Programmi del mattino
-
Seguiamo il processo di produzione di alcuni articoli o alimenti di uso quotidiano, come i fiori freschi recisi, il nastro adesivo e il tofu.
Prossimi appuntamenti -
Scopriamo i processi di fabbricazione di piani di cottura a induzione, pese per camion, contenitori Tetra Pak e armoniche a bocca.
Prossimi appuntamenti -
Esaminiamo numerosi oggetti di uso quotidiano per scoprire come sono fatti e come vengono prodotti. In questo episodio tequila, infradito e letti ad acqua.
Prossimi appuntamenti -
Scopriamo tutto sulle armature. Inoltre, analizziamo la regolarita' del funzionamento dei lampioni, osserviamo come viene piegato il legno e come vengono realizzati gli interruttori a membrana.
Prossimi appuntamenti -
Esaminiamo numerosi oggetti di uso quotidiano per scoprire come sono fatti e come vengono prodotti. In questo episodio dragster e mulini a vento.
Prossimi appuntamenti -
Scopriamo come vengono creati alcuni oggetti, tra cui il cocchio per i cavalli, i tradizionali kilt scozzesi, i tronchetti per le feste e le esche per la pesca.
Prossimi appuntamenti -
Ashleigh deve sistemare un poster di un film di James Bond del 1967. Drew chiede a Ted di restaurare un mappamondo in legno massiccio.
-
Drew si lascia prendere la mano in un palazzo nel Devon e porta a casa la peggior sedia che abbia mai comprato. Successivamente, presso una fabbrica del merletto in Scozia, Drew non si lascia sfuggire nulla.
-
Tony riesce ad ottenere il primo oro dell'anno. Rick vuole dare una svolta alla stagione.
-
Parker e' alle prese con i problemi finanziari; la sua squadra affronta un imprevisto.
Programmi del pomeriggio
-
La sete di oro di Parker lo spinge ad effettuare delle ricerche in un nuovo territorio.
-
In Pennsylvania, Mark e la squadra recuperano tutto cio' che possono in modo tale che il legname possa essere usato per costruire una dependance a nord di New York.
-
Una famiglia chiede di salvare un capanno di legno del XIX secolo che si trova in Virginia Occidentale, prima che venga raso al suolo. La squadra riuscira' ad aiutarli?
-
Drew Pritchard chiede a due esperti di restaurare una finestra dell'epoca vittoriana. Inoltre, il restauratore di giochi elettronici Mark si occupa di un gioco degli anni '50.
-
A Liverpool, presso una chiesa cattolica, Drew resta colpito da una rara coppia di sedie. A Loughborough, trova qualcosa di interessante in una delle piu' grandi fonderie di campane del mondo.
-
Il restauratore di mobili Steve deve sistemare una panca che un tempo e' stata usata in un famoso tribunale scozzese. Inoltre, Ruth si occupa di una cornice dell'era georgiana.
-
A Exmouth, Drew tenta di concludere un affare presso un museo di attrezzi agricoli vintage. Inoltre, e' sbalordito da una straordinaria collezione di mobili d'arte e artigianato.
Prossimi appuntamenti
Programmi della sera
-
Sig e' preoccupato per una ferita, Mandy deve affrontare lo scontroso equipaggio della Northwestern. Josh e Casey devono superare una tragedia sulla Cornelia Marie.
-
Jake deve riparare un serbatoio difettoso prima che uccida i granchi o causi il capovolgimento della Saga. Inoltre, il timone di Josh e Casey ha dei problemi.
-
Jeremy Wade gira il mondo per scovare i mostri d'acqua dolce piu' pericolosi, scoprendo anche miti e leggende sul loro conto; in questo episodio indaga sulla salamandra giapponese.
-
Durante la sua prima indagine, Jeremy Wade era stato trascinato in un fiume da un pescegatto grosso quanto lui. L'enorme creatura potrebbe essere tornata?
-
Un uomo condivide un video originale, risalente al 1992, che riguarda l'Area 51.
-
Un musicista cattura le immagini di uno strano oggetto che vola sopra la California.
-
Durante un giro notturno in motoslitta, un uomo avverte improvvisamente qualcosa di strano alla gamba. Inoltre, una bestia ultraterrena perseguita una famiglia.
Programmi della notte
-
Jerrod Durr finge di essere un veterano di Guerra e corrompe le donne per farsi dare soldi, automobili e persino una casa. L'uomo e' ricercato e inseguito dai poliziotti in diversi Stati.
-
Randy Baggett, 17 anni, viene condannato all'ergastolo dopo aver strangolato il suo padrino. Nel corso degli anni, riesce a fuggire di prigione per ben due volte.
-
Atz arriva a Perl Island per realizzare una proprieta' per un amico. La tensione e' alta mentre Otto, Eivin e Levi spostano un vecchio laboratorio nella proprieta' di Otto.
-
Jewel, vincitrice di un Grammy e accompagnata da suo figlio, incontra Atz Sr. sullo Yuletide per festeggiare il suo compleanno. Atz aiuta suo nipote a compiere tre passi fondamentali.
-
La famiglia si mobilita per completare il rifugio di Grady a Perl Island prima che arrivi un terribile tifone. Charlotte e August costruiscono un patio per gatti.
-
Seguiamo il processo di produzione di alcuni articoli o alimenti di uso quotidiano, come gli schedari e il vetro soffiato.
Prossimi appuntamenti -
I progettisti e i creatori di guantoni da baseball, cappelli da cowboy e elettrodi medici offrono un affascinante resoconto su come vengono prodotti questi oggetti.
-
Strumenti da taglio di precisione, vetro colorato, semirimorchi e registratori: altri oggetti comuni vengono esaminati attentamente per scoprire come sono fatti.