Programmi del mattino
-
I MeteoHeroes stanno guardando un film dell'orrore, quando scatta l'allarme. Una nave cisterna e' alla deriva nel Mar Rosso e rischia di disperdere il petrolio in acqua!
-
Allarme in Australia! Il cambiamento climatico e il conseguente innalzamento del livello del mare stanno erodendo le scogliere, dove ci sono case in pericolo.
-
A Seelampur, in India, c'e' un misterioso caso di inquinamento atmosferico. I MeteoHeroes devono correre in soccorso.
-
Nel Mediterraneo, la pesca a strascico praticata troppo vicino alla riva minaccia l'ambiente sottomarino. Una famiglia di tartarughe è a rischio. MeteoHeroes tocca a voi!
-
La scuola di Gumball e Darwin dedica continuamente una settimana ai temi più disparati e, soprattutto il primo, ha delle serie difficoltà a tenere il passo.
-
Nicole incontra per caso i genitori con cui ha rotto da anni. Solo l'intervento cantato di Gumball sembra riuscire a far breccia tra i vecchi rancori.
-
Gumball e Darwin saltano la scuola e Larry pensa a un piano per convincerli dell'importanza dello studio: il piano riesce, ma poi Larry inizia a porsi delle domande.
-
L'umanità , si ritrova improvvisamente senza Internet, tornando a usi e costumi degni del Medioevo: i nostri eroi non possono certo restare a guardare!
-
Hector è stanco di essere un gigante e i nostri eroi riescono a rimpicciolirlo con una pozione della signora Jotunheim, ma le cose non finiscono mai come dovrebbero.
-
Un losco personaggio tenta di eliminare Gumball dal palinsesto della stazione televisiva, sostituendolo con programmi molto discutibili.
-
Penny vuole convincere i genitori a farla vivere fuori dal proprio guscio e coinvolge Gumball in una drammatica discussione di famiglia.
-
Gumball e Darwin cercano di fare amicizia con un nuovo compagno di scuola e si ritrovano complici di un attacco alle istituzioni orchestrato dai suoi genitori.
-
Richard ha comprato un cavallo e, nel tentativo di guadagnare qualcosa, in famiglia si decide di affittare la casa a una coppia di anziani turisti.
-
Jipe', Issa e Pedro cercano di ottenere un invito per partecipare a una delle super mega feste di Zoe, ma la ragazza invita solo Jipe'. Issa e Pedro reagiranno.
-
Jipe', Issa e Pedro sognano di diventare famosi sui social come star della pasticceria. Dopo qualche esperimento fallito, riescono a creare la deliziosa torta Jipe'.
-
Jipe', Issa e Pedro vogliono dimostrare di essere dei super detective e decidono di scoprire l'identita' segreta della mascotte del centro commerciale.
-
Quando viene lanciata sul mercato la console Playbox 5, Jipe', Issa e Pedro vogliono averla a tutti i costi per essere alla moda, ma in citta' sono finite le scorte!
-
Richard sta aspettando un pacco che contiene l'ultimo pezzo di un puzzle. Si scatena così una folle gara con il fattorino, gara dall'esito quanto mai incerto.
-
Tra Carrie e Darwin sboccia un amore travolgente, ma Gumball teme che possa finire male.
-
Zoe si autoinvita da Pedro per un pigiama party, sul quale, a fine serata, esprimera' il suo giudizio. Finora nessuno e' riuscito a ottenere l'approvazione di Zoe.
-
Pedro, Issa e Jipe' decidono di volere un animale selvaggio da compagnia. Dopo qualche tentativo fallito, colgono l'occasione quando Wagner gli affida Tibia.
-
Pedro vuole essere intelligente per fare colpo su Zoe. Falliti i primi tentativi, Issa e Jipe' gli danno un auricolare per suggerirgli cosa dire e fare per sembrare un genio.
