Programmi del mattino
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Bernie inventa una macchina per la nebbia cosi' Sharko non potra' controllare se Marina e' in pericolo.
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Un altro squalo sale a bordo della nave e comincia a rivaleggiare con Sharko, ma sapranno fare squadra per Marina?
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Sharko vuole conquistare Marina pattinando con lei, ma non se la cava molto bene, a differenza di Zig!
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Un mimo pubblicizza il suo prossimo spettacolo imitando ogni gesto di Sharko che pero' non apprezza di essere messo in ridicolo e lo mette ko... Chi sara' il sostituto?
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Accorgendosi della passione di Sharko per il telefono cellulare di Marina, Zig gliene procura uno uguale per distrarlo dalla sirena.
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Cosa c'e' di meglio di una buccia di banana per tendere una trappola a Sharko? Lo squalo dovra' stare molto attento a non scivolare!
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Sharko sogna di ballare il tango con Marina al Ballo della nave, ma Zig non stara' a guardare!
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Nella sfera di cristallo il destino di Marina appare chiaro: sara' presto divorata da Zig! Sharko riuscira' a cambiare il futuro?
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Durante una lite, Zig e Sharko cadono in una scialuppa di salvataggio finendo in mare aperto! Dovranno cooperare per riuscire a risalire sulla nave da crociera.
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I nonni si cimentano nella versione tradizionale del gioco 'Cavalli e Cacciatori' e poi i gamer lo rivisitano rendendolo ancora più divertente.
Prossimi appuntamenti -
I gelati si preparano al concorso per decretare il gusto del mese, ma gelato-vaniglia è triste perché si sente banale. Lo aiuterà Pan Barbiere!
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Pan Barbiere viene chiamato in aiuto di alcune botteghe di barbieri che rischiano di fallire. Riuscirà nella difficile impresa?
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Wilk, Pan Barbiere e Cacio vanno alla festa di Torta Principessa. La viziata principessa però non è presente, perché ha un problema di dipendenza dai videogiochi.
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Dopo aver fatto un disastro sulla testa di una cliente, Wilk chiede al Genio della Teiera di diventare bravo come Pan Barbiere. Ma il genio capisce male...
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Romeo e Giulietta sono due torte diverse, il cui amore viene ostacolotato dalle rispettive famiglie. I due cercano di trovare una soluzione e vanno da Pan Barbiere.
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Gustav pensa che il tappeto del sindaco sia in realtà suo nonno e così i bambini gli danno l'addio al cimitero dei mostri.
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Quando la ciambella gonfiabile di Osmo scompare insieme alla posta di tutti, i tre amici vanno alla ricerca dei gatti postali di Winterton.
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Marina regala a Sharko un paio di scarpe da corsa ma gli stanno strette. Zig allora se ne impossessa per correre piu' velocemente e acchiappare la sirena.
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Mentre Zig e Sharko sono impegnati a combattere, un conquistador giunto con il suo galeone vede Marina e spera di portarsela via per metterla in un acquario.
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Sharko organizza una partita di rugby ma quando arrivano le orche la squadra scappa! Lo squalo allora convoca Zig e Bernie e giocheranno in tre contro quindici!
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E' giorno di pulizie al castello! Zig e Bernie ne approfittano per offrire il loro aiuto e se Sharko vuole proteggere Marina dovra' pulire anche lui.
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Per errore, la fata Sardina dona alle ciabatta il potere di cancellare le cose e la situazione si fa pericolosa….
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A bordo della nave, Sharko prepara pietanze per i turisti e Marina si occupa delle consegne. Zig spera di approfittarne...
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Marina e Sharko trovano un tesoro su un galeone di pirati. Il fantasma del capitano, furioso, li mette alla prova con tre sfide.
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Sharko riceve l'inaspettata visita di sua mamma che si rivela estremamente protettiva. Zig come sempre si approfitta della situazione.
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Sharko sogna una serata romantica con Marina, ma le ciabatte non vogliono andare a dormire...
