Programmi del mattino
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Tom e Jerry vengono assunti da Spike per rimettere a posto il diamante che, per sbaglio, lui ha rubato al museo, dove lavora come addetto alla sicurezza.
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Morgan il Miserabile si appropria di Excalibur, ma, per fortuna, Tom e Jerry riusciranno a prenderla e a consegnarla di nuovo a Re Artu'.
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Merle e Maude si sfidano per vedere chi dei due presenta il porcellino piu' grosso alla Festa del Raccolto Autunnale.
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Jerry scopre un piccolo aeroplano in soffitta mentre scappa da Tom. Il Duca ordina a Tom di non lasciarsi sfuggire questo prezioso cimelio di famiglia.
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Tom si fa aiutare da un nano per scacciare via la banda musicale bavarese di topi. Ma il nano vuole qualcosa in cambio.
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Un anatroccolo, convinto di essere brutto, mette un sacchetto in testa e vaga senza una meta. Un gatto e un topo decidono di approfittarsi di lui.
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L'hotel compra dei robot per il servizio in camera. / Una notte da brividi per Tom e Jerry. / Jerry usa su Tom un profumo speciale. / Tom e Jerry finiscono in un posto strano.
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Tom deve prendersi cura di un pregiato gatto. / Tom insegue Jerry in biblioteca. / Tom sogna di suonare il piano. / Quacker trova un penny fortunato.
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Tom e Jerry danneggiano per sbaglio l'orsacchiotto di Spike. / Il portiere dell'Hotel e' in Svizzera. / Tom immagina di giocare a basket. / Arriva lo zio sergente di Tom.
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I Looney devono costruire dei nuovi nidi per Brenda Buzzard e i suoi piccoli. Bizzy, una dei piccoli, e' una grande fan dei Costruttori Looney e vuole aiutare.
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I Looney ricevono l'incarico di costruire una nuova casa per Pauleen Pinguina. Una serie di malintesi fa capire a Lola di aver dato troppe cose per scontate.
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Titti propone agli altri di costruire una nuova giostra per i bambini di Looneyburg. Ma quando la sua gru si rompe, il canarino non sa come aiutare la squadra.
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I Costruttori Looney devono fare dei lavori per la Biblioteca della citta'. Con loro stavolta c'e' anche Silvestro, che pero' soffre di vertigini. Titti lo aiutera'.
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I costruttori Looney voglio regalare a Taz una casa indistruttibile, ma tutti i loro tentativi falliscono. Inaspettatamente li aiutera' Willy il coyote.
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Mel ha il braccio rotto e sono giorni che non va al parco e David e Vivie, che ne sentono la mancanza, le organizzano una festa.
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Vivie rompe per sbaglio l'aeroplano radiocomandato di Mel, ma ha paura di dirle la verita'. Alla fine, trovera' il coraggio di farlo.
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Quando Gabby trova una palla di vetro e brillantini con dentro la casa delle bambole, nota che le stanze sono sottosopra e al posto sbagliato.
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Alla casa delle bambole e' il giorno del Gioco a Premi! Il nostro ospite, Birba Gatto, fara' da guida a Gabby e Pandy nella casa delle bambole.
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Joker vuole il parco divertimenti tutto per se' ed escogita un piano per mandare via gli abitanti di Gotham che si stanno divertendo.
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Bibi ha una brutta giornata e sembra peggiorare. Per fortuna, le altre Batwheels la aiutano a tirarle su il morale.
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MOE trasforma Batwing in un sommergibile per aiutare Batman che e' stato catturato da Pinguino sott'acqua. Ma Batwing fa fatica ad adattarsi alla nuova situazione.
Prossimi appuntamenti -
La Legione delle Schegge ha rubato il Raggio Sonico e vuole usarlo per distruggere la Batcaverna. Intanto le Batwheels si sono scambiate le loro schede madri.
Prossimi appuntamenti -
Il Batcomputer e MOE portano in vita i veicoli di Batman, Robin e Batgirl dopo che Crash si e' impossessato delle schede madri di Batman.
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Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
Prossimi appuntamenti -
Tom perde i peli perche' Jerry gli versa nello shampoo un prodotto per far cadere i capelli. Tom se ne accorge tardi, ma decide di vendicarsi.
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Tom deve indossare il collare elisabettiano per un paio di settimane, ma non resiste e prova a toglierselo in tutti i modi.
Programmi del pomeriggio
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Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
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Tyke fa amicizia con alcuni cani che gli insegnano come diventare un cane da discarica.
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Tom deve fare la toeletta a Francois, il barboncino della Duchessa, per la foto.
