Programmi del mattino
-
A scuola e' scattato l'allarme antincendio. Miss Smith vuole sapere chi e' stato a farlo scattare e...
-
Alvin vuole a tutti i costi andare al campo estivo a cui andranno tutti i suoi compagni di scuola. Dave pero'...
-
Capitan Man e Kid Danger vengono invitati alla festa di Frankini, una nota personalita' del web, ma i due si ritrovano in una trappola.
Prossimi appuntamenti -
Per raggiungere il suo obiettivo, Frankini inganna Capitan Man e Kid Danger e con uno strano strumento chiamato Domitron, controlla il loro corpo e la loro mente.
-
Patrick e Grandpat si scontrano sulle scale/Invece di presentare lo show Patrick si mette a rincorrere il furgoncino dei gelati.
-
Patrick si perde tra i cuscini del divano/ Patrick conduce un telethon per raccogliere fondi da devolvere alle lumache.
-
NonnoPat è inferocito perché la famiglia ha allestito una vendita di oggetti usati in giardino e non vuole che i suoi cimeli vengano ceduti ad altri.
-
Edith libera Dracula che, dopo aver parlato con i tre ragazzi, riesce a fuggire.
Prossimi appuntamenti -
Arthur punisce Ernest, Bo ed Edith per aver fatto scappare Dracula facendo lavare loro la sua macchina.
Prossimi appuntamenti -
Edith, Ernest e Bo aiutano il nonno a cacciare una sirena d'acqua dolce.
Prossimi appuntamenti -
Arthur organizza una caccia al fantasma. Ishaani, Edith ed Ernest devono catturare Rebecca, un fantasma che abita in casa loro e che ha la passione per i lampadari.
Prossimi appuntamenti -
Durante una visita oculistica Arthur lascia che Bo venga rapita da un troll motociclista.
Prossimi appuntamenti -
Dracula fa visita ad Edith e la invita a fare ricerche su un suo parente di nome Mortimer.
Prossimi appuntamenti -
Frankie non vuole che Watzie parta per la migrazione dei draghi/Draculaura è alla ricerca del suo famiglio.
-
Frankie cerca di reprimere la delusione per non aver superato un provino/ Clawd si mostra iperprotettivo con la sorella Clawdeen.
-
Un'app dedicata all'oroscopo porta scompiglio alla Monster High/Skelly Vonderbone aiuta Ghoulia a superare la sua ansia da palcoscenico.
-
Tre fratelli, amanti dei mostri, vengono mandati a far visita al loro nonno. Scopriranno che il nonno vive nella città più infestata del mondo.
-
Entusiasti dall'idea essere addestrati per diventare cacciatori di mostri, Edith e Bo decidono di restare e di compiere il loro destino.
-
Ernest viene congelato con lo slime del tempo e Arthur, Edith e Bo devono cercare di salvarlo da tutti gli imprevisti che gli capitano.
Programmi del pomeriggio
-
Durante una sessione di addestramento, un Glarbergastling minaccia la città .
-
Ernest, Edith e Bo devono cercare di salvare un criceto posseduto da un demone.
-
Nella battaglia per il controllo del televisore, Arthur e i bambini fanno una scommessa. Bo, Edith ed Ernest hanno 24 ore per spaventare il nonno.
-
Per far colpo su una ragazza, Lola finge che la famiglia di Clyde sia la sua/Lincoln e i suoi amici devono aiutare Liam con la bancarella della fattoria.
-
Lincoln e Lynn non caopiscono perché la cuoca serva solo a loro 2 del cibo pessimo/Il signor Grouse non sopporta più il chiasso della famiglia Loud.
-
Convinti di avere un vicino vampiro, Lucy e i suoi amici fanno di tutto per farsi trasformare/Lisa scopre un osso di dinosauro nel cortile.
-
Alvin e' un noto spoileratore, cioe' uno che racconta sempre come vanno a finire i film, togliendo agli altri tutto il gusto di guardarli, ma lui nega.
-
In occasione della settimana della riconoscenza genitoriale, la signorina Smith assegna alla classe il compito di prendersi cura di un bambolotto come fosse loro figlio.
-
Alvin litiga con Simon e, per la rabbia, gli dice che vorrebbe che sparisse dalla sua vita. Cosi' Theo gli organizza uno scherzetto con le Chipette.