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La prova della puntata consiste nel trovare degli indizi in un bosco maledetto inseguiti da un mostro.
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Scott tenta anche stavolta di sabotare il gioco: una sfida acquatica con finale a sorpresa!
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I concorrenti devono catturare dei mutanti, vestirli e farli sfilare. Uno di questi umiliato da una scelta errata dell'outfit, si da' alla fuga.
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Soboro ha un appuntamento ma vuole fare bella figura e presentarsi da Biscottina in splendida forma, senza tutta la sua tipica crosta. Lo aiuta Pan Barbiere!
Prossimi appuntamenti -
Pan Barbiere e Wilk danno poche attenzioni al loro cagnolino e Choco, per scuoterli da questo comportamento sbagliato, 'assolda' Pan Nuvola, saggio a pagamento.
Prossimi appuntamenti -
Per compiacere Pan Barbiere, appassionato di tè, Wilk va da Pan Nuvola per farsi insegnare i segreti di questa bevanda.
Prossimi appuntamenti -
Wilk trova delle forbici magiche appartenute a un antichissimo barbiere. Wilk inizia ad usarle, e vive un incredibile momento di gloria al lavoro.
Prossimi appuntamenti
Programmi del pomeriggio
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Torta Principessa si presenta al negozio di Pan Barbiere per imparare il mestiere. Fiutando l’affare, Pan barbiere accetta.
Prossimi appuntamenti -
Patato decide di soffiare al suo rivale Pan Barbiere il suo più valente collaboratore, Wilk.
Prossimi appuntamenti -
Stavolta Pan Barbiere viene invitato a partecipare a un programma televisivo per aiutare con la sua maestria una piccola Crostatina nata senza ripieno.
Prossimi appuntamenti -
Per ottenere un sussidio, Pan Barbiere deve dimostrare che il personale del suo salone è felice: ma invece Choco non riesce a sorridere. Che fare per rallegrarlo?
Prossimi appuntamenti -
Pan Barbiere si trova a dover affrontare la prova più importante della sua carriera, quella che gli permetterà di avere le tre stelle Dichelin.
Prossimi appuntamenti -
I malefici Dr. Giniu e Dr. Timoti sottopongono i DinsiemE a due sfide di stile davvero creative. Saranno abbastanza alla moda per vincere le prove?
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I nonni si cimentano nella versione tradizionale del tiro con la fionda e poi i gamer rivisitano il gioco rendendolo ancora più spettacolare.
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I nonni si cimentano nella versione tradizionale del gioco 'Cavalli e Cacciatori' e poi i gamer lo rivisitano rendendolo ancora più divertente.
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Nick non vuole piu' comportarsi da amico e chiede ad Anna di scegliere tra lui e Justin. Intanto Rudy evoca un potente e antico mago.
Prossimi appuntamenti -
La breve ma intensa carriera degli "Schiaffi", la rock band formata da Nick, Rudy e Vivien che ha cavalcato le scene della scuola per una settimana.
Prossimi appuntamenti -
Rudy rischia di non passare il corso di storia perche' sua nonna e' in ritardo. Ci pensera' Nick a sostituirla, mentre Anna ha qualcosa da dirgli...
Prossimi appuntamenti -
La signora Chatham va in missione per recuperare un prezioso tesoro, ma si ritrova con un'emergenza medica.
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Cleo affronta un altro compleanno organizzato da suo padre. Intanto Zane vuole scoprire l'identita' della creatura marina che pensa gli abbia salvato la vita.
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Dato che Cody continua ad urlare come un pazzo mentre dorme, Gwen e Duncan decidono di fare un giro dentro i suoi sogni, per capire cosa lo spaventa.
Prossimi appuntamenti -
Il tentativo di Courtney di rendere Chef un maestro migliore fallisce quando uno scoiattolo mette le mani sullo strumento di controllo della mente...
