Programmi del mattino
-
Per il suo compleanno, Marion vorrebbe che Allegra le organizzasse una festa super-fashion, invitando anche gli attori famosi della cerchia delle sue amicizie.
-
Greta arriva a scuola convinta di aver il dono di predire il futuro: tutte le sue previsioni sembrano avverarsi e i suoi amici cominciano a preoccuparsi...
-
Re Nettuno decide di far passare una strada nella zona in cui abita Marina. Non lo ferma nessuno, nemmeno Sharko!
-
Marina sogna talmente di avere delle gambe che una notte il suo desiderio e' esaudito da una fatina che passa di la'.
-
Un cargo si arena sulla spiaggia con a bordo delle risme di carta. E... via per ogni sorta di origami il cui unico scopo e' di aiutare Zig a catturare la sirena!
-
In seguito a uno sfortunato incontro con un'anguilla elettrica, le personalita' di Zig e di Sharko si invertono: Zig si ritrova nei panni di Sharko e viceversa.
-
Bernie fabbrica dei cloni con le sembianze di Zig che ben presto invadono la laguna trasformandola in un allegro bazar.
-
Fa caldo sull'isola e la spiaggia e' invasa da animali che si abbronzano al sole. La sirena si rende utile facendo la bagnina e Zig fa finta di annegare per farsi salvare.
-
La ciurma del pirata cattura Marina per usarla da polena. Zig cerca di farsi reclutare come mozzo per avvicinarsi alla sua preda.
-
Zig e Bernie costruiscono un castello di sabbia a grandezza naturale e organizzano un torneo di cavalieri: Sharko e Zig si affrontano per conquistare Marina.
-
Re Nettuno vuole costruire un porticciolo turistico nella laguna e per attirare i clienti, spaventati dagli squali, Nettuno toglie di torno Sharko mettendolo in prigione.
-
Nettuno sente cantare Marina e vuole registrare un disco. Il disco piace talmente che Marina parte in tournee...
-
Ogni volta che mangia una banana, Zig si trasforma in iena mannara per un certo periodo di tempo. Non sara' facile per Sharko proteggere Marina...
-
Zig sfida Sharko ad una partita di tennis ma la linea di fondo campo tracciata da Bernie sul lato di Sharko e' lontanissima e quando lo squalo va a recuperare la palla Zig ha tutto tempo che desidera per tentare di catturare Marina.
-
Sulla spiaggia Sharko da' la caccia a Zig... che da' la caccia a Marina. La solita storia, tranne che per la caldaia-vulcano di Ade che scoppia mentre fa la doccia!
-
Sharko trova un anello sulla spiaggia e coglie l'occasione per dichiarare il suo amore a Marina. Ma cuore e cervello non sono d'accordo sulla strategia e la sua indecisione fa gioco a Zig, deciso a mandare tutto all'aria...
-
Nella giungla, Zig trova una misteriosa scatola che gli permette di entrare in una dimensione parallela con bizzarre leggi fisiche. Ne esce semplicemente schiacciando un bottone, ma sogna gia' di ritornarci con Marina.
-
Oggy ha un cappello di rara bruttezza. Piya decide di farlo sparire, ma non ha fatto i conti con i dispettosi scarafaggi.
Prossimi appuntamenti -
Nonostante i rimproveri di Oggy, Piya continua a giocare con l'acqua insieme agli scarafaggi. Quando le riserve d'acqua finiscono, l'elefantina si sente molto in colpa.
Prossimi appuntamenti -
Oggy accetta di giocare con Piya e far finta di essere il suo supereroe preferito. Ma gli scarafaggi gli faranno come al solito perdere la pazienza.
Prossimi appuntamenti -
Dato che Piya vince sempre nelle sfide sportive, Oggy finisce per allearsi con gli scarafaggi per batterla. Come sempre però, gli scarafaggi giocano un brutto tiro al gatto blu.
Prossimi appuntamenti -
Piya rompe il nuovo quadro di Oggy, ma il gatto pensa che siano stati gli scarafaggi e li caccia di casa. Riuscirà l'elefantina a dire la verità a Oggy?