-
Frankie prepara tutto per il Festival. / Quando Ade sponsorizza l'evento, i mostri spariscono.
-
Frankie cerca i suoi amici. / Il Monster Festival è salvo!
-
Rick Twitler, fondatore di Twitflash, viene preso in ostaggio dall'Apicoltore. Capitan Man corre a salvarlo, mentre Kid Danger e' bloccato in casa dai suoi.
-
Henry e Ray riescono a liberarsi dalla trappola di Rick Twitler, ma Henry ha perso i suoi superpoteri.
-
Swellview e' al buio e senza internet a causa del virus di Twitler, cosa che provoca saccheggi nella citta'.
-
Perla partecipa a una puntata dello Show di Patrick Stella / Patrick e Spongebob viaggiano nel passato.
-
Patrick trasmette il notiziario del suo show / Patrick e Squidina presentano il finale di metà stagione.
Programmi della sera
-
In questo episodio il Dottor Minyak si impossessa del Man Nido a seguito di un mancato pagamento delle tasse da parte di Capitan Man.
-
All'Hip Pop Puree un ragazzino di nome Crank, della Chain Gang, prende di mira Bose e sfida apertamente sia lui che Chapa.
-
Davanti al Junk n' Stuff si e' incatenata una ragazza, convinta che proprio li' si trovi Capitan Man. Chapa invece ha vissuto il dramma della perdita del proprio cellulare.
-
Ray e Henry devono inaugurare la nuova escape room di Swellview. Ma si tratta di una trappola: il signor Frittleman e' tornato e ha tutta l'intenzione di vendicarsi.
-
Gli amici di Sasso sono ossessionati dalla sua amica Patata. /Sasso, Forbici e Matita scoprono che a Carta non piacciono le battute sulle scoregge.
-
Sasso e Forbici scoprono che Carta è un inventore migliore quando si arrabbia. / Forbici si rompe il braccio.
-
Forbici vuole risolvere i suoi problemi. / Matita e Patata si perdono in montagna.
-
Carta rimprovera Forbici per non aver fatto i buoni propositi per l'anno nuovo. /Carta crea un club del libro.
-
A Phoebe a Max viene fatto un brutto scherzo. Saranno infatti costretti a tornare sui banchi dell'accademia per supereroi e ripetere un test di quinta elementare!
-
I Buffycats vogliono organizzare qualcosa di speciale per Pasqua e Pilou chiede aiuto a sua zia Lizzy, la migliore organizzatrice di feste che ci sia.
Prossimi appuntamenti -
I Buffycats organizzano una gattastica festa a sorpresa per il compleanno di Isotta.
Prossimi appuntamenti -
Boss, Blister e Scab fanno un dispetto ai Buffycats rubando loro la merenda. Lampo pensa di risolvere il problema sfidandoli a GattoGhiaccio.
Prossimi appuntamenti -
Dopo aver perso il suo mantello ed essere stato catturato dall’accalappiagatti, il Gatto Mascherato chiede aiuto a Lampo.
Prossimi appuntamenti -
Per la Giornata del Piatto Tipico ogni amico micio porterà qualcosa da mangiare e i Buffycats vogliono portare le tagliatelle di Nonna Pina.
Prossimi appuntamenti -
Boss sente Tic, Tac e Toe parlare di Speedy Cheese, il topo motociclista più veloce del mondo, così decide di sfidarlo.
Prossimi appuntamenti
Programmi della notte
-
Isotta racconta ai Buffycats la fiaba della buonanotte: il Gatto con gli Stivali.
Prossimi appuntamenti -
C’è un mistero misterioso da risolvere per detective Pilou: Buddy e Derence chiedono aiuto perché i croccantini della città western di Miao City scompaiono da tre notti.
Prossimi appuntamenti -
I Buffycats stanno usando Tecnobin, un robot che aspira lo sporco e lo trasforma in deliziosi profumi.
Prossimi appuntamenti -
Gattocarlo e i Buffycats organizzano la Maratona dei Cuccioli.
Prossimi appuntamenti -
C’è una nuova amica micia in città : è Alana, la gattina hawaiana esperta di hula hoop, ed è pronta a insegnare ai Buffycats un gioco speciale.
