Programmi del mattino
-
Tre fratelli, amanti dei mostri, vengono mandati a far visita al loro nonno. Scopriranno che il nonno vive nella città più infestata del mondo.
-
Entusiasti dall'idea essere addestrati per diventare cacciatori di mostri, Edith e Bo decidono di restare e di compiere il loro destino.
-
Ernest viene congelato con lo slime del tempo e Arthur, Edith e Bo devono cercare di salvarlo da tutti gli imprevisti che gli capitano.
-
Durante una sessione di addestramento, un Glarbergastling minaccia la città .
-
Per il suo compleanno Henry riceve in regalo una torta straordinariamente buona. Ma il crimine non conosce festeggiamenti e Capitan Man decide bene di occupare il festeggiato rispondendo a una chiamata d'emergenza.
-
Il vicesindaco spedisce una grossa cassa alla Man Caverna. Contiene una bomba atomica risalente alla seconda guerra mondiale, chiamata la "Fischiante Susie". Il team dovra' tentare di disinnescarla.
-
Patrick ospita nel suo show la cerimonia di consegna dei 'Premi Stellati'./Patrick e Squidina guardano una puntata di Capitano Quasar.
Prossimi appuntamenti -
Patrick si fa male e Nonno Pat si offre di fargli da controfigura./Gli organi di Patrick si ribellano al suo regime alimentare.
Prossimi appuntamenti -
Alvin si diverte a impartire ordini a Theodore servendosi del suo orsetto parlante.
-
Alvin e' convinto che nei sotterranei della scuola ci siano gli alieni. Convince Simon a fare un sopralluogo...
-
Ernest, Edith e Bo devono cercare di salvare un criceto posseduto da un demone.
-
Nella battaglia per il controllo del televisore, Arthur e i bambini fanno una scommessa. Bo, Edith ed Ernest hanno 24 ore per spaventare il nonno.
-
Edith libera Dracula che, dopo aver parlato con i tre ragazzi, riesce a fuggire.
-
Arthur punisce Ernest, Bo ed Edith per aver fatto scappare Dracula facendo lavare loro la sua macchina.
-
Passando in macchina Alvin vede che hanno installato una struttura per praticare Skydiving. / Dave porta i Chipmunks e le Chipettes in montagna.
-
Durante un temporale i Chipmunks rientrano a casa e non riescono a trovare piu' Dave. / Simon e Theodore devono fare un'importante ricerca.
-
Lincoln e i suoi amici iniziano la scuola media, ma Lincoln capita in una classe diversa e cerca di convincere la Preside a fargli cambiare classe.
Prossimi appuntamenti -
Lincoln e' costretto a trasferirsi in una scuola in Canada, ma fara' di tutto per riuscire a tornare a scuola con i suoi amici.
Prossimi appuntamenti -
Alvin e' stato scelto dal suo istruttore per un importante incontro di karate, ma quando Dave scopre chi e' il suo avversario, cerca di convincerlo a desistere.
Programmi del pomeriggio
-
Per la prima volta, Simon sbaglia un test in classe e non capisce come sia stato possibile. Dave, invece di sgridarlo, gli consiglia di prendersi qualche giorno per rilassarsi.
-
La mamma sfida Lola a passare una settimana senza mangiare dolci./ Lincoln si sforza di impressionare lo Strepitoso Brailster.
-
Lucy lancia un incantesimo per far dimenticare il giorno del suo compleanno. / Rusty vuole aiutare Zach a sopravvivere ai bulli.
-
Arthur racconta ai ragazzi la storia di come Van Helsing liberò Dracula e di quando lui lo catturò per sbaglio.
-
La sera di Halloween Ernest viene incastrato da Arthur in una missione di caccia.
-
Ishaani mostra a Ernest cosa si trova dall'altra parte dello specchio e libera la sua altra metà , di nome Shirley.
Prossimi appuntamenti -
Ishaani ed Ernest riescono a chiedere aiuto a Edith. Lei e Bo si impegnano e salvano i ragazzi dal mondo al di là dello specchio.
Prossimi appuntamenti -
A un anno dalla perdita del suo pupazzo-sosia, Theodore e' molto triste. / Alvin vuole far fare il test del DNA a Dave per scoprire se magari e' sovrano di qualche nazione.
-
Ognuno dei fratelli ha una passione, ma Theodore non sa quale sia la sua. / Jeanette ultimamente e' molto maldestra e combina un sacco di guai.
-
Lincoln e i suoi amici iniziano la scuola media, ma Lincoln capita in una classe diversa e cerca di convincere la Preside a fargli cambiare classe.
