Programmi del mattino
-
L'Officina dei Mostri e' il posto in cui i tuoi incubi diventano realta'! Il Direttore manda Marco e Matteo in missione nell'area contaminata per realizzare il terribile Atomic Killer.
-
S3 Ep.05 Flapper Girl - Fiore crea un outfit in stile Flapper Girl per la piccola Shevindi, con tantissimi pizzi e frange applicate sul vestito e sulla borsa, e una super fashion fascia per capelli.
-
Zig e Sharko partecipano ad una gara di immersioni. Il migliore vince una cena con il capitano Marina!
-
Zig e Marina restano intrappolati in ascensore e Zig ha finalmente la possibilita' di divorare la sirena, ma... soffre di claustrofobia!
-
Sharko rompe accidentalmente il carillon di Marina che, triste, si allontana dalla nave. Che ghiotta occasione per Zig!
-
Bernie inventa una macchina per la nebbia cosi' Sharko non potra' controllare se Marina e' in pericolo.
-
Un altro squalo sale a bordo della nave e comincia a rivaleggiare con Sharko, ma sapranno fare squadra per Marina?
-
Sharko vuole conquistare Marina pattinando con lei, ma non se la cava molto bene, a differenza di Zig!
-
Un mimo pubblicizza il suo prossimo spettacolo imitando ogni gesto di Sharko che pero' non apprezza di essere messo in ridicolo e lo mette ko... Chi sara' il sostituto?
-
Accorgendosi della passione di Sharko per il telefono cellulare di Marina, Zig gliene procura uno uguale per distrarlo dalla sirena.
-
Cosa c'e' di meglio di una buccia di banana per tendere una trappola a Sharko? Lo squalo dovra' stare molto attento a non scivolare!
-
I nonni si cimentano nella versione tradizionale del gioco del Rubabandiera e poi i gamer lo rivisitano rendendolo ancora più spettacolare e divertente.
Prossimi appuntamenti -
Pan Barbiere aiuta Pnie a liberare la sua gattina dalle grinfie di due scienziati cattivi trasformandola in una supereroina!
-
Il succo di frutta Tnie si ammala. Pnie e Knie chiedono aiuto a ‘Pan Scienziato’ che lo trasforma nel supereroe Tnie Viola!
-
Dopo aver rotto l'ennesimo specchio, Wilk viene spedito a comprarne un altro. Decide di acquistarlo da Pan Nuvola, l'antiquario...
Prossimi appuntamenti -
Wilk, Pan Barbiere e Cacio vanno alla festa di Torta Principessa. La viziata principessa però non è presente, perché ha un problema di dipendenza dai videogiochi.
Prossimi appuntamenti -
Una piccola ciambella deve tagliarsi i capelli ma non vuol saperne. Grazie ai suoi diversivi, Pan Barbiere ci riesce, diventando il barbiere più ambito da tutti.
Prossimi appuntamenti -
Gustav si vanta di aver visitato sulla Montagna Mostruosa una macchia proibita di neve arcobaleno dagli inquietanti poteri.
-
Osmo fa da cat-sitter per Katz, ma il gattino scompare e lui si lancia in una disperata caccia con Rita e Gustav.
-
Marina spera di entrare nel Libro dei Record percorrendo la piu' lunga distanza su un filo sospeso. Zig vuole approfittarne per catturare finalmente Marina fuori dalla portata dello squalo!
-
Marina e' delusa: suo papa' Poseidone non le ha regalato un tridente per il compleanno. Cosi mentre lui dorme, sottrae il suo tridente magico facendo danni.
-
Il carico di un aereo-cargo cade sulla casa di Zig e Bernie. Sono casse piene di trampolini, un'esca perfetta per catturare la sirena!
-
Marina si appassiona ai modellini dei treni. Zig e Bernie la invitano a fare un giro sul loro trenino elettrico sperando cosi di catturarla, ma Sharko non permette loro di accompagnarla nel suo viaggio.
-
Marina spera che Poseidone apprezzi Sharko, ma Zig e Bernie cercano di metterlo in cattiva luce.
