Programmi del mattino
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Tom, Tuffy e Butch sono coinvolti in una gara per tipi davvero tosti!
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Una pantera scappa dallo zoo e i guardiani chiedono aiuto ai nostri investigatori. Successo assicurato.
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Tom viene trasformato da una strega e chiede aiuto a Van Topling per cercare l'antidoto.
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Un ammiratore di Tom e Jerry si fa passare per agente segreto in modo da poter lavorare con loro, ma combina guai.
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Visto che Jerry e' infortunato, sara' Tom a portare in campeggio Quacker Tuffy e Baby.
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Nel tentativo di salvare la citta' da una bomba volante, Tom e Jerry finiscono per vincere il campionato di baseball.
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Tom deve vedersela con uno scimpanze'. / Tom e' costretto a partecipare al Campionato Canino al posto di Spike. / Nevica e tutti i nostri amici si divertono. / Toots e' piu' brava di Tom ad acchiappare i topi.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Spike vanno alla SPA. / Monty, il "gatto star", propone a Tom di prendere il suo posto. / Jerry e una topina geisha danno una lezione a Tom. / Tre nipoti di Jerry creano scompiglio.
Prossimi appuntamenti -
La pop star Riva McDiva alloggia all'hotel. / Jerry diventa amico di un bruco. / Tom e Jerry fanno i camerieri. / Jerry si impossessa di un topo telecomandato.
Prossimi appuntamenti -
Le Sorelle Topo contattano di nuovo i Looney per chiedere loro di costruire un bar accanto alla fabbrica di formaggio. Stavolta in squadra c'e' anche Silvestro!
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I Looney si rendono conto che Taz si stanca molto facendo il suo lavoro al centro di riciclaggio, cosi' decidono di costruire un veicolo che lo aiuti.
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I Costruttori Looney vengono chiamati da Moxie Lamantina per realizzare una scuola in fondo al mare. Lavorare sott'acqua, pero', si rivela molto complicato.
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I Costruttori Looney vengono chiamati da Moxie Lamantina per realizzare un percorso a ostacoli per un torneo sportivo. Lola pero' ha fretta di finire il lavoro.
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Mac e Tosh Gopher chiamano di nuovo i Looney per farsi costruire una barca su cui dare una grande festa. I lavori procedono bene, ma Titti commette un errore.
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Maestro racconta la storia del forno a microonde.
Prossimi appuntamenti -
Maestro racconta la storia della telecamera.
Prossimi appuntamenti -
Maestro racconta la storia del Personal Computer.
Prossimi appuntamenti -
Gabby trova una mappa del tesoro dei pirati a forma di casa delle bambole. Questo significa che e' l'ora della caccia al tesoro!
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Gabby trova delle provette con una pozione magica: sono l'invito alla Giornata della Spa! Durante i preparativi, SireGatta avra' un problema.
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Bullina rischia di perdere una ruota perche' si e' fatta male, cosi' Bibi le suggerisce di farsi vedere da MOE, ma Bullina ha paura del meccanico.
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Bam e Buff si imbattono in Poison Ivy mentre e' intenta a costruire una sua auto. Le due Batwheels cercano di impedirglielo.
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Neve e Bullina raccolgono dei mirtilli surgelati insieme, ma con scopi diversi. Neve vuole preparare dei gelati per i cittadini, mentre Bullina vuole congelarli.
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Tutte le Batwheels, tranne Bam, vengono catturate dalla Legione delle Schegge. Batcomputer e MOE portano di nuovo in vita Adam, la prima Batmobile di Batman.
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Poison Ivy ruba il nucleo elettrico di Gotham lasciandola al buio. Bam, all'inizio, ha paura, ma grazie ai suoi amici e ai nuovi optional, il buio non lo spaventa piu'.
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Joker vuole il parco divertimenti tutto per se' ed escogita un piano per mandare via gli abitanti di Gotham che si stanno divertendo.
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Bibi ha una brutta giornata e sembra peggiorare. Per fortuna, le altre Batwheels la aiutano a tirarle su il morale.
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Cates da' a Tom una notizia straordinaria: la Regina fara' visita alla loro residenza. Cates, Tom e Jerry dovranno sistemare l'intera tenuta per la loro ospite.
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C'e' fermento in casa per il compleanno del piccolo Rupert. Tom e' impegnato a mettere in fila i soldatini e a preparare una torta per la festa.
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Dopo aver visto la partita in tv, Tuffy chiede a Jerry di insegnargli a giocare a calcio. Jerry inizia, ma Tuffy sembra non capire la regola n.1: non si usano le mani.
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Una strega abbandona la sua vecchia scopa, ormai inefficiente, nel vicinato. Sara' Tom a trovarla e a servirsene per pulire casa e per dare la caccia a Jerry e Tuffy.
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C'e' un ladro misterioso che ruba gli ossi di Spike, nascosti in giardino. Spike, Tom, Jerry e Tuffy cominciano a fare la guardia, per coglierlo con le mani nel sacco.