Programmi del mattino
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Anna decide di mascherare i suoi sentimenti per Nick e aiuta Charlotte ad organizzargli una caccia al tesoro romantica.
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Nel futuro, gli anziani Rudy e Vivien raccontano ad un narratore esterno attraverso dei flashback come e' nata la loro longeva storia d'amore.
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Per via di una sfida, Nick deve indossare un costume da gorilla tutto il giorno senza parlare. Nel frattempo, Anna indaga sul tavolo dei maschi.
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Spencer riceve una scatola da sua madre: si tratta di un regalo. Il preside vuole filmarsi mentre lo scarta per farle vedere la sua reazione.
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Mr. Kreb e Spongebob non ricordano piu' gli ingredienti esatti dei Krabby Patty. Decidono di dare un'occhiata alla ricetta e si accorgono che Plankton e' quasi riuscito a rubarla!
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Spongebob e Patric si divertono a giocare insieme e fanno molto chiasso. Squiddi li rimprovera e gli vieta di continuare a correre sul proprio cortile.
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Quando finisce la salsa per i Krabby Patty, Spongebob pensa di utilizzare l'enorme capsula che la conteneva per lasciarla alle future generazioni.
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Spongebob non riesce mai a dire di no alle richieste degli altri. Gary allora gli fa arrivare un lato abrasivo da aggiungere alla spugna.
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Convinti di avere un vicino vampiro, Lucy e i suoi amici fanno di tutto per farsi trasformare/Lisa scopre un osso di dinosauro nel cortile.
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Howard e Harold distruggono la loro casa/ Il Sunset Canyon sta cadendo a pezzi e Lincoln e Clyde sono determinati a scoprire perché.
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Nonna Gayle e' in citta' e racconta a K.C. ed Ernie la storia della prima spia di colore: Cleo Brown.
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K.C. e Kira sono entrambe nominate nella stessa categoria alla premiazione 'Spia dell'anno'. Ma un improvviso malanno inchioda K.C. a letto: sara' Kira la vincitrice?
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K.C. ed Ernie s'infiltrano sotto copertura in un gruppo amante del pianeta chiamato i Volonterranei. E K.C. si identifica molto con i loro principi...
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A K.C. viene affidata una missione presso l'organizzazione Volonterranei. Ma si mette contro la sua famiglia, e sara' compito di Ernie e Marisa salvarla prima che sia troppo tardi.
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Un adolescente timido e impacciato si trasferisce dalla nonna a Brooklyn dove si guadagna la fama da duro.
Programmi del pomeriggio
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I Thunderman si sono appena trasferiti in una nuova citta' e cercano di vivere come una famiglia normale. I genitori vanno a cena fuori e i figli piu' grandi, Max e Phoebe, devono occuparsi dei fratellini.
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Nel giorno della foto di classe, Max fa uno scherzo a Phoebe. Barb, seguendo le indicazioni di un libro sull'educazione dei figli, lascia che i ragazzi gestiscano il problema da soli.
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Phoebe ha preso una cotta per un compagno di scuola e, quando lui le chiede di uscire, non crede alle sue orecchie.
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Hank dice al figlio maggiore che lo punira' se non avra' dei buoni voti nella pagella che arrivera' l'indomani. Usando i suoi super poteri, Max riesce a farsi assegnare una sfilza di "A".
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Barb riesce a trascinare Hank in un club del libro, ma l'uomo e' cosi' svogliato che, anziche' leggere il titolo assegnato, preferisce copiare gli appunti della moglie a sua insaputa.
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Phoebe ha l'incarico di occuparsi di una pianta carnivora della sua insegnante. Per sbaglio da' alla pianta troppa acqua e la pianta rischia di morire. Chiede aiuto a Max.
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Trovandosi da soli nella scuola, Phoebe e Max usano i loro poteri per sfidarsi a una battaglia di palle di neve. Ma una volta a casa si rendono conto della presenza di una telecamera di sicurezza.