-
Issa, Jipe' e Pedro decidono di voler vincere una medaglia quando vedono in tv Flavio Tabouley, vincitore dell'oro nel salto con l'asta. Ma lo sport non e' il loro forte.
-
Sam il samurai deve vedersela con Bugs Bunny. / Taddeo e' alle prese con Bugs. / A casa di Porky e Daffy salta la corrente.
-
Bugs Bunny affitta una stanza a Gossamer. / Daffy Duck nidifica sulla nuova antenna satellitare di Taddeo, che cerca in tutti i modi di cacciarlo.
-
Foghorn vorrebbe sposare Miss Prissy. / Il mago Daffini e Porky elaborano un gioco di prestigio. / Taddeo deve affrontare dei serpenti.
-
Silvestro cerca di catturare Titti. / Daffy viene fermato dallo Sceriffo Porky. / Daffy chiede a Taddeo di poter entrare nella sua societa' segreta.
-
Il piccolo Ralph si perde nelle sue fantasie. / Taddeo usa un ologramma contro Daffy. / Petunia prepara una torta di compleanno per Porky.
Programmi del pomeriggio
-
Taddeo disegna un fumetto. / Porky compra tutti i palloncini di Daffy. / Porky trova un gattino e decide di portarlo a casa.
-
Un flashback rivela come Robin sia cambiato, da aiutante dai modi gentili a capo irascibile.
Prossimi appuntamenti -
Un flashback rivela come Robin sia cambiato, da aiutante dai modi gentili a capo irascibile.
Prossimi appuntamenti -
Stellarubia fa amicizia con un cucchiaio da gelato rubato agli Hive. Gli altri Titans esprimono le loro perplessita' al riguardo.
-
Robin propone ai Titans di andare al cinema. Cyborg, Corvina, Stellarubia e Bibi apprezzano il film, fino a quando l'azione cede il posto ai monologhi.
-
Dopo essere stati al cinema, i Titans decidono di scrivere e girare un film. Corvina teme che le divergenze creative distruggeranno la loro amicizia.
-
Craig decide di istituire un consiglio del Ruscello per valutare di inserire determinate regole nei giochi, soprattutto nel gioco del cerchio.
-
Craig porta suo cugino Bryson al ruscello e inizia accidentalmente una guerra di gavettoni.
-
Craig e i suoi amici aiutano una ragazzina fuggita da un campeggio, che racconta di essere scappata da un vero lager. Presto però capiranno che la verità è ben diversa.
-
Kelsey, Craig e JP conoscono una ragazzina dai poteri magici, che è sempre di buonumore, una sorta di paladina della felicità .
-
Craig e sua sorella Jessica tentano di occuparsi dell'asilo del Ruscello.
-
Craig, Kelsey e JP diventano contrabbandieri per prendere le caramelle per i bambini bisognosi.
-
Anais e Jamie devono scoprire chi è stato a infettare i computer con un virus o rischiano di essere espulse dalla scuola.
-
Durante una cena, la famiglia Watterson non fa che litigare, così, per farli rappacificare, Richard decide di giocare a un gioco di ruolo.
-
Gumball e Darwin non riescono piu' a parlarsi. Disperati, si rivolgono a varie persone senza trovare soluzioni. Ma il loro legame sara' piu' forte.
-
Banana Barbara scompare perche' rapita da Rob, che ha scoperto le sue doti di prevedere il futuro dipingendo.
-
I Titans decidono di ricostruire la Torre, ridotta in macerie dopo lo scontro con Slade Wilson, ma dovranno fare i conti con la burocrazia.
-
Robin cerca di spiegare agli altri Titans la fisica quantistica.
-
Grazie a Stellarubia, i Teen Titans scoprono il vero valore dei penny.
-
Un pericoloso alieno tenta di invadere la Terra, ma i Titans non lo prendono sul serio per via del suo aspetto ridicolo.
