Programmi del mattino
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Tra Carrie e Darwin sboccia un amore travolgente, ma Gumball teme che possa finire male.
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Anais e Jamie devono scoprire chi è stato a infettare i computer con un virus o rischiano di essere espulse dalla scuola.
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Durante una cena, la famiglia Watterson non fa che litigare, così, per farli rappacificare, Richard decide di giocare a un gioco di ruolo.
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Gumball e Darwin non riescono piu' a parlarsi. Disperati, si rivolgono a varie persone senza trovare soluzioni. Ma il loro legame sara' piu' forte.
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Banana Barbara scompare perche' rapita da Rob, che ha scoperto le sue doti di prevedere il futuro dipingendo.
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Brown non si dichiara e Scimmia se ne va. Poi i ragazzi fanno credere al preside che Scimmia si e' trasformata in un cuscino.
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Il padre di Gumball esce arrabbiato dal parrucchiere perche' Larry gli ha dato del calvo. Gumball lo invita a lasciargli una recensione negativa online.
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A casa di Gumball e' arrivato un pacco misterioso. Non potendolo aprire, perche' non e' di nessuno di loro, cercano di immaginarne il contenuto.
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Gumball e Carrie si improvvisano organizzatori di incontri; cercheranno di far mettere insieme Darwin e Terry, ma le cose non andranno esattamente come previsto.
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Gumball dovra' passare un importante test per essere riammesso nella sua classe ed evitare cosi' di dover ritornare all'asilo.
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Nobita chiede a Doraemon un chiusky per cambiare il corso degli eventi. / E' il compleanno di Shizuka, che riceve un vestitino per le bambole.
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Jaiko vuole partecipare a un concorso per autori di fumetti. / Nobita si prepara per una scampagnata nonostante le previsioni brutte.
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Gumball scopre che il padre sta facendo una dieta che pero' lo porta a ingrassare piu' di prima. Cerchera' cosi', grazie all'aiuto di Darwin di fargli fare tanta attivita' fisica.
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Gumball ha scoperto che Rob non lo odia più come prima, dato che ha iniziato a odiare Banana Joe. Decide così di 'riconquistare' il suo odio a tutti i costi.
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Richard ha comprato un cavallo e, nel tentativo di guadagnare qualcosa, in famiglia si decide di affittare la casa a una coppia di anziani turisti.
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Jipe', Issa e Pedro vogliono lasciare l'impronta delle loro mani su una colata di cemento in piazza per ottenere la popolarita' eterna come Jason Tattoo.
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Jipe' e' convinto di essere imparentato con Jason Tattoo. Per dimostrargli che ha torto, Issa fa un test del DNA e scopre che l'amico ha origini vichinghe: come Wagner!
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Jipe' e Pedro scoprono che Issa e' bravissimo a disegnare fumetti e sperano di conquistare la popolarita' mostrandoli a tutta Bamboche.
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MC Pose' annuncia che ci sara' un concorso di rap amatoriale e i ragazzi vogliono vincere. Ma il trio Mutanda dovra' vedersela con la banda del Quartiere della Torre.
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Mugsy e Rocky, dopo una rapina, si nascondono nella tana di Bugs. / Daffy e' un mago e, con uno strattagemma, costringe Porky a pulire il palco.
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Taddeo e' un bird-watcher e Daffy cerca di farsi osservare da lui. / Foghorn prende in giro Barnyard Dog. / Porky vuole un palloncino.
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Titti e' in gita con la nonna nel Grand Canyon e Silvestro si traveste da asinello per cercare di catturarlo. / Daffy fa da caddie a Taddeo.
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Bugs finge di organizzare il funerale di Taddeo. / L'anello con il quale Porky voleva fare la proposta a Petunia finisce nello stomaco di Capretta.
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e' il primo di Aprile e Daffy tormenta Porky con una serie di scherzi. / Pete Puma vorrebbe cucinare Bugs al forno, ma finisce con 'l'auto-mangiarsi'.
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Porky vorrebbe regalare a Petunia dei cioccolatini. / L'agente Porky ferma il guidatore Daffy. / Bugs approda su un'isola.
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Silvestro cerca di catturare Titti ad alta quota. / Daffy cerca di rallegrare Porky. / Bugs deve vedersela con un Taz affamato.