-
Lincoln e' costretto a trasferirsi in una scuola in Canada, ma fara' di tutto per riuscire a tornare a scuola con i suoi amici.
-
Ishaani mostra a Ernest cosa si trova dall'altra parte dello specchio e libera la sua altra metà , di nome Shirley.
-
Ishaani ed Ernest riescono a chiedere aiuto a Edith. Lei e Bo si impegnano e salvano i ragazzi dal mondo al di là dello specchio.
-
Inizia l'operazione Tiro al Vampiro e Edith progetta una serie di scherzi per Dracula.
-
Arthur porta Edith, Bo e Ernest alla caccia di una Fenice Elettrica. Bo riesce a catturarla ma pensa di averla uccisa.
-
Henry e Ray riescono a liberarsi dalla trappola di Rick Twitler, ma Henry ha perso i suoi superpoteri.
-
Swellview e' al buio e senza internet a causa del virus di Twitler, cosa che provoca saccheggi nella citta'.
-
Lisa usa la tecnologia per risvegliare una cavernicola congelata./ Lori chiede aiuto a Luan per vincere la guerra di scherzi.
Programmi della sera
-
Luna e la sua band decidono di creare musica per bambini./Leni menziona una fastidiosa abitudine del suo nuovo fidanzato Gavin.
-
Due fratelli che si fanno chiamare "Quelli del pollice". Per errore i due fratelli saranno spediti nello spazio!
-
Mentre l'ascensore e i tubi della Man Caverna sono spenti per un aggiornamento del sistema, su da Junk-N-Stuff, Jasper riceve l'inaspettata visita di Morgan Maykew, celebre chef televisivo.
-
Ep.5 di 26 - "Una giostra da paura" - Hank e Barb vogliono portare tutta la famiglia in un parco di divertimenti, ma Max e Phoebe sono terrorizzati da un'attrazione ed escogitano un piano per sabotare la gita!
-
La presidente della Lega degli Eroi incarica Phoebe di indagare su Evil Man, un ex super-cattivo. Ma Evil Man e' il padre di Link!
-
Patrick vuole avere i baffi./Patrick trova una radice parlante di nome Shmandrake.
-
Patrick ospita nel suo show la cerimonia di consegna dei 'Premi Stellati'./Patrick e Squidina guardano una puntata di Capitano Quasar.
-
Patrick si fa male e Nonno Pat si offre di fargli da controfigura./Gli organi di Patrick si ribellano al suo regime alimentare.
-
Henry e Capitan Man sono preoccupati: Jasper conosce il loro segreto! Accettano la sua proposta di collaborare con la squadra, ma se fosse una scelta sbagliata?
-
Gwen cerca di impedire a Ray e a Henry di combattere i delinquenti facendo loro mangiare dei muffin che contengono un filtro d'amore.
-
Charlotte costruisce un dispositivo particolare per partecipare allo Show dei Marchingegni e vincere il primo premio.
-
Winston inganna Abdul: dovra' convincere Nonna Pina a firmare un foglio che permettera' a Winston di costruire un centro commerciale al posto della casa della nonna.
Prossimi appuntamenti -
Peppy, la nipotina di Milky e Chock, e' una gattina che vuole diventare un'artista circense proprio come i suoi zii. Ma il suo sogno si scontra con la realta'.
Prossimi appuntamenti -
Il cane Terry, credendo di essere un gatto, vuole diventare il gatto dei pompieri e cerca in tutti i modi di comportarsi da eroe in varie situazioni.
Prossimi appuntamenti -
Nonna Pina e' ansiosa per la visita di un ospite davvero speciale, la sua nipotina Isotta. I Buffycats scopriranno che la bambina ha un potere straordinario.
Prossimi appuntamenti -
In citta' gira voce che ci sia un gatto fantasma: oggetti che si muovono da soli per poi sparire fanno pensare a un fantasma che sta infestando la citta'.
Prossimi appuntamenti -
In citta' viene organizzata una "caccia al tesoro volante". I concorrenti dovranno spostarsi da un punto all'altro della citta' senza mai toccare terra.
Prossimi appuntamenti
Programmi della notte
-
Lampo viene escluso dal torneo di golf organizzato da Boss, ma non intende arrendersi: fingendosi il grande golfista Sir Lamp, sfida Boss!
Prossimi appuntamenti -
Pilou si accorge che le sta dondolando un dentino ed e' un po' timorosa. Isotta la tranquillizza e le suggerisce di andare da Mimi'.