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Tom e Jerry finiscono per sbaglio nel baule di Cates insieme a Fifi, la cagnolina di cui deve occuparsi Tom.
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Tom crea dei cloni di se stesso per fare le pulizie piu' velocemente. Jerry lo scopre e decide di usarlo per creare cloni di se stesso e rubare il formaggio.
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C'e' fermento in casa per il compleanno del piccolo Rupert. Tom e' impegnato a mettere in fila i soldatini e a preparare una torta per la festa.
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Tom deve servire un tacchino alla cena delle sei, ma non riesce a catturarlo, cosi' inventa uno stratagemma.
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Cates da' a Tom una notizia straordinaria: la Regina fara' visita alla loro residenza. Cates, Tom e Jerry dovranno sistemare l'intera tenuta per la loro ospite.
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Gabby riceve una consegna notturna molto speciale: nella gatto scatola c'e' una locomotiva che si illumina al buio.
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L'immaginazione di Gabby trasforma la banana lucciante giocattolo nella Banana del Giorno di Pioggia. Gabby e i Gatti Gabby si divertiranno anche in casa.
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MOE trasforma Batwing in un sommergibile per aiutare Batman che e' stato catturato da Pinguino sott'acqua. Ma Batwing fa fatica ad adattarsi alla nuova situazione.
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La Legione delle Schegge ha rubato il Raggio Sonico e vuole usarlo per distruggere la Batcaverna. Intanto le Batwheels si sono scambiate le loro schede madri.
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Nightwing arriva in visita a Gotham con la sua moto, Nightbike, che entra subito in competizione con Bibi.
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Quizz e Papero rubano il Bat-segnale. Bam e Wing partono subito per recuperarlo, ma nell'inseguimento il segnale si danneggia. Wing offre il suo mega-faro.
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Bam invita Micia alla Batcaverna per un pigiama party. Quando arriva il momento di dormire niente sembra in grado di aiutare Micia a prendere sonno.
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Gaspare e Simone, giocando a palla, trovano un riccio in un tronco cavo. Lo prendono e lo portano in casa, perche' vorrebbero tenerselo.
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Gaspare e Simone, giocando sulla spiaggia, trovano un piccolo forziere. Cosi' decidono di giocare ai pirati.
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Simone e suo fratello passano la notte dai nonni, ma il piccolo Gaspare non riesce a dormire perche' ha paura del buio.
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Gaspare e Simone provano a mettere degli stivaletti giocattolo al gatto Milu' per permettergli di giocare sulla neve con loro, ma il micetto scappa infastidito.
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Simone sta giocando in giardino con Gaspare quando, all'improvviso, sente un odore nauseante: e' il doudou del fratellino, che ha bisogno di una bella lavata.
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Simone S.2 - Il maxiscivolo.
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Simone S.2 - Gita nel bosco.
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Simone e Gaspare giocano a palle di neve, ma Simone vince sempre. La mamma si unisce al gioco per aiutare Gaspare, ma Simone continua ad avere la meglio.
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Simone S.2 - Lezione di vela.
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Simone, Gaspare e i nonni passano una notte in tenda. Il nonno racconta ai nipotini delle fate della foresta, creature soprannaturali che trasformano gli animali.
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Simone S.2 - I tre supereroi.
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Simone S.2 - La giornata dei supereroi.
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Tutti gli abitanti di Fungonia trovano i loro oggetti di legno mangiucchiati e distrutti. Le prove puntano tutte al nuovo tarlo domestico di Trifo.
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Mico propone a Bolly di sfruttare la sua velocita' per un'acrobazia mozzafiato. Ma quando Bolly si tira indietro, Mico decide di esibirsi al suo posto.
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Quando Finferla si imbatte in un'opera realizzata da Mico, lo dichiara artista geniale. Ma Mico non e' sicuro che sia questo, il tipo di genio che vorrebbe essere.
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Chep vuole imparare tutto sulle credenze dei FuFunghi. Morel e' un esperto, e Chep diventa il suo apprendista.
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Tom vuole l'anello di Jerry. / Jerry conosce un piccione. / Tom e Jerry amano le gomme. / Allo zoo c'e' un nuovo panda.
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Tom deve vedersela con uno scimpanze'. / Tom e' costretto a partecipare al Campionato Canino al posto di Spike. / Nevica e tutti i nostri amici si divertono. / Toots e' piu' brava di Tom ad acchiappare i topi.
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I bambini giocano ai pirati, ma Mel non riesce a giocare come vuole per via del gesso. Barney la aiutera' a usare l'immaginazione.
