Programmi del mattino
-
Simon deve partecipare ad un concorso per giovani inventori. Decide di portare la sua tuta dell'invisibilita'. Ma Alvin gliela ruba!
-
Jeanette vuole creare un orto proprio nella sua scuola. Piccolo particolare: non ha chiesto il permesso alla preside!
-
Capitan Man e Kid Danger inseguono Jeff, evaso di prigione, in una videoteca abbandonata.
-
Il dottor Minyak s'introduce con un pretesto in casa di Henry durante la riunione del "Man Club" e prende in ostaggio Piper e gli altri ragazzi del club.
-
Nella casa della stravagante famiglia Stella, il Patrick adolescente conduce gli spettatori all'interno della sua surreale immaginazione presentando il suo programma personale.
-
Nella casa della stravagante famiglia Stella, il Patrick adolescente conduce gli spettatori all'interno della sua surreale immaginazione presentando il suo programma personale.
-
Patrick prepara una ricetta presentata nel corso della trasmissione/Patrick e Spongebob si propongono sul mercato del lavoro.
-
Tre fratelli, amanti dei mostri, vengono mandati a far visita al loro nonno. Scopriranno che il nonno vive nella città più infestata del mondo.
Prossimi appuntamenti -
Entusiasti dall'idea essere addestrati per diventare cacciatori di mostri, Edith e Bo decidono di restare e di compiere il loro destino.
Prossimi appuntamenti -
Ernest viene congelato con lo slime del tempo e Arthur, Edith e Bo devono cercare di salvarlo da tutti gli imprevisti che gli capitano.
Prossimi appuntamenti -
Durante una sessione di addestramento, un Glarbergastling minaccia la città .
Prossimi appuntamenti -
Ernest, Edith e Bo devono cercare di salvare un criceto posseduto da un demone.
Prossimi appuntamenti -
Nella battaglia per il controllo del televisore, Arthur e i bambini fanno una scommessa. Bo, Edith ed Ernest hanno 24 ore per spaventare il nonno.
Prossimi appuntamenti -
Clawdeen apre un portale nelle catacombe./Clawdeen scopre di avere un nuovo alleato.
-
È la Notte Lunga, la più grande festività dei mostri!/La festa della Notte Lunga a casa di Draculaura viene interrotta da un'ospite inattesa.
-
Draculaura vuole vincere la gara di ballo della scuola./Cleo vuole il ruolo di Cleopatra nella recita scolastica.
-
Per un giorno all'anno, tutti i cacciatori di mostri devono ospitare e coccolare il terrificante gatto Yule islandese, ossessionato dalla moda. Ma dove finisce l'ospitali.
-
Ernest e Ishaani passano attraverso lo specchio per sperimentare una terrificante visione futura.
-
Dracula decide di attaccare la famiglia Van Alten. Arthur si prepara alla battaglia, ma Dracula ha molti assi nella manica. Lo scontro finale ha inizio.
Programmi del pomeriggio
-
I nostri eroi cercano disperatamente di evitare lo scontro con l'invincibile Dracula.
-
Dopo una missione Ernest e Bo suonano per sbaglio il Gong dei Gremlins. Appaiono tre Gremlins che vogliono distruggere l'aereo dei cacciatori di mostri.
-
Una Mare infesta casa Van Alten e tutti tranne Bo rischiano di impazzire per i suoi incubi.
-
Papà Lynn forma una band con i suoi amici e vuole che Luna suoni con loro. / Lily non fa dormire la sua famiglia a causa dei suoi incubi.
-
Lincoln e Clyde partecipano alle votazioni nella categoria Migliori Amici./ Lana deve trovare posto per gli animali al rifugio.
-
Lori torna a casa per passare il fine settimana con i suoi fratelli. / Luna deve convincere la famosa Rock Star Mick Swagger a suonare al ballo.
-
Simon sta lavorando ad una nuova macchina in grado di teletrasportare oggetti. Mentre esegue dei test il raggio colpisce per errore Alvin.
-
Alvin crede che Simon abbia costruito una macchina del tempo e che sia prigioniero del passato, visto che la macchina ora e' rotta.
-
Alvin e' stato scelto dal suo istruttore per un importante incontro di karate, ma quando Dave scopre chi e' il suo avversario, cerca di convincerlo a desistere.
