Programmi del mattino
-
Zig trova una valigetta magica con la quale puo' fare sparire chi vuole. Zig decide di servirsi di questo trucco per catturare Marina.
-
Sharko deve assentarsi e per non lasciare Marina da sola chiama il cugino, uno squalo Martello per niente furbo. Zig spera che ora sia piu' facile catturare la sirena.
-
Una baleniera giapponese cerca di catturare Sharko, Zig lo aiuta, approfittandone per cercare di catturare la sirena.
-
Un'enorme razza se ne va a spasso nella laguna cercando di sedurre Marina. Dovra' vedersela con Sharko per conquistare il cuore della bella sirena.
-
Il compleanno di Marina e' una buona occasione per Zig per organizzare una festicciola in suo onore e attirarla sull'isola allo scopo di mangiarsela.
-
Un giaguaro sbarca sull'isola. E' un predatore fiero e vedendo che Zig si fa massacrare da Sharko, decide di fargli da coach per trasformarlo in un vero boss.
-
Marina sogna di fare una settimana bianca, al fresco. Sharko trasforma allora il vulcano in pista da sci...
-
Marina vuole un maggiordomo e assume Zig, ma Sharko sta sempre alle calcagna della sirena rendendo il lavoro di Zig estremamente difficile.
-
Zig si traveste da alieno per avvicinarsi a Marina, ma inaspettatamente stuzzica l'entusiasmo di Sharko, che non lo molla un attimo!
-
Dietro ad una misteriosa maschera da wrestler, Marina sfida Sharko in incognito.
-
Sharko e Marina mettono in piedi un mini club per bambini e Zig coinvolge Bernie in un piano per divorare la sirena.
-
Le ciabatte di Marina temono le acque profonde, così Zig imita i predatori degli abissi per spaventarle e mangiarsi la sirena.
-
Marina accetta di recitare in un film diretto da Zig e Bernie, ma scopre con disappunto che Sharko sarà la sua controfigura per le scene d'azione.
-
Zig ha la figurina mancante nella collezione di Sharko, il quale fa di tutto per recuperarla.
-
Zig e Bernie scoprono che Sharko è ossessionato dalle pulizie e fanno di tutto per mettere sottosopra la nave, accusando Marina.
-
Gli scarafaggi rubano l'orsacchiotto di Oggy che si scopre essere un oggetto raro, l'unico pezzo mancante della collezione di animali di pezza di Bob...
-
Una femmina di pinguino si stabilisce nel frigorifero di Oggy. Lui per convincerla a uscire si traveste da pinguino, ma il piano ha fin troppo successo...
-
Stanchi di essere inseguiti da Oggy, gli scarafaggi decidono di trasferirsi a casa del vicino di casa Bob, portandosi dietro la TV e il frigorifero di Oggy!
-
Monica convince suo fratello Oggy e l'amico Jack a fare paracadutismo. Dee-Dee li segue e decide di sabotare il paracadute di Jack.
-
Bernie prova a tornare sull'isola facendosi lanciare da un cannone.
-
I nonni si cimentano nella versione tradizionale del gioco della Campana e poi i gamer lo rivisitano rendendolo ancora più divertente.
-
Torta Regina non riesce a dimagrire e i suoi servitori chiamano a corte Pan Barbiere per risolvere il problema.
-
E' il compleanno di Pan Barbiere. Wilk è preoccupato perché teme che il capo, essendo solitario, abbia un compleanno triste. Ma invece...
-
Il cane della Regina, che è identico a Salsiccia, si è perso e la sovrana offre una lauta ricompensa a chiunque lo ritrovi.
-
Un lunedì mattina Wilk incontra un venditore, che gli regala una teiera. Wilk scopre che dentro la teiera c'è un genio che può realizzare ben 300 desideri!
-
Leggendo il libro delle regole di Chrome, Osmo scopre una regola nascosta che potrebbe farlo bandire da Winterton.
-
Osmo e Gustav lavorano come fattorini per pagare la festa di diploma del corso sulla rabbia di Rita, che s’infuria pensando che l'abbiano abbandonata.