Prossimi appuntamenti -
Pan Barbiere e Wilk danno poche attenzioni al loro cagnolino e Choco, per scuoterli da questo comportamento sbagliato, 'assolda' Pan Nuvola, saggio a pagamento.
-
Per compiacere Pan Barbiere, appassionato di tè, Wilk va da Pan Nuvola per farsi insegnare i segreti di questa bevanda.
-
Wilk trova delle forbici magiche appartenute a un antichissimo barbiere. Wilk inizia ad usarle, e vive un incredibile momento di gloria al lavoro.
-
Per lo stress di aver ricevuto tante critiche dai clienti, Pan Barbiere inizia a perdere i capelli. Allora deve trovare un'idea per nascondere la calvizie.
Prossimi appuntamenti -
Wilk fa amicizia con Macaron, una star della musica pop sempre piena di impegni. Grazie al suo nuovo amico, Macaron scoprirà un modo di vivere migliore.
Prossimi appuntamenti -
A Winterton scoppia la mostro-fobia. Gustav si offre volontario per le esercitazioni anti-mostro, ma non è credibile, perché poco spaventoso.
-
Rita scopre che la vera fondatrice di Winterton è la sua eroina Emma Erton, ma perde la prova che lo dimostra e chiede aiuto a Gustav e Osmo.
-
Osmo e Rita sospettano che Gustav si stia trasformando in mostro e per curarlo, si beccano anche loro gli stessi sintomi 'mostruosi'.
-
Zig chiede alla Fata Sardina di trasformarlo in una zanzara per infastidire Sharko e allontanarlo da Marina.
-
Grazie alle sue gambe magiche, Marina diventa bagnina e salva Sharko.
-
Marina sogna l'equitazione e per renderla felice, Sharko si traveste da cavallo.
Prossimi appuntamenti -
La famiglia Pan Vapore cerca di impossessarsi slealmente della bottega di Pan Barbiere….
Prossimi appuntamenti
Programmi del pomeriggio
-
Il parco a tema di Halloween rischia di chiudere i battenti e Pan Barbiere decide di aiutare con il suo tocco creativo. Ma il parco nasconde un mistero….
Prossimi appuntamenti -
Wilk riceve in dono dalla Signora Pagnotta una magica pianta di fagioli che produce tanti ingredienti prelibati, ma deve mantenere il segreto….
-
Stanco della vita di campagna, Bilk, il cugino di Wilk, si trasferisce in città e convince Pan Barbiere ad avviare una propria attività agricola.
-
Il Clan del riso vuole vendicarsi di Pan Barbiere che ha fatto concorrenza alla bottega di torte di riso facendola fallire. Lui cerca di farsi perdonare.
-
Salsiccia è caduta nel Lago Lavello e Pan Barbiere la sostituisce con altre salsicce apparentemente migliori.
-
I DinsiemE, per sconfiggere definitivamente il Dr. Giniu e il Dr. Timoti e vincere il Megagame, dovranno sottoporsi a due ultime incredibili sfide!
-
I nonni si cimentano nella versione tradizionale del gioco del Calcetto e poi i gamer lo rivisitano rendendolo ancora più spettacolare e divertente.
Prossimi appuntamenti -
Cleo ottiene il posto di assistente addestratrice di delfini al parco acquatico, ma non riesce a dare i comandi al delfino. Per fortuna interviene Will...
-
Kim, sorella minore di Cleo, e' indecisa tra due ragazzi. Il padre Don esce con Samantha Roberts, della Commissione Parchi Nazionali. Lewis regala una rosa a Cleo.
Prossimi appuntamenti -
E' il giorno della Sfida delle Coppie: quale sara' la coppia della scuola con maggiore affinita'? Rudy intanto e' di nuovo in punizione.
-
Per uno scherzo, Alice inizia ad odiare la scienza. Nick e Spencer provano a convincerla del contrario usando tutti i modi possibili.
