Programmi del mattino
-
Steven vola a Toronto per incontrare il suo amico mago Zack, con il quale coinvolgera' i passanti in alcuni numeri di magia 'a quattro mani'.
-
Francesco, bambino spavaldo e senza paura, e' il creatore di Ortsom, un mostro che vive sotto sopra e capovolge tutto quello che incontra per la sua strada.
-
A Marina e' rimasto incastrato un po' di prezzemolo tra i denti. Tutti la evitano tranne Zig.
-
Olga, una damigella vichinga, e' salita a bordo e si innamora follemente di Zig.
-
Marina e Sharko stanno giocando a nascondino, ma la sirena non si riesce proprio piu' a trovare.
-
La nave e' stata invasa da ratti e Shark e' nel panico.
-
Sharko non ha senso dell'umorismo, cosi' Marina, Zig e Bernie formano una squadra e iniziano a fargli degli scherzi.
-
Sharko ha un desiderio segreto: vuole fare nuoto sincronizzato.
-
Il giorno di San Valentino Sharko ha un appuntamento con Marina, ma Zig gli rovina il suo vestito migliore.
-
Una banda di vecchi amici di Sharko provoca il caos sulla nave.
-
Hadges, che si sente solo sulla sua isola, decide di partecipare alla crociera per farsi nuovi amici...
-
I nonni si cimentano nella versione tradizionale del gioco 'Arancio, Limone, Mandarino' e poi i gamer lo rivisitano rendendolo ancora più divertente.
-
Il parco a tema di Halloween rischia di chiudere i battenti e Pan Barbiere decide di aiutare con il suo tocco creativo. Ma il parco nasconde un mistero….
-
Wilk riceve in dono dalla Signora Pagnotta una magica pianta di fagioli che produce tanti ingredienti prelibati, ma deve mantenere il segreto….
-
Invidioso del successo di Pan Barbiere, Patato escogita un piano che prevede l'uso di un Wilk robotico. Alla fine il vero Wilk racconta la storia del cartone del latte.
Prossimi appuntamenti -
Torta Regina non riesce a risolvere i problemi dei suoi cittadini perché i suoi consiglieri sono degli inetti. Così decide di chiedere aiuto a Pan Barbiere.
Prossimi appuntamenti -
Dopo aver fatto un sogno in cui nel negozio di Pan Barbiere erano tutti stressati, Wilk si fa venire un'idea per lavorare meglio: un evento di gruppo!
Prossimi appuntamenti -
Osmo e Rita iscrivono Gustav ad un concorso canoro.
-
Osmo, Rita e Gustav devono convincere i mostri a cantare insieme agli umani per salvare tutta la comunità .
-
Nella giungla, Zig trova una misteriosa scatola che gli permette di entrare in una dimensione parallela con bizzarre leggi fisiche. Ne esce semplicemente schiacciando un bottone, ma sogna gia' di ritornarci con Marina.
-
Zig approfitta del sonno di Sharko per infilargli un formaggio puzzolente in bocca. Marina, infastidita dal suo alito, si allontana e Zig la insegue. Fortunatamente Sharko tira fuori dalla tasca un dentifricio...problema risolto! Zig e Bernie devono avere quel tubetto...
-
Marina va a vivere in un castello di sabbia sulla spiaggia e Zig ha la possibilita' di catturarla, ma a proteggerla ci sono Sharko e tutti i suoi amici acquatici.
-
Zig senza volerlo salva un granchietto sperduto diventando un eroe agli occhi di Marina. Zig cerchera' di farle cambiare idea...
-
Marina e Zig giocano a pallavolo contro Sharko e Bernie. Tra Marina e Sharko si sviluppa una feroce competizione.
-
Marina organizza la luna di miele per due polpi e Zig cerca di sfruttare l'occasione a suo vantaggio.
-
Zig finge di essere una donna in attesa di un bambino per avvicinarsi a Marina. Sharko fa lo stesso per proteggerla.
-
Marina perde una ciabatta nella giungla e va a cercarla, ma Zig e Bernie hanno preparato delle trappole.
-
Marina si rifiuta di togliersi le ciabatte per entrare in un ristorante di lusso. Sharko insiste nel seguire le regole.
-
Scott tenta anche stavolta di sabotare il gioco: una sfida acquatica con finale a sorpresa!
-
I concorrenti devono catturare dei mutanti, vestirli e farli sfilare. Uno di questi umiliato da una scelta errata dell'outfit, si da' alla fuga.
Programmi del pomeriggio
-
I concorrenti dovranno entrare in una miniera di scorie radioattive e raccogliere delle statuette dorate.
-
Wilk trova delle forbici magiche appartenute a un antichissimo barbiere. Wilk inizia ad usarle, e vive un incredibile momento di gloria al lavoro.
-
Torta Principessa si presenta al negozio di Pan Barbiere per imparare il mestiere. Fiutando l’affare, Pan barbiere accetta.
