Programmi del mattino
-
Allarme dalla Giamaica: un uragano si avvicina alla costa! Nix e Ventum vengono inviati per aiutare, ma poco dopo il loro arrivo, l'uragano cambia rotta.
Prossimi appuntamenti -
In Siberia il permafrost si sta sciogliendo a causa del riscaldamento globale. Il livello del Lago Pechenelava si innalza e viene alla luce il corpo di un Mammut.
Prossimi appuntamenti -
E' una giornata molto ventosa. I ragazzi si stanno rilassando in casa, quando Emilia chiede aiuto per preparare la cena. Sara' pero' un enorme caos.
Prossimi appuntamenti -
In un villaggio della Colombia, un fiume si e' completamente prosciugato. Thermo e Ventum vengono inviati per scoprire cosa sia successo e risolvere il problema!
Prossimi appuntamenti -
Una gigantesca isola di spazzatura sta intasando il fiume Sava. Il cumulo minaccia una diga e un'importante centrale idroelettrica. Fulmen e Ventum vanno sul posto.
Prossimi appuntamenti -
Nasce Anais ed e' subito guerra aperta con Darwin e Gumball.
-
Tobias vuole assolutamente diventare il miglior amico di Gumball e arriva al punto di progettare l'eliminazione fisica dei suoi amici piu' cari per riuscire nell'intento.
-
Dai Watterson arriva in visita Frankie, il padre di Richard, e l'accoglienza non certo è tra le migliori, al punto da convincerlo a togliere il disturbo.
-
Gumball e Darwin non sanno più come evitare un loro vecchio vicino del quale non conoscono il nome e decidono di scorprirlo per uscire dall'imbarazzo.
-
Gumball deve andare in bagno, ma continua a incontrare un compagno e l'imbarazzo che ne risulta impedisce a entrambi di liberarsi. La situazione diventerà insostenibile.
-
Nella scuola arriva un nuovo sovrintendente che mette tutti in riga e trasforma gli studenti in persone vere. Gumball e Darwin cercano di resistere.
Prossimi appuntamenti -
Gumball e Darwin credono che gli anziani di Elmore siano una gang e vogliono entrarci.
-
Gumball e Darwin scoprono che a scuola non ci sono solo i loro compagni di classe, ma anche altri studenti. Una di questi è Clare Cooper e ha una triste storia.
-
Per impedire che Louie e nonna Jojo si sposino, Richard, con l'inganno, fa firmare un documento di adozione a Loiue, dove diventa suo padre.
-
Doraemon si offende perche' Nobita difende Dorami. / Nobita usa il ferma-attimo, macchina fotografica che pietrifica oggetti e persone scattando una foto.
-
Nobita e' geloso di Dekisugi. / Gian sta organizzando un altro concerto e tutti sono terrorizzati dal dover ascoltare le sue canzoni.
-
Alla notizia del compleanno di Nuvola, Gumball e Darwin entrano nel panico perche' non sanno cosa regalarle, dato che la ragazza ha gia' tutto quello che vuole.
-
Gumball vuole dimostrare al sig. Fitzgerald di essere il ragazzo giusto per Nocciolina. Così lo tampina e cerca di aiutarlo a ottenere un lavoro vincendo a golf.
-
Jipe', Issa e Pedro buttano via tutti i loro giocattoli, sperando cosi' di diventare finalmente grandi e maturi, ma dovranno fare i conti col fascino del vintage.
-
Jipe', Issa e Pedro scoprono che da giovani i coniugi Farte erano grandi illusionisti e li convincono a svelare loro un trucco per fare colpo sui compagni.
-
Jipe', Issa e Pedro fondano un club segreto super esclusivo per aumentare la loro popolarita'. Quando Zoe lo scopre, chiede di essere ammessa, ma il club non esiste.
-
Zoe e' sempre perfetta e le sue foto impeccabili spopolano sui social, ma Jipe', Issa e Pedro stanno per scoprire il segreto del suo successo.
-
Marvin vorrebbe conquistare il pianeta Terra ma Bugs Bunny non e' della stessa idea. / Ralph Wolf vorrebbe tanto papparsi una pecorella.
-
Bugs decide di farsi un giro su una macchina auto-guidante. / Beaky Buzzard avvista uno spuntino. / Taz cerca in tutti i modi di rompere un cocco.
