Programmi del mattino
-
Grande evento speciale al Camilla Store: 10 bimbe incontrano Fiore esplorando il nuovo atelier per creare il proprio stile personale.
-
Nell'antico castello di Zavattarello Steven fa amicizia con il fantasma che lo abita e con i tanti ragazzi che stanno visitando il suo misterioso regno...
-
Zig e Sharko cadono in una faglia subacquea e arrivano nel mondo straordinario degli abissi in un villaggio, ma si cacceranno nei guai!
Prossimi appuntamenti -
Marina deve fare la baby-sitter di un piccolo polipo che pero' combina un mare di guai, prendendo di mira soprattutto la iena Zig.
Prossimi appuntamenti -
Zig trova il Codice Atlantico di Leonardo da Vinci, con gli schizzi di tutte le sue invenzioni. Trovera' un'idea per costruire una macchina per catturare la sirena?
Prossimi appuntamenti -
Zig scopre un libro sulla fauna africana e capisce che quelle sono le sue origini. Decide quindi di partire per conoscere i suoi compatrioti.
Prossimi appuntamenti -
Sharko decide di dichiarare il suo amore a Marina, ma i suoi genitori credono si tratti di una squaletta!
Prossimi appuntamenti -
Sharko porta Marina in vacanza in... campeggio! Delusione totale per lei, che si aspettava un hotel 5 stelle.
Prossimi appuntamenti -
Zig utilizza una medusa per cercare di catturare Marina, ma lei si affeziona a Zig che non riesce piu' a sbarazzarsene.
Prossimi appuntamenti -
Sharko ha un singhiozzo irrefrenabile. Parte alla ricerca di qualcuno che gli faccia paura... Invece e' lui che spaventa gli abitanti della laguna...
Prossimi appuntamenti -
Per tirare su il morale del suo amico, Bernie decide di fare di Zig un super eroe. Lo aspetta un bel lavoro...
Prossimi appuntamenti -
Bernie escogita una pozione magica che lo rende fortissimo e prende il sopravvento su Zig, Sharko e Nettuno!
-
Zig e Sharko s'inseguono in groppa a due ippocampi. Dopo una rissa, Zig e' completamente stordito e quando si riprende, si ritrova in un western!
-
Re Nettuno decide di far passare una strada nella zona in cui abita Marina. Non lo ferma nessuno, nemmeno Sharko!
-
Marina sogna talmente di avere delle gambe che una notte il suo desiderio e' esaudito da una fatina che passa di la'.
-
Un cargo si arena sulla spiaggia con a bordo delle risme di carta. E... via per ogni sorta di origami il cui unico scopo e' di aiutare Zig a catturare la sirena!
-
In seguito a uno sfortunato incontro con un'anguilla elettrica, le personalita' di Zig e di Sharko si invertono: Zig si ritrova nei panni di Sharko e viceversa.
Prossimi appuntamenti -
Bernie fabbrica dei cloni con le sembianze di Zig che ben presto invadono la laguna trasformandola in un allegro bazar.
Prossimi appuntamenti -
Oggy insegue gli scarafaggi col suo schiacciamosche, ma lo trova inefficace e allora Jack suggerisce di provare la sua ultima invenzione: un completo da sterminatore.
-
Inseguendo gli scarafaggi in una piramide egizia, Oggy cade in un labirinto all'interno e quando finalmente riemenrge e' il 2500 AC!
-
Gli scarafaggi stanno facendo un lavaggio e la lavatrice trabocca, spargendo schiuma in tutta la casa, ma... e' candeggina e ha lavato via tutti i colori...
-
Si festeggia il Carnevale! Oggy corre a chiamare Jack e senza la minima esitazione i due si gettano nella mischia!
-
I nonni si cimentano nella versione tradizionale del gioco della 'Acchiappa la mela' e poi i gamer lo rivisitano rendendolo ancora più spettacolare.
Prossimi appuntamenti -
Wilk, Pan Barbiere e Cacio vanno alla festa di Torta Principessa. La viziata principessa però non è presente, perché ha un problema di dipendenza dai videogiochi.