-
Gli Orsi fanno festa con una pinata parlante durante il 'Fiesta Day'. Grizz vorrebbe che la festa non finisse mai e che ci fosse un 'Fiesta Day' ogni giorno.
-
Gli Orsetti uniscono le forze con Unica, strenua protettrice della foresta.
-
Gli Orsi diventano investigatori in stile noir per poter vivere in una citta' abitata da insetti.
-
Quando si accorgono di essere troppo piccoli per le giostre in un parco giochi, gli Orsi usano una pozione magica per diventare piu' alti.
-
Robin obbliga gli altri Titans ad accompagnarlo in un'escursione al Grand Canyon, ma si riveleranno giorni pieni di insidie.
-
Per guardare il suo cartone preferito Corvina inventa una storia leggendaria.
-
Per trovare i soldi per un regalo B.B. fara'il garzone per un po'.
-
Robin prova a raccontare di nuovo la vera storia delle origini dei Teen Titans.
-
I Titans vogliono essere i piu' spaventosi di tutti per Halloween: cosi' Corvina lancia un incantesimo per farli diventare veri e propri mostri.
Programmi della sera
-
La Justice League organizza un'altra competizione per trovare la seconda squadra di supereroi migliori al mondo.
-
La competizione si scalda e i Titans devono trovare un modo per sconfiggere gli HIVE Five.
-
Brown non si dichiara e Scimmia se ne va. Poi i ragazzi fanno credere al preside che Scimmia si e' trasformata in un cuscino.
-
La fabbrica Arcobaleno dove lavora Nicole sta per chiudere. Ci penseranno Darwin e Gumball a salvarla.
-
Darwin prende le difese degli oggetti, ma questi prendono coscienza del loro stato e si ribellano agli uomini.
-
Penny lascia per un paio d'ore la sorellina da Gumball: succederà di tutto.
-
Gli Orsi conoscono tre fantastici fratelli tigre. Grizz vorrebbe emulare l'atteggiamento di TK, il fratello maggiore dei Tiger. Forse non e' una buona idea.
-
Durante un'escursione al festival delle lanterne cinesi, gli Orsi incontrano la famiglia che Panda ha perduto da tanto tempo.
-
Fuecoco e Wattrel non vanno d'accordo, cosi' Roy punta ad allenarli sul lavoro di squadra!
-
Trigon costringe Corvina a partecipare al ballo, cosi' lei porta con se' i Titans per farlo innervosire.
-
Bibi e Cyborg festeggiano il compleanno della loro amicizia.
-
E' il Giorno del Ringraziamento, ma i Titans sono stufi delle tradizioni comuni cosi' creano le proprie.
-
I Titans obbligano Robin a portarli in giro per Villa Wayne e scoprono quanto sia divertente essere ricchi.
-
Mentre i Titans affrontano Madame Rouge, Bibi e' emozionato di conoscere la sua controparte femminile, Biba.
-
Kris Kringle e il ragazzo meraviglia corrono dai Titans, che appartengono alla lista dei cattivi, quando scoprono che il Minatore vuole rapirli e portarli in miniera.
-
Batman e' piu' interessato a guardare la Tv che a partecipare alla sua festa di compleanno.
-
Mentre i Titans maschi sono feriti, Corvina e Stellarubia diventano fratelli per fermare la Frapocalisse.
-
Un flashback rivela come Robin sia cambiato, da aiutante dai modi gentili a capo irascibile.
-
Pierce chiama il migliore amico di Helsing, Michael, un cacciatore di vampiri. Quando Michael arriva a casa, Pierce si accorge che questo e' diventato un vampiro.
-
e' il compleanno di Trisha-Kate e sara' la festa in maschera piu' bella dell'anno. Purtroppo per Charlie, e' il suo turno di portare a spasso l'uomo-lupo.
-
Robin insegna ai Titans a giocare a calcio. / Quando la testa di Bibi inizia a fare rumori strani, Robin gli suggerisce di trovarsi un hobby.
