Programmi del mattino
-
Per tirare su il morale del suo amico, Bernie decide di fare di Zig un super eroe. Lo aspetta un bel lavoro...
-
Bernie escogita una pozione magica che lo rende fortissimo e prende il sopravvento su Zig, Sharko e Nettuno!
-
Zig e Sharko s'inseguono in groppa a due ippocampi. Dopo una rissa, Zig e' completamente stordito e quando si riprende, si ritrova in un western!
-
Re Nettuno decide di far passare una strada nella zona in cui abita Marina. Non lo ferma nessuno, nemmeno Sharko!
-
Marina sogna talmente di avere delle gambe che una notte il suo desiderio e' esaudito da una fatina che passa di la'.
-
Un cargo si arena sulla spiaggia con a bordo delle risme di carta. E... via per ogni sorta di origami il cui unico scopo e' di aiutare Zig a catturare la sirena!
-
In seguito a uno sfortunato incontro con un'anguilla elettrica, le personalita' di Zig e di Sharko si invertono: Zig si ritrova nei panni di Sharko e viceversa.
-
Bernie fabbrica dei cloni con le sembianze di Zig che ben presto invadono la laguna trasformandola in un allegro bazar.
-
Fa caldo sull'isola e la spiaggia e' invasa da animali che si abbronzano al sole. La sirena si rende utile facendo la bagnina e Zig fa finta di annegare per farsi salvare.
-
La ciurma del pirata cattura Marina per usarla da polena. Zig cerca di farsi reclutare come mozzo per avvicinarsi alla sua preda.
-
Zig e Bernie costruiscono un castello di sabbia a grandezza naturale e organizzano un torneo di cavalieri: Sharko e Zig si affrontano per conquistare Marina.
-
Re Nettuno vuole costruire un porticciolo turistico nella laguna e per attirare i clienti, spaventati dagli squali, Nettuno toglie di torno Sharko mettendolo in prigione.
-
Nettuno sente cantare Marina e vuole registrare un disco. Il disco piace talmente che Marina parte in tournee...
-
Ogni volta che mangia una banana, Zig si trasforma in iena mannara per un certo periodo di tempo. Non sara' facile per Sharko proteggere Marina...
-
Quando gli scarafaggi infilano delle lenti da binocolo negli occhi di Oggy, lui crede che siano diventati giganteschi!
-
Non c'e' pace per il povero Oggy, costretto a difendersi dai tre dispettosissimi scarafaggi che infestano la sua casa!
-
Mentre mangia un pollo arrosto, Oggy trova un interruttore nel suo giardino, che svela una montagna alta e magra sotto la sua casa.
-
Mentre aiuta Oggy a dare la caccia agli scarafaggi, Jack si trasforma in un dittatore trattando Oggy come il suo schiavo. Gli scarafaggi decidono di difendere Oggy...
-
I nonni si cimentano nella versione tradizionale del gioco della Corsa nei sacchi e poi i gamer lo rivisitano rendendolo ancora più spettacolare.
Prossimi appuntamenti -
Pretzel Pattuglia ha il sogno di diventare un grande detective. Con impegno e col sostegno del suo nuovo amico Wilk, dimostra di potercela fare.
Prossimi appuntamenti -
Venuto a sapere di una villa in cui sarebbe nascosto un tesoro, Pan Barbiere decide di andare con Choco e Wilk a cercarlo. Ma la casa è infestata dai fantasmi...
-
Burrito è un divo, ma è prigioniero dei suoi fan che lo adorano, e che si sentono male quando lo vedono. Così chiede a Pan Barbiere di renderlo brutto.
-
A Winterton scoppia la mostro-fobia. Gustav si offre volontario per le esercitazioni anti-mostro, ma non è credibile, perché poco spaventoso.
-
Rita scopre che la vera fondatrice di Winterton è la sua eroina Emma Erton, ma perde la prova che lo dimostra e chiede aiuto a Gustav e Osmo.
-
Osmo e Rita sospettano che Gustav si stia trasformando in mostro e per curarlo, si beccano anche loro gli stessi sintomi 'mostruosi'.