-
Bernie beve una posizione magica che lo fa diventare gigantesco.
-
Bernie usa un raggio magico per indebolire il corpo di Sharko. Toccherà al suo cervello fare tutto il lavoro!
-
Sharko si ritrova con delle gambe lunghe tre metri!
-
Marina vince a biglie grazie ai suoi piedi magici.
-
La squadra delle Larve mutanti e quella dei Ratti tossici si combattono in uno scenario reso gelido e semicongelato da speciali macchinari.
Prossimi appuntamenti -
La prova della puntata consiste nel trovare degli indizi in un bosco maledetto inseguiti da un mostro.
Prossimi appuntamenti
Programmi del pomeriggio
-
Scott tenta anche stavolta di sabotare il gioco: una sfida acquatica con finale a sorpresa!
Prossimi appuntamenti -
Il regista televisivo Popcorn propone a Pan Barbiere di partecipare a una puntata di 'Esperti al Lavoro', con la promessa che il programma attirerà nuovi clienti.
Prossimi appuntamenti -
Wilk racconta la sua storia e quanto sia importante per lui Pan Barbiere, quanto gli sia stato di aiuto per capire la sua unicità e imparare ad apprezzarla.
Prossimi appuntamenti -
Wilk soccorre Formaggio che è stato aggredito da due ladri. I due fanno amicizia e Wilk si offre di aiutare il suo nuovo amico ad eliminare la puzza di camembert.
Prossimi appuntamenti -
Soboro ha un appuntamento ma vuole fare bella figura e presentarsi da Biscottina in splendida forma, senza tutta la sua tipica crosta. Lo aiuta Pan Barbiere!
Prossimi appuntamenti -
Pan Barbiere e Wilk danno poche attenzioni al loro cagnolino e Choco, per scuoterli da questo comportamento sbagliato, 'assolda' Pan Nuvola, saggio a pagamento.
Prossimi appuntamenti -
Per compiacere Pan Barbiere, appassionato di tè, Wilk va da Pan Nuvola per farsi insegnare i segreti di questa bevanda.
Prossimi appuntamenti -
Wilk trova delle forbici magiche appartenute a un antichissimo barbiere. Wilk inizia ad usarle, e vive un incredibile momento di gloria al lavoro.
Prossimi appuntamenti -
Torta Principessa si presenta al negozio di Pan Barbiere per imparare il mestiere. Fiutando l’affare, Pan barbiere accetta.
Prossimi appuntamenti -
I DinsiemE si preparano ad affrontare due sfide incredibili. Riusciranno a completare le prove e a battere il Dr. Giniu e il Dr. Timoti?
-
I nonni si cimentano nella versione tradizionale del gioco della Campana e poi i gamer lo rivisitano rendendolo ancora più divertente.
-
I nonni si cimentano nella versione tradizionale del gioco della Corsa nei sacchi e poi i gamer lo rivisitano rendendolo ancora più spettacolare.
-
Una scuola, tre amici e una app speciale che collega gli studenti in delle sfide tutte da ridere! Chi diventera' la nuova leggenda? Scoprilo con New School!
-
Vivien organizza la sua festa, il Vivienfest, ma la band ospite, i mitici Bandos, non si presenta: Nick, Rudy e Anna cercano di salvare la situazione.
-
Anna da' lezioni di fitness a Justin per poter stare con lui, ma Vivien si intromette e a causa di un esercizio perde l'uso delle braccia, cosi Anna e' costretta ad aiutarla.
-
Cleo scopre che la grotta di Mako e' composta di roccia lunare ed e' magnetica. Will svela a Cleo e Bella quello che e' accaduto al plenilunio.
-
Ryan vuole fare altre analisi sul campione di roccia magnetica e si dirige all'isola scoprendo cosi' l'esistenza della piscina naturale.
-
Chef porta alcuni vecchi giocattoli della sua infanzia in classe. Magicamente lui, Duncan e Gwen finiscono intrappolati ognuno in uno di questi giocattoli.
-
Izzy si dimentica la fine del sogno che ha fatto, il piu' straordinario di tutti i tempi. Cosi' gli amici viaggiano all'interno della sua mente per recuperare il sogno.