-
Nick e Rudy iniziano a vendere panini con le polpette, ma la carne e' avariata e trasforma chiunque la mangi in zombie.
Prossimi appuntamenti -
Alla McGaffin arriva una nuova studentessa: la bad girl Charlotte Swan. Anna dovra' fare i conti con lei e le sue bizzarre abitudini.
Prossimi appuntamenti -
Un lunedì mattina Wilk incontra un venditore, che gli regala una teiera. Wilk scopre che dentro la teiera c'è un genio che può realizzare ben 300 desideri!
-
Patato, invidioso del crescente successo di Pan Barbiere, attacca un microchip sulla fronte del rivale per comandarlo a distanza e far fallire la sua attività .
-
La viziatissima Torta Principessa sta per sposarsi e va da Pan Barbiere a farsi fare l’acconciatura. Ma verso sera si presenta un'altra cliente...
-
Pan Barbiere perde una sfida ad 'Acchiappa-il-pulcino' contro Patato, il quale vince la possibilità di prendere a lavorare con sé uno dei dipendenti del suo rivale.
-
I piccoli protagonisti sono pronti a scalare pareti, hackerare il PC della scuola, fare scherzi e spaventare il nuovo insegnante. Dopotutto sono qui per giocare!
-
I piccoli protagonisti sono pronti a scalare pareti, hackerare il PC della scuola, fare scherzi e spaventare il nuovo insegnante. Dopotutto sono qui per giocare!
-
Pan Barbiere vuol partecipare al Torneo di Scacchi sperando di vincere un premio in denaro. Cacio gli propone di far partecipare Salsiccia, vero campione di scacchi.
-
Quattro turisti giapponesi atterrano a Città del Forno. Vengono intercettati da Patato il quale, fiutando l’affare, ruba le loro acconciature a base di sushi.
-
Salsiccio è il cucciolo della barberia. Invidiato da tutti perché mangia e gioca e non lavora. Ma scopriremo che in realtà ...
-
Sono giorni che Pan Barbiere costringe Wilk a lavorare fino a tardi, così Choco lancia l'idea di trovare una fidanzata per il capo, Tiramisu.
-
Torta Regina non riesce a dimagrire e i suoi servitori chiamano a corte Pan Barbiere per risolvere il problema.
Programmi della sera
-
E' il compleanno di Pan Barbiere. Wilk è preoccupato perché teme che il capo, essendo solitario, abbia un compleanno triste. Ma invece...
-
Il cane della Regina, che è identico a Salsiccia, si è perso e la sovrana offre una lauta ricompensa a chiunque lo ritrovi.
-
Marina sogna l'equitazione e per renderla felice, Sharko si traveste da cavallo.
-
Marina perde l'aquilone di Sharko. Uno strano velivolo-nuvola, pilotato da Zig e Bernie l'aiuterà a inseguirlo.
-
Marina cerca di salvare Zig, ingiustamente punito da Poseidone, mentre Sharko fa il doppio gioco.
-
Zig e Marina si esibiscono come clown e spaventano Sharko… Zig ne approfitta per cercare di divorare la sirena.
-
Marina adora far ridere Sharko con il suo burattino, ma esagera e lui si infastidisce.
-
Sharko nasconde i peli del suo corpo a Marina e Zig usa il suo segreto contro di lui!
-
Marina ha una passione per la danza e vuole che Sharko la accompagni al violino, Zig e Bernie ne approfittano...
-
Dato che Piya trova gli scarafaggi più divertenti di Oggy, il gatto decide di inventare un bel gioco, e si disegna un pupazzetto sulle dita. Le cose non vanno come sperato...
-
Oggy ha un cappello di rara bruttezza. Piya decide di farlo sparire, ma non ha fatto i conti con i dispettosi scarafaggi.
Prossimi appuntamenti -
Nonostante i rimproveri di Oggy, Piya continua a giocare con l'acqua insieme agli scarafaggi. Quando le riserve d'acqua finiscono, l'elefantina si sente molto in colpa.
