Programmi del mattino
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Scopriamo come vengono prodotti alcuni oggetti di uso quotidiano, tra cui i cilindri idrici e gli strumenti isolanti.
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Passiamo altri oggetti d'uso quotidiano sotto la lente d'ingrandimento, come i coltellini svizzeri, i trasformatori elettrici e i prodotti in steatite.
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Scopriamo come vengono prodotti alcuni oggetti di uso quotidiano, tra cui le tavole da paddle surf e l'aspirapolvere.
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Passiamo altri oggetti d'uso quotidiano sotto la lente d'ingrandimento, come i tamburi in acciaio/i fischietti della polizia e i trenini in miniatura.
Prossimi appuntamenti -
Drew continua le sue ricerche e scopre un oggetto che nasconde una misteriosa storia.
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Neville lavora su un pezzo di una ringhiera per camini risalente all'epoca vittoriana. Intanto, Martin sistema la giacca di un eroe della RAF della Seconda Guerra Mondiale.
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Un resort a Panama City Beach vuole un acquario che si ispiri alla nautica da posizionare al centro del suo nuovo ristorante! Il lavoro e' anche un'occasione per godersi una vacanza..
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I ragazzi sono nel New Jersey per un'emergenza che riguarda il produttore musicale e fondatore dei Fugees, Wyclef Jean: ci sono ben due acquari che richiedono l'intervento di Brett e Wayde!
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Robert Kulp e Mike Whiteside sono i proprietari del Black Dog Salvage. I due recuperano oggetti da edifici storici e li sistemano per venderli o riutilizzarli.
Prossimi appuntamenti
Programmi del pomeriggio
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Robert Kulp e Mike Whiteside sono i proprietari del Black Dog Salvage. I due recuperano oggetti da edifici storici e li sistemano per venderli o riutilizzarli.
Prossimi appuntamenti -
Robert Kulp e Mike Whiteside sono i proprietari del Black Dog Salvage. I due recuperano oggetti da edifici storici e li sistemano per venderli o riutilizzarli.
Prossimi appuntamenti -
A Sheffield, Drew scova una straordinaria collezione di sgabelli antichi. Inoltre, arriva a Leeds dove scopre alcune rare luci da strada in un museo.
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Ashleigh deve sistemare un poster di un film di James Bond del 1967. Drew chiede a Ted di restaurare un mappamondo in legno massiccio.
Prossimi appuntamenti -
Drew e' nel Cheshire per esplorare un granaio pieno di oggetti, da quelli tradizionali a quelli piu' strani. A Sheffield, scopre una collezione di occhiali da sole del XX secolo.
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Drew chiede a Michael e Maria di sistemare un raro robot scozzese. Inoltre, a Ray viene chiesto di occuparsi di una sedia del periodo edoardiano.
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Nel Dorset, Drew visita uno showroom pieno di oggetti del XX secolo, tra cui un paio di sedie di pelle degli anni '60. Inoltre, incontra un restauratore di Austin Healey e Porsche.
Programmi della sera
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Costruire in luoghi isolati spesso significa privarsi di macchinari, ma la squadra di Rich riuscira' a trasportare un enorme carico di travi con la forza bruta dei muscoli!
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Mentre due costruttori sono alla prese con forti venti e piogge, presso il terzo sito va tutto a gonfie vele.
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Da Tom, uno scontro con un operaio minaccia il progetto. Entusiasmo, invece, da Rich. Da Creig, l'attacco di un orso da' del filo da torcere a Jodi.
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Gli esperti di antiquariato devono trovare un oggetto per un'enorme cucina.
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Gli esperti di antiquariato vanno alla ricerca di un tavolo da pranzo e di una vetrina.
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Drew visita una delle sue case preferite in assoluto e scopre un stile classico. Successivamente, visita un museo all'interno di un mulino a vento gigante; sara' un viaggio a vuoto o restera' sorpreso?
Prossimi appuntamenti -
A Margate, Drew fa un buon affare presso un emporio di cianfrusaglie gestito dai suoi migliori referenti. Poi, presso una villa georgiana del Fife, trova qualcosa di sorprendente.
Programmi della notte
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Drew incontra la futura generazione di antiquari. A Macclesfield, conosce una madre e suo figlio, e a Leeds un giovane commerciante particolarmente attratto da pezzi moderni.
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Restano solo 48 ore per esplorare altri territori della Groenlandia prima dell'arrivo dell'inverno, che costringera' i minatori ad abbandonare il territorio.
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Osserviamo alcune immagini inedite dei primi due viaggi estivi dei minatori. Inoltre, scopriamo quali sono stati i momenti piu' pericolosi della terza stagione.
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Dopo aver salutato i propri cari, la squadra sbarca a Portlock e immediatamente avverte una strana sensazione nel villaggio di pescatori deserto.
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Vi siete mai chiesti come sono fatti gli oggetti di uso quotidiano? In questo episodio scopriamo come nascono i pannelli di vetro, i bauli da viaggio e le animazioni "passo uno".
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Scopriamo come vengono realizzati i fili di perle, le mini pizzette snack, gli irrigatori a spruzzo e i guanti di pelle.
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Vi siete mai chiesti come sono fatti gli oggetti di uso quotidiano? In questo episodio scopriamo come nascono le corde in acciaio, le pareti verdi e le macchine fotografiche.
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Scopriamo come vengono realizzati alcuni oggetti, tra cui le finestre di vetro soffiato, le pompe d'acqua, il sake e le pinzette.
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Vi siete mai chiesti come sono fatti gli oggetti di uso quotidiano? In questo episodio scopriamo come nascono le monete di cioccolato, le auto a pedali e le spade in lattice.