-
Trigon, padre di Corvina, le lancia una maledizione per renderla buona.
-
La mamma accusa Gumball e Darwin di essere dei procrastinatori e affida loro un compito. / Per sbaglio, Gumball da' una testata a Nocciolina e le crepa il guscio.
-
Gumball riceve una catena via mail. Lui non ci crede e la cancella. / Gumball e Darwin devono prendersi cura di Chris Morris, il criceto della scuola.
-
Allarme in Brasile! Un bacino di acqua di scolo di una miniera e' pieno di crepe e rischia di rompersi. Nix e Fulmen devono fermare l'acqua inquinata.
Programmi della notte
-
In Vietnam alcuni animali stanno male! Questi vivono vicino a miniere che estraggono Terre Rare. Ventum e Fulmen vengono inviati sul posto per scoprire cosa stia succedendo.
-
Ci potrebbe essere un problema nell'Oceano Pacifico: una nave sospetta e' stata scoperta vicino alla Fossa delle Marianne. Nubess e Pluvia vengono mandate a controllare.
-
Una nube tossica sta scendendo su dei villaggi in Finlandia! Pluvia, Ventum e Fulmen vengono scelti per aiutare le autorita' locali a gestire il disastro imminente.
-
I MeteoHeros sono nel Parco Nazionale Gran Sasso con il Servizio Forestale per imparare a conoscere la biodiversita'. All'improvviso suona l'allarme.
-
L'impianto di condizionamento del Museo di Storia Naturale di Londra e' fuori servizio e tutti i reperti sono a rischio. Nubess e Thermo vanno in missione.
-
I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante!
-
I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante!
-
I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante!
-
Un misterioso mucchio di vestiti e' stato scaricato in un parco cittadino: rischia di inquinare il verde ed e' uno spreco di risorse. Thermo e Nix vanno in missione.
-
Si sono persi i contatti con l'esploratore norvegese Ambrogio Amundsen, in missione nel mare Artico. Nix e Ventum vengono inviati a scoprire cosa sia successo.
-
Un'emergenza senza precedenti: Tempus e' in modalita' Stand By! I MeteoHeroes devono scoprire cosa stia succedendo ai server e risolvere il problema!
-
C'e' un problema in Patagonia, dove molti animali si sono ammalati per ragioni sconosciute. Nubess e Thermo vanno a capire cosa stia succedendo.
-
I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante!
-
I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante!
-
I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante!
-
Allarme in Russia: il disboscamento illegale della Taiga sta danneggiando l'ecosistema e riducendo la sua estensione. I MeteoHeroes devono fermare il responsabile.
-
Tempus ha rilevato un insolito picco di notizie false sull'ambiente. Fulmen dovra' occuparsi dei manifestanti, mentre Pluvia e Thermo della fonte delle fake news.
-
Allarme nel Parco Nazionale dei Pirenei: luci improvvise compaiono sulle montagne, infastidendo gli animali notturni. Pluvia, Nix e Fulmen vengono inviati sul posto.
-
Nix e Ventum vengono inviati in Cina. I MeteoHeores devono aiutare gli abitanti della citta' a sbarazzarsi di un'enorme nuvola nera che rende l'aria irrespirabile.
-
L'oceano vicino a Maui e' altamente inquinato, proprio quando le balene megattere migrano verso le calde acque hawaiane. Ventum e Pluvia vanno in missione!
-
Un numero enorme di paperelle di gomma si e' riversato sulle spiagge di una delle isole della Polinesia Francese. Thermo e Nubess vengono inviati per indagare.
-
Una diga alle Maldive, costruita intorno per proteggere dall'innalzamento del livello del mare, sta scomparendo pezzo per pezzo. Nubess e Fulmen partono in missione.
-
I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante!
-
I fan di Ben 10 si sfidano in una gara entusiasmante!