Programmi del mattino
-
Ep.2 di 12 - L'Officina dei Mostri e' il posto in cui le creature piu' incredibili prendono vita! Oggi Matteo e Marco aiutano Samuele a creare il vorace Sharkbots.
-
Sofia e i suoi talentuosi compagni di accademia, continuano a lottare per inseguire il loro sogno, uniti dalla stessa grande passione!
-
La iena Zig nuota verso la sirena Marina con l'intenzione di mangiarsela, ma sbatte in pieno contro la pinna di un enorme squalo...
-
Zig ha costruito un marchingegno per trasformare l'energia solare in un raggio laser strapotente, ma qualcosa va storto...
-
Mentre sta facendo jogging, re Nettuno vede la sirena e se ne innamora. Marina e' lusingata, ma Zig non vuole perdere il suo pranzetto!
-
A causa di Zig una petroliera si arena e sul mare si spande una spessa falda di petrolio che isola la sirena sul suo scoglio. Zig vuole approfittarne per catturare Marina.
-
Sharko trova un vecchio forziere pieno di monete d'oro e acquista tutta l'isola per sedurre Marina.
-
Marina trova un paio di ciabatte che le fanno desiderare di avere le gambe...
-
Mentre Marina impara ad usare le sue nuove gambe, Zig ne approfitta per cercare di mangiarla.
-
Zig approfitta del disordine di Marina per cercare di rubarle le ciabatte e avere anche lui delle gambe magiche.
-
Sottovalutando la potenza delle sue ciabatte, senza volerlo Marina crea una voragine nella spiaggia e deve rimediare.
-
Sharko ama così tanto la sua manicure che ha paura di rovinarla, dando a Zig l'opportunità di inseguire la sirena.
-
Rebby e Molly stanno giocando al loro videogame preferito, ma mollano tutto per affrontare la sfida più epica della tv!
Prossimi appuntamenti -
Molly ha un amico un po’ particolare... A Rebby non piace, ma per fortuna sarà distratta dal gioco di oggi e dai divertentissimi video dal web!
Prossimi appuntamenti -
Wanda, Trico e Wolf si perdono nella foresta.
-
Trico e Wolf si scambiano gli abiti.
-
Vicino alla barberia stanno girando un film della serie Rosso, Ranger Ciambella. Pan Barbiere e Wilk corrono a vedere. Riusciranno a recitare nel film?
-
Per coronare il sogno di diventare calciatore, Wilk chiede a Pan Barbiere di fargli da allenatore. Ma con scarsi risultati...
-
Wilk presenta a Pan Barbiere il suo amico Toast al Latte. Il ragazzo resta letteralmente folgorato da Choco e se ne innamora perdutamente. Ma è un amore senza speranza.
-
Il parco a tema di Halloween rischia di chiudere i battenti e Pan Barbiere decide di aiutare con il suo tocco creativo. Ma il parco nasconde un mistero….
-
Wilk riceve in dono dalla Signora Pagnotta una magica pianta di fagioli che produce tanti ingredienti prelibati, ma deve mantenere il segreto….
-
Stanco della vita di campagna, Bilk, il cugino di Wilk, si trasferisce in città e convince Pan Barbiere ad avviare una propria attività agricola.
-
Il Clan del riso vuole vendicarsi di Pan Barbiere che ha fatto concorrenza alla bottega di torte di riso facendola fallire. Lui cerca di farsi perdonare.
-
Salsiccia è caduta nel Lago Lavello e Pan Barbiere la sostituisce con altre salsicce apparentemente migliori.
-
Zig usa dei baffi finti per avvicinarsi a Marina. Sharko lo scopre, ma il resto della spiaggia e' affascinato dallo sconosciuto. Sharko allora torna con una parrucca.
-
Un pescatore vuole catturare Zig, ma ben presto scopre che l'animale non si accontenta di un'esca qualunque. Lui vuole la sirena!
-
Marina regala a Sharko un paio di scarpe da corsa ma gli stanno strette. Zig allora se ne impossessa per correre piu' velocemente e acchiappare la sirena.
-
Mentre Zig e Sharko sono impegnati a combattere, un conquistador giunto con il suo galeone vede Marina e spera di portarsela via per metterla in un acquario.
-
Sharko organizza una partita di rugby ma quando arrivano le orche la squadra scappa! Lo squalo allora convoca Zig e Bernie e giocheranno in tre contro quindici!
-
E' giorno di pulizie al castello! Zig e Bernie ne approfittano per offrire il loro aiuto e se Sharko vuole proteggere Marina dovra' pulire anche lui.
-
Trico adotta un nuovo cucciolo.
-
Trico è invidioso del nuovo gadget di Wanda.
-
Trico vuole fare meglio di Serge sul tappeto elastico.
-
Wanda si infortuna e il gregge assume un cane da pastore.
-
Wanda e Trico partecipano a una gara di atletica.
-
Prekullio costruisce una piccola auto da utilizzare con tutta la famiglia, ma nessuno di loro ha la patente...
-
Ortika farà la protagonista di uno spettacolo teatrale. A sorpresa, Prekullio si propone per il ruolo di troll.
