Programmi del mattino
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Dopo una missione Ernest e Bo suonano per sbaglio il Gong dei Gremlins. Appaiono tre Gremlins che vogliono distruggere l'aereo dei cacciatori di mostri.
Prossimi appuntamenti -
Una Mare infesta casa Van Alten e tutti tranne Bo rischiano di impazzire per i suoi incubi.
Prossimi appuntamenti -
Una Manticora minaccia Grusselbrook, ma nello scontro Ernest ha un attacco di panico.
Prossimi appuntamenti -
La madre di Ishaani crede che Arthur abbia scoperto il loro segreto. Per dimostrarle che non e' cosi' Ernest organizza una cena con le due famiglie.
Prossimi appuntamenti -
Henry e gli altri tentano di aprire una strana cassa che appartiene a Ray. All'interno c'e' lo Stivale di Theranos, un rarissimo cimelio di un famoso film.
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Ray non ne puo' piu' dei soliti nemici da combattere e si sta lasciando andare. Cosi' Henry e gli altri lo convincono a iscriversi a Rumblr, un'app di incontri fra supereroi e criminali.
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Patrick trasmette il notiziario del suo show / Patrick e Squidina presentano il finale di metà stagione.
Prossimi appuntamenti -
Patrick usa per errore il raggio restringente del capitano Quasar./ Patrick riceve l'inaspettata visita del perfido cugino Fitzpatrick.
Prossimi appuntamenti -
Alvin scopre che Brittany adora far scoppiare le ghiande secche sotto i piedi/ Simon fonda un club di scacchi e Alvinlo tormenta per farlo entrare.
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Sta per iniziare l'annuale 'Torneo dei cavalieri'/Alvin sta facendo un bellissimo sogno in cui un mago gli dà il potere di volare.
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parte 2 - I Malto impediranno a Starscream di usare Terratronus per trasformare la Terra in Nuova Cybertron.
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Hashtag, Robby e Jawbreaker perdono il rimorchio di Optimus Prime.
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Alvin 'accusa' Dave di essere un padre assente/La signorina Miller sta tenendo con sé il Douggie, il cagnolino di un'amica.
Prossimi appuntamenti -
Theodore crea un piccolo uomo fatto di plastilina/Dave trova un foglio accartocciato e lo apre: all'interno è scritta una poesia d'amore.
Prossimi appuntamenti -
Ghoulia affronta la propria ansia. / I genitori di Frankie inventano qualcosa.
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Deuce è pronto per la Notte del Batticuore. / Toralei tenta di fare da mentore a dei ragazzini.
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Dave sta avendo un blocco nella scrittura di un musical //Alvin infrange le regole e scarica un videogame sul computer con cui Dave lavora.
Programmi del pomeriggio
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La signorina Smith organizza una dimostrazione sulla sicurezza antincendio. / La signorina Smith ha organizzato una gita al Castello di Camelot.
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Lincoln e Clyde annaffiano troppo la rara orchidea di Howard/ Lincoln e suo padre partecipano ad un programma di cucina.
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Lincoln e Lisa creano un'app per tenere traccia degli impegni della famiglia./Lana vuole aprire un'officina.
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Inizia l'operazione Tiro al Vampiro e Edith progetta una serie di scherzi per Dracula.
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Arthur porta Edith, Bo e Ernest alla caccia di una Fenice Elettrica. Bo riesce a catturarla ma pensa di averla uccisa.
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Ernest, Edith e Bo indagano su dei presunti furti che stanno avvenendo nel parco. Scopriranno che i responsabili sono tre elfi che hanno perso casa.
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Bo incontra Muuna, un mostro del letto che sta tentando di lasciare casa Van Alten e decide di darle una mano.
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Alvin 'accusa' Dave di essere un padre assente/La signorina Miller sta tenendo con sé il Douggie, il cagnolino di un'amica.
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Theodore crea un piccolo uomo fatto di plastilina/Dave trova un foglio accartocciato e lo apre: all'interno è scritta una poesia d'amore.
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Heath e Draculaura affrontano il passato. / Clawdeen vorrebbe essere in due posti in contemporanea.