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Phoebe ha preso troppi impegni e non ha tempo per fare tutto. Max crea un suo clone, identico nell'aspetto, ma in versione tonta.
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Max e Phoebe vorrebbero un cellulare nuovo, ma i genitori gli dicono che devono trovarsi un lavoro se vogliono comprarselo.
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Il passaggio di una cometa manda in tilt i super poteri dei Thunderman. Ora Max e Phoebe non possono stare a piu' di un metro di distanza l'uno dall'altro!
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Hank ha comprato un'auto per Barb in occasione del loro anniversario. Phoebe lo scopre per caso e rivela il segreto ai fratelli.
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Qualcuno sta mettendo in apprensione il quartiere con atti di vandalismo, e Hank decide di formare una squadra di vigilantes per catturarlo.
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Phoebe si candida come rappresentante degli studenti. A sorpresa viene eletto Max, che non si era nemmeno candidato.
Programmi della sera
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Phoebe scopre di aver sviluppato il thunder-intuito, un nuovo super potere che le permette di prevedere i pericoli imminenti.
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E' il compleanno di Max e Phoebe e i due ragazzi sono stanchi di passarlo in famiglia con i genitori, che li trattano ancora come se fossero bambini.
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Phoebe e Max propongono a fratelli e genitori di partecipare a una serie di competizioni per famiglie organizzata dalla loro scuola.
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Dopo qualche insistenza, Phoebe ottiene il permesso di organizzare uno "sleepover" con le amiche, a patto che non usi i super poteri.
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Phoebe vorrebbe avere la parte da solista nel coro della scuola, ma la sua compagna Veronica ci tiene anche di piu' e continua a ostacolarla slealmente.
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Hank e Barb accompagnano Nora a un colloquio in una nuova scuola, lasciando Billy in custodia a Phoebe e Max.
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Phoebe non e' soddisfatta del voto che ha preso in una prova in classe ed Hank, paladino della giustizia, decide di aiutarla e va a parlare con il preside.
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L'Arciduca Fernando di Rivalton si reca a Swellview per tenere un discorso, durante il quale subisce una serie di scherzi.
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Mentre la Guerra dei mille scherzi va avanti, Mika comincia ad avere dei dubbi sull'Arciduca Fernando, e insieme a Bose, escogita un piano.
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Shredder scopre che i Kraang hanno bisogno di April per completare il loro piano e che le Tartarughe la stanno proteggendo. Incuriosito, manda Karai a cercarla.
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Le Tartarughe incontrano di nuovo una vecchia conoscenza: il Polverizzatore, che e' entrato nell'esercito di ninja di Shredder.
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Zak e la sua ciurma scoprono che Skullivar sta catturando le meduse e ne salvano una che convinceranno a capeggiare la rivolta della sua specie contro il malvagio.
Prossimi appuntamenti -
Le Sette C rubano la mappa per trovare un waypoint custodito da Anubi il quale riesce a catturare Calabrass e gli offre una nuova vita e un nuovo corpo.
Prossimi appuntamenti
Programmi della notte
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Ep.3 di 12 - L'Officina dei Mostri e' il posto in cui le creature piu' incredibili prendono vita! Oggi Matteo e Marco aiutano Angelo a creare il tenebroso Cavaliere dell'Inferno.
Prossimi appuntamenti -
Ep.4 di 12 - L'Officina dei Mostri e' il posto in cui le creature piu' incredibili prendono vita! Oggi Matteo e Marco aiutano Alessandro a creare il fantastico Anonimus.
Prossimi appuntamenti -
Ep.5 di 12 - L'Officina dei Mostri e' il posto in cui le creature piu' incredibili prendono vita! Oggi Matteo e Marco aiutano Tommaso a creare il potente Macho Taco.
Prossimi appuntamenti -
Zak e la sua ciurma scoprono che Skullivar sta catturando le meduse e ne salvano una che convinceranno a capeggiare la rivolta della sua specie contro il malvagio.
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