Programmi del pomeriggio
-
Dopo che Chef le confisca una barretta di cioccolato, Beth si ritrova misteriosamente in un universo parallelo dove ogni cosa e' gigante... Anche le barrette di cioccolato!
-
Quando Chef scopre che un'epidemia di varicella si e' diffusa nella scuola, tutti vanno nel panico. I ragazzi pero' pensano di avere una soluzione per risolvere la crisi.
-
E' la festa del Cinco de Mayo e a scuola si preparano per il gioco della pignatta. Ma qualcosa va storto, e la pignatta finisce per prendere vita...
-
Pan Barbiere accetta la sfida di Galletta, figlio di un barbiere in difficoltà , che gli propone una 'battaglia tra barbieri'.
-
Dopo che Choco si rivolge a Pan Barbiere con il solito modo brusco, Wilk gli domanda come mai la ragazza lavori lì con lui: e Pan Barbiere racconta...
-
Per lo stress di aver ricevuto tante critiche dai clienti, Pan Barbiere inizia a perdere i capelli. Allora deve trovare un'idea per nascondere la calvizie.
-
Wilk fa amicizia con Macaron, una star della musica pop sempre piena di impegni. Grazie al suo nuovo amico, Macaron scoprirà un modo di vivere migliore.
-
Wilk soccorre Gelato che si sta sciogliendo sul marciapiede. Il ragazzino è scappato dal freezer, stanco di mangiare solo cibo surgelato.
-
I DinsiemE devono affrontare due divertentissime sfide. Riusciranno a superarle?
-
Una donna misteriosa avverte Cleo di stare alla larga dall'acqua e di evitare di guardare la luna piena.
-
Quando Lewis accetta un lavoro come assistente ricercatore di una nota biologa marina, le ragazze temono che possa involontariamente rivelare il loro segreto.
-
Nella Hall Of Legends, Sara Wiener assegna a Nick una Sfida delle Leggende: non dire bugie per una giornata intera.
-
Rebby ha imparato a suonare un nuovo strumento ed è magico! Molly vuole saperne di più, ma adesso deve concentrarsi per non ridere!
-
Ogni volta che Rebby e Molly mettono a lavare i loro calzini, il folletto della lavatrice ne ruba qualcuno. Come fare?
-
Quest’anno sarà un Natale speciale per Salsiccia che vedrà esaudito il suo più grande desiderio/ Nonostante non si sia comportato bene, Patato addobba la casa per l'arrivo di Babbo Crematale.
-
Pan Barbiere si trova a dover affrontare la prova più importante della sua carriera, quella che gli permetterà di avere le tre stelle Dichelin.
-
Si avvicina il giorno in cui Pan Barbiere annuncia l'Impiegato del mese. Finora ha vinto sempre Choco, che era l'unica impiegata della barberia. Ma ora c'è Wilk...
-
Choco ha un appuntamento con il suo fidanzato del liceo e per l'occasione Pan Barbiere le regala un'acconciatura davvero raffinata. Ne varrà la pena?
-
Pan Barbiere chiede aiuto a un famoso stilista per creare una divisa da lavoro alla moda e attirare più clienti.
-
Il Principe Wafer, erede al trono di Città del Forno, chiede aiuto a Pan Barbiere per avere un aspetto più regale e spodestare l’arcigna regina, sua sorella.
-
Chicky è alle prese con uno strano oggetto misterioso con tante palline colorate.
-
Chicky è alle prese con uno strano oggetto misterioso dalla superficie liscia e scivolosa.
-
Chicky è alle prese con uno strano oggetto misterioso pieno di invitanti palline gommose e colorate.
-
Nuova location, nuovi concorrenti e nuove squadre. Prima sfida: costruire un rifugio. Chi vincera'?
-
Le squadre hanno strategie diverse per portare a termine la sfida: una staffetta scivolosa e unta... con un maiale.
-
Ad ogni squadra vengono consegnati dei palloncini. Per vincere bisognera' eliminare l'intera squadra avversaria.
Programmi della sera
-
La signora Vladivovich è convinta che nessuno stia educando adeguatamente Kruncio e chiama i servizi sociali.
-
Gli Skrokkiazeppi rischiano di essere sfrattati dal loro alloggio. Riusciranno a convincere i vicini a non farsi mandare via?
-
La famiglia fa la spesa al supermercato, ma faticano a rinunciare al loro istinto di cacciatori e si nascondono il cibo dentro casa per andare a caccia.
-
I nostri eroi partono per una nuova avventura... su una nave da crociera!
-
Marina chiede a Sharko di prendersi cura di un bambino speciale...
-
L'infermiera della nave e' in vacanza, cosi' Marina prende il suo posto.
-
Sharko organizza un workshop sano e sicuro, ma attenti al disastro!
-
La nave si imbatte in una tempesta. Marina, coraggiosa, decide di portare i passeggeri in salvo.
-
Marina e Sharko amano i pirati cosi' Zig decide di creare una finta mappa del tesoro piena di trappole. La sirenetta e lo squalo pero' si imbattono in una vera nave dei pirati...