Prossimi appuntamenti -
Dopo aver visto il Libro dei Record Gattastici con Isotta, i Buffycats decidono di provare a battere il record del panino più alto del mondo.
Prossimi appuntamenti -
Winston inganna Abdul: dovra' convincere Nonna Pina a firmare un foglio che permettera' a Winston di costruire un centro commerciale al posto della casa della nonna.
Prossimi appuntamenti -
Peppy, la nipotina di Milky e Chock, e' una gattina che vuole diventare un'artista circense proprio come i suoi zii. Ma il suo sogno si scontra con la realta'.
Prossimi appuntamenti -
Il cane Terry, credendo di essere un gatto, vuole diventare il gatto dei pompieri e cerca in tutti i modi di comportarsi da eroe in varie situazioni.
Prossimi appuntamenti -
Nonna Pina e' ansiosa per la visita di un ospite davvero speciale, la sua nipotina Isotta. I Buffycats scopriranno che la bambina ha un potere straordinario.
Prossimi appuntamenti -
In citta' gira voce che ci sia un gatto fantasma: oggetti che si muovono da soli per poi sparire fanno pensare a un fantasma che sta infestando la citta'.
-
In citta' viene organizzata una "caccia al tesoro volante". I concorrenti dovranno spostarsi da un punto all'altro della citta' senza mai toccare terra.
-
Lampo viene escluso dal torneo di golf organizzato da Boss, ma non intende arrendersi: fingendosi il grande golfista Sir Lamp, sfida Boss!
-
Pilou si accorge che le sta dondolando un dentino ed e' un po' timorosa. Isotta la tranquillizza e le suggerisce di andare da Mimi'.
-
e' la Giornata delle Buone Azioni e Scribbly, un gattino randagio, vuole dare una zampa e farsi dei nuovi amici gatti. Purtroppo pero' incontra Boss, che lo inganna...
-
Al parco viene organizzata una gara di monopattino e Pilou e' entusiasta di partecipare. Sembra che Terry, carlino esperto, possa vincere facilmente, ma...
-
Dopo aver fatto indigestione di croccantini, i Buffycats vivono un incredibile sogno a occhi aperti: oltrepassando uno specchio giungono nel Mondo al Contrario.
-
Cream organizza un gioco molto originale con tre torte gelato: lo Scacco Gatto. I Buffycats sono entusiasti di partecipare, ma Boss, Blister e Scab entrano in scena.
-
Nonna Pina e' di ritorno da un viaggio, e i Buffycats vogliono farle una sorpresa cucinando qualcosa di speciale per lei. Si rivolgono quindi a Sushi!
-
Giocando insieme, Bucky, Zoe, Terry e Sushi iniziano a litigare. Imparano cosi' che solo con l'aiuto dei Buffycats ci si diverte davvero tutti insieme!
-
Wrench coinvolge i Buffycats nel suo "Gioco della Discarica", un'attivita' all'aperto in cui gli amici mici devono immaginare di affrontare avventurose missioni.
-
Promozione delle novita' di Nick Jr.
Prossimi appuntamenti -
Per aiutare la nonna a tenere in ordine la casa, i Buffycats chiedono aiuto a Edison, il gatto inventore. Riciclando vari oggetti, Edison inventa AIDA, un gatto robot.
-
Polpetta porta la posta a Nonna Pina e come al solito riceve in cambio coccole e croccantini. Inoltre Polpetta dovra' consegnare un'altra busta.
-
In vista di una partita contro Boss, Blister e Scab, un ex campione di GattoBasket, Will, si offre di allenare i Buffycats e insegnare loro la lealta' sportiva.
-
Greg e' lo zio di Polpetta, un gatto scout maldestro quanto suo nipote ma impavido e molto sicuro di se'. E ha in mente un'escursione gattastica.
-
I Buffycats stanno giocando in un'area a tema western insieme ad altri gatti tra cui anche Boss, Blister e Scab. Quando incontrano Buddy e Derence.
-
Neko coinvolge Pilou e i suoi amici in una missione: dopo aver consegnato loro una mappa e un doblone fortunato, li invita a trovare un leggendario tesoro!
-
Boss, Blister e Scab sono sulle tracce di tre topolini finiti nel giardino di Winston. I Buffycats non si tirano indietro!