Programmi del mattino
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Zig e Sharko rimangono chiusi dentro la cella frigorifera della cucina della nave.
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Durante uno scalo nell'Artico, i nostri eroi incontrano un bizzarro pinguino.
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Dopo un folle inseguimento, Zig, Sharko e Marina si trovano intrappolati in un labirinto di tubi. Zig prova a prendere Marina mentre Sharko cerca una via d'uscita.
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A Marina e' rimasto incastrato un po' di prezzemolo tra i denti. Tutti la evitano tranne Zig.
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Olga, una damigella vichinga, e' salita a bordo e si innamora follemente di Zig.
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Marina e Sharko stanno giocando a nascondino, ma la sirena non si riesce proprio piu' a trovare.
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La nave e' stata invasa da ratti e Shark e' nel panico.
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Sharko non ha senso dell'umorismo, cosi' Marina, Zig e Bernie formano una squadra e iniziano a fargli degli scherzi.
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Sharko ha un desiderio segreto: vuole fare nuoto sincronizzato.
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I nonni si cimentano nella versione tradizionale del gioco della Campana e poi i gamer lo rivisitano rendendolo ancora più divertente.
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Pan Barbiere chiede aiuto a un famoso stilista per creare una divisa da lavoro alla moda e attirare più clienti.
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Il Principe Wafer, erede al trono di Città del Forno, chiede aiuto a Pan Barbiere per avere un aspetto più regale e spodestare l’arcigna regina, sua sorella.
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Burrito è un divo, ma è prigioniero dei suoi fan che lo adorano, e che si sentono male quando lo vedono. Così chiede a Pan Barbiere di renderlo brutto.
Prossimi appuntamenti -
Invidioso del successo di Pan Barbiere, Patato escogita un piano che prevede l'uso di un Wilk robotico. Alla fine il vero Wilk racconta la storia del cartone del latte.
Prossimi appuntamenti -
Torta Regina non riesce a risolvere i problemi dei suoi cittadini perché i suoi consiglieri sono degli inetti. Così decide di chiedere aiuto a Pan Barbiere.
Prossimi appuntamenti -
Alla festa per la fondazione di Winterton, Osmo causa un disastro mettendo a rischio la città .
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Rita scolpisce una statua di ghiaccio con la motosega, ma Osmo non crede sia opera sua.
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Un alieno sbarca sulla spiaggia. La sua missione: catturare Marina in incognito assumendo l'aspetto del granchio Bernie, che viene temporaneamente rinchiuso.
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C'e' un uovo abbandonato sulla spiaggia. Marina chiede a Zig di covarlo, ma la iena si rivela inadatta, cosi deve farsene carico Sharko...
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Zig e Sharko durante uno dei loro inseguimenti si perdono nella giungla e di fronte alla natura selvaggia e ostile si vedono costretti a collaborare.
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Marina vuole un cane e Zig e' pronto a tutto pur di avvicinarsi alla sirena, persino giocare a fare il cagnolino con Sharko!
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Sharko e Marina studiano l'arte del kung fu con il maestro Bernie.
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Marina adotta un cucciolo di dinosauro trattandolo come un animale domestico, mentre Zig e Bernie stuzzicano il suo istinto selvaggio.
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Sharko vieta a Marina di usare le ciabatte di un bambino: è troppo grande! Zig e Bernie fingono di volerla aiutare...
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È Halloween! Zig e Bernie rubano la pozione magica della fata per trasformare le ciabatte in zombi e spaventare Sharko.
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Bernie, travestito da ragazzina, finge di essersi perso. Marina va alla ricerca dei genitori rischiando di diventare preda della iena.
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La prova della puntata consiste nel trovare degli indizi in un bosco maledetto inseguiti da un mostro.
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Scott tenta anche stavolta di sabotare il gioco: una sfida acquatica con finale a sorpresa!
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I concorrenti devono catturare dei mutanti, vestirli e farli sfilare. Uno di questi umiliato da una scelta errata dell'outfit, si da' alla fuga.
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Wilk soccorre Formaggio che è stato aggredito da due ladri. I due fanno amicizia e Wilk si offre di aiutare il suo nuovo amico ad eliminare la puzza di camembert.
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Soboro ha un appuntamento ma vuole fare bella figura e presentarsi da Biscottina in splendida forma, senza tutta la sua tipica crosta. Lo aiuta Pan Barbiere!
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Pan Barbiere e Wilk danno poche attenzioni al loro cagnolino e Choco, per scuoterli da questo comportamento sbagliato, 'assolda' Pan Nuvola, saggio a pagamento.
Programmi del pomeriggio
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Per compiacere Pan Barbiere, appassionato di tè, Wilk va da Pan Nuvola per farsi insegnare i segreti di questa bevanda.
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Wilk trova delle forbici magiche appartenute a un antichissimo barbiere. Wilk inizia ad usarle, e vive un incredibile momento di gloria al lavoro.
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Torta Principessa si presenta al negozio di Pan Barbiere per imparare il mestiere. Fiutando l’affare, Pan barbiere accetta.
