Programmi del mattino
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Theodore trova un cucciolo nel parco. Insieme ai fratelli decide di tenere nascosta la cosa a Dave per paura che lui possa cacciarlo.
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Simon fa parte dei "Matematleti", il gruppo di secchioni della scuola presi in giro dai bulli. Alvin decide di addestrarli a diventare dei duri!
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La macchina giocattolo di Alvin e' stata sequestrata da un agente. La causa sono le troppe multe ricevute!
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Jeanette decide di partecipare ad un concorso cinematografico organizzato dalla scuola. I Chipmunks e le Chipette vogliono aiutarla.
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Simon ha un grande sogn: collaborare al giornale della scuola per diventare un giorno un famoso reporter.
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Rick Twitler, fondatore di Twitflash, viene preso in ostaggio dall'Apicoltore. Capitan Man corre a salvarlo, mentre Kid Danger e' bloccato in casa dai suoi.
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Henry e Ray riescono a liberarsi dalla trappola di Rick Twitler, ma Henry ha perso i suoi superpoteri.
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Swellview e' al buio e senza internet a causa del virus di Twitler, cosa che provoca saccheggi nella citta'.
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A causa di un impulso irrefrenabile, Bill Evil apre nuovamente un varco interdimensionale, cosi' il cavaliere Ryker di Astoria si ritrova a Swellview.
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Piper invita a cena Billy, il suo ragazzo, con la sua famiglia. Henry scopre che non solo Billy e' il fratello di Mitch Bilsky, ma anche del criminale Jeff!
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Jasper, Charlotte e Schwoz scoprono che Capitan Man ha una sua stanza segreta. Cosi' decidono di costruirne una tutta per loro.
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Schwoz porta i suoi amici a cena nei boschi con Bigfoot.
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Henry e' costretto a pulire casa dopo una festa data dai suoi genitori. Per velocizzare il lavoro, decide di usare il Super Aspiratore inventato da Schwoz.
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Charlotte ha un sogno ricorrente: Henry la salva da un leone in uno zoo e poi finiscono quasi per baciarsi. E' cosi' imbarazzata da questo sogno che si comporta in modo strano.
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Capitan Man fa realizzare un dipinto che lo ritrae. Per appenderlo al muro, con un colpo di martello, apre un varco in una parete scoprendo una rete di tunnel in tutta la citta'.
Programmi del pomeriggio
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Henry, Charlotte e Jasper cercano la patatina fritta di platino per vincere un viaggio a Frittolandia. Ray ha perso la testa per una katana e Schwoz ha programmato il nuovo computer della Man-Caverna.
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Il vicesindaco incarica Henry e Ray di catturare un boss mafioso che pero' vive circondato da numerosi sosia, cosi' Schwoz mette a punto un paio di occhiali a scansione del DNA per identificarlo.
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Capitan Man e Kid Danger affrontano Barile, un ladro di asciugamani che sembra seguire gli ordini di un capo molto bizzarro: il Re degli Asciugamani.
Prossimi appuntamenti -
Frankini ha lanciato una maledizione su Swellview: d'ora in poi, ogni cosa avverra' cantando. La vita diventa un musical e i protagonisti sono costretti a cantare e a ballare.
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Frankini ha lanciato una maledizione su Swellview: d'ora in poi, ogni cosa avverra' cantando. La vita diventa un musical e i protagonisti sono costretti a cantare e a ballare.
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Una strana signora anziana compare all'improvviso in cerca di Henry. Afferma di essere la Piper del futuro, tornata nel passato per salvare l'attuale Piper da un robot assassino.
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Dopo l'ennesimo furto di pacchi, Ray e Henry decidono di agire per mettere fine alla criminalita' che colpisce Swellview. Ma quando la vicenda sembra ormai essersi risolta si verifica un imprevisto.
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Piper scopre che Henry e' Kid Danger e, per questo motivo, Capitan Man vuole cancellarle la memoria. Mentre sta per farlo, pero', viene colpito dal raggio e la memoria la perde lui.
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Capitan Man mangia l'uovo alieno deposto da una creatura che ha creato Schwoz in laboratorio e rimane "incinto". Nel frattempo, due ladri stanno rubando l'olio di ogni ristorante di Swellview.