Prossimi appuntamenti -
Chef dice ai ragazzi che non gli mancheranno per niente durante il weekend. Poi si chiude dentro la scuola, e scopre che le sue parole erano davvero false...
Prossimi appuntamenti -
Un giorno caldissimo e la rottura dell'aria condizionata portano i ragazzi a un'epica battaglia con l'acqua, per decidere chi controllerà il tubo del giardino.
Prossimi appuntamenti -
Cody è destinato ad ereditare l'impero dei videogame di suo zio, ma solo se lui e i suoi amici saranno in grado di vincere in un fantastico gioco dal vivo.
Prossimi appuntamenti -
Mankrovia si vergogna delle sue gambe pelose da troll. Ortika decide di aiutarla a depilarsi, ma risulta più difficile a dirsi che a farsi...
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Ortika si ritrova a giocare a softball con gli amici e Prekullio le dà la mazza troll e un antico elmo da trollball, ma sono troppo pesanti!
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Bernie fabbrica dei cloni con le sembianze di Zig che ben presto invadono la laguna trasformandola in un allegro bazar.
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Fa caldo sull'isola e la spiaggia e' invasa da animali che si abbronzano al sole. La sirena si rende utile facendo la bagnina e Zig fa finta di annegare per farsi salvare.
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La ciurma del pirata cattura Marina per usarla da polena. Zig cerca di farsi reclutare come mozzo per avvicinarsi alla sua preda.
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Zig e Bernie costruiscono un castello di sabbia a grandezza naturale e organizzano un torneo di cavalieri: Sharko e Zig si affrontano per conquistare Marina.
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Re Nettuno vuole costruire un porticciolo turistico nella laguna e per attirare i clienti, spaventati dagli squali, Nettuno toglie di torno Sharko mettendolo in prigione.
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Nettuno sente cantare Marina e vuole registrare un disco. Il disco piace talmente che Marina parte in tournee...
Programmi della sera
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Gli scarafaggi saccheggiano il frigo di Oggy, ma dimenticano di chiudere lo sportello e il freddo esce congelando l'intera casa!
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Oggy e Jack sono in crociera. Mentre lui, Joey e Marky hanno il mal di mare, Oggy insegue DeeDee per tutta la nave e per sbaglio aprono una falla nello scafo!
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Marky impara l'ipnosi e vuole ipnotizzare Oggy...
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Pan Barbiere è preoccupatissimo della visita di suo padre, perché sa di essere la pecora nera della famiglia. Wilk allora decide di aiutare il suo capo.
Prossimi appuntamenti -
Ad un incontro con i suoi vecchi compagni di scuola, Wilk si rende conto di essere l'unico a fare ancora le pulizie e non essere un apprendista, e ci rimane male.
Prossimi appuntamenti -
Anpan visita Pan Barbiere con il suo nuovo allievo e propone a Melon Pan e Wilk di competere in una battaglia a colpi di forbici.
Prossimi appuntamenti -
Zig e Bernie tentano l'ennesimo piano per mangiare Marina, ma quando Sharko interviene, Bernie viene scagliato in mezzo all'oceano….
Prossimi appuntamenti -
Bernie decide di costruire un razzo per tornare sull'isola da Zig, ma viene derubato….
Prossimi appuntamenti -
Il terribile Sovrintendente e' in visita alla McGaffin. Uno studente molto particolare dovra' superare un test per salvare la scuola...
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Nick incontra Jack Mcneil, una delle 12 Leggende! Intanto a scuola arriva Rudolfa: una ragazza brutta e maldestra che vuole conquistare Rudy.
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Nel Megagame è arrivato il Natale. I DinsiemE vengono sottoposti a due prove sorprendenti.
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I nonni si cimentano nella versione tradizionale del gioco della Pignatta e poi i gamer lo rivisitano rendendolo ancora più divertente.
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Le squadre vanno a pesca di vittoria, ma gli ultimi due giochi li disorientano...