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Una sera Bibi propone agli altri di cenare con i piatti tipici della colazione. I Titans ci prendono gusto e iniziano a sostituire ogni pasto con la colazione.
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Cyborg, Bibi, Corvina e Stellarubia si divertono a giocare con il loro amico immaginario, Capitan Tosto. Robin, pero', teme che la situazione degeneri.
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Bibi torna a casa per il Ringraziamento e la Doom Patrol partecipa a una parata cittadina.
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La Doom Patrol trova dei vecchi filmini nascosti dal Capo con le loro trasformazioni.
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Robin vuole insegnare agli altri Titans l'Arte dell'Occultamento, cosi' propone di giocare a nascondino. I nascondigli di Robin, pero', creano conseguenze disastrose.
Programmi del pomeriggio
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Robin, ossessionato dal controllo, non vuole che gli altri riordinino con lui la stanza delle prove. Cyborg, Bibi, Corvina e Stellarubia ci entrano lo stesso.
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Craig e i suoi amici aiutano una ragazzina fuggita da un campeggio, che racconta di essere scappata da un vero lager. Presto però capiranno che la verità è ben diversa.
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Kelsey, Craig e JP conoscono una ragazzina dai poteri magici, che è sempre di buonumore, una sorta di paladina della felicità .
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Craig salva un girino e decide di innalzarlo a una rana di livello 100!
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Craig e i suoi amici vengono inseguiti da un pupazzo inquietante e dalla sua casa delle bambole.
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Craig e sua sorella Jessica tentano di occuparsi dell'asilo del Ruscello.
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Craig, Kelsey e JP diventano contrabbandieri per prendere le caramelle per i bambini bisognosi.
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JP invita i suoi amici a un pigiama party, ma è la notte in cui i bambini giocano a Ce l'hai con le Torce al ruscello!
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Gumball e Darwin vogliono aiutare Sussie a integrarsi per evitare che i bulli la prendano di mira, ma Sussie insegna loro che bisogna essere sempre se stessi.
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Il Joyful Burger mette in menù un hamburger segreto, di cui nessuno sa il nome, quindi è impossibile ordinarlo. Per scoprirlo, Richard fa assumere Gumball e Darwin.
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Gumball vorrebbe diventare il migliore amico di Ocho perche' e' convinto che lo zio sia Super Mario dei videogiochi. Ocho lo sottopone a varie prove di fiducia.
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Mentre prova un casco in un negozio, Richard non riesce piu' a toglierlo ed e' costretto a comprarlo. Per questo motivo, non sente e non vede bene.
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Babbo Natale rapisce Bibi per una richiesta: deve travestirsi da elfo e aiutarlo a tornare nella Banda delle Feste, da cui e' stato cacciato dopo un incidente a Cuba.
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Finalmente Robin diventa trendy, una miticita' magica che scaturisce dalle scarpe da ginnastica che indossa, e presto cerca il paio di scarpe perfetto.
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I Titans sono un pessimo esempio da seguire e cosi' Sani e Principi cercano di correggere il loro comportamento, senza, pero', riuscirci.
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Per sconfiggere Calculator, i Titans devono imparare la matematica con un nuovo metodo.
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Robin insegna ai Titans tutto sull'assicurazione sanitaria.
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E' il momento di coltivare i fiori piu' belli di Glitterwood! Ma Unica e gli Orsi si renderanno conto presto che nessuno di loro ha il pollice verde!
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Orso Bianco esce di notte e tenta di riparare a un guaio.
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A Glitterwood ci si prepara con entusiasmo alla grande parata. Ognuno realizzera' un carro allegorico che celebra la propria identita'.
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Gli Orsi si trovano con una platessa sul fondale marino. Un granchio robot "ruba" i colori della casa di Farah e di Box. Si avventurano percio' verso Atlantis.
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Robin ha difficolta' a guidare i Titans dopo aver scoperto che il suo motto 'GO!' e' un marchio registrato da un'altra squadra di supereroi.
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I Titans vengono rimpiccioliti e buttati nell'acquario da Black Manta, mentre sono alla ricerca di Aquaman.
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I Titans sono a Villa Wayne per badare alla casa mentre Bruce non c'e'. Va tutto piu' o meno bene, ma poi Robin scopre che il bagno e' stato intasato.