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Un mago ruba la Dichiarazione d'Indipendenza di Swellview. Per smascherarlo, Ray ed Henry dovranno fingersi maghi.
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Per accaparrarsi delle bistecche, Ray scommette di spaventare Henry. Immergendolo nella Vasca del Racconto di Schwoz, Ray gli fa vivere delle storie spaventose.
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Tutti gli alberi di Natale di Swellview muoiono per colpa di alcune strane falene. Kid Danger e Capitan Man partono in missione per trovare alberi di Natale sani.
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Ray riesce a farsi ingaggiare come addetto alla sicurezza al Mama Con, la madre di tutte le convention. Evento per lui imperdibile data la sua grande passione per le mamme.
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Uno strano criminale con la maschera da faccina sorridente punisce le persone che si comportano in maniera maleducata. Il team di Capitan Man indaga sulla vicenda.
Programmi della sera
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Henry e gli altri tentano di aprire una strana cassa che appartiene a Ray. All'interno c'e' lo Stivale di Theranos, un rarissimo cimelio di un famoso film.
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Ray non ne puo' piu' dei soliti nemici da combattere e si sta lasciando andare. Cosi' Henry e gli altri lo convincono a iscriversi a Rumblr, un'app di incontri fra supereroi e criminali.
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Charlotte ha un appuntamento a cena con la celebrita' Jack Swagger, ma Capitan Man, Henry e Jasper le hanno incendiato la cucina.
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Davanti al Junk n' Stuff si e' incatenata una ragazza, convinta che proprio li' si trovi Capitan Man. Chapa invece ha vissuto il dramma della perdita del proprio cellulare.
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Ray e Henry devono inaugurare la nuova escape room di Swellview. Ma si tratta di una trappola: il signor Frittleman e' tornato e ha tutta l'intenzione di vendicarsi.
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Stanno tutti per diplomarsi, tranne Henry. Egli ha passato troppo tempo a combattere il crimine per ricordarsi di andare a scuola.
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Drex, ibernato e scongelato, e' tornato dopo cento milioni di anni con un esercito di cavernicoli per vendicarsi di Capitan Man. Henry si e' appena licenziato, ma...
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Charlotte escogita un piano per cercare di togliere a Drex la sua indistruttibilita', e questo grazie all'arma Omega.
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Mentre i ragazzini tentano di liberarsi dalle grinfie di Gronk e Tork, le Man Caverne continuano ad esplodere. Henry e Ray combattono contro Drex.
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Capitan Man e Kid Danger affrontano Barile, un ladro di asciugamani che sembra seguire gli ordini di un capo molto bizzarro: il Re degli Asciugamani.
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Durante la notte di Halloween, dieci ragazzini scompaiono, rapiti da un mostro. Quando anche Piper viene rapita dal mostro, Kid Danger e Capitan Man si mettono sulle sue tracce.
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Neko coinvolge Pilou e i suoi amici in una missione: dopo aver consegnato loro una mappa e un doblone fortunato, li invita a trovare un leggendario tesoro!
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Al parco viene organizzata una gara di monopattino e Pilou e' entusiasta di partecipare. Sembra che Terry, carlino esperto, possa vincere facilmente, ma...
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Lampo viene escluso dal torneo di golf organizzato da Boss, ma non intende arrendersi: fingendosi il grande golfista Sir Lamp, sfida Boss!
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Polpetta incontra il gatto puzzolone Gas che e' stanco di vivere nel cassonetto del ristorante.
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Da un camion in corsa cade una cassa di legno... con all'interno Mara, un'ippopotamina che stava tornando in Africa.
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Programmi della notte
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Cream organizza un gioco molto originale con tre torte gelato: lo Scacco Gatto. I Buffycats sono entusiasti di partecipare, ma Boss, Blister e Scab entrano in scena.
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Stanchi di giocare a TiraGomitolo con un copertone, i Buffycats decidono di fare il Gatto Baratto, scambiandolo con altri giochi.
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Wrench coinvolge i Buffycats nel suo "Gioco della Discarica", un'attivita' all'aperto in cui gli amici mici devono immaginare di affrontare avventurose missioni.