Prossimi appuntamenti -
Mentre Emma e' in viaggio per il mondo, Cleo e Rikki sono all'ultimo anno di liceo e conoscono Bella, anche lei una sirena che accetta di entrare nel gruppo.
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Will vuole esplorare l'isola di Mako. Bella e Rikki lo accompagnano fino alla grotta dove aveva assistito a un evento magico, ma lo convincono di aver sognato.
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Cleo ottiene il posto di assistente addestratrice di delfini al parco acquatico, ma non riesce a dare i comandi al delfino. Per fortuna interviene Will...
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Il presentatore dello show, Chris McLean ci presenta i 22 concorrenti che soggiorneranno per 2 mesi a Campo Wawanakwa sfidandosi per conquistare il montepremi.
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I campeggiatori sono divisi in due squadre: le Marmotte Urlanti e le Carpe Assassine che si danno battaglia affrontando sfide di abilita'.
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Le due squadre devono affrontare una sfida difficilissima: rimanere svegli piu' tempo possibile! Al termine della puntata un concorrente sara' eliminato.
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I troll trovano dei passatempi durante una tempesta di bolle./ Il torneo di Indovina il disegno costringe Holly e Minuet a collaborare.
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Poppy colpisce involontariamente con un fuoco d'artificio un’arco-balena./ Il maialino di Holly sgattaiola fuori di casa in cerca di grandi avventure.
Programmi della notte
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A colpi di musica e comicità si viaggia con Gabriele Vagnato, in un giro del mondo in tre manche vede impegnata la squadra fluo contro la squadra fucsia.
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Tutti in palestra! Gabriele Vagnato distrae i ragazzi delle due squadre, in tre manche ricche di colpi di scena e distraction. Chi vincerà ?
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S1 Ep.01 Gionni Family - La famiglia Gionni potra' partire per l'America solo se superera' i test di inglese del terribile Professor Bottoni. Per fortuna ad aiutarli ci sara' la simpatica e imprevedibile tutor Emmy!
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S1 Ep.02 Camilla Sleepwalker - La famiglia Gionni potra' partire per l'America solo se superera' i test di inglese del terribile Professor Bottoni. Per fortuna ad aiutarli ci sara' la simpatica e imprevedibile tutor Emmy!
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La strada e' il suo palcoscenico e i passanti sono gli increduli e sognanti spettatori di magici momenti dove tutto diventa possibile!
Prossimi appuntamenti -
La strada e' il suo palcoscenico e i passanti sono gli increduli e sognanti spettatori di magici momenti dove tutto diventa possibile!
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Ep.5 di 12 - L'Officina dei Mostri e' il posto in cui le creature piu' incredibili prendono vita! Oggi Federico e Marco aiutano Michael a creare il potente Annientus.
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Ep.6 di 12 - L'Officina dei Mostri e' il posto in cui le creature piu' incredibili prendono vita! Oggi Federico e Marco aiutano Jacopo a creare il terrificante Orcozombo.
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Fiore ci svela le sue passioni, la sua vita dentro e fuori il suo atelier di moda e tutti i suoi segreti in questo esclusivo documentario.
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Destinazione Londra - Fiore va a Londra per trovare l'ispirazione giusta per disegnare la nuova collezione. Scoprite insieme a lei i segreti di questa metropoli magica e alla moda.
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La strada e' il suo palcoscenico e i passanti sono gli increduli e sognanti spettatori di magici momenti dove tutto diventa possibile!
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La strada e' il suo palcoscenico e i passanti sono gli increduli e sognanti spettatori di magici momenti dove tutto diventa possibile!
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Ep.5 di 12 - L'Officina dei Mostri e' il posto in cui le creature piu' incredibili prendono vita! Oggi Federico e Marco aiutano Michael a creare il potente Annientus.
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Ep.6 di 12 - L'Officina dei Mostri e' il posto in cui le creature piu' incredibili prendono vita! Oggi Federico e Marco aiutano Jacopo a creare il terrificante Orcozombo.
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