-
Zig chiede aiuto a Sharko e mostrando una foto di Bernie ammalato. Sharko e Marina commossi accettano di seguire Zig nella giungla...
-
Un meteorite minaccia di distruggere la Terra ma Zig non vuole che accada prima che lui riesca a mangiare la sirena! Cosi' parte a bordo di un razzo...
-
Sulla spiaggia apre una discoteca e siccome a Marina piace ballare Zig ne approfitta per allontanare la sirena da Sharko.
-
Marina si appassiona al surf e vuole imparare. Per Zig e Sharko sara' dura tenere il passo...
-
Zig usa dei baffi finti per avvicinarsi a Marina. Sharko lo scopre, ma il resto della spiaggia e' affascinato dallo sconosciuto. Sharko allora torna con una parrucca.
-
Un pescatore vuole catturare Zig, ma ben presto scopre che l'animale non si accontenta di un'esca qualunque. Lui vuole la sirena!
-
Marina regala a Sharko un paio di scarpe da corsa ma gli stanno strette. Zig allora se ne impossessa per correre piu' velocemente e acchiappare la sirena.
-
Mentre Zig e Sharko sono impegnati a combattere, un conquistador giunto con il suo galeone vede Marina e spera di portarsela via per metterla in un acquario.
-
È il compleanno della signora Torta e Pan Barbiere le regala, oltre ad un’acconciatura affascinante, anche la festa che si merita!
-
Pan Barbiere vuole demolire la sua bottega per ampliarla e guadagnare di più, ma scopre che nasconde un’opera d’arte che non può essere distrutta.
-
Choco ha un appuntamento con il suo fidanzato del liceo e per l'occasione Pan Barbiere le regala un'acconciatura davvero raffinata. Ne varrà la pena?
Programmi del pomeriggio
-
Pan Barbiere chiede aiuto a un famoso stilista per creare una divisa da lavoro alla moda e attirare più clienti.
-
Il Principe Wafer, erede al trono di Città del Forno, chiede aiuto a Pan Barbiere per avere un aspetto più regale e spodestare l’arcigna regina, sua sorella.
-
I DinsiemE riusciranno a sconfiggere i cattivi anche stavolta? Li aspettano due nuove sfide!
Prossimi appuntamenti -
Il padre di Cleo organizza un campeggio sull'isola Mako in una notte di plenilunio durante la quale Cleo, Emma e Rikki vengono stregate dalla Luna...
-
Cleo confessa a Rikki che Lewis le manca molto e l'amica la sprona a riallacciare l'amicizia. Intanto Ash diventa supervisore del JuiceNet, rivoluzionandolo.
-
Nick ruba l'antico dizionario di Spencer, ma viene colto in flagrante: per giustificarsi, inventa una storia molto fantasiosa.
-
Nick accetta una sfida della Voce della App: uscire con Charlotte per scoprire il suo segreto e vincere 100.000 punti!
-
Nick e Tim hanno mangiato caramelle scadute e non ricordano nulla della sera prima: dove hanno lasciato Rudy?
-
Un famoso attore corre da Pan Barbiere in cerca di aiuto. Questa volta non basterà la sola abilità da parrucchiere per risolvere... serviranno anche ingegno e fantasia!
Prossimi appuntamenti -
Wilk riceve una brutta notizia: la proprietaria di casa gli ha aumentato l’affitto.... di mille dollari! Disperato, Wilk si mette alla ricerca di un nuovo appartamento.
Prossimi appuntamenti -
Il regista televisivo Popcorn propone a Pan Barbiere di partecipare a una puntata di 'Esperti al Lavoro', con la promessa che il programma attirerà nuovi clienti.
Prossimi appuntamenti -
Wilk racconta la sua storia e quanto sia importante per lui Pan Barbiere, quanto gli sia stato di aiuto per capire la sua unicità e imparare ad apprezzarla.
Prossimi appuntamenti -
Wilk soccorre Formaggio che è stato aggredito da due ladri. I due fanno amicizia e Wilk si offre di aiutare il suo nuovo amico ad eliminare la puzza di camembert.