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I ragazzi giocano a semaforo verde semaforo rosso e imparano ad ascoltare i loro corpi, ma Mel vuole solo eseguire un salto col monopattino.
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I Cassidy e i Tinhorn si sfidano in una gara.
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Mentre i Dino Rancher aiutano Tara a effettuare una consegna, Jon si sente cosi' tanto sicuro di se' che finira' per provocare un mucchio di guai.
Programmi della sera
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Mentre si avvicina una tempesta, Miguel svolge in fretta e furia le sue mansioni per potersi occupare della sua nuova invenzione.
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Seguendo l'esempio di Bo e Jane, i Dino Rancher sono pronti ad affrontare qualsiasi difficolta' per riuscire a dare un uovo a una coppia di t-rex che non puo' averne.
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Robin e Batman vincono contro Joker e vengono osannati in tv. Redbird, con la bat-trasparenza, non e' stato visto ma vorrebbe essere applaudito come loro.
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Redbird prende in prestito il peluche preferito di Buff senza chiedergli il permesso e lo perde. Redbird tenta di recuperarlo con l'aiuto di Bam.
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Mentre insegue Burlone, Bam si ritrova con le ruote ricoperte di "Salta-Moltonio", una sostanza appiccicosa e super elastica che dovra' imparare a sfruttare.
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Batman decide di restare per un po' a Star City per aiutare Freccia Verde: sara' Bam a dovergli portare il Batcomputer e il resto delle attrezzature.
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Batwing partecipa all'Airshow di Gotham per mettere in mostra tutte le sue abilita', ma quando Batman avra' bisogno del suo aiuto dovra' fare una scelta.
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Gotham viene scossa dalla furia distruttiva di Grundy, un monster truck. Le Batwheels entrano subito in azione.
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Le Batwheels organizzano un talent show per decidere chi potra' ridipingersi la carrozzeria con una nuova vernice messa a punto da Moe.
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Scooby Doo, Shaggy e la sua banda arrivano ad Atlantic City per una vacanza rilassante... ma si ritrovano sul palco centrale di un mistero a tre piste!
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Baby vuole riaprire il giornale scolastico per poter aggiornare il suo album di famiglia ma deve vedersela con Duca che fonda un giornale tutto suo.
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Per i piccoli aspiranti cartoni e' il giorno dei corsi a scelta. Duca e Baby scelgono l'uso dell'incudine, mentre Buster e Melody scelgono il Tooney Ball.
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Un numero enorme di paperelle di gomma si e' riversato sulle spiagge di una delle isole della Polinesia Francese. Thermo e Nubess vengono inviati per indagare.
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Una diga alle Maldive, costruita intorno per proteggere dall'innalzamento del livello del mare, sta scomparendo pezzo per pezzo. Nubess e Fulmen partono in missione.
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In Nigeria un grosso carico di pomodori giace in un capannone: rischia di marcire. Fulmen e Nubess vengono inviati in missione. Devono salvare i pomodori dallo spreco!
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Gli iconici fenicotteri rosa della Florida sono nei guai: il loro colore sta sbiadendo e molti stanno lasciando l'area protetta. Nubess e Fulmen in missione!
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Allarme in Nuova Zelanda! Le acque del fiume sono inquinate: Fulmen e Pluvia devono risolvere il problema!
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Allarme alle Isole Galapagos! Le autorita' peruviane sospettano attivita' di pesca illegale nella riserva naturale: Ventum e Nix vengono inviati sul posto.
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Allarme da Rio De Janeiro! Una lunga siccita' sta mettendo a rischio il famoso e amato Carnevale di Rio. Fulmen e Pluvia si recano sul posto.
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Allarme dal Golfo del Messico! L'oceano sta bruciando! Una fuga di gas da un gasdotto sottomarino ha acceso un incendio sulla superficie dell'acqua!
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Allarme a Boston. Alla fine dell'annuale maratona, tonnellate di rifiuti indifferenziati e abbigliamento sportivo sono stati abbandonati in citta'. Inaccettabile!
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Allarme dal Canale di Suez per una tempesta di sabbia! I MeteoHeroes devono rimuovere una nave incagliata e ripristinare un passaggio sicuro attraverso il canale.
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Alla Grande Quercia, Whiskey e i suoi amici organizzano una gara mascherata e il maestro Amedeo assegna i premi per i costumi migliori.
Prossimi appuntamenti
Programmi della notte
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Whiskey esplora la spiaggetta e, assieme ai suoi amici, trova una borsa misteriosa, con degli indizi che portano a una casetta che non conoscono.
