla...
-
Spongebob inventa per caso un nuovo tipo di sandwich, il Krusty Dog. I clienti, stanchi del solito cibo, accettano con entusiasmo la novita'.
-
Lily inizia a comportarsi male a casa/ Quando Rusty viene sospeso ingiustamente, la troupe Action News entra in azione per ripulire il suo nome.
-
Lincoln organizza una festa di compleanno a tema della sua spia preferita/ Luan viene scelta per una parte importante.
-
Ernie e' stato rapito e portato in un mondo virtuale e K.C. deve entrarci per salvarlo!
-
Per poter ricevere un importante riconoscimento, K.C. dovra' decidere se e' disposta a rivelare la propria identita' segreta per dimostrare che e' lei la 'ragazza piu' intelligente'.
-
K.C. va dal suo terapista, il dottor Levinstein per raccontargli degli avvistamenti e degli strani sogni che sta facendo su sua cugina Abby.
-
Nell'Organizzazione, la famiglia Cooper e l'agente Johnson provano a convincere Abby a confessare dove si trovino i suoi genitori.
-
Il perfido Dr. Minyak e' sulle tracce di Capitan Man e Kid Danger perche' vuole eliminarli! Di loro non c'e' traccia ma riesce ad intercettare e rapire Charlotte!
-
Henry e' combattuto tra tre ragazze e non riesce a scegliere. Bianca quindi decide di mollarlo, rimproverandogli di non riuscire a impegnarsi con nessuno.
Programmi del pomeriggio
-
Henry ha finalmente preso una decisione e ha scelto Bianca come sua ragazza! La invita al Ballo della scuola ma lei e' ancora gelosa di Chloe.
-
Piper chiede a Henry di allenare la sua squadra di basket. Inizialmente Henry non ne vuole sapere, ma poi si fa convincere da Carlos, il fattorino del ristorante di sushi.
-
Capitan Man e' in partenza per Cleveland dove partecipera' al matrimonio del cugino ma ha paura di lasciare Henry, Charlotte e Schwoz a combattere il crimine da soli.
-
Henry inizia la giornata con una serie di incidenti. Viene prima svegliato da Ray poi aggredito da uno sciame di calabroni, quindi e' vittima di uno scherzo di Piper che riprende tutto...
-
Sono tanti anni che Capitan Man vuole andare a mangiare al Montego, un esclusivo ristorante della citta', e approfitta di un'intervista televisiva per fare un appello al titolare del ristorante...
-
A Swellview e' in corso un inseguimento tra la polizia e un criminale in moto! Non sapendo piu' dove andare, il sospettato fa irruzione nella scuola media di Swellview.
-
Henry rimane ferito durante una missione. Per fortuna le cure di Shwoz funzionano, ma Henry vorrebbe essere indistruttibile come Ray.
-
Visti gli effetti collaterali subiti da Henry durante la "trasformazione" in indistruttibile, Shwoz e Capitan Man trovano il modo di resettare la macchina.
-
Henry vuole girare un video in cui lui e Capitan Man si trasformano. Per sbaglio, pero', lo invia a Piper. Henry fara' di tutto per per cancellare il video dal telefono della sorella.
-
Un forte temporale catapulta Henry e Charlotte in un universo inverso, dove tutti i buoni diventano cattivi e viceversa. Henry dovra' salvare Piper da Capitan Man.
-
Capitan Man e Kid Danger, travestiti da banditi messicani, partecipano a una riunione di malvagi. Capitan Man viene catturato, ma arriva in suo aiuto Phoebe dei Thunderman!
-
Capitan Man e Kid Danger, travestiti da banditi messicani, partecipano a una riunione di malvagi. Capitan Man viene catturato, ma arriva in suo aiuto Phoebe!
-
Henry vuole evitare una cena di famiglia per guardare un'incontro di lotta in TV. Cosi' il mutaforma Gerta prende il suo posto ma poi non vorra' piu' riassumere le sue sembianze originarie.
-
Torna in scena l'invisibile Brad, grande nemico di Capitan Man! Ma quando lui e Kid Danger vanno a cercarlo al cimitero di Swellview vengono sepolti vivi da Brad!
Programmi della sera
-
Henry trova un biglietto nel suo armadietto in cui qualcuno dice di conoscere il suo segreto. Preoccupato, cerca di scoprire chi e'.
-
Henry e Capitan Man sono preoccupati: Jasper conosce il loro segreto! Accettano la sua proposta di collaborare con la squadra, ma se fosse una scelta sbagliata?
-
Gwen cerca di impedire a Ray e a Henry di combattere i delinquenti facendo loro mangiare dei muffin che contengono un filtro d'amore.