Prossimi appuntamenti -
Soboro ha un appuntamento ma vuole fare bella figura e presentarsi da Biscottina in splendida forma, senza tutta la sua tipica crosta. Lo aiuta Pan Barbiere!
Prossimi appuntamenti -
Pan Barbiere e Wilk danno poche attenzioni al loro cagnolino e Choco, per scuoterli da questo comportamento sbagliato, 'assolda' Pan Nuvola, saggio a pagamento.
Prossimi appuntamenti -
Chef dice ai ragazzi che non gli mancheranno per niente durante il weekend. Poi si chiude dentro la scuola, e scopre che le sue parole erano davvero false...
-
Un giorno caldissimo e la rottura dell'aria condizionata portano i ragazzi a un'epica battaglia con l'acqua, per decidere chi controllerà il tubo del giardino.
-
Cody è destinato ad ereditare l'impero dei videogame di suo zio, ma solo se lui e i suoi amici saranno in grado di vincere in un fantastico gioco dal vivo.
-
In città c'è una grave carenza di carta igienica. Beth e Harold indagano, e scoprono che c'è la mente criminale di Sewer Mike dietro il problema...
-
Girl e K-Jam aiutano Gherkin a farsi degli amici, ma il ragazzo non vuole saperne di diventare gentile.
-
Mouse apre un portale per un altro universo dove trova una versione alternativa della sua famiglia….
-
Marina perde una ciabatta nella giungla e va a cercarla, ma Zig e Bernie hanno preparato delle trappole.
Prossimi appuntamenti -
Marina si rifiuta di togliersi le ciabatte per entrare in un ristorante di lusso. Sharko insiste nel seguire le regole.
Prossimi appuntamenti -
Marina porta a casa dal Polo Nord uno squalo preistorico che vuole mangiarsi Zig. Sharko ne approfitta per riposarsi.
Prossimi appuntamenti -
Zig si traveste da adorabile gattino per avvicinarsi a Marina. Ma le ciabatte hanno visto tutto!
Prossimi appuntamenti -
Bernie ricatta Sharko, perchè di nascosto ha mangiato l'ultimo yogurt di Marina.
Prossimi appuntamenti -
Sharko non vuole restituire le ciabatte prese in prestito da Marina, che ora, senza gambe, è facile prenda di Zig.
Prossimi appuntamenti
Programmi della sera
-
Oggy cerca di far capire a Piya che non può andare a prendere il gelato con gli scarafaggi se non ha finito il cibo che aveva nel piatto del pranzo!
-
Oggy vuole a tutti i costi capire quale sia il gioco che Piya fa con gli scarafaggi e che la diverte tanto, ed escogita un piano...
-
Durante una gita di pesca Oggy scopre con sgomento che Piya è allergica al pelo di gatto! Come evitare il contatto con un elefante su una barchetta?
-
Il succo di frutta Tnie si ammala. Pnie e Knie chiedono aiuto a ‘Pan Scienziato’ che lo trasforma nel supereroe Tnie Viola!
-
I succhi di frutta devono salvare la città dalla minaccia di Patato. Grazie alla cannuccia-genio di Pan ‘Scienziato’ le invenzioni di Gnie saranno risolutive!
-
Città del Forno è attaccata da ratti affamati. Pan Barbiere vuole spaventarli trasformando i cittadini in gatti.
-
I genitori di Wilk lo trattano ancora come se fosse piccolo e lui vuole dimostrare a tutti i costi di essere ormai adulto.
-
La leggenda Barak Erwing sfida Nick ad uno sport a sua scelta. Nick sceglie il ping pong. Anna e Charlotte litigano su chi sia la piu' adatta ad allenare Nick.
-
Anna e' triste perche' lei e Nick si sono lasciati, vorrebbe chiamarlo e chiedergli di rimettersi insieme. Miss Mastermind le racconta allora la storia di Toilet Boy...
-
I DinsiemE devono affrontare due divertentissime prove per sconfiggere i due scienziati cattivi, il Dr. Giniu e il Dr. Timoti.
