Programmi del pomeriggio
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Tom beve per sbaglio una pozione per la crescita dei capelli e gli spuntano dei baffi superlativi che attirano subito l'attenzione di Bambola e Toodles.
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Durante l'assenza dei padroni di casa si scatena una guerra tra Jerry, Tuffy e Tom a colpi di palloncini.
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Tom viene trasformato in un gatto gigante, ma sul suo cammino incontrera' un topo ancora piu' grande di lui.
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Papa' racconta storie spaventose durante il campeggio, ma a volte capita che le storie diventino vere.
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Tom viene costretto a lavorare al circo, a meno che non riesca ad addestrare altri animali. E lui corre ad acchiappare i topi.
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Una papera deve testimoniare come testimone oculare, ma parla solo in paperese stretto.
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Un cane a tre teste tormenta Tom e i topolini, ma, sul piu' brutto, spunta il suo padrone.
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Quando Gabby trova una palla di vetro e brillantini con dentro la casa delle bambole, nota che le stanze sono sottosopra e al posto sbagliato.
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Alla casa delle bambole e' il giorno del Gioco a Premi! Il nostro ospite, Birba Gatto, fara' da guida a Gabby e Pandy nella casa delle bambole.
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Quando viene rubato il Trofeo del Campionato di Calcio, subito le Batwheels pensano ad Harley Quinn, ma Redbird e Bibi riescono a dimostrare il vero colpevole.
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Buff e' grande e si sente goffo, cosi' Batwing gli insegna il balletto classico per renderlo piu' aggraziato. Buff diventa piu' sicuro di se' e questo lo aiutera'.
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Bullina assume le sembianze di Bibi per intrufolarsi nella Batcaverna e rubare BC.
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Le Batwheels partecipano al Gran Premio di Gotham contro la Legione delle Schegge, ma queste ultime imbrogliano la gara pur di vincere.
Prossimi appuntamenti -
Batwing porta in vita il jet di Freccia Verde perche' vuole un'amica con cui volare. Trovera' una migliore amica jet.
Prossimi appuntamenti -
Simone e' a casa dei nonni con Gaspare; vorrebbe aiutare il nonno nei suoi lavoretti, ma fa un sacco di disastri e viene ribattezzato 'il signor Combinaguai'.
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Simone e Gaspare fingono di essere due supereroi, Super Coniglio e Capitan Coniglio, e si sfidano a chi sia il piu' forte.
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Papa', mamma, Simone e Gaspare partono per le vacanze. Dopo un viaggio in macchina, la famiglia sale sulla nave. Ma Gaspare non si sente molto bene.
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Simone e Gaspare sono a casa dei nonni e non hanno voglia di fare il pisolino, perche' preferirebbero andare in spiaggia.
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Simone e Gaspare decidono di raccogliere delle stelle per la mamma, ma nel frattempo il papa' li sta chiamando per fare il bagno.
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Gaspare ha paura del temporale, ma con l'aiuto di Simone riuscira' a diventare piu' coraggioso.
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Il nonno vuole fare il bagno a Elvis, ma il cagnolino odia l'acqua e, appena capisce cosa lo aspetta, scappa via.
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Gaspare, offeso, decide di non aiutare Simone a recuperare la palla finita nel tunnel del parco-giochi.
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Gaspare vuole in prestito un giocattolo di Ferdinando, il quale, con la complicita' di Simone, inventa di averlo trovato sull'Albero dei giocattoli.
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Bolly si e' fatto male e non puo' correre. Quando gli altri FuFunghi iniziano a riempirlo d'attenzioni, decide di non voler guarire.
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Chep studia il ritorno dalla migrazione dei coleotteri e scopre che un suo vecchio amico e' tornato a trovarlo.
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Lilit segue Finferla alla ricerca di nuovi colori e scopre le sue incredibili doti canore.
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Mico deve imparare dei fatti sui ragni per tenere una lezione ai Fungolini, ma finisce per essere catturato da un ragno.
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Tom deve prendersi cura di un pregiato gatto. / Tom insegue Jerry in biblioteca. / Tom sogna di suonare il piano. / Quacker trova un penny fortunato.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry danneggiano per sbaglio l'orsacchiotto di Spike. / Il portiere dell'Hotel e' in Svizzera. / Tom immagina di giocare a basket. / Arriva lo zio sergente di Tom.
Prossimi appuntamenti -
I bambini giocano ai pirati, ma Mel non riesce a giocare come vuole per via del gesso. Barney la aiutera' a usare l'immaginazione.
Prossimi appuntamenti -
Vivie rompe per sbaglio l'aeroplano radiocomandato di Mel, ma ha paura di dirle la verita'. Alla fine, trovera' il coraggio di farlo.
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Si schiudono le uova di parasaurolofo, ma un cucciolo e' coperto di macchie.I tre rancher devono aiutarlo a fare amicizia con la sua famiglia, che ha paura di lui.
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I Dino Rancher cercano di innaffiare il frutteto, ma l'innaffiatrice si rompe a causa di una buca. I rancher devono trovarne la causa e portare a termine il lavoro.