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Si parte all'avventura. I piccoli amici salgono a bordo della zattera e, dopo un lungo viaggio attraverso il fiume, raggiungono la casetta.
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Allarme dal Mar del Giappone! Tempus ha rilevato delle sospette attivita' dannose nella zona. Ventum e Pluvia devono indagare!
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Allarme dal Giappone! Un misterioso aumento delle temperature sta facendo fiorire i ciliegi in anticipo e il Festival della fioritura dei ciliegi e' in pericolo.
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A sorpresa, arriva alla spiaggetta un elegantissimo e curioso airone. Whiskey e i suoi Amici scoprono che il suo nome e' Sir Amedeo e viene da lontano.
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Continua l'esplorazione della casetta, quindi e' il momento di una gita in tenda. Per i piccoli dormire fuori casa e' un momento di crescita importante!
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Whiskey e i suoi amici si trovano alla casetta dopo la notte in tenda. Curiosando, trovano una boccetta di profumo e un grande orologio antico e misterioso.
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Allarme dalla riserva naturale del mare di Wadden in Germania! Qualcosa disturba e minaccia il benessere della colonia locale di foche. Vai MeteoHeroes!
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Allarme a Seoul! Il Festival delle Lanterne e' minacciato da un pericoloso inquinamento. Fulmen, Ventum e Nix vengono quindi inviati sul posto.
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Sta arrivando il primo giorno di scuola, Whiskey e i suoi amici sono molto emozionati e vanno a esplorare la loro classe.
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Tutu' e' disperata, ha perso il suo specchio! Tutto il gruppo di amici e' coinvolto alla ricerca dell'elegante specchietto rosa.
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Il Maestro Amedeo porta i piccoli nel bosco per una lezione sulle fragole. Imparano a riconoscere le fragole e le loro proprieta'.
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E' il compleanno di Hop Hop e Whiskey, Dado, Bibi', Pepe e Tutu' vogliono organizzare una bellissima festa di compleanno per lui.
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I piccoli si raccontano la notte tempestosa appena trascorsa. Poi arrivano alla spiaggetta e la trovano piena di tronchi e rifiuti portati dal fiume.
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Whiskey e i suoi amici si trovano sulla cima della Grande Quercia, dove c'e' un forte vento. Riflettendo sulla potenza del vento, hanno un'idea.
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Allarme in Cina! A Xi'an, dove si trova il famoso Esercito di terracotta dell'Imperatore Qin, sono apparsi degli strani scavi che mettono a rischio i manufatti!
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Allarme dal Lago Batalon! Il livello dell'acqua e' sceso improvvisamente. Thermo, Pluvia e Fulmen vengono inviati per scoprire cosa sia successo.
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Whiskey e i suoi amici scendono alla spiaggetta e trovano due formiche operaie che scavano. Mostrano ai piccoli il progetto per il loro nuovo quartier generale.
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L'autunno e' alle porte e non e' possibile continuare le lezioni di scuola all'aperto. I piccoli suggeriscono di spostare tutto alla casetta abbandonata.
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La casetta della radura e' perfetta per la scuola, ma il percorso con la zattera e' lungo e pericoloso. I piccoli cercano un nuovo sentiero.
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Allarme dalla Grecia! Un'ondata di caldo senza precedenti ha colpito il paese e la siccita' ha reso molto facile l'innescarsi degli incendi! Pluvia tocca a te!
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Allarme in Cina: una terribile tempesta di sabbia e' iniziata vicino al confine con la Mongolia. Nix e Ventum vengono scelti per la missione.
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L'estate caldissima fa venire voglia di giocare in acqua e i piccoli, su suggerimento del Maestro Amedeo, decidono di costruire una seconda zattera e navigare.
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Whiskey e i suoi amici raggiungono il teatro, dove il Maestro Amedeo sta riempiendo degli scatoloni per il trasloco della scuola. I piccoli decidono di aiutarlo.
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I piccoli sono nella cameretta di Whiskey e, osservando la pioggia, riflettono sul fatto che l'acqua e' importantissima, soprattutto nei momenti di siccita'.
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Allarme dalla Spagna! L'acqua potabile e' diventata salata su una delle Isole Canarie! Thermo, Ventum e Pluvia vanno sul posto.
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Allarme dal Madagascar! Un disastroso incendio nella parte sud-est dell'isola! Una colonia di lemuri dalla coda ad anelli e' in grave pericolo!
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Amedeo spiega ai piccoli come costruire un vulcano 'funzionante' sulla spiaggetta. Ognuno ha un