-
I nonni si cimentano nella versione tradizionale del gioco Guardie e Ladri e poi i gamer lo rivisitano rendendolo ancora più spettacolare.
-
I concorrenti si tuffano alla ricerca di monete, servono tazzine di tè e infine scivolano trasportando grossi pesci finti. Un vero e proprio caos!
Prossimi appuntamenti -
Cleo ottiene il posto di assistente addestratrice di delfini al parco acquatico, ma non riesce a dare i comandi al delfino. Per fortuna interviene Will...
-
Kim, sorella minore di Cleo, e' indecisa tra due ragazzi. Il padre Don esce con Samantha Roberts, della Commissione Parchi Nazionali. Lewis regala una rosa a Cleo.
-
Per aumentare i guadagni del Rikki's, coperto di debiti, Zane acquista delle moto da cross da noleggiare e organizza una gara con un premio di mille dollari.
-
Le due squadre devono affrontare una sfida difficilissima: rimanere svegli piu' tempo possibile! Al termine della puntata un concorrente sara' eliminato.
-
Un membro di ogni squadra è chiuso in una vasca che si riempie lentamente d'acqua. Occorre affrontare un pericoloso percorso a ostacoli per liberarli.
-
Le due squadre oggi si affrontano in un gioco della bandiera molto particolare, con teschi, arpioni e giganteschi massi rotolanti….
-
Pippi, Tommy e Annika trovano un messaggio in una bottiglia. E’ il papà di Pippi che è stato rapito dai pirati e che chiede aiuto!
-
Attraversando alcuni portali i Troll si perdono in mondi alternativi. / DJ Suki suona la canzone piu' scatenata che sia mai stata scritta.
Programmi della notte
-
Poppy teme che il padre si senta inutile ora che non e' piu' Re. / Il Signor Nuvola si trasferisce nel bunker di Branch, ma non e' il benvenuto!
-
La vita di Leo cambia per sempre quando trova un antico bracciale che gli apre le porte del mondo di Egyxos, una dimensione lontana abitata da guerrieri dai grandi poteri.
Prossimi appuntamenti -
Leo viene fatto prigioniero da Exaton all'interno della Piramide Oscura, ma puo' contare sul potere del bracciale di Ra e sull'aiuto di straordinari compagni di avventura.
Prossimi appuntamenti -
Katia e Angelo sono due neogenitori alle prese con i piccoli grandi guai che accompagnano l'arrivo di un bebe', ma li affrontano sempre con gioia e ironia!
Prossimi appuntamenti -
Katia e Angelo sono due neogenitori alle prese con i piccoli grandi guai che accompagnano l'arrivo di un bebe', ma li affrontano sempre con gioia e ironia!
Prossimi appuntamenti -
Sofia e i suoi talentuosi compagni di accademia, continuano a lottare per inseguire il loro sogno, uniti dalla stessa grande passione!
Prossimi appuntamenti -
Sofia e i suoi talentuosi compagni di accademia, continuano a lottare per inseguire il loro sogno, uniti dalla stessa grande passione!
Prossimi appuntamenti -
Katia e Angelo sono due neogenitori alle prese con i piccoli grandi guai che accompagnano l'arrivo di un bebe', ma li affrontano sempre con gioia e ironia!
-
Katia e Angelo sono due neogenitori alle prese con i piccoli grandi guai che accompagnano l'arrivo di un bebe', ma li affrontano sempre con gioia e ironia!
-
La vita di Leo cambia per sempre quando trova un antico bracciale che gli apre le porte del mondo di Egyxos, una dimensione lontana abitata da guerrieri dai grandi poteri.
-
Leo viene fatto prigioniero da Exaton all'interno della Piramide Oscura, ma puo' contare sul potere del bracciale di Ra e sull'aiuto di straordinari compagni di avventura.
-
Sofia e i suoi talentuosi compagni di accademia, continuano a lottare per inseguire il loro sogno, uniti dalla stessa grande passione!
-
Sofia e i suoi talentuosi compagni di accademia, continuano a lottare per inseguire il loro sogno, uniti dalla stessa grande passione!