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Il cane Terry, credendo di essere un gatto, vuole diventare il gatto dei pompieri e cerca in tutti i modi di comportarsi da eroe in varie situazioni.
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Tutto e' pronto per lo Show dei Gatti e ai Buffycats manca solo un presentatore. Per caso incontrano Gattocarlo, il presentatore perfetto.
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Greg e' lo zio di Polpetta, un gatto scout maldestro quanto suo nipote ma impavido e molto sicuro di se'. E ha in mente un'escursione gattastica.
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In citta' viene organizzata una "caccia al tesoro volante". I concorrenti dovranno spostarsi da un punto all'altro della citta' senza mai toccare terra.
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e' la vigilia di Natale. I Buffycats giocano felici sulla neve quando arriva Glitter, il gatto aiutante di Babbo Natale.
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e' la notte di Halloween e Isotta va in giro con i Buffycats a fare "dolcetto e scherzetto". Boss fa credere a Polpetta di essere il Mostro di Halloween.
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Dopo aver fatto indigestione di croccantini, i Buffycats vivono un incredibile sogno a occhi aperti: oltrepassando uno specchio giungono nel Mondo al Contrario.
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Winston inganna Abdul: dovra' convincere Nonna Pina a firmare un foglio che permettera' a Winston di costruire un centro commerciale al posto della casa della nonna.
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Milady, Pilou e Polpetta si offrono come mici-sitter, badando alla piccola Hope mentre mamma Lola parte alla ricerca della sua Gattrottola smarrita.
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Per aiutare la nonna a tenere in ordine la casa, i Buffycats chiedono aiuto a Edison, il gatto inventore. Riciclando vari oggetti, Edison inventa AIDA, un gatto robot.
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Nonna Pina e' ansiosa per la visita di un ospite davvero speciale, la sua nipotina Isotta. I Buffycats scopriranno che la bambina ha un potere straordinario.
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e' una giornata speciale: i Buffycats hanno costruito il loro aquilone e sono pronti per la gara annuale degli aquiloni.
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I Buffycats stanno giocando in un'area a tema western insieme ad altri gatti tra cui anche Boss, Blister e Scab. Quando incontrano Buddy e Derence.
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Pilou si accorge che le sta dondolando un dentino ed e' un po' timorosa. Isotta la tranquillizza e le suggerisce di andare da Mimi'.
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Pilou, Ginny e Scribbly trascorrono una giornata immersi nella natura insieme a Tata e Jungle, pronti a insegnare ai cuccioli come cavarsela.
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Diversi uccellini che stavano fuori sotto la pioggia vengono accolti in casa dai Buffycats, ma iniziano a combinare una serie di buffi disastri!
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Nonna Pina e' di ritorno da un viaggio, e i Buffycats vogliono farle una sorpresa cucinando qualcosa di speciale per lei. Si rivolgono quindi a Sushi!
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Peppy, la nipotina di Milky e Chock, e' una gattina che vuole diventare un'artista circense proprio come i suoi zii. Ma il suo sogno si scontra con la realta'.
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Promozione delle novita' di Nick Jr.
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Polpetta porta la posta a Nonna Pina e come al solito riceve in cambio coccole e croccantini. Inoltre Polpetta dovra' consegnare un'altra busta.
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In citta' gira voce che ci sia un gatto fantasma: oggetti che si muovono da soli per poi sparire fanno pensare a un fantasma che sta infestando la citta'.
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Boss, Blister e Scab sono sulle tracce di tre topolini finiti nel giardino di Winston. I Buffycats non si tirano indietro!
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e' la Giornata delle Buone Azioni e Scribbly, un gattino randagio, vuole dare una zampa e farsi dei nuovi amici gatti. Purtroppo pero' incontra Boss, che lo inganna...
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Milady adora i film della gatta-spia Jane Blondie. Un giorno proprio Jane Blondie la coinvolge in una missione top secret.
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Meow-Paw, il nonno di Milady, torna a trovarla in vista del tradizionale saggio nella Giornata del Miao-fu. I Buffycats sono tutti entusiasti!
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Giocando insieme, Bucky, Zoe, Terry e Sushi iniziano a litigare. Imparano cosi' che solo con l'aiuto dei Buffycats ci si diverte davvero tutti insieme!
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