-
Petunia Pig vuole scattare la foto perfetta. / Silvestro sale su un palo per prendere Titti. / Willy si sbruciacchia per Beep-Beep.
-
Titti e Silvestro sono in una base militare. / Le apparenze ingannano Beaky Buzzard. / Porky e' in balia dello zaino a propulsione.
-
Bugs scambia una piramide per un albergo di lusso di Las Vegas. / Silvestro combatte con un palo. / Il coyote, al solito, insegue.
-
Daffy per andare in vacanza con Porky si finge un animale di supporto. / Foghorn gioca a tennis. / Charlie si trasforma in un cane.
Programmi del pomeriggio
-
Credendo che sia un modo per avvicinarsi di nuovo a suo padre, Corvina partecipa a un concorso di bellezza.
-
I Titans devono trovare un modo per impedire ai residenti di Jump City di trasferirsi a Stockton.
-
I Titans vengono trasformati in pezzi da collezione, Robin dovra' collezionarli tutti per poterli salvare.
-
I Teen Titans e la banda di Scooby Doo sono avversari a Family Feud, un gioco a premi americano. Il programma e' presentato da Control Freak.
-
Robin prova a raccontare alcuni miti greci, ma gli altri Titans preferiscono le loro versioni incerte.
-
Non volendo essere spaventati a Pasqua, i Titans fanno sparire il Coniglietto di Pasqua e prendono in mano la situazione.
-
Craig conosce una misteriosa ragazzina, Helen, senza incontrarla. Continueranno a scambiarsi biglietti o si vedranno tramite un portale interdimensionale?
-
Craig, dopo aver sperimentato un'invenzione, perde il cellulare e si ritrova a dover scalare il pericoloso Monte Sicomoro per riprenderlo.
-
Craig vuole dimostrare al bulletto Jason che esiste un Gambero di Fiume davvero gigante, cosi' si mette in cerca dell'animale insieme ai suoi amici.
-
Craig e i suoi amici dovranno aiutare in una particolare missione un bambino robot che viene direttamente dal futuro.
-
Craig prende lezioni da uno degli Anziani per battere il padre al suo videogioco preferito.
-
Craig e i suoi amici partecipano a una gara di kart al ruscello con altri bambini. In palio c'è un accesso esclusivo a una piscina interrata.
-
Kelsey vuole diffondere il suo amore per i libri. Quando la squadra di paintball minaccia i suoi amici, li salvera' svelando il suo Club Segreto del Libro.
-
Nonno Louie regala un assegno a Gumball, Darwin e Anais. Mentre i ragazzi pensano a come spendere i loro soldi, si intromettono Mamma e Papa'.
-
Anais è arrabbiata con un bambino che le fa sempre dispetti e la tratta male, così Gumball e Darwin tentano di aiutarla a risolvere il problema senza ricorrere alla violenza.
-
Per non essere prevedibile come dice Darwin, Gumball abbraccia uno studente della scuola che non conosce. Da quell'abbraccio nasce una strana amicizia basata sul malinteso.
-
Gumball e Darwin sono sconvolti dal fatto che Mr. Robinson sta vendendo casa e lasciando la citta'.
-
Batman e il Commissario Gordon vanno in campeggio, ma invece di svolgere le attivita' all'aperto, preferiscono guardare la TV.
-
Ai Titans non piacciono i nuovi Thundercats Roar e così, dopo aver scritto una petizione contro la Warner Bros. con esito negativo, decidono di agire.
-
I Titans si scontrano con un esperimento segreto del governo e si trasformano in auto ogni volta che si bagnano. Da auto devono sconfiggere il Dr. Militare.
-
I Titans vanno da Chip, amico tradito dal Dottor Militare, per farsi aiutare a difendere la loro reputazione e ci riescono. Dottor Militare viene sconfitto.
-
Robin stupisce i Titans con una gita all'Opera, ma si addormentano presto e ciascuno di loro sogna di recitare nella propria opera.
-
In un'enorme discarica, gli Orsi incontrano Teddi, un orsacchiotto speciale.
-
Gli Orsi, aiutati da Unica, tentano di riportare nel suo nido un verme alieno in via di estinzione.
-
Gli Orsi trovano un misterioso pastello che ha il potere di far diventare reale qualunque cosa disegnata.
-
Gli Orsi, non volendo, evocano tre streghe misteriose. Poi dovranno capire come riportarle nel luogo da cui erano arrivate.