-
Venus è stressata da scuola e lavoro. / Bunny va alla ricerca del pipistrello ballerino.
-
Toralei ha un ammiratore segreto. / Finnegan vuole migliorare i suoi poteri.
-
Per il suo compleanno Henry riceve in regalo una torta straordinariamente buona. Ma il crimine non conosce festeggiamenti e Capitan Man decide bene di occupare il festeggiato rispondendo a una chiamata d'emergenza.
-
Il vicesindaco spedisce una grossa cassa alla Man Caverna. Contiene una bomba atomica risalente alla seconda guerra mondiale, chiamata la "Fischiante Susie". Il team dovra' tentare di disinnescarla.
-
A Swellview arriva il Cactus Con, una grande convention sui cactus. Nel corso dell'evento, tutti i partecipanti ricevono uno strano messaggio da una persona misteriosa.
-
E' la vigilia di Natale e Patrick non ha ancora pensato ai regali/ Bunny porta la famiglia al festival dei Klopnodiani.
-
Man Ray esce di prigione e va alla ricerca di una bomba. / Lo show di Patrick rischia di non andare in onda per via dei costi eccessivi.
Programmi della sera
-
Captain Man e Schwoz reclutano Chapa, Miles, Mika e Bose, quattro nuovi supereroi in addestramento alla mitica Swellview Academy.
-
Captain Man e Schwoz reclutano Chapa, Miles, Mika e Bose, quattro nuovi supereroi in addestramento alla mitica Swellview Academy.
-
Ray non ne puo' piu' dei soliti nemici da combattere e si sta lasciando andare. Cosi' Henry e gli altri lo convincono a iscriversi a Rumblr, un'app di incontri fra supereroi e criminali.
-
Charlotte ha un appuntamento a cena con la celebrita' Jack Swagger, ma Capitan Man, Henry e Jasper le hanno incendiato la cucina.
-
Sasso, Carta e Forbici conoscono un trio omonimo./Forbici ha una faida con una maga.
-
Carta è preoccupato che Matita scopra che sta mentendo. / Un alito di vento minaccia la vita di Carta.
-
La strada per la foto delle vacanze perfetta diventa spettrale./L'abito fa il monaco… e scatena liti.
-
Sasso sfida Forbici a una partita di bowling. / Sasso cerca di dimostrare a tutti di sapere chi è davvero.
-
E' il compleanno di Barbara. Max e Phoebe vogliono farle una sorpresa, cosi' decidono di chiamare Zia Mandy.
-
Lampo viene escluso dal torneo di golf organizzato da Boss, ma non intende arrendersi: fingendosi il grande golfista Sir Lamp, sfida Boss!
Prossimi appuntamenti -
Pilou si accorge che le sta dondolando un dentino ed e' un po' timorosa. Isotta la tranquillizza e le suggerisce di andare da Mimi'.
Prossimi appuntamenti -
e' la Giornata delle Buone Azioni e Scribbly, un gattino randagio, vuole dare una zampa e farsi dei nuovi amici gatti. Purtroppo pero' incontra Boss, che lo inganna...
Prossimi appuntamenti -
Al parco viene organizzata una gara di monopattino e Pilou e' entusiasta di partecipare. Sembra che Terry, carlino esperto, possa vincere facilmente, ma...
Prossimi appuntamenti -
Dopo aver fatto indigestione di croccantini, i Buffycats vivono un incredibile sogno a occhi aperti: oltrepassando uno specchio giungono nel Mondo al Contrario.
Prossimi appuntamenti -
Cream organizza un gioco molto originale con tre torte gelato: lo Scacco Gatto. I Buffycats sono entusiasti di partecipare, ma Boss, Blister e Scab entrano in scena.
Prossimi appuntamenti
Programmi della notte
-
Nonna Pina e' di ritorno da un viaggio, e i Buffycats vogliono farle una sorpresa cucinando qualcosa di speciale per lei. Si rivolgono quindi a Sushi!
Prossimi appuntamenti -
Giocando insieme, Bucky, Zoe, Terry e Sushi iniziano a litigare. Imparano cosi' che solo con l'aiuto dei Buffycats ci si diverte davvero tutti insieme!
Prossimi appuntamenti -
Wrench coinvolge i Buffycats nel suo "Gioco della Discarica", un'attivita' all'aperto in cui gli amici mici devono immaginare di affrontare avventurose missioni.