-
Cody ha una maglietta talmente cool che i compagni nemmeno lo riconoscono. Cosi' Cody decide che deve cogliere l'occasione di cambiare vita e diventare popolare.
-
Bridgette dona i suoi capelli a un ente benefico che fa parrucche per gatti senza peli. I compagni ora vogliono fare lo stesso, ma non si comportano molto bene...
-
Owen ha un contrattempo durante la cottura di una torta capovolta, e finisce trasportato in un mondo capovolto! Per riavere la sua torta, dovra' raggirare se' stesso.
Prossimi appuntamenti -
Riuscirà Nora ad aiutare Bernie a recuperare la batteria del razzo?
-
È Natale e Ortika vorrebbe festeggiarlo come gli umani, ma per gli Skrokkiazeppi è la notte del terrore: devono sfuggire al terribile Ruminatroll.
-
Ortika porta a casa un telefono fisso e Prekullio comincia a fare acquisti telefonici compulsivamente.
Programmi della sera
-
Marina adotta il paguro Bernardo come fosse un cagnetto marino ma lui scappa. Vedendo Marina disperata, Zig decide di usare Bernie come esca.
-
In seguito ad una rissa fra Sharko e un capodoglio, la villa di Marina e' completamente distrutta. Arrabbiata, Marina pretende che lo squalo la ricostruisca.
-
Per catturare la sua preda, Zig s'improvvisa architetto navale. Zig ce l'ha quasi fatta, ma poi la sirena si mette a cantare...
-
La sirena sogna di fare l'hostess. Sharko requisisce immediatamente un idrovolante e passa a prendere l'amica, facendo di tutto per impressionarla.
-
Un naufrago sbarca sull'isola. Affamato, sta per mangiare Zig alla griglia quando sente il canto della sirena e subito s'innamora follemente di lei.
-
Zig decide di scavare un tunnel dall'isola allo scoglio della sirena usando il paguro Bernie, ma il sottosuolo di un'isola puo' riservare tante sorprese...
-
Jack e Olivia giocano al loro gioco preferito su una app dello smartphone. Gli scarafaggi hackerano il gioco e trasformano Oggy in personaggio virtuale.
Prossimi appuntamenti -
Oggy trova una scopa magica che prende vita non appena lui la cavalca. La proprietaria e' una strega, infuriata con il povero Oggy!
Prossimi appuntamenti -
Gli scarafaggi fanno notare a Oggy che puzza, cosi' lui decide di farsi un bagno, ma... non sa nuotare!
Prossimi appuntamenti -
Un lunedì mattina Wilk incontra un venditore, che gli regala una teiera. Wilk scopre che dentro la teiera c'è un genio che può realizzare ben 300 desideri!
Prossimi appuntamenti -
Patato, invidioso del crescente successo di Pan Barbiere, attacca un microchip sulla fronte del rivale per comandarlo a distanza e far fallire la sua attività .
Prossimi appuntamenti -
La viziatissima Torta Principessa sta per sposarsi e va da Pan Barbiere a farsi fare l’acconciatura. Ma verso sera si presenta un'altra cliente...
-
Stavolta Pan Barbiere viene invitato a partecipare a un programma televisivo per aiutare con la sua maestria una piccola Crostatina nata senza ripieno.
Prossimi appuntamenti -
Una scuola, tre amici e una app speciale che collega gli studenti in delle sfide tutte da ridere! Chi diventera' la nuova leggenda? Scoprilo con New School!
Prossimi appuntamenti -
Una scuola, tre amici e una app speciale che collega gli studenti in delle sfide tutte da ridere! Chi diventera' la nuova leggenda? Scoprilo con New School!
Prossimi appuntamenti -
I DinsiemE devono affrontare nuove challenge architettate dai malefici Dr. Giniu e il Dr. Timoti.
-
I nonni si cimentano nella versione tradizionale del gioco della Pignatta e poi i gamer lo rivisitano rendendolo ancora più divertente.
Prossimi appuntamenti -
Dalla metropolitana ai trenini giocattolo e, per finire in bellezza, gustiamoci un’ottima zuppa di noodle e verdure di stagione!