-
Chrome sequestra lo snowboard di Osmo e lui chiama in aiuto la sua mostruosa amica scassinatrice, Geddin.
-
Marina vuole giocare a mosca cieca, e Sharko deve guidarla per evitare che finisca nelle trappole di Zig.
-
Sharko decide di fare un orto sulla nave, Marina lo aiuta col fertilizzante quando all'improvviso ne cade un po' sulle piante grasse di Bernie.
-
Sharko segue l'operazione Spiagge Pulite, ma Zig combina un disastro.
-
Zig e Sharko rimangono chiusi dentro la cella frigorifera della cucina della nave.
-
Durante uno scalo nell'Artico, i nostri eroi incontrano un bizzarro pinguino.
-
Dopo un folle inseguimento, Zig, Sharko e Marina si trovano intrappolati in un labirinto di tubi. Zig prova a prendere Marina mentre Sharko cerca una via d'uscita.
-
I genitori di Wilk lo trattano ancora come se fosse piccolo e lui vuole dimostrare a tutti i costi di essere ormai adulto.
-
Nella Città dei Cioccolatini, un muro divide quelli fondenti da quelli bianchi. Pan Barbiere li aiuta ad abbatterlo per riunire le famiglie divise.
-
Patato propone a Pan Barbiere di sostituire Choco con un robot cassiere perché non è brava in matematica, così lei si iscrive ad un corso.
-
Pan Barbiere sta per vincere la centesima puntata del talent show ‘Rifammi i capelli’, ma lo attende una sfida quasi impossibile….
Programmi del pomeriggio
-
Per lo stress di aver ricevuto tante critiche dai clienti, Pan Barbiere inizia a perdere i capelli. Allora deve trovare un'idea per nascondere la calvizie.
-
Rebby ha imparato a suonare un nuovo strumento ed è magico! Molly vuole saperne di più, ma adesso deve concentrarsi per non ridere!
-
Un famoso surfista locale chiede a Emma di fargli da allenatrice di nuoto, ma la ragazza esita ad accettare questo ruolo a causa del segreto che nasconde.
-
Mentre la luna piena si avvicina, Cleo sfodera le sue armi e intona un canto da sirena che manda in estasi tutti i ragazzi della citta'.
-
Nick, Anna, Rudy e Justin partecipano alla Giornata del giro del mondo a coppie e Nick e' sempre piu' infastidito dalla cotta di Anna per Justin.
-
Nick tenta di vincere il Quiz dei cervelloni, con domande di cultura generale, contro la campionessa Alice facendosi aiutare da Anna.
-
Molly sembra essere tornato all’età della pietra ma, Rebby non si fa distrarre, perché vuole restare concentrata e vincere la sfida.
-
I nonni si cimentano nella versione tradizionale del gioco del Tiro alla fune e poi i gamer lo rivisitano rendendolo ancora più spettacolare.
-
Burrito è un divo, ma è prigioniero dei suoi fan che lo adorano, e che si sentono male quando lo vedono. Così chiede a Pan Barbiere di renderlo brutto.
-
Invidioso del successo di Pan Barbiere, Patato escogita un piano che prevede l'uso di un Wilk robotico. Alla fine il vero Wilk racconta la storia del cartone del latte.
-
Per compiacere Pan Barbiere, appassionato di tè, Wilk va da Pan Nuvola per farsi insegnare i segreti di questa bevanda.
-
Wilk trova delle forbici magiche appartenute a un antichissimo barbiere. Wilk inizia ad usarle, e vive un incredibile momento di gloria al lavoro.
-
Torta Principessa si presenta al negozio di Pan Barbiere per imparare il mestiere. Fiutando l’affare, Pan barbiere accetta.
-
Patato decide di soffiare al suo rivale Pan Barbiere il suo più valente collaboratore, Wilk.
-
E' la Giornata Internazionale dei Cugini, e Owen e Gwen sono preoccupati del fatto che i loro cugini Max ed Ella passeranno una giornata insieme a loro.
-
Durante la Giornata Internazionale dei Cugini tutti i ragazzi capiscono perche' Owen e Gwen non sopportano i loro cugini Max ed Ella...