-
e' la Giornata delle Buone Azioni e Scribbly, un gattino randagio, vuole dare una zampa e farsi dei nuovi amici gatti. Purtroppo pero' incontra Boss, che lo inganna...
-
Al parco viene organizzata una gara di monopattino e Pilou e' entusiasta di partecipare. Sembra che Terry, carlino esperto, possa vincere facilmente, ma...
-
Dopo aver fatto indigestione di croccantini, i Buffycats vivono un incredibile sogno a occhi aperti: oltrepassando uno specchio giungono nel Mondo al Contrario.
-
Cream organizza un gioco molto originale con tre torte gelato: lo Scacco Gatto. I Buffycats sono entusiasti di partecipare, ma Boss, Blister e Scab entrano in scena.
-
Nonna Pina e' di ritorno da un viaggio, e i Buffycats vogliono farle una sorpresa cucinando qualcosa di speciale per lei. Si rivolgono quindi a Sushi!
-
Giocando insieme, Bucky, Zoe, Terry e Sushi iniziano a litigare. Imparano cosi' che solo con l'aiuto dei Buffycats ci si diverte davvero tutti insieme!
-
Wrench coinvolge i Buffycats nel suo "Gioco della Discarica", un'attivita' all'aperto in cui gli amici mici devono immaginare di affrontare avventurose missioni.
-
Per aiutare la nonna a tenere in ordine la casa, i Buffycats chiedono aiuto a Edison, il gatto inventore. Riciclando vari oggetti, Edison inventa AIDA, un gatto robot.
-
Polpetta porta la posta a Nonna Pina e come al solito riceve in cambio coccole e croccantini. Inoltre Polpetta dovra' consegnare un'altra busta.
-
In vista di una partita contro Boss, Blister e Scab, un ex campione di GattoBasket, Will, si offre di allenare i Buffycats e insegnare loro la lealta' sportiva.
-
Greg e' lo zio di Polpetta, un gatto scout maldestro quanto suo nipote ma impavido e molto sicuro di se'. E ha in mente un'escursione gattastica.
-
I Buffycats stanno giocando in un'area a tema western insieme ad altri gatti tra cui anche Boss, Blister e Scab. Quando incontrano Buddy e Derence.
-
Neko coinvolge Pilou e i suoi amici in una missione: dopo aver consegnato loro una mappa e un doblone fortunato, li invita a trovare un leggendario tesoro!
-
Boss, Blister e Scab sono sulle tracce di tre topolini finiti nel giardino di Winston. I Buffycats non si tirano indietro!
-
Da un camion in corsa cade una cassa di legno... con all'interno Mara, un'ippopotamina che stava tornando in Africa.
-
e' la notte di Halloween e Isotta va in giro con i Buffycats a fare "dolcetto e scherzetto". Boss fa credere a Polpetta di essere il Mostro di Halloween.
-
Diversi uccellini che stavano fuori sotto la pioggia vengono accolti in casa dai Buffycats, ma iniziano a combinare una serie di buffi disastri!
-
Meow-Paw, il nonno di Milady, torna a trovarla in vista del tradizionale saggio nella Giornata del Miao-fu. I Buffycats sono tutti entusiasti!
-
Stanchi di giocare a TiraGomitolo con un copertone, i Buffycats decidono di fare il Gatto Baratto, scambiandolo con altri giochi.
-
Promozione delle novita' di Nick Jr.
-
Winston inganna Abdul: dovra' convincere Nonna Pina a firmare un foglio che permettera' a Winston di costruire un centro commerciale al posto della casa della nonna.
-
Peppy, la nipotina di Milky e Chock, e' una gattina che vuole diventare un'artista circense proprio come i suoi zii. Ma il suo sogno si scontra con la realta'.
-
Il cane Terry, credendo di essere un gatto, vuole diventare il gatto dei pompieri e cerca in tutti i modi di comportarsi da eroe in varie situazioni.
-
Nonna Pina e' ansiosa per la visita di un ospite davvero speciale, la sua nipotina Isotta. I Buffycats scopriranno che la bambina ha un potere straordinario.
-
In citta' gira voce che ci sia un gatto fantasma: oggetti che si muovono da soli per poi sparire fanno pensare a un fantasma che sta infestando la citta'.
-
In citta' viene organizzata una "caccia al tesoro volante". I concorrenti dovranno spostarsi da un punto all'altro della citta' senza mai toccare terra.
-
Lampo viene escluso dal torneo di golf organizzato da Boss, ma non intende arrendersi: fingendosi il grande golfista Sir Lamp, sfida Boss!