-
Patato decide di soffiare al suo rivale Pan Barbiere il suo più valente collaboratore, Wilk.
-
Stavolta Pan Barbiere viene invitato a partecipare a un programma televisivo per aiutare con la sua maestria una piccola Crostatina nata senza ripieno.
-
Per ottenere un sussidio, Pan Barbiere deve dimostrare che il personale del suo salone è felice: ma invece Choco non riesce a sorridere. Che fare per rallegrarlo?
-
Quest’anno sarà un Natale speciale per Salsiccia che vedrà esaudito il suo più grande desiderio/ Nonostante non si sia comportato bene, Patato addobba la casa per l'arrivo di Babbo Crematale.
-
Pan Barbiere si trova a dover affrontare la prova più importante della sua carriera, quella che gli permetterà di avere le tre stelle Dichelin.
-
Si avvicina il giorno in cui Pan Barbiere annuncia l'Impiegato del mese. Finora ha vinto sempre Choco, che era l'unica impiegata della barberia. Ma ora c'è Wilk...
-
Vicino alla barberia stanno girando un film della serie Rosso, Ranger Ciambella. Pan Barbiere e Wilk corrono a vedere. Riusciranno a recitare nel film?
-
I DinsiemE devono affrontare due sfide difficili ma davvero divertenti! Riusciranno a sconfiggere i malefici scienziati?
-
I nonni si cimentano nella versione tradizionale del gioco del Rubabandiera e poi i gamer lo rivisitano rendendolo ancora più spettacolare e divertente.
-
I nonni si cimentano nella versione tradizionale del gioco della Pignatta e poi i gamer lo rivisitano rendendolo ancora più divertente.
-
Al rientro dopo la pausa di meta' semestre, Nick prova a vincere 5.000 punti in palio sulla App realizzando un finto video delle sue vacanze.
-
Il Re Ratto della scuola ruba la ruota di formaggio firmata dagli studenti durante la cerimonia di meta' anno. Nick e Rudy cercheranno di recuperarla.
-
E' il giorno della Sfida delle Coppie: quale sara' la coppia della scuola con maggiore affinita'? Rudy intanto e' di nuovo in punizione.
Prossimi appuntamenti -
Il diario di Cleo finisce nelle mani della sorellina Kim, che minaccia di svelare il segreto delle tre amiche.
-
Il fratello minore di Emma, Elliot, rischia di annegare e s'innamora della sua salvatrice, Rikki.
-
Affamato e goloso, Owen decide di usare la macchina del tempo per anticipare l'ora di merenda. Ma finisce bloccato nel passato.
Prossimi appuntamenti -
Duncan inganna Chef e lo convince a portare la classe al Polo Nord, per togliere il suo nome dalla 'lista dei cattivi'.
-
Per intrattenere i bambini in tempo di vacanze, Chef porta in vita dei pupazzi di neve. Salta fuori che sono cattivi come diavoli...
-
Courtney impazzisce per il nuovo metodo che Chef ha introdotto per incentivare la classe a studiare.
-
Chef insegna ai ragazzi come le piante crescono a partire dai semi. Ma Izzy mostra decisamente troppo amore al suo seme, che diventa un mostro!
Prossimi appuntamenti -
Mankrovia e Prekullio partono lasciando i bambini alla nonna, ma chiedono a Ortika di controllarla.
-
Prekullio trova lavoro come vigilante al supermercato, ma sarà pagato solo se sorprenderà dei ladri, così escogita un piano disonesto...
Programmi della sera
-
Marina sogna di fare una settimana bianca, al fresco. Sharko trasforma allora il vulcano in pista da sci...
-
Marina vuole un maggiordomo e assume Zig, ma Sharko sta sempre alle calcagna della sirena rendendo il lavoro di Zig estremamente difficile.
-
Un uomo pesca la sirena e la porta allo zoo acquatico. All'inizio Marina e' felice e scopre il mondo degli esseri umani, ma ben presto si annoia.
-
Marina e' triste, si annoia. Perfino Zig non se la sente di cercare di catturarla, talmente la sirena pare infelice: le manca una buona amica...
-
Sharko ha un fan, un piccolo piranha. Se lo porta sempre dietro affidandogli addirittura Marina e lui ne approfitta per prendere il posto dello squalo.
-
Marina rianima il fantasma di un pirata che va ad abitare da lei. All'inizio si diverte, ma ben presto il fantasma diventa invadente. Come liberarsi di lui?
-
Jack invita Oggy a visitare il cantiere della sua futura casa... un grattacielo!
Prossimi appuntamenti -
Gli scarafaggi hanno nuovamente saccheggiato il frigorifero di Oggy, che pero' stavolta ha escogitato una trappola che non lascera' loro scampo!
Prossimi appuntamenti -
Jack accompagna Oggy a giocare a golf e Oggy si rivela essere un campione. Gli scarafaggi, annoiati, cercano, a modo loro, di rendere la partita piu' interessante...