Prossimi appuntamenti -
Quando Lewis partecipa a una gara di pesca, il piano di Cleo per aiutarlo a vincere ottiene l'effetto contrario.
-
Emma cambia look con un nuovo e audace colore di capelli. Il mistero del mostro marino porta Zane a scoprire il relitto della signora Chatham.
-
Quando Cleo ed Emma vengono a sapere della sua nuova storia d'amore, Rikki deve fare una scelta difficile.
-
I campeggiatori sono costretti in una sfida di coppie. I componenti sono ammanettati insieme in una versione contorta di una gara di triathlon.
-
I campeggiatori hanno rivelato chi pensano che meriti di vincere il premio in denaro. Chi finira' invece sulla spiaggia dei perdenti?
-
C'e' stata una vera e propria tempesta che ha fatto allagare il campo, portando i campeggiatori alla deriva su un'isola deserta dove dovranno cavarsela da soli.
Programmi della notte
-
Branch aiuta Cloud Guy ad abbracciare una persona speciale durante una giornata speciale. / Al villaggio fa ritorno un Troll traditore.
-
Poppy vuole scoprire chi e' il responsabile di alcuni regali anonimi. / Poppy cerca di rimediare a una vacanza rovinata.
-
L'Officina dei Mostri e' il posto in cui i tuoi incubi diventano realta'! Il Direttore manda Marco e Matteo in missione nel bosco stregato per realizzare il mostruoso Mine Drago.
Prossimi appuntamenti -
L'Officina dei Mostri e' il posto in cui i tuoi incubi diventano realta'! Il Direttore manda Marco e Matteo in missione tra le creature degli abissi per realizzare lo spaventoso Blorv.
Prossimi appuntamenti -
S3 Ep.07 Flower Style - Benedetta e' una bambina dal carattere dolce e allegro: Fiore la rappresenta perfettamente con un look Flower Style dai colori pastello e tempestato da un milione di vivacissimi fiori!
Prossimi appuntamenti -
S3 Ep.08 Sweet Lolita - La passione di Flavia sono i manga giapponesi. Fiore crea un look su misura per lei in stile Sweet Lolita, con pizzi, fiocchi e merletti e delle super calze personalizzate!
Prossimi appuntamenti -
La strada e' il suo palcoscenico e i passanti sono gli increduli e sognanti spettatori di magici momenti dove tutto diventa possibile!
Prossimi appuntamenti -
La strada e' il suo palcoscenico e i passanti sono gli increduli e sognanti spettatori di magici momenti dove tutto diventa possibile!
Prossimi appuntamenti -
L'Officina dei Mostri e' il posto in cui i tuoi incubi diventano realta'! Il Direttore manda Marco e Matteo in missione nel bosco stregato per realizzare il mostruoso Mine Drago.
Prossimi appuntamenti -
L'Officina dei Mostri e' il posto in cui i tuoi incubi diventano realta'! Il Direttore manda Marco e Matteo in missione tra le creature degli abissi per realizzare lo spaventoso Blorv.
Prossimi appuntamenti -
S3 Ep.07 Flower Style - Benedetta e' una bambina dal carattere dolce e allegro: Fiore la rappresenta perfettamente con un look Flower Style dai colori pastello e tempestato da un milione di vivacissimi fiori!
Prossimi appuntamenti -
S3 Ep.08 Sweet Lolita - La passione di Flavia sono i manga giapponesi. Fiore crea un look su misura per lei in stile Sweet Lolita, con pizzi, fiocchi e merletti e delle super calze personalizzate!
-
La strada e' il suo palcoscenico e i passanti sono gli increduli e sognanti spettatori di magici momenti dove tutto diventa possibile!
-
La strada e' il suo palcoscenico e i passanti sono gli increduli e sognanti spettatori di magici momenti dove tutto diventa possibile!
-
L'Officina dei Mostri e' il posto in cui i tuoi incubi diventano realta'! Il Direttore manda Marco e Matteo in missione nel bosco stregato per realizzare il mostruoso Mine Drago.