Prossimi appuntamenti -
Pan Barbiere viene chiamato in aiuto di alcune botteghe di barbieri che rischiano di fallire. Riuscirà nella difficile impresa?
Prossimi appuntamenti -
È il compleanno della signora Torta e Pan Barbiere le regala, oltre ad un’acconciatura affascinante, anche la festa che si merita!
Prossimi appuntamenti -
Pan Barbiere vuole demolire la sua bottega per ampliarla e guadagnare di più, ma scopre che nasconde un’opera d’arte che non può essere distrutta.
Prossimi appuntamenti -
Choco ha un appuntamento con il suo fidanzato del liceo e per l'occasione Pan Barbiere le regala un'acconciatura davvero raffinata. Ne varrà la pena?
Prossimi appuntamenti -
I DinsiemE dovranno affrontare due difficili challenge per sconfiggere il Dr. Giniu e il Dr. Timoti ancora una volta.
-
I nonni si cimentano nella versione tradizionale del gioco del Calcetto e poi i gamer lo rivisitano rendendolo ancora più spettacolare e divertente.
-
Barbie viene magicamente catapultata all'interno del suo videogioco preferito e livello dopo livello cercherà di tornare alla vita reale.
-
Le due squadre superstiti si sfidano in prove tradizionali dell'isola.
-
A causa di un imprevisto gli sfidanti si trovano obbligati a fermarsi in Giamaica. Dubbi amorosi, rivelazioni ed eliminazioni non aspettano ad arrivare.
Programmi della notte
-
Gli eliminati, tramite delle interviste, cercano di convincere gli spettatori a fare delle donazioni per aggiustare l'aereo.
-
Exaton si allea con Bastet, regina delle isole del Crepuscolo e spietata combattente col compito di colpire Kefer. Leo riuscira' a impedire l'attacco?
Prossimi appuntamenti -
A causa dei continui passaggi tra il mondo terrestre e quello di Egyxos le due dimensioni si stanno sovrapponendo e un varco si apre senza controllo...
Prossimi appuntamenti -
Il professor De Blasi affida ai ragazzi un compito per San Valentino: portare in scena una rappresentazione d'amore, famosa o inventata.
Prossimi appuntamenti -
A scuola il preside ha indetto un concorso su chi sia piu' popolare tra le studentesse del primo anno. La sfida naturalmente e' tra Marion e Allegra...
Prossimi appuntamenti -
La strada e' il suo palcoscenico e i passanti sono gli increduli e sognanti spettatori di magici momenti dove tutto diventa possibile!
Prossimi appuntamenti -
La strada e' il suo palcoscenico e i passanti sono gli increduli e sognanti spettatori di magici momenti dove tutto diventa possibile!
Prossimi appuntamenti -
Exaton si allea con Bastet, regina delle isole del Crepuscolo e spietata combattente col compito di colpire Kefer. Leo riuscira' a impedire l'attacco?
Prossimi appuntamenti -
A causa dei continui passaggi tra il mondo terrestre e quello di Egyxos le due dimensioni si stanno sovrapponendo e un varco si apre senza controllo...
Prossimi appuntamenti -
Il professor De Blasi affida ai ragazzi un compito per San Valentino: portare in scena una rappresentazione d'amore, famosa o inventata.
Prossimi appuntamenti -
A scuola il preside ha indetto un concorso su chi sia piu' popolare tra le studentesse del primo anno. La sfida naturalmente e' tra Marion e Allegra...
Prossimi appuntamenti -
La strada e' il suo palcoscenico e i passanti sono gli increduli e sognanti spettatori di magici momenti dove tutto diventa possibile!
-
La strada e' il suo palcoscenico e i passanti sono gli increduli e sognanti spettatori di magici momenti dove tutto diventa possibile!
Prossimi appuntamenti -
Exaton si allea con Bastet, regina delle isole del Crepuscolo e spietata combattente col compito di colpire Kefer. Leo riuscira' a impedire l'attacco?
-
A causa dei continui passaggi tra il mondo terrestre e quello di Egyxos le due dimensioni si stanno sovrapponendo e un varco si apre senza controllo...