-
Mentre cerca di fotografarsi il didietro sulla nuova fotocopiatrice di Chef, Duncan per sbaglio crea un intero nuovo Duncan! E naturalmente decide di approfittare della situazione.
-
Durante la festa di Harold un clown si esibisce per la classe. Owen finisce per provare il naso del pagliaccio, e fa una scoperta sconcertante...
-
Zig e Bernie tentano l'ennesimo piano per mangiare Marina, ma quando Sharko interviene, Bernie viene scagliato in mezzo all'oceano….
-
Bella è una super fan di Girl, ma è troppo appiccicosa e Girl vorrebbe allontanarla senza ferire i suoi sentimenti.
-
Mouse decide di lavare i collari di Dog e Cat che, non avendo più un segno di riconoscimento, vengono portati al canile.
-
Zig causa delle perdite nella sala macchine e Marina è decisa a ripararle senza l'aiuto di Sharko!
-
Accidentalmente, Sharko ingoia Bernie. Mentre Marina cerca di tirarlo fuori, Zig tenta di divorarla...
-
Sharko decide di insegnare a nuotare alle ciabatte magiche. Zig le mette in pericolo per minare la fiducia di Marina in Sharko.
-
Bernie invita Marina a un pigiama party, ma non Sharko, che cerca di entrare a tutti i costi per proteggerla.
-
Marina va a sbattere contro Zig che perde la dentiera e ora è inoffensivo, ma Marina sentendosi in colpa cerca di rimediare...
-
Zig organizza una finta gara per intrappolare Marina, la quale infatti, grazie alle gambe, semina Sharko, diventando facile preda.
Programmi della sera
-
Piya convince Oggy a portarla in campeggio. Ma una volta lì, si rende conto che non le piace e vorrebbe tornare a casa...
-
Oggy, Piya e gli scarafaggi vanno nel bosco a fare un'escursione. Purtroppo tutti hanno un'idea diversa di dove andare e cosa fare...
-
Oggy aiuta Piya a costruire il modellino di un razzo spaziale che le piace tanto. Solo che ora l'elefantina vuole davvero fare un viaggio nello spazio!
-
Milk si imbatte in un piccolo polpo alieno con poteri soprannaturali e con l’aiuto di Choco e Pan Barbiere cerca di farlo tornare a casa.
-
Un cyborg mandato dal futuro sensibilizza i cittadini di Città del forno sui pericoli dell’inquinamento ambientale, salvandoli da un destino di distruzione.
-
Il succo di carota Knie per diventare più forte e combattere i bulli come Patato chiede aiuto a Pan Barbiere che lo trasforma in un vero supereroe!
-
Pan Barbiere aiuta Pnie a liberare la sua gattina dalle grinfie di due scienziati cattivi trasformandola in una supereroina!
-
Il terribile Sovrintendente e' in visita alla McGaffin. Uno studente molto particolare dovra' superare un test per salvare la scuola...
-
Nick incontra Jack Mcneil, una delle 12 Leggende! Intanto a scuola arriva Rudolfa: una ragazza brutta e maldestra che vuole conquistare Rudy.
-
I nonni si cimentano nella versione tradizionale del gioco delle bocce e poi i gamer lo rivisitano rendendolo ancora più divertente.
-
Ogni volta che Rebby e Molly mettono a lavare i loro calzini, il folletto della lavatrice ne ruba qualcuno. Come fare?
-
Rebby prova a far sparire Molly con la bacchetta magica, ma i giochi di prestigio non sembrano essere il suo forte….
-
Cercando tra gli oggetti della soffitta della donna, Barbe e le sue tre sorelle scoprono una vecchia mappa del tesoro, che sembra ricondurre a un posto da qualche parte nella loro città . Insieme ai loro amici cuccioli, decidono di lanciarsi in una caccia al tesoro che farà loro scoprire come il premio più grande sia l'amore tra sorelle.
On-demand: -
Siamo in Costa Azzurra. Tra le varie prove, i concorrenti dovranno costruire un castello di sabbia.