Prossimi appuntamenti -
Per aiutare la nonna a tenere in ordine la casa, i Buffycats chiedono aiuto a Edison, il gatto inventore. Riciclando vari oggetti, Edison inventa AIDA, un gatto robot.
Prossimi appuntamenti -
Polpetta porta la posta a Nonna Pina e come al solito riceve in cambio coccole e croccantini. Inoltre Polpetta dovra' consegnare un'altra busta.
Prossimi appuntamenti -
In vista di una partita contro Boss, Blister e Scab, un ex campione di GattoBasket, Will, si offre di allenare i Buffycats e insegnare loro la lealta' sportiva.
Prossimi appuntamenti -
Greg e' lo zio di Polpetta, un gatto scout maldestro quanto suo nipote ma impavido e molto sicuro di se'. E ha in mente un'escursione gattastica.
Prossimi appuntamenti -
I Buffycats stanno giocando in un'area a tema western insieme ad altri gatti tra cui anche Boss, Blister e Scab. Quando incontrano Buddy e Derence.
Prossimi appuntamenti -
Neko coinvolge Pilou e i suoi amici in una missione: dopo aver consegnato loro una mappa e un doblone fortunato, li invita a trovare un leggendario tesoro!
Prossimi appuntamenti -
Boss, Blister e Scab sono sulle tracce di tre topolini finiti nel giardino di Winston. I Buffycats non si tirano indietro!
Prossimi appuntamenti -
Da un camion in corsa cade una cassa di legno... con all'interno Mara, un'ippopotamina che stava tornando in Africa.
-
e' la notte di Halloween e Isotta va in giro con i Buffycats a fare "dolcetto e scherzetto". Boss fa credere a Polpetta di essere il Mostro di Halloween.
-
Diversi uccellini che stavano fuori sotto la pioggia vengono accolti in casa dai Buffycats, ma iniziano a combinare una serie di buffi disastri!
-
Meow-Paw, il nonno di Milady, torna a trovarla in vista del tradizionale saggio nella Giornata del Miao-fu. I Buffycats sono tutti entusiasti!
-
Stanchi di giocare a TiraGomitolo con un copertone, i Buffycats decidono di fare il Gatto Baratto, scambiandolo con altri giochi.
-
Milady, Pilou e Polpetta si offrono come mici-sitter, badando alla piccola Hope mentre mamma Lola parte alla ricerca della sua Gattrottola smarrita.
-
Tutto e' pronto per lo Show dei Gatti e ai Buffycats manca solo un presentatore. Per caso incontrano Gattocarlo, il presentatore perfetto.
-
e' una giornata speciale: i Buffycats hanno costruito il loro aquilone e sono pronti per la gara annuale degli aquiloni.
-
Polpetta incontra il gatto puzzolone Gas che e' stanco di vivere nel cassonetto del ristorante.
-
e' la vigilia di Natale. I Buffycats giocano felici sulla neve quando arriva Glitter, il gatto aiutante di Babbo Natale.
-
Milady adora i film della gatta-spia Jane Blondie. Un giorno proprio Jane Blondie la coinvolge in una missione top secret.
-
Promozione delle novita' di Nick Jr.
Prossimi appuntamenti -
Pilou, Ginny e Scribbly trascorrono una giornata immersi nella natura insieme a Tata e Jungle, pronti a insegnare ai cuccioli come cavarsela.
-
Lampo e Boss si sfidano alle Baffolimpiadi invernali. Una serie di prove sportive sulla neve con ospiti d'eccezione.
-
Vedendo la collezione di conchiglie di Sushi, i Buffycats corrono al fiume a cercarne altre, ma ad aspettarli troveranno una gran quantita' di spazzatura!
-
Dopo una merenda al parco, Pilou, Ginny e Bucky hanno tutti male al pancino. Per fortuna nei paraggi c'e' Mimi', la dottoressa dei cuccioli.
-
Alla base segreta dei Gatti in Nero arriva un messaggio di aiuto da Astricat. La gattina aliena ha dovuto fare un atterraggio di emergenza su un asteroide ed ora...
-
Winston decide di candidarsi come sindaco della citta' per poter costruire il Muro Antigatto piu' grande del mondo.
-
Terry è convinto di essere un gatto poliziotto e, trovandosi davanti al mistero del Sabotasemafori, decide di entrare in azione.