Programmi del mattino
-
Allarme in Cina: una terribile tempesta di sabbia e' iniziata vicino al confine con la Mongolia. Nix e Ventum vengono scelti per la missione.
-
Allarme dal Madagascar! Un disastroso incendio nella parte sud-est dell'isola! Una colonia di lemuri dalla coda ad anelli e' in grave pericolo!
-
Allarme da Cracovia. Gli impianti di riscaldamento rendono l'aria irrespirabile. Ventum, Thermo e Nix vengono inviati per risolvere il problema.
-
Allarme in Thailandia! Nubess, Fulmen e Ventum vengono inviati a recuperare dei semi rubati.
-
Allarme da Dubai: le foreste di mangrovie della costa non stanno bene! I MeteoHeroes devono scoprire qual e' il problema.
-
Un losco personaggio tenta di eliminare Gumball dal palinsesto della stazione televisiva, sostituendolo con programmi molto discutibili.
-
Penny vuole convincere i genitori a farla vivere fuori dal proprio guscio e coinvolge Gumball in una drammatica discussione di famiglia.
-
Gumball e Darwin cercano di fare amicizia con un nuovo compagno di scuola e si ritrovano complici di un attacco alle istituzioni orchestrato dai suoi genitori.
-
Richard ha comprato un cavallo e, nel tentativo di guadagnare qualcosa, in famiglia si decide di affittare la casa a una coppia di anziani turisti.
-
Richard sta aspettando un pacco che contiene l'ultimo pezzo di un puzzle. Si scatena così una folle gara con il fattorino, gara dall'esito quanto mai incerto.
-
Tra Carrie e Darwin sboccia un amore travolgente, ma Gumball teme che possa finire male.
-
Anais e Jamie devono scoprire chi è stato a infettare i computer con un virus o rischiano di essere espulse dalla scuola.
-
Durante una cena, la famiglia Watterson non fa che litigare, così, per farli rappacificare, Richard decide di giocare a un gioco di ruolo.
-
Gumball e Darwin non riescono piu' a parlarsi. Disperati, si rivolgono a varie persone senza trovare soluzioni. Ma il loro legame sara' piu' forte.
-
Banana Barbara scompare perche' rapita da Rob, che ha scoperto le sue doti di prevedere il futuro dipingendo.
-
Jipe', Issa e Pedro cercano di ottenere un invito per partecipare a una delle super mega feste di Zoe, ma la ragazza invita solo Jipe'. Issa e Pedro reagiranno.
-
Jipe', Issa e Pedro sognano di diventare famosi sui social come star della pasticceria. Dopo qualche esperimento fallito, riescono a creare la deliziosa torta Jipe'.
-
Jipe', Issa e Pedro vogliono dimostrare di essere dei super detective e decidono di scoprire l'identita' segreta della mascotte del centro commerciale.
-
Quando viene lanciata sul mercato la console Playbox 5, Jipe', Issa e Pedro vogliono averla a tutti i costi per essere alla moda, ma in citta' sono finite le scorte!
-
Brown non si dichiara e Scimmia se ne va. Poi i ragazzi fanno credere al preside che Scimmia si e' trasformata in un cuscino.
-
La fabbrica Arcobaleno dove lavora Nicole sta per chiudere. Ci penseranno Darwin e Gumball a salvarla.
-
Zoe si autoinvita da Pedro per un pigiama party, sul quale, a fine serata, esprimera' il suo giudizio. Finora nessuno e' riuscito a ottenere l'approvazione di Zoe.
-
Pedro, Issa e Jipe' decidono di volere un animale selvaggio da compagnia. Dopo qualche tentativo fallito, colgono l'occasione quando Wagner gli affida Tibia.
-
Pedro vuole essere intelligente per fare colpo su Zoe. Falliti i primi tentativi, Issa e Jipe' gli danno un auricolare per suggerirgli cosa dire e fare per sembrare un genio.
-
Issa, Jipe' e Pedro decidono di voler vincere una medaglia quando vedono in tv Flavio Tabouley, vincitore dell'oro nel salto con l'asta. Ma lo sport non e' il loro forte.