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Patato decide di soffiare al suo rivale Pan Barbiere il suo più valente collaboratore, Wilk.
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Stavolta Pan Barbiere viene invitato a partecipare a un programma televisivo per aiutare con la sua maestria una piccola Crostatina nata senza ripieno.
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I malefici Dr. Giniu e Dr. Timoti sottopongono Erick e Dominick, i DinsiemE, al Megagame, un gioco composto da diverse challenge divertenti ma molto difficili!
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Per aumentare i guadagni del Rikki's, coperto di debiti, Zane acquista delle moto da cross da noleggiare e organizza una gara con un premio di mille dollari.
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Bella vede Will con una ragazza misteriosa. Intanto Lewis approfitta del Laboratorio di Scienze della scuola per studiare il tentacolo creato da lui e Cleo.
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Nel futuro, gli anziani Rudy e Vivien raccontano ad un narratore esterno attraverso dei flashback come e' nata la loro longeva storia d'amore.
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Per via di una sfida, Nick deve indossare un costume da gorilla tutto il giorno senza parlare. Nel frattempo, Anna indaga sul tavolo dei maschi.
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Spencer riceve una scatola da sua madre: si tratta di un regalo. Il preside vuole filmarsi mentre lo scarta per farle vedere la sua reazione.
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Pan Barbiere viene chiamato in aiuto di alcune botteghe di barbieri che rischiano di fallire. Riuscirà nella difficile impresa?
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È il compleanno della signora Torta e Pan Barbiere le regala, oltre ad un’acconciatura affascinante, anche la festa che si merita!
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Lady Ciambella vuol trovare un marito a Choco. Così combina un incontro con Bagel, giovane ricco e arrogante, che sviluppa una vera ossessione per Choco.
Prossimi appuntamenti -
Dopo aver rotto l'ennesimo specchio, Wilk viene spedito a comprarne un altro. Decide di acquistarlo da Pan Nuvola, l'antiquario...
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Chicky è su una grande e lunga trave che sovrasta un profondo crepaccio... Attento!
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Chicky è vicino ad un piccolo pulsante e non resiste alla tentazione di premerlo...
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Chicky è un posto molto spaventoso pieno di luci e suoni.
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Chicky si ritrova in una buca profonda e cerca con fatica di uscirne.
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Chicky è sul ciglio di un pendio splendente, e quando si sporge per vederne il fondo, cade.
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Chicky trova uno strano tubo e inizia a suonarlo come uno strumento musicale.
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Chicky si imbatte in una parete bianca liscissima e inizia una vera e propria scalata.
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Chicky finisce su una sella e la usa per dondolarsi come se fosse un'altalena.
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Owen porta a scuola un'aragosta per una dimostrazione: i bambini scopriranno che Chef ha un problema bello grosso riguardo a questi animali.
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Duncan, che solitamente ha il ruolo del cattivo, entra in crisi di indentità quando i suoi scherzi crudeli iniziano ad essere utili a chi li subisce...
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I ragazzi esagerano con il numero di palloncini per decorare una tavola di una festa, e molti di loro finiscono trasportati volando su un'isola deserta.
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Duncan è geloso di Paul e della sua esperienza centenaria, e cerca di diventare lui il re degli scherzi, per essere ricordato come una leggenda.
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Gli Skrokkiazeppi creano un canale web per sensibilizzare le persone e convincerle a firmare una petizione contro la costruzione di un parcheggio.
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Stanchi dei tentativi di Vladivovitch di sfrattarli, gli Skrokkiazeppi decidono di indagare sulla portinaia, per poterla ricattare....
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Bernie fabbrica dei cloni con le sembianze di Zig che ben presto invadono la laguna trasformandola in un allegro bazar.
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Fa caldo sull'isola e la spiaggia e' invasa da animali che si abbronzano al sole. La sirena si rende utile facendo la bagnina e Zig fa finta di annegare per farsi salvare.
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La ciurma del pirata cattura Marina per usarla da polena. Zig cerca di farsi reclutare come mozzo per avvicinarsi alla sua preda.
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Zig e Bernie costruiscono un castello di sabbia a grandezza naturale e organizzano un torneo di cavalieri: Sharko e Zig si affrontano per conquistare Marina.
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Re Nettuno vuole costruire un porticciolo turistico nella laguna e per attirare i clienti, spaventati dagli squali, Nettuno toglie di torno Sharko mettendolo in prigione.
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Nettuno sente cantare Marina e vuole registrare un disco. Il disco piace talmente che Marina parte in tournee...
Programmi della sera
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Monica convince Jack a praticare degli sport indoor. Gli scarafaggi si uniscono a loro... che ne sara' della casa di Oggy?
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Oggy costruisce un telecomando per il suo tagliaerba. Gli scarafaggi vogliono fare di meglio e fabbricano un topolino telecomandato che divora tutto cio' che incontra.
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La sorella di Oggy piomba a casa sua inaspettatamente e per Jack e' amore a prima vista!
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Pan Barbiere accetta la sfida di Galletta, figlio di un barbiere in difficoltà , che gli propone una 'battaglia tra barbieri'.