-
Charlotte costruisce un dispositivo particolare per partecipare allo Show dei Marchingegni e vincere il primo premio.
-
I Thunderman vengono esclusi dalla Lega dei Supereroi. Max e Phoebe faranno di tutto per rientrarvi. (USA 2023).
-
Chapa scopre una app che permette alla celebrita' di fare soldi facili registrando semplici video.
-
Ray riceve la proposta di apparire sulla copertina di una rivista di supereroi, e i ragazzi gli chiedono se possono partecipare anche loro.
-
La Tartarughe vanno in un laboratorio segreto dei Kraang ormai dismesso e li' dentro trovano un uovo di una vespa mutante.
-
April riceve un messaggio cifrato del padre. Donatello e' stato punto sul vivo da Raffaello che gli ha detto che non ha nessuna possibilita' con la ragazza.
-
Le Sette C trovano un forziere e Zak aprendolo libera un demone intrappolato. Durante la lotta, Cece viene avvelenata dal demone. Solo Sassafras puo' salvarla.
Prossimi appuntamenti -
Le Sette C entrano in un vortex e trovano un monolite in grado di clonare qualsiasi cosa tocchi. Poi vengono attaccati dagli anticorpi di Chaos...
Prossimi appuntamenti
Programmi della notte
-
Ep.6 di 12 - L'Officina dei Mostri e' il posto in cui le creature piu' incredibili prendono vita! Oggi Matteo e Marco aiutano Marco a creare il terrificante Zombiepol.
Prossimi appuntamenti -
Ep.7 di 12 - L'Officina dei Mostri e' il posto in cui le creature piu' incredibili prendono vita! Oggi Matteo e Marco aiutano Alessandro a creare il puzzolente Flatula.
Prossimi appuntamenti -
Ep.8 di 12 - L'Officina dei Mostri e' il posto in cui le creature piu' incredibili prendono vita! Oggi Matteo e Marco aiutano Tommaso a creare l'agguerrito Dragosauro.
Prossimi appuntamenti -
Le Sette C trovano un forziere e Zak aprendolo libera un demone intrappolato. Durante la lotta, Cece viene avvelenata dal demone. Solo Sassafras puo' salvarla.
Prossimi appuntamenti -
Le Sette C entrano in un vortex e trovano un monolite in grado di clonare qualsiasi cosa tocchi. Poi vengono attaccati dagli anticorpi di Chaos...
Prossimi appuntamenti -
Ep.6 di 12 - L'Officina dei Mostri e' il posto in cui le creature piu' incredibili prendono vita! Oggi Matteo e Marco aiutano Marco a creare il terrificante Zombiepol.
Prossimi appuntamenti -
Ep.7 di 12 - L'Officina dei Mostri e' il posto in cui le creature piu' incredibili prendono vita! Oggi Matteo e Marco aiutano Alessandro a creare il puzzolente Flatula.
Prossimi appuntamenti -
Ep.8 di 12 - L'Officina dei Mostri e' il posto in cui le creature piu' incredibili prendono vita! Oggi Matteo e Marco aiutano Tommaso a creare l'agguerrito Dragosauro.
Prossimi appuntamenti -
Le Sette C trovano un forziere e Zak aprendolo libera un demone intrappolato. Durante la lotta, Cece viene avvelenata dal demone. Solo Sassafras puo' salvarla.
Prossimi appuntamenti -
Le Sette C entrano in un vortex e trovano un monolite in grado di clonare qualsiasi cosa tocchi. Poi vengono attaccati dagli anticorpi di Chaos...
Prossimi appuntamenti -
Ep.6 di 12 - L'Officina dei Mostri e' il posto in cui le creature piu' incredibili prendono vita! Oggi Matteo e Marco aiutano Marco a creare il terrificante Zombiepol.
-
Ep.7 di 12 - L'Officina dei Mostri e' il posto in cui le creature piu' incredibili prendono vita! Oggi Matteo e Marco aiutano Alessandro a creare il puzzolente Flatula.
-
Ep.8 di 12 - L'Officina dei Mostri e' il posto in cui le creature piu' incredibili prendono vita! Oggi Matteo e Marco aiutano Tommaso a creare l'agguerrito Dragosauro.
-
Le Sette C trovano un forziere e Zak aprendolo libera un demone intrappolato. Durante la lotta, Cece viene avvelenata dal demone. Solo Sassafras puo' salvarla.
-
Le Sette C entrano in un vortex e trovano un monolite in grado di clonare qualsiasi cosa tocchi. Poi vengono attaccati dagli anticorpi di Chaos...