-
Città del Forno è attaccata da ratti affamati. Pan Barbiere vuole spaventarli trasformando i cittadini in gatti.
-
I genitori di Wilk lo trattano ancora come se fosse piccolo e lui vuole dimostrare a tutti i costi di essere ormai adulto.
-
Nella Città dei Cioccolatini, un muro divide quelli fondenti da quelli bianchi. Pan Barbiere li aiuta ad abbatterlo per riunire le famiglie divise.
-
Il Dr. Giniu e il Dr. Timoti sottopongono i DinsiemE a due challenge notturne. Erick e Dominick sopravvivranno a queste paurose sfide?
-
Rebby e Molly stanno giocando al loro videogame preferito, ma mollano tutto per affrontare la sfida più epica della tv!
-
Molly ha un amico un po’ particolare... A Rebby non piace, ma per fortuna sarà distratta dal gioco di oggi e dai divertentissimi video dal web!
-
Anna e' triste perche' lei e Nick si sono lasciati, vorrebbe chiamarlo e chiedergli di rimettersi insieme. Miss Mastermind le racconta allora la storia di Toilet Boy...
-
P.P. Huckster, una misteriosa figura, rivela a Nick di essere una Leggenda e gli offre una scorciatoia per raggiungere i 10 milioni di punti.
-
I DinsiemE affrontano due paurose sfide: 'Halloween’s got challenge' e 'Dolcetto o scherzetto'.
-
Il padre di Cleo organizza un campeggio sull'isola Mako in una notte di plenilunio durante la quale Cleo, Emma e Rikki vengono stregate dalla Luna...
-
Cleo confessa a Rikki che Lewis le manca molto e l'amica la sprona a riallacciare l'amicizia. Intanto Ash diventa supervisore del JuiceNet, rivoluzionandolo.
-
Zane compra un profumo che si dice abbia effetti afrodisiaci sulle sirene ma che finisce nelle mani di Nate. Le sirene inebriate rischiano di rivelare il loro segreto.
-
L'Isola di Pasqua attende gli sfidanti nella gara di ricerca all'uovo.
-
Si torna in Canada. Ad Alberta e' una sfida archeologica ad attendere i quattro sfidanti.
-
Alle Hawaii si sfideranno i finalisti. Una gara di surf dara' la possibilita' a una delle squadre di partecipare alla sfida finale con un vantaggio.
Programmi della notte
-
Nevica e Pippi vorrebbe giocare con gli amici che però sono a scuola. Va così nella classe di Tommy e Annika con Signor Nilsson che combinerà molti guai.
-
Ep.3 di 12 - L'Officina dei Mostri e' il posto in cui le creature piu' incredibili prendono vita! Oggi Matteo e Marco aiutano Angelo a creare il tenebroso Cavaliere dell'Inferno.
Prossimi appuntamenti -
Ep.4 di 12 - L'Officina dei Mostri e' il posto in cui le creature piu' incredibili prendono vita! Oggi Matteo e Marco aiutano Alessandro a creare il fantastico Anonimus.
Prossimi appuntamenti -
Sofia e i suoi talentuosi compagni di accademia, continuano a lottare per inseguire il loro sogno, uniti dalla stessa grande passione!
Prossimi appuntamenti -
Sofia e i suoi talentuosi compagni di accademia, continuano a lottare per inseguire il loro sogno, uniti dalla stessa grande passione!
Prossimi appuntamenti -
La strada e' il suo palcoscenico e i passanti sono gli increduli e sognanti spettatori di magici momenti dove tutto diventa possibile!
Prossimi appuntamenti -
La strada e' il suo palcoscenico e i passanti sono gli increduli e sognanti spettatori di magici momenti dove tutto diventa possibile!
Prossimi appuntamenti -
Ep.3 di 12 - L'Officina dei Mostri e' il posto in cui le creature piu' incredibili prendono vita! Oggi Matteo e Marco aiutano Angelo a creare il tenebroso Cavaliere dell'Inferno.
Prossimi appuntamenti -
Ep.4 di 12 - L'Officina dei Mostri e' il posto in cui le creature piu' incredibili prendono vita! Oggi Matteo e Marco aiutano Alessandro a creare il fantastico Anonimus.
-
Sofia e i suoi talentuosi compagni di accademia, continuano a lottare per inseguire il loro sogno, uniti dalla stessa grande passione!
-
Sofia e i suoi talentuosi compagni di accademia, continuano a lottare per inseguire il loro sogno, uniti dalla stessa grande passione!
-
La strada e' il suo palcoscenico e i passanti sono gli increduli e sognanti spettatori di magici momenti dove tutto diventa possibile!
-
La strada e' il suo palcoscenico e i passanti sono gli increduli e sognanti spettatori di magici momenti dove tutto diventa possibile!
-
Ep.3 di 12 - L'Officina dei Mostri e' il posto in cui le creature piu' incredibili prendono vita! Oggi Matteo e Marco aiutano Angelo a creare il tenebroso Cavaliere dell'Inferno.