Prossimi appuntamenti -
Dopo che Choco si rivolge a Pan Barbiere con il solito modo brusco, Wilk gli domanda come mai la ragazza lavori lì con lui: e Pan Barbiere racconta...
Prossimi appuntamenti -
Per lo stress di aver ricevuto tante critiche dai clienti, Pan Barbiere inizia a perdere i capelli. Allora deve trovare un'idea per nascondere la calvizie.
Prossimi appuntamenti -
Sono stati sfornati dei cupcakes, uno tra loro è uscito con la testa grande e viene deriso. Ma grazie al signor Pan Barbiere troverà la sua "acconciatura" adatta.
Prossimi appuntamenti -
Nick, rispondendo a una sfida sulla App, prova ad aprire il misterioso armadietto numero 72. Rudy tenta di fare photobombing nei selfie di Vivien.
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Nick, invidioso della facilita' con cui Vivien ottiene punti, si traveste da Nikita per sfidarla. Alice presta a Rudy una matita magica che fa superare qualsiasi test scolastico.
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I DinsiemE affrontano due nuove challenge, riusciranno a battere i malefici scienziati?
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I nonni si cimentano nella versione tradizionale del gioco della Palla prigioniera e poi i gamer lo rivisitano rendendolo ancora più divertente.
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I concorrenti scorrazzeranno per lo studio vestiti da polli, poi scivoleranno verso l'ultima prova che terrà tutti col fiato sospeso.
Prossimi appuntamenti -
Rikki ed Emma vanno ad aiutare le tartarughe marine rimaste impigliate nelle reti, ma i pescatori credono che il mare sia infestato dagli squali...
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Emma, indecisa se organizzare il pigiama party annuale per paura che il loro segreto possa essere scoperto, si reca sull'isola di Mako in cerca di un indizio.
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Il diario di Cleo finisce nelle mani della sorellina Kim, che minaccia di svelare il segreto delle tre amiche.
Prossimi appuntamenti -
La sfida di questa settimana e' sul movimento e sullo sport: una bella partita a palla avvelenata, ma non tutti parteciperanno...
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La sfida di questa settimana e' un talent show. Le squadre dovranno sfidarsi in una gara di talenti.
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La sfida di questa puntata e' sopravvivere una notte nella foresta. Izzy si traveste da orso spaventando tutti, come Duncan che racconta una storia di paura.
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Branch si convince di avere sfortuna e si sforza di cambiare la sorte. / E' un giorno importante per Branch, e tutto deve andare bene...
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Poppy lavora al progetto di creare il piu' grande castello di sabbia di sempre. / Grandino ha un'idea per essere piu' divertente nel gioco.
Programmi della notte
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Ep.5 di 12 - L'Officina dei Mostri e' il posto in cui le creature piu' incredibili prendono vita! Oggi Matteo e Marco aiutano Tommaso a creare il potente Macho Taco.
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Ep.6 di 12 - L'Officina dei Mostri e' il posto in cui le creature piu' incredibili prendono vita! Oggi Matteo e Marco aiutano Marco a creare il terrificante Zombiepol.
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S2 Ep.06 Graffiti Hip Hop - Fiore aiuta Beatrice a creare l'outfit perfetto per lei, che ama Avril Lavigne e la musica hip hop: un look in stile Graffiti Hip Hop, con colori fluo, felpa con graffito e orecchini personalizzati.
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S2 Ep.07 Steampunk - Emma ha bisogno di Fiore per rendere il proprio look unico e originale: la regina del Camilla Store crea per lei un outfit in stile Steampunk, che unisce elementi moderni ad altri di epoche passate.
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Per Steven la velocita' nell'esecuzione dei suoi trucchi di magia e' essenziale. Per questo oggi incontra dei ragazzi campioni di Go Kart.
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Sofia e i suoi talentuosi compagni di accademia, continuano a lottare per inseguire il loro sogno, uniti dalla stessa grande passione!
Prossimi appuntamenti -
Katia e Angelo sono due neogenitori alle prese con i piccoli grandi guai che accompagnano l'arrivo di un bebe', ma li affrontano sempre con gioia e ironia!
Prossimi appuntamenti -
Katia e Angelo sono due neogenitori alle prese con i piccoli grandi guai che accompagnano l'arrivo di un bebe', ma li affrontano sempre con gioia e ironia!
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Exaton si allea con Bastet, regina delle isole del Crepuscolo e spietata combattente col compito di colpire Kefer. Leo riuscira' a impedire l'attacco?
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A causa dei continui passaggi tra il mondo terrestre e quello di Egyxos le due dimensioni si stanno sovrapponendo e un varco si apre senza controllo...
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Sofia e i suoi talentuosi compagni di accademia, continuano a lottare per inseguire il loro sogno, uniti dalla stessa grande passione!
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Sofia e i suoi talentuosi compagni di accademia, continuano a lottare per inseguire il loro sogno, uniti dalla stessa grande passione!
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Katia e Angelo sono due neogenitori alle prese con i piccoli grandi guai che accompagnano l'arrivo di un bebe', ma li affrontano sempre con gioia e ironia!