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Alla Monster High è il Giorno della Famiglia. / Draculaura e sua madre cercano di perdere una sfida.
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Dopo una missione Ernest e Bo suonano per sbaglio il Gong dei Gremlins. Appaiono tre Gremlins che vogliono distruggere l'aereo dei cacciatori di mostri.
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Una Mare infesta casa Van Alten e tutti tranne Bo rischiano di impazzire per i suoi incubi.
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Una Manticora minaccia Grusselbrook, ma nello scontro Ernest ha un attacco di panico.
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La madre di Ishaani crede che Arthur abbia scoperto il loro segreto. Per dimostrarle che non e' cosi' Ernest organizza una cena con le due famiglie.
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Patrick si fa male e Nonno Pat si offre di fargli da controfigura./Gli organi di Patrick si ribellano al suo regime alimentare.
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A casa Stella si presenta Agnes, la mamma di Bunny./Nonna Tentacolo diventa la nuova star televisiva del quartiere.
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Due fratelli che si fanno chiamare "Quelli del pollice". Per errore i due fratelli saranno spediti nello spazio!
Programmi della sera
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Piper organizza a casa sua la prima del nuovo cartone su Capitan Man e Kid Danger. Il super-duo ha l'opportunita' di visionare un episodio in anteprima.
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Il viaggio per il compleanno di Charlotte per andare a vedere lo show dei Boo Man Group viene deviato da Kid Danger e da Capitan Man, a causa di un'emergenza.
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I fratelli Thunderman sono elettrizzati: la pop star Cheyanne si esibira' nella loro scuola. Phoebe spera di approfittarne per arricchire la collezione di selfie che ha fatto con Cherry.
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In questa serie interattiva prenderai decisioni fatidiche che aiuteranno Bear Grylls a sopravvivere e a completare le sue missioni negli ambienti più ostili della Terra.
On-demand: -
Patrick trasmette il notiziario del suo show / Patrick e Squidina presentano il finale di metà stagione.
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Patrick usa per errore il raggio restringente del capitano Quasar./ Patrick riceve l'inaspettata visita del perfido cugino Fitzpatrick.
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L'idraulico porta per errore Tinkle, il WC di casa Stella, alla discarica./Patrick si fa male durante lo show.
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A causa di una dichiarazione di Capitan Man, tutti credono che Kid Danger sia affetto da una rara malattia letale, l'ipermobilita'. Piper avvia una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi.
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Per un'imprudenza da parte di Drex, acerrimo nemico dei nostri eroi, Henry e Capitan Man sono costretti a viaggiare nel tempo.
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Il viaggio nel tempo organizzato da Schwoz si fa piu' complicato del previsto. Contrattempi e varie difficolta' rendono difficile la missione di Hanry e Capitan Man.
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Boss, Blister e Scab fanno un dispetto ai Buffycats rubando loro la merenda. Lampo pensa di risolvere il problema sfidandoli a GattoGhiaccio.
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Dopo aver perso il suo mantello ed essere stato catturato dall’accalappiagatti, il Gatto Mascherato chiede aiuto a Lampo.
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Per la Giornata del Piatto Tipico ogni amico micio porterà qualcosa da mangiare e i Buffycats vogliono portare le tagliatelle di Nonna Pina.
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Boss sente Tic, Tac e Toe parlare di Speedy Cheese, il topo motociclista più veloce del mondo, così decide di sfidarlo.
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Isotta racconta ai Buffycats la fiaba della buonanotte: il Gatto con gli Stivali.
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C’è un mistero misterioso da risolvere per detective Pilou: Buddy e Derence chiedono aiuto perché i croccantini della città western di Miao City scompaiono da tre notti.
Programmi della notte
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I Buffycats stanno usando Tecnobin, un robot che aspira lo sporco e lo trasforma in deliziosi profumi.
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Gattocarlo e i Buffycats organizzano la Maratona dei Cuccioli.
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C’è una nuova amica micia in città : è Alana, la gattina hawaiana esperta di hula hoop, ed è pronta a insegnare ai Buffycats un gioco speciale.
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Dopo aver visto il Libro dei Record Gattastici con Isotta, i Buffycats decidono di provare a battere il record del panino più alto del mondo.