-
I Titans sono al Campo Estivo per Supereroi per una settimana, e devono aggiungere un altro membro della squadra per vincere la gara di canoe.
-
I Titans consigliano a Robin come comportarsi per riuscire a baciare Wonder Girl.
-
Robin dice ai Titans di non comportarsi come adolescenti imprudenti o il Ricevitore Raccapricciante li acciuffera'.
-
Campo estivo dei supereroi: Robin propone ai Titans di organizzare un fuoco da campo. Dopo un primo momento di confusione, i Titans sono pronti ad aiutare Robin.
-
Il campo estivo è finito. Birdarang consegna le medaglie di partecipazione a tutti i supereroi, ma non ai Titans, che sono stati impegnati in tutt'altro.
Programmi della sera
-
I Titans tornano a casa dal campo estivo con Bumblebee. La convivenza sembra iniziare bene, ma i Titans si rivelano coinquilini mostruosi, creandole problemi.
-
Cyborg, Bibi, Stellarubia e Corvina piantonano Bumblebee, in attesa che faccia il miele. intanto, Bumblebee aiuta Robin a far valere la sua voce da leader con i Titans.
-
Richard va a comprare la maionese, ma si ritroverà al centro di un'avventura epica.
-
I Watterson combattono per trovare parcheggio al centro commerciale.
-
Bobert scarica un software aggiornato, che pero' procura qualche problema a Gumball e Darwin.
-
Gumball e' il protagonista del suo fumetto, ma fatica a tenere testa al suo alter ego.
-
Penny fraintende un messaggio online di Gumball e lui, per non perderla, le organizza una caccia al tesoro.
-
Shag Rugg, Tatina e Iacchi si mettono a giocare con delle vecchie macchinine da corsa, attirando l'attenzione di Yoghi. Ben presto tutta la citta' si appassiona.
-
Braccobaldo organizza una festa in piazza, ma ben presto si rende conto che e' un flop. Capitan Cavey gli propone di chiedere aiuto ai suoi cugini cavernicoli.
-
Dopo essere stati cacciati via dalla casetta per l'ennesimo litigio con Grizzy, i Lemming arrivano in una caverna in cui c'e' uno spiritello dispettoso.
-
I Lemming girano per la casetta a caccia degli animali virtuali del loro gioco da tablet. Grizzy li sbatte fuori, ma quando il tablet urta qualcosa, gli animali prendono vita!
-
Litigando, Grizzy e i Lemming causano un incidente alla slitta di Babbo Natale. I Lemming corrono sul luogo del disastro e mettono le mani sul suo sacco magico.
-
Robin dice ai Titans che Brain vuole attaccarli con una nuova tuta e l'unico punto debole è un condotto di scarico molto piccolo. Bumblebee è pronta.
-
I Titans decidono di rivivere i loro ricordi preferiti insieme a Bumblebee, nella speranza che in questo modo la nuova arrivata si senta meno esclusa dal gruppo.
-
Corvina e Stellarubia organizzano un pigiama party con Terra, Jella, Bumblebee e Rose; la festa viene interrotta dall'arrivo di Stella Nera, la quale e' decisa a conquistare la Terra.
-
Stellarubia, Corvina, Bumblebee, Terra, Rose e Jella devono unire le loro forze per impedire a Stella Nera di conquistare il pianeta Terra.
-
In seguito a un incidente che gli procura una grave amnesia, Robin si convince che Hawkman sia sua madre.
-
I Teen Titans e i Titans Est si sfidano per decidere in quale delle due squadre dovrebbe rimanere Bumblebee, ma quest'ultima in realta' ha altri piani.
-
Nonostante l'avvertimento di Robin, i Titans scherzano con le puzzette atomiche e finiscono per causare un'epidemia a livello mondiale.
-
L'Uomo Lupo chiede aiuto a Helsing perche' i tre porcellini gli stanno dando la caccia. Charlie non crede nella sua innocenza, ma i suoi amici lo fanno ragionare.
-
e' il compleanno di Trisha-Kate e sara' la festa in maschera piu' bella dell'anno. Purtroppo per Charlie, e' il suo turno di portare a spasso l'uomo-lupo.
-
La recita scolastica del signor Shop e' l'occasione per catturare il mostro dell'imbarazzo, la creatura che si nutre delle persone che provano imbarazzo.