-
Siamo in Islanda. Una delle sfide sara' estrarre i fossili.
-
Pippi si chiude in una botte e spinta da Tommy e Annika rotola giù verso il fiume ma la corrente la trascina via e i due amici non riescono a raggiungerla.
-
Durante una pioggia di meteoriti Exaton ne raccoglie uno la cui energia instabile e devastante rischia di cancellare per sempre il regno di Egyxos...
Prossimi appuntamenti -
Agli ordini di Exaton le mummie di antichi guerrieri risorti seminano il terrore nel regno di Egyxos attraversando un portale che collega le due dimensioni.
Prossimi appuntamenti -
Sofia Perri e' una ragazza quattordicenne che sogna di entrare nella Talent High School e diventare ballerina. L'impresa sembra impossibile finche' non incontra Allegra.
Prossimi appuntamenti
Programmi della notte
-
Sofia entra nella scuola fingendosi Allegra mentre Greta all'interno della scuola diffonde la moda dei 'good luck', gesti scaramantici da fare prima dell'esibizione.
Prossimi appuntamenti -
Katia e Angelo sono due neogenitori alle prese con i piccoli grandi guai che accompagnano l'arrivo di un bebe', ma li affrontano sempre con gioia e ironia!
Prossimi appuntamenti -
Katia e Angelo sono due neogenitori alle prese con i piccoli grandi guai che accompagnano l'arrivo di un bebe', ma li affrontano sempre con gioia e ironia!
Prossimi appuntamenti -
Durante una pioggia di meteoriti Exaton ne raccoglie uno la cui energia instabile e devastante rischia di cancellare per sempre il regno di Egyxos...
Prossimi appuntamenti -
Agli ordini di Exaton le mummie di antichi guerrieri risorti seminano il terrore nel regno di Egyxos attraversando un portale che collega le due dimensioni.
Prossimi appuntamenti -
Sofia Perri e' una ragazza quattordicenne che sogna di entrare nella Talent High School e diventare ballerina. L'impresa sembra impossibile finche' non incontra Allegra.
Prossimi appuntamenti -
Sofia entra nella scuola fingendosi Allegra mentre Greta all'interno della scuola diffonde la moda dei 'good luck', gesti scaramantici da fare prima dell'esibizione.
Prossimi appuntamenti -
Katia e Angelo sono due neogenitori alle prese con i piccoli grandi guai che accompagnano l'arrivo di un bebe', ma li affrontano sempre con gioia e ironia!
Prossimi appuntamenti -
Katia e Angelo sono due neogenitori alle prese con i piccoli grandi guai che accompagnano l'arrivo di un bebe', ma li affrontano sempre con gioia e ironia!
Prossimi appuntamenti -
Durante una pioggia di meteoriti Exaton ne raccoglie uno la cui energia instabile e devastante rischia di cancellare per sempre il regno di Egyxos...
Prossimi appuntamenti -
Agli ordini di Exaton le mummie di antichi guerrieri risorti seminano il terrore nel regno di Egyxos attraversando un portale che collega le due dimensioni.
Prossimi appuntamenti -
Sofia Perri e' una ragazza quattordicenne che sogna di entrare nella Talent High School e diventare ballerina. L'impresa sembra impossibile finche' non incontra Allegra.
-
Sofia entra nella scuola fingendosi Allegra mentre Greta all'interno della scuola diffonde la moda dei 'good luck', gesti scaramantici da fare prima dell'esibizione.
-
Katia e Angelo sono due neogenitori alle prese con i piccoli grandi guai che accompagnano l'arrivo di un bebe', ma li affrontano sempre con gioia e ironia!
-
Katia e Angelo sono due neogenitori alle prese con i piccoli grandi guai che accompagnano l'arrivo di un bebe', ma li affrontano sempre con gioia e ironia!
-
Durante una pioggia di meteoriti Exaton ne raccoglie uno la cui energia instabile e devastante rischia di cancellare per sempre il regno di Egyxos...
-
Agli ordini di Exaton le mummie di antichi guerrieri risorti seminano il terrore nel regno di Egyxos attraversando un portale che collega le due dimensioni.