-
Dopo aver fatto un disastro sulla testa di una cliente, Wilk chiede al Genio della Teiera di diventare bravo come Pan Barbiere. Ma il genio capisce male...
-
Wilk racconta la sua storia e quanto sia importante per lui Pan Barbiere, quanto gli sia stato di aiuto per capire la sua unicità e imparare ad apprezzarla.
Prossimi appuntamenti -
Un alieno sbarca sulla spiaggia. La sua missione: catturare Marina in incognito assumendo l'aspetto del granchio Bernie, che viene temporaneamente rinchiuso.
-
C'e' un uovo abbandonato sulla spiaggia. Marina chiede a Zig di covarlo, ma la iena si rivela inadatta, cosi deve farsene carico Sharko...
-
Zig e Sharko durante uno dei loro inseguimenti si perdono nella giungla e di fronte alla natura selvaggia e ostile si vedono costretti a collaborare.
-
Marina vuole un cane e Zig e' pronto a tutto pur di avvicinarsi alla sirena, persino giocare a fare il cagnolino con Sharko!
-
Molly vuole truccare Rebby usando delle chele gigantesche al posto delle mani per farla ridere già dall’inizio della puntata!
-
Molly sembra essere tornato all’età della pietra ma, Rebby non si fa distrarre, perché vuole restare concentrata e vincere la sfida.
-
Rebby e Molly devono risolvere un mistero: ritrovare un paio di scarpe. Non sarà facile, ma sarà ancora più difficile non ridere!
-
I nonni si cimentano nella versione tradizionale del gioco della Carriola e poi i gamer lo rivisitano rendendolo ancora più divertente.
Programmi del pomeriggio
-
Il Clan del riso vuole vendicarsi di Pan Barbiere che ha fatto concorrenza alla bottega di torte di riso facendola fallire. Lui cerca di farsi perdonare.
Prossimi appuntamenti -
Salsiccia è caduta nel Lago Lavello e Pan Barbiere la sostituisce con altre salsicce apparentemente migliori.
Prossimi appuntamenti -
Patato torna indietro nel tempo per distruggere sul nascere i sogni di gloria del piccolo Pan Barbiere, ma avrà una sorpresa inaspettata….
Prossimi appuntamenti -
Lo zucchero chiede aiuto a Pan Barbiere per dare battaglia ai prodotti da forno che lo utilizzano per le loro acconciature.
-
Pan Barbiere si innamora della cantante Macaron e diventa un suo super fan, creando per lei un’acconciatura speciale!
-
I gelati si preparano al concorso per decretare il gusto del mese, ma gelato-vaniglia è triste perché si sente banale. Lo aiuterà Pan Barbiere!
Prossimi appuntamenti -
I malefici Dr. Giniu e Dr. Timoti hanno intrappolato Romeo e Isabella e non li faranno più uscire finché i DinsiemE non avranno completato tutti i giri del Megagame.
-
In una notte di luna piena, tre amiche si tuffano nel laghetto magico di un'isola sperduta: il contatto con l'acqua le trasformera' in sirene dotate di poteri magici!
-
Le ragazze mantengono il segreto sulla loro identita' di sirene e con estrema fatica evitano di bagnarsi a una festa in piscina organizzata dalla popolare Miriam.
-
Nick e Rudy riempiono la palla della partita di inaugurazione dell'anno scolastico con l'elio, mentre Anna fa il suo esame di riparazione, sorvegliata da Justin!
-
Nick, Rudy e i gemelli Tim e Tom si sfidano nella finale di Dodgeball. Anna e Alice fanno i provini con Vivien per prendere il posto di una delle cheerleader.
-
Nick cerca in ogni modo di far sorridere Miss Mastermind per vincere punti sulla APP. Intanto Anna, innamorata di Justin, non lo perde di vista un attimo.
-
Il Dottor Giniu e il Dottor Timoti sfidano i DinsiemE in due nuove challenge.