Prossimi appuntamenti -
Burrito è un divo, ma è prigioniero dei suoi fan che lo adorano, e che si sentono male quando lo vedono. Così chiede a Pan Barbiere di renderlo brutto.
-
Invidioso del successo di Pan Barbiere, Patato escogita un piano che prevede l'uso di un Wilk robotico. Alla fine il vero Wilk racconta la storia del cartone del latte.
-
Torta Regina non riesce a risolvere i problemi dei suoi cittadini perché i suoi consiglieri sono degli inetti. Così decide di chiedere aiuto a Pan Barbiere.
-
Dopo aver fatto un sogno in cui nel negozio di Pan Barbiere erano tutti stressati, Wilk si fa venire un'idea per lavorare meglio: un evento di gruppo!
-
E' il giorno della Sfida delle Coppie: quale sara' la coppia della scuola con maggiore affinita'? Rudy intanto e' di nuovo in punizione.
-
Per uno scherzo, Alice inizia ad odiare la scienza. Nick e Spencer provano a convincerla del contrario usando tutti i modi possibili.
Prossimi appuntamenti -
I DinsiemE devono affrontare due divertentissime sfide. Riusciranno a superarle?
-
I nonni si cimentano nella versione tradizionale del gioco 'Rompi Il palloncino' e poi i gamer lo rivisitano rendendolo ancora più divertente.
-
Attenti a non rompere le uova e a non far scoppiare i palloncini! Gli unici a spiaccicarsi saranno i campioni, dopo aver saltato sui trampolini.
-
Zane compra un profumo che si dice abbia effetti afrodisiaci sulle sirene ma che finisce nelle mani di Nate. Le sirene inebriate rischiano di rivelare il loro segreto.
-
Elliot invita Kim al parco acquatico. I due vengono accompagnati da Lewis e Cleo e quest'ultima rischia di mostrarsi in veste di sirena davanti a tutti i visitatori!
-
Dopo una rocambolesca notte di plenilunio, Emma si decide a confessare a Lewis i suoi sentimenti e lo bacia.
-
I campeggiatori giocano a basket sugli scivoli acquatici.
-
Le due squadre dovranno attraversare l'isola ricoperti di linfa appiccicosa. attraverso pericolosissimi percorsi.
Programmi della notte
-
I nostri campeggiatori vengono testati per verificare quanto si conoscono, ma attenzione alle risposte errate...
-
Guy Diamante vuole scoprire dove si svolgera' la prossima festa a sorpresa di Nova. / Poppy e Archer imparano a fidarsi l'uno dell'altra.
-
Alcuni estranei invadono il villaggio, prendendo ostaggio il signor Dinkles. Per liberarlo i Troll devono arrivare primi a una sfida canora.
-
RoboKiller e' un robot gigante scappato da un laboratorio militare e che possiede una potenza di fuoco illimitata. Leone e' il suo super moderno creatore.
Prossimi appuntamenti -
Margherita propone una sfida: creare un mostro bello! Si tratta di Urania, la principessa delle streghe e Signora della magia nera pronta a divorare tutti.
Prossimi appuntamenti -
Destinazione Tokyo - Fiore ci accompagna alla scoperta dei quartieri piu' cool di Tokyo, luoghi di tendenza e di incontro fra i ragazzi giapponesi.
Prossimi appuntamenti -
La nostra stylist preferita ci apre le porte del suo mondo: conosciamo le sue passioni, incontriamo i suoi amici e siamo invitati a curiosare nel suo guardaroba!
Prossimi appuntamenti -
Per Steven la velocita' nell'esecuzione dei suoi trucchi di magia e' essenziale. Per questo oggi incontra dei ragazzi campioni di Go Kart.
Prossimi appuntamenti -
A Steven piace moltissimo giocare a basket cosi' oggi ha deciso di andare a trovare una squadra di pallacanestro, per fare due tiri e ovviamente un po' di magia!
Prossimi appuntamenti -
RoboKiller e' un robot gigante scappato da un laboratorio militare e che possiede una potenza di fuoco illimitata. Leone e' il suo super moderno creatore.
Prossimi appuntamenti -
Margherita propone una sfida: creare un mostro bello! Si tratta di Urania, la principessa delle streghe e Signora della magia nera pronta a divorare tutti.
Prossimi appuntamenti -
Destinazione Tokyo - Fiore ci accompagna alla scoperta dei quartieri piu' cool di Tokyo, luoghi di tendenza e di incontro fra i ragazzi giapponesi.
-
La nostra stylist preferita ci apre le porte del suo mondo: conosciamo le sue passioni, incontriamo i suoi amici e siamo invitati a curiosare nel suo guardaroba!
-
Per Steven la velocita' nell'esecuzione dei suoi trucchi di magia e' essenziale. Per questo oggi incontra dei ragazzi campioni di Go Kart.
-
A Steven piace moltissimo giocare a basket cosi' oggi ha deciso di andare a trovare una squadra di pallacanestro, per fare due tiri e ovviamente un po' di magia!