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Robin vuole vendicarsi di Gelato di Joker perche' per il suo compleanno gli ha negato un gelato gratis.
Prossimi appuntamenti -
Dopo che il loro pacco e' stato rubato, i Titans si scontrano con un equipaggio di pirati del portico per riaverlo.
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La ricerca dell'apriscatole di Sticky Joe porta a una serie di avventure assurde.
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Robin vuole vendicarsi di Gelato di Joker perche' per il suo compleanno gli ha negato un gelato gratis.
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Gumball e Darwin cercano di abbellire in tutti i modi Leslie, la cui bellezza e' appassita e si e' trasformato in un mostro.
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I Watterson vengono invitati in Municipio dal sindaco di Elmore. Qui vengono a sapere che gli abitanti della citta' li odiano e vogliono mandarli via.
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Gumball se la prende con Carmen perchè gli corregge ogni suo comportamento, avendo sempre da ridire su tutto. Decide di affrontarla con la sua stessa arma: un dibattito.
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Darwin, Gumball, Anais, papa' e mamma si lamentano delle loro giornate. Proveranno cosi' a mettersi gli uni nei panni degli altri.
Programmi della sera
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Da ragazza, Nicole aveva una lista di sogni (mai realizzati). Invece di dare la lista delle cose da fare a Gumball e Darwin, da' loro la lista dei sogni.
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La citta' e Braccobaldo fanno un regalo speciale a Gorilla Lilla: il gioco da tavolo di Jellystone! Gorilla Lilla pero' vuole giocare troppe partite.
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Jabberjaw e' la damigella di nozze della sorella e chiede a Tubb di accompagnarla. Quando l'uomo scopre l'dentita' degli sposi, rivela un passato sconosciuto.
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I Lemming organizzano una gara di ballo con in palio un vasetto di cioccolato. Grizzy, affamato, decide di partecipare in coppia con un pappagallo ballerino.
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Niente provviste e pesca infruttuosa. Per fortuna, un camion porta del cibo fatto in cubetti che, messi sotto un raggio speciale, tornano pasti deliziosi.
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Un container alla deriva fa felici Grizzy e i Lemming: dentro c'e' una scorta di crema al cioccolato! Basta chiedere ai pinguini di tirarlo fuori dall'acqua.
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Black Manta, pur di restare nella Torre dei Titans, promette loro una piscina nuova.
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I Titans viaggiano indietro nel tempo per passare il pomeriggio in un negozio di videocassette amato da Cyborg e si imbattono in Control Freak quando ancora non era cattivo.
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Pur di vedere la TV, Batman e il Commissario Gordon viaggiano con la macchina del tempo fino al 3057 per scappare da Alfred.
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Control Freak interrompe i Titans con dei colpi di scena assurdi per introdurre le pause pubblicitarie.
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Per sconfiggere Joker, Nandi e suo fratello Thomas vengono in aiuto dei Titans e, grazie al rock'n'roll, salvano Jump City.
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I Titans decidono di usare l'energia rinnovabile per risparmiare sulla bolletta, ma Dottor Luce vuole impedirlo.
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I Titans sono stufi di combattere sempre contro gli stessi criminali, cosi' organizzano un provino per conoscere nuovi cattivi.
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Ade, il re degli inferi, chiede ad Helsing di far passare ai suoi aiutanti un po' di tempo con il figlio Zagreo.Il ragazzo non e' molto abituato alla compagnia.
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Una piccola salamandra di fuoco, ferita ad una zampa, rischia di essere catturata dal perfido Acchiappafantasmi, che vuole a tutti i costi diventare popolare.
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Steve, il cugino scheletro di Helsing, sta preparando uno spettacolo comico, ma non sembra essere in grado di fare battute molto divertenti.
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L'uomo Lupo e' tornato in azione e spetta agli aiutanti di Helsing fermarlo! Durante uno scontro Pierce viene morso e si trasforma in lupo mannaro a sua volta.
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Nobita deve scrivere un tema sui suoi antenati. / Le madri di Nobita e di Suneo decidono di buttare i loro giornalini per non vederli sempre oziare.