-
Pan Barbiere è alla ricerca di un assistente. Si presenta Wilk, un cartone di latte, che è pronto ad affrontare qualsiasi prova pur di realizzare il suo sogno.
-
Torta Teppista deve nascondersi dai poliziotti, così chiederà aiuto a Pan Barbiere cercando un look che lo renda irriconoscibile.
-
Wilk salva una piccola Salsiccia che si è persa; vuole tenerla al Salone di Bellezza, ma in un primo momento Pan Barbiere non è d’accordo...
-
Pan Barbiere ha un pericoloso rivale. Grazie alle indagini di Choco e Wilk, Patatino il Parrucchiere viene arrestato per truffa alla clientela.
-
Un famoso attore corre da Pan Barbiere in cerca di aiuto. Questa volta non basterà la sola abilità da parrucchiere per risolvere... serviranno anche ingegno e fantasia!
-
Wilk riceve una brutta notizia: la proprietaria di casa gli ha aumentato l’affitto.... di mille dollari! Disperato, Wilk si mette alla ricerca di un nuovo appartamento.
-
13 concorrenti si sfideranno dove tutto ebbe inizio, l'isola Wawanakwa, che e' ora una discarica di rifiuti tossici.
-
Durante la prima sfida i partecipanti sveleranno un imbarazzante segreto e dovranno poi gareggiare in una corsa ad ostacoli.
-
La squadra delle Larve mutanti e quella dei Ratti tossici si combattono in uno scenario reso gelido e semicongelato da speciali macchinari.
Programmi della sera
-
Marina adotta un cucciolo di dinosauro trattandolo come un animale domestico, mentre Zig e Bernie stuzzicano il suo istinto selvaggio.
-
Sharko vieta a Marina di usare le ciabatte di un bambino: è troppo grande! Zig e Bernie fingono di volerla aiutare...
-
È Halloween! Zig e Bernie rubano la pozione magica della fata per trasformare le ciabatte in zombi e spaventare Sharko.
-
Bernie, travestito da ragazzina, finge di essersi perso. Marina va alla ricerca dei genitori rischiando di diventare preda della iena.
-
È difficile che Marina si emozioni, così Sharko fa di tutto per insegnarle a esprimere i propri sentimenti, ma Zig è in agguato...
-
Marina si prende cura di un piccolo polpo, ma Zig e Bernie sabotano i tentativi della sirenetta di essere una madre perfetta...
-
Oggy esce e raccomanda a Piya di non aprire a nessuno. Quando torna, uno scherzo degli scarafaggi lo rende irriconoscibile, e Piya lo lascia fuori della porta!
Prossimi appuntamenti -
Oggy porta Piya nei boschi per una passeggiata, ma l'elefantina non apprezza molto la natura. Il gatto troverà il modo di farle cambiare idea.
Prossimi appuntamenti -
Dato che Piya trova gli scarafaggi più divertenti di Oggy, il gatto decide di inventare un bel gioco, e si disegna un pupazzetto sulle dita. Le cose non vanno come sperato...
Prossimi appuntamenti -
Pan Barbiere vuole demolire la sua bottega per ampliarla e guadagnare di più, ma scopre che nasconde un’opera d’arte che non può essere distrutta.
Prossimi appuntamenti -
Choco ha un appuntamento con il suo fidanzato del liceo e per l'occasione Pan Barbiere le regala un'acconciatura davvero raffinata. Ne varrà la pena?
Prossimi appuntamenti -
Pan Barbiere chiede aiuto a un famoso stilista per creare una divisa da lavoro alla moda e attirare più clienti.
Prossimi appuntamenti -
Il Principe Wafer, erede al trono di Città del Forno, chiede aiuto a Pan Barbiere per avere un aspetto più regale e spodestare l’arcigna regina, sua sorella.
Prossimi appuntamenti -
Una scuola, tre amici e una app speciale che collega gli studenti in delle sfide tutte da ridere! Chi diventera' la nuova leggenda? Scoprilo con New School!
-
Una scuola, tre amici e una app speciale che collega gli studenti in delle sfide tutte da ridere! Chi diventera' la nuova leggenda? Scoprilo con New School!