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Winston inganna Abdul: dovra' convincere Nonna Pina a firmare un foglio che permettera' a Winston di costruire un centro commerciale al posto della casa della nonna.
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Peppy, la nipotina di Milky e Chock, e' una gattina che vuole diventare un'artista circense proprio come i suoi zii. Ma il suo sogno si scontra con la realta'.
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Il cane Terry, credendo di essere un gatto, vuole diventare il gatto dei pompieri e cerca in tutti i modi di comportarsi da eroe in varie situazioni.
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Nonna Pina e' ansiosa per la visita di un ospite davvero speciale, la sua nipotina Isotta. I Buffycats scopriranno che la bambina ha un potere straordinario.
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In citta' gira voce che ci sia un gatto fantasma: oggetti che si muovono da soli per poi sparire fanno pensare a un fantasma che sta infestando la citta'.
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In citta' viene organizzata una "caccia al tesoro volante". I concorrenti dovranno spostarsi da un punto all'altro della citta' senza mai toccare terra.
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Lampo viene escluso dal torneo di golf organizzato da Boss, ma non intende arrendersi: fingendosi il grande golfista Sir Lamp, sfida Boss!
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Pilou si accorge che le sta dondolando un dentino ed e' un po' timorosa. Isotta la tranquillizza e le suggerisce di andare da Mimi'.
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e' la Giornata delle Buone Azioni e Scribbly, un gattino randagio, vuole dare una zampa e farsi dei nuovi amici gatti. Purtroppo pero' incontra Boss, che lo inganna...
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Al parco viene organizzata una gara di monopattino e Pilou e' entusiasta di partecipare. Sembra che Terry, carlino esperto, possa vincere facilmente, ma...
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Dopo aver fatto indigestione di croccantini, i Buffycats vivono un incredibile sogno a occhi aperti: oltrepassando uno specchio giungono nel Mondo al Contrario.
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Cream organizza un gioco molto originale con tre torte gelato: lo Scacco Gatto. I Buffycats sono entusiasti di partecipare, ma Boss, Blister e Scab entrano in scena.
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Nonna Pina e' di ritorno da un viaggio, e i Buffycats vogliono farle una sorpresa cucinando qualcosa di speciale per lei. Si rivolgono quindi a Sushi!
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Giocando insieme, Bucky, Zoe, Terry e Sushi iniziano a litigare. Imparano cosi' che solo con l'aiuto dei Buffycats ci si diverte davvero tutti insieme!
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Wrench coinvolge i Buffycats nel suo "Gioco della Discarica", un'attivita' all'aperto in cui gli amici mici devono immaginare di affrontare avventurose missioni.
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Per aiutare la nonna a tenere in ordine la casa, i Buffycats chiedono aiuto a Edison, il gatto inventore. Riciclando vari oggetti, Edison inventa AIDA, un gatto robot.
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Polpetta porta la posta a Nonna Pina e come al solito riceve in cambio coccole e croccantini. Inoltre Polpetta dovra' consegnare un'altra busta.
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Promozione delle novita' di Nick Jr.
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In vista di una partita contro Boss, Blister e Scab, un ex campione di GattoBasket, Will, si offre di allenare i Buffycats e insegnare loro la lealta' sportiva.
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Greg e' lo zio di Polpetta, un gatto scout maldestro quanto suo nipote ma impavido e molto sicuro di se'. E ha in mente un'escursione gattastica.
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I Buffycats stanno giocando in un'area a tema western insieme ad altri gatti tra cui anche Boss, Blister e Scab. Quando incontrano Buddy e Derence.
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Neko coinvolge Pilou e i suoi amici in una missione: dopo aver consegnato loro una mappa e un doblone fortunato, li invita a trovare un leggendario tesoro!
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Boss, Blister e Scab sono sulle tracce di tre topolini finiti nel giardino di Winston. I Buffycats non si tirano indietro!
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Da un camion in corsa cade una cassa di legno... con all'interno Mara, un'ippopotamina che stava tornando in Africa.
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e' la notte di Halloween e Isotta va in giro con i Buffycats a fare "dolcetto e scherzetto". Boss fa credere a Polpetta di essere il Mostro di Halloween.