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Siccome i maschi di casa si divertono tanto al gioco degli scemi, Anais chiede a Gumball di insegnarle a giocare. Diventera' cosi' brava che togliera' il posto a Gumball. / Gumball e Darwin sono in una situazione limite e si confessano le malefatte, ma Darwin non fa in tempo a finire perche' vengono liberati e Gumball sara' roso dalla curiosita'.
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Gumball e Darwin hanno problemi a scuola perche' dicono continuamente bugie, tanto che vengono mandati dallo psicologo scolastico perche' li aiuti. / Darwin ottiene il massimo in un test attitudinale e viene praticamente internato in un centro di ricerche governativo.
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Gumball e Darwin sono stufi di essere bambini ed esprimono il desiderio di diventare subito adulti. / Gumball riesce a ottenere un appuntamento con Penny e chiede consiglio su come comportarsi.
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Allarme in Nuova Zelanda! Le acque del fiume sono inquinate: Fulmen e Pluvia devono risolvere il problema!
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Allarme alle Isole Galapagos! Le autorita' peruviane sospettano attivita' di pesca illegale nella riserva naturale: Ventum e Nix vengono inviati sul posto.
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Allarme da Rio De Janeiro! Una lunga siccita' sta mettendo a rischio il famoso e amato Carnevale di Rio. Fulmen e Pluvia si recano sul posto.
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Allarme dal Golfo del Messico! L'oceano sta bruciando! Una fuga di gas da un gasdotto sottomarino ha acceso un incendio sulla superficie dell'acqua!
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Allarme a Boston. Alla fine dell'annuale maratona, tonnellate di rifiuti indifferenziati e abbigliamento sportivo sono stati abbandonati in citta'. Inaccettabile!
Programmi della notte
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Allarme dal Canale di Suez per una tempesta di sabbia! I MeteoHeroes devono rimuovere una nave incagliata e ripristinare un passaggio sicuro attraverso il canale.
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I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante!
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I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante!
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I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante!
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Allarme dal Mar del Giappone! Tempus ha rilevato delle sospette attivita' dannose nella zona. Ventum e Pluvia devono indagare!
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Allarme dal Giappone! Un misterioso aumento delle temperature sta facendo fiorire i ciliegi in anticipo e il Festival della fioritura dei ciliegi e' in pericolo.
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Allarme dalla riserva naturale del mare di Wadden in Germania! Qualcosa disturba e minaccia il benessere della colonia locale di foche. Vai MeteoHeroes!
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Allarme a Seoul! Il Festival delle Lanterne e' minacciato da un pericoloso inquinamento. Fulmen, Ventum e Nix vengono quindi inviati sul posto.
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I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante!
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I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante!
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I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante!
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Allarme in Cina! A Xi'an, dove si trova il famoso Esercito di terracotta dell'Imperatore Qin, sono apparsi degli strani scavi che mettono a rischio i manufatti!
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Allarme dal Lago Batalon! Il livello dell'acqua e' sceso improvvisamente. Thermo, Pluvia e Fulmen vengono inviati per scoprire cosa sia successo.
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Allarme dalla Grecia! Un'ondata di caldo senza precedenti ha colpito il paese e la siccita' ha reso molto facile l'innescarsi degli incendi! Pluvia tocca a te!
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Allarme in Cina: una terribile tempesta di sabbia e' iniziata vicino al confine con la Mongolia. Nix e Ventum vengono scelti per la missione.
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Allarme dalla Spagna! L'acqua potabile e' diventata salata su una delle Isole Canarie! Thermo, Ventum e Pluvia vanno sul posto.
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I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante!
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I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante!
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Allarme dal Madagascar! Un disastroso incendio nella parte sud-est dell'isola! Una colonia di lemuri dalla coda ad anelli e' in grave pericolo!
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Allarme da Cracovia. Gli impianti di riscaldamento rendono l'aria irrespirabile. Ventum, Thermo e Nix vengono inviati per risolvere il problema.
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Allarme in Thailandia! Nubess, Fulmen e Ventum vengono inviati a recuperare dei semi rubati.
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Allarme da Dubai: le foreste di mangrovie della costa non stanno bene! I MeteoHeroes devono scoprire qual e' il problema.
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Allarme dalla Giamaica: un uragano si avvicina alla costa! Nix e Ventum vengono inviati per aiutare, ma poco dopo il loro arrivo, l'uragano cambia rotta.