-
I malefici Dr. Giniu e Dr. Timoti sottopongono Erick e Dominick, i DinsiemE, al Megagame, un gioco composto da diverse challenge divertenti ma molto difficili!
-
I nonni si cimentano nella versione tradizionale del gioco del Tiro alla fune e poi i gamer lo rivisitano rendendolo ancora più spettacolare.
-
Tuffiamoci insieme e raggiungiamo i campioni, puntuali, all’ora del tè…e poi, niente pisolino pomeridiano, perché chi dorme, non piglia pesci!
-
Emma inavvertitamente avvelena Ribelle, il cavallo di Ash, un giovane insegnante che fa affiorare il suo lato competitivo.
-
Cleo prende un brutto voto a scuola e le viene assegnata come tutor Charlotte, che cerca di tenerla impegnata per poter passare del tempo con Lewis.
-
Zane e Rikki vanno alla ricerca di una statuetta tibetana che risulta dispersa in mare dopo un naufragio e per la quale c'e' una ricompensa di diecimila dollari.
-
La sfida di oggi prevede di stare a digiuno e in equilibrio su un palo sotto il sole a picco.
-
Con soli 5 campeggiatori rimasti la situazione si fa tesa. Quindi oggi si tratta solo di divertirsi facendo selfie con animali selvatici.
-
Gli ultimi 4 giocatori dovranno vagare attraverso una caverna oscura e spettrale alla ricerca di monete.
Programmi della notte
-
Branch scopre quanto e' importante essere pazienti. / Minuta ha una cotta e inizia a comportarsi in modo strano.
-
Per far colpo su re Peppy, Branch inventa una storia esagerata. / DJ Suki insegna a Poppy come organizzare una festa.
-
Marco e Matteo aiuteranno Davide a dare vita a Dentorius, un terrificante ciclope dentista che si nutre delle grida dei suoi pazienti.
Prossimi appuntamenti -
Il mostro di Chiara e' Banoski, una creatura mezzo insetto e mezzo ratto, ha sempre sete di sangue e lo succhia coi suoi denti da vampiro.
Prossimi appuntamenti -
S5 Ep.01 Flame Fluo Style - Fiore incontra le best friends Eleonora e Artemisia unite dalla passione per il nuoto sincronizzato e per i colori fluo. Fiore dara' loro ottimi consigli per un outfit davvero particolare.
Prossimi appuntamenti -
S5 Ep.02 Pink Punk Style - Fiore incontra Andrea e Miro', due best friends molto originali che non passeranno inosservate con l'oufit pink punk style creato apposta per loro.
Prossimi appuntamenti -
Un mago deve sempre sfidare le leggi della natura e quindi Steven decide di andare a fare un po' di magia in un parco avventura. Oggi sara' proibito avere le vertigini!
Prossimi appuntamenti -
Steven oggi va in gita alla Scuola di vela di Malcesine per conoscere dei ragazzi che si dedicano con impegno e passione ad uno sport quanto lui si dedica alla magia!
Prossimi appuntamenti -
Marco e Matteo aiuteranno Davide a dare vita a Dentorius, un terrificante ciclope dentista che si nutre delle grida dei suoi pazienti.
Prossimi appuntamenti -
Il mostro di Chiara e' Banoski, una creatura mezzo insetto e mezzo ratto, ha sempre sete di sangue e lo succhia coi suoi denti da vampiro.
-
S5 Ep.01 Flame Fluo Style - Fiore incontra le best friends Eleonora e Artemisia unite dalla passione per il nuoto sincronizzato e per i colori fluo. Fiore dara' loro ottimi consigli per un outfit davvero particolare.
-
S5 Ep.02 Pink Punk Style - Fiore incontra Andrea e Miro', due best friends molto originali che non passeranno inosservate con l'oufit pink punk style creato apposta per loro.
-
Un mago deve sempre sfidare le leggi della natura e quindi Steven decide di andare a fare un po' di magia in un parco avventura. Oggi sara' proibito avere le vertigini!