-
La routine di un giorno di scuola come un altro viene interrotta dalla presenza di un nuovo insegnante: l'Uomo Lupo. Sara' un buon insegnante?
-
Doraemon da' a Nobita l'angelo del consiglio. / Dopo aver scoperto che Shizuka, da grande, vuole fare la hostess, Nobita decide di voler diventare un pilota.
-
Gumball e' convinto che a scuola esista una societa' segreta e vuole entrarci. / Gumball vuole evitare che gli raccontino l'ultimo film horror.
-
Gumball e Darwin causano una serie di sbalzi temporali per arrivare a scuola. / Gumball e Darwin scoprono uno strano personaggio nascosto nel seminterrato.
-
Gumball e' di pessimo umore e non vuole vedere nessuno. / Nicole invita a pranzo una donna per bene e Anais fa amicizia con suo figlio.
Programmi della notte
-
I MeteoHeroes stanno guardando un film dell'orrore, quando scatta l'allarme. Una nave cisterna e' alla deriva nel Mar Rosso e rischia di disperdere il petrolio in acqua!
Prossimi appuntamenti -
Emergenza in Egitto: le formazioni rocciose nel Parco Nazionale del Deserto Bianco vengono saccheggiate da misteriosi predatori. Thermo e Nubess partono in missione.
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Australia! Il cambiamento climatico e il conseguente innalzamento del livello del mare stanno erodendo le scogliere, dove ci sono case in pericolo.
Prossimi appuntamenti -
A Seelampur, in India, c'e' un misterioso caso di inquinamento atmosferico. I MeteoHeroes devono correre in soccorso.
Prossimi appuntamenti -
La Prof. Rita ha invitato la sua amica zoologa a lezione, ma quando questa non risponde alla chiamata, inizia a preoccuparsi. Thermo e Pluvia vengono mandati in missione.
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Brasile! Un bacino di acqua di scolo di una miniera e' pieno di crepe e rischia di rompersi. Nix e Fulmen devono fermare l'acqua inquinata.
Prossimi appuntamenti -
I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante!
Prossimi appuntamenti -
I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante!
Prossimi appuntamenti -
I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante!
Prossimi appuntamenti -
In Vietnam alcuni animali stanno male! Questi vivono vicino a miniere che estraggono Terre Rare. Ventum e Fulmen vengono inviati sul posto per scoprire cosa stia succedendo.
Prossimi appuntamenti -
Ci potrebbe essere un problema nell'Oceano Pacifico: una nave sospetta e' stata scoperta vicino alla Fossa delle Marianne. Nubess e Pluvia vengono mandate a controllare.
Prossimi appuntamenti -
Una nube tossica sta scendendo su dei villaggi in Finlandia! Pluvia, Ventum e Fulmen vengono scelti per aiutare le autorita' locali a gestire il disastro imminente.
Prossimi appuntamenti -
I MeteoHeros sono nel Parco Nazionale Gran Sasso con il Servizio Forestale per imparare a conoscere la biodiversita'. All'improvviso suona l'allarme.
Prossimi appuntamenti -
I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante!
Prossimi appuntamenti -
I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante!
Prossimi appuntamenti -
I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante!
Prossimi appuntamenti -
L'impianto di condizionamento del Museo di Storia Naturale di Londra e' fuori servizio e tutti i reperti sono a rischio. Nubess e Thermo vanno in missione.
Prossimi appuntamenti -
Un misterioso mucchio di vestiti e' stato scaricato in un parco cittadino: rischia di inquinare il verde ed e' uno spreco di risorse. Thermo e Nix vanno in missione.
Prossimi appuntamenti -
Problema a Venezia! Un'inaspettata alta marea sta allagando Piazza San Marco e mette in pericolo i monumenti. Nubess e Thermo vengono inviati per aiutare la citta'!
Prossimi appuntamenti -
Si sono persi i contatti con l'esploratore norvegese Ambrogio Amundsen, in missione nel mare Artico. Nix e Ventum vengono inviati a scoprire cosa sia successo.
Prossimi appuntamenti -
Un'emergenza senza precedenti: Tempus e' in modalita' Stand By! I MeteoHeroes devono scoprire cosa stia succedendo ai server e risolvere il problema!
Prossimi appuntamenti -
I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante!
Prossimi appuntamenti -
I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante!
Prossimi appuntamenti