-
Taddeo e' un bird-watcher e Daffy cerca di farsi osservare da lui. / Foghorn prende in giro Barnyard Dog. / Porky vuole un palloncino.
-
Titti e' in gita con la nonna nel Grand Canyon e Silvestro si traveste da asinello per cercare di catturarlo. / Daffy fa da caddie a Taddeo.
-
Bugs finge di organizzare il funerale di Taddeo. / L'anello con il quale Porky voleva fare la proposta a Petunia finisce nello stomaco di Capretta.
-
e' il primo di Aprile e Daffy tormenta Porky con una serie di scherzi. / Pete Puma vorrebbe cucinare Bugs al forno, ma finisce con 'l'auto-mangiarsi'.
-
Porky vorrebbe regalare a Petunia dei cioccolatini. / L'agente Porky ferma il guidatore Daffy. / Bugs approda su un'isola.
-
Silvestro cerca di catturare Titti ad alta quota. / Daffy cerca di rallegrare Porky. / Bugs deve vedersela con un Taz affamato.
-
Daffy e Porky fanno a gara a nutrire gli uccellini. / Taddeo deve vedersela con tanti mini Bugs Bunny. / Taddeo vuole costruire un grattacielo.
Programmi del pomeriggio
-
Robin minaccia di licenziare il Dottor Light se non inizia a escogitare dei piani piu' fantasiosi.
-
Quando i Titans fanno da dog-sitter al cane di Superman, Robin cerca di impedire alla sua squadra di rovinare Krypto.
-
Dopo aver visto dei buchi nella trama in un film, i Teen Titans decidono di vivere un'avventura creando loro dei buchi nella trama.
-
Preoccupato di essere speciale solo per la sua cintura multiuso, Robin la lascia in un negozio dell'usato.
-
Brain cerca tre violazioni commesse dalla Doom Patrol per dichiarare la loro casa inagibile. Una volta trovate, pero', la situazione non va come pensa.
-
La Doom Patrol va in campeggio e ruba l'olio magico della barba del Capo perche' vuole farsi crescere la barba. All'improvviso salta fuori il Predatore di Barbe.
-
Le cronache del Pigiama Party - Parte 2: viene svelato un altro lato di JP!
-
Le cronache del Pigiama Party - Parte 3: Craig entra a Chateau de Toman, alias il Castello della lotta, alias la Casa di Toman!
-
Le cronache del Pigiama Party - Parte 4: Wren coinvolge Craig in un esperimento di sogno transdimensionale.
-
Le cronache del Pigiama Party - Parte 5: una notte di zuccheri scatena la parte piu' birbante di Craig e Bobby!
-
Le cronache del Pigiama Party - Parte 6: Craig e i suoi amici si sfidano in una serie di giochi spietati per vincere il premio misterioso di Eliza.
-
Il finale della serie Craig.
-
In cerca di ispirazione, Kelsey legge la storia della Piccola Guerriera.
-
Darwin prende le difese degli oggetti, ma questi prendono coscienza del loro stato e si ribellano agli uomini.
-
Penny lascia per un paio d'ore la sorellina da Gumball: succederà di tutto.
-
Nicole vuole liberarsi del vecchio frigorifero di casa, ma quando c'e' Richard di mezzo nulla e' cosi' semplice.
-
Si rompe la strana amicizia tra Gumball, Darwin e il signor Robinson. Soltanto un drastico intervento sul cuore di quest'ultimo risolvera' la crisi.
-
Elasti-girl si prende una giornata libera da passare alla SPA. La Doom Patrol costruisce Elasti-bot per sostituirla, ma il robot gli si rivolta contro.
-
Negative Girl ha mangiato cosi' tanta energia negativa che sta diventando nucleare. Per fortuna, la Doom Patrol riesce a fermarla creando un'atmosfera positiva.
-
Robotman ha un nuovo gruppo di amici. Quando scopre che questi sono dei criminali, chiede aiuto alla Doom Patrol per fermarli.
-
Ancora una volta Control Freak prova a interrompere la trasmissione dei Teen Titans Go senza riuscirci.
-
Il Generale Tucker accompagna i Titans a prendere la zucca di Robin che e' finita nella casa infestata del fratello Harry. I due fratelli iniziano a litigare.
-
Gli Orsi fanno festa con una pinata parlante durante il 'Fiesta Day'. Grizz vorrebbe che la festa non finisse mai e che ci fosse un 'Fiesta Day' ogni giorno.
-
Gli Orsetti uniscono le forze con Unica, strenua protettrice della foresta.
-
Gli Orsi diventano investigatori in stile noir per poter vivere in una citta' abitata da insetti.
-
Quando si accorgono di essere troppo piccoli per le giostre in un parco giochi, gli Orsi usano una pozione magica per diventare piu' alti.
-
I Titans vanno alla ricerca del Grande Tacchino affinche' sistemi l'osso dei desideri che si e' rotto e la loro situazione possa tornare alla normalita'.
-
Stellarubia intraprende una missione nello spazio alla ricerca di tre ingredienti rari con cui intende preparare una sorpresa per sua sorella, Stella Nera.
-
Mostro decide di sostituire Stellarubia come capitano dell'equipaggio e trascina tutti in un'avventura spericolata.
-
Stellarubia e il suo equipaggio devono fare i conti con un malfunzionamento del teletrasporto che li priva della parte superiore del corpo.
-
Quando la Fatina dei Denti confessa di non aver mai provato l'emozione di perdere un dente, Stellarubia e gli altri cercano un modo per farle vivere l'esperienza.
Programmi della sera
-
Raccolti tutti gli oggetti rari, Stellarubia e il suo equipaggio si dirigono su Tamaran. Qui Stellarubia rivela il suo vero piano.
-
Corvina si trasferisce ad Azarath per lavorare nella libreria di famiglia. Il primo giorno trova l'autobiografia di suo padre e libera degli spettri.
-
Siamo a Halloween, ma i veri fantasmi non fanno più paura, finchè Darwin e Gumball non decidono di intervenire.
-
A Elmore torna il vecchio amico del cuore di Gumball, ma Darwin e' geloso e sospetta di lui.
-
Gumball viene ingaggiato come agente segreto dal preside Brown per fare luce su alcuni furti avvenuti a scuola. Per fortuna ci saranno Darwin e Robot ad aiutarlo.
-
Darwin non sa prendere decisioni, così si affida prima a Gumball e poi a Palloncino, ma si ritroverà a dover affrontare una situazione critica da solo.
-
Gumball e Darwin aiutano la mamma a sistemare il computer, ma si rendono conto che gli adulti sono tutti incapaci a usarlo correttamente.
-
Gli Orsi conoscono tre fantastici fratelli tigre. Grizz vorrebbe emulare l'atteggiamento di TK, il fratello maggiore dei Tiger. Forse non e' una buona idea.
-
Durante un'escursione al festival delle lanterne cinesi, gli Orsi incontrano la famiglia che Panda ha perduto da tanto tempo.
-
Jabberjaw e' la damigella di nozze della sorella e chiede a Tubb di accompagnarla. Quando l'uomo scopre l'dentita' degli sposi, rivela un passato sconosciuto.
-
El Kabong si infortuna e ha bisogno di trovare un insegnante che lo sostituisca. Chiama Hadji, ma per un malinteso risponde una mummia.
-
Corvina, la Nonna, Gatta, Hank e Trigon vengono invitati a partecipare a un programma TV per stabilire chi sia il piu' grande esperto di magia di Azarath.
-
La Nonna rivela che quando era piccolo, Trigon aveva il terrore di un libro intitolato "Il Libro-Mostro". Corvina e gli altri lo trovano ed evocano la creatura.
-
Trigon mostra a Corvina come si e' evoluto il suo lavoro di conquistatore intergalattico: ora, invece di attaccarli, compra i pianeti direttamente online.
-
Corvina, la Nonna, Gatta, Hank e Trigon decidono di visitare il Pubblico Dominio, un'isola in cui all'apparenza i libri vivono liberi da qualsiasi controllo.
-
Robin cerca di dare lezioni sul mercato immobiliare, ma gli altri Titans sono piu' interessati a fare cose da veri supereroi.
-
Ai Titans iniziano a sparire alcune parti del corpo e tutti, tranne Robin, incolpano i disegnatori.
-
I Teen Titans devono accompagnare la loro squadra di animazione ai nuovi uffici.
-
Panda si sente incompreso. Finisce in un mondo favoloso, un buco nero, in cui tutto sembra adatto a lui, ma si rivelera' molto pericoloso.
-
Unica e gli Orsi partecipano all'annuale gara di pasticceria di Glitterwood, mentre Grizz gira un documentario.
-
Corvina e Beast Boy decidono di far ingelosire i loro ex, Aquald e Terra.
-
I ragazzi non vedono l'ora di andare alla festa dei Titans.
Prossimi appuntamenti -
I ragazzi non vedono l'ora di andare alla festa dei Titans.
-
Gumball fa credere alla gente di essere povero e inizia una gara di solidarieta'. / Durante un viaggio, i ragazzi si raccontano storie del terrore.
-
Gumball e Darwin scoprono che il preside Brown non e' laureato. / I nostri amici scoprono che ogni tanto scompare qualcosa, persino una loro amica.
Programmi della notte
-
Allarme dalla Giamaica: un uragano si avvicina alla costa! Nix e Ventum vengono inviati per aiutare, ma poco dopo il loro arrivo, l'uragano cambia rotta.
-
In Siberia il permafrost si sta sciogliendo a causa del riscaldamento globale. Il livello del Lago Pechenelava si innalza e viene alla luce il corpo di un Mammut.
-
E' una giornata molto ventosa. I ragazzi si stanno rilassando in casa, quando Emilia chiede aiuto per preparare la cena. Sara' pero' un enorme caos.
-
In un villaggio della Colombia, un fiume si e' completamente prosciugato. Thermo e Ventum vengono inviati per scoprire cosa sia successo e risolvere il problema!
-
Una gigantesca isola di spazzatura sta intasando il fiume Sava. Il cumulo minaccia una diga e un'importante centrale idroelettrica. Fulmen e Ventum vanno sul posto.
-
I MeteoHeroes stanno guardando un film dell'orrore, quando scatta l'allarme. Una nave cisterna e' alla deriva nel Mar Rosso e rischia di disperdere il petrolio in acqua!
-
I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante!
-
I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante!
-
I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante!
-
Emergenza in Egitto: le formazioni rocciose nel Parco Nazionale del Deserto Bianco vengono saccheggiate da misteriosi predatori. Thermo e Nubess partono in missione.
-
A Seelampur, in India, c'e' un misterioso caso di inquinamento atmosferico. I MeteoHeroes devono correre in soccorso.
-
La Prof. Rita ha invitato la sua amica zoologa a lezione, ma quando questa non risponde alla chiamata, inizia a preoccuparsi. Thermo e Pluvia vengono mandati in missione.
-
In Vietnam alcuni animali stanno male! Questi vivono vicino a miniere che estraggono Terre Rare. Ventum e Fulmen vengono inviati sul posto per scoprire cosa stia succedendo.
-
I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante!
-
I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante!
-
I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante!
-
Ci potrebbe essere un problema nell'Oceano Pacifico: una nave sospetta e' stata scoperta vicino alla Fossa delle Marianne. Nubess e Pluvia vengono mandate a controllare.
-
I MeteoHeros sono nel Parco Nazionale Gran Sasso con il Servizio Forestale per imparare a conoscere la biodiversita'. All'improvviso suona l'allarme.
-
L'impianto di condizionamento del Museo di Storia Naturale di Londra e' fuori servizio e tutti i reperti sono a rischio. Nubess e Thermo vanno in missione.
-
Problema a Venezia! Un'inaspettata alta marea sta allagando Piazza San Marco e mette in pericolo i monumenti. Nubess e Thermo vengono inviati per aiutare la citta'!
-
Si sono persi i contatti con l'esploratore norvegese Ambrogio Amundsen, in missione nel mare Artico. Nix e Ventum vengono inviati a scoprire cosa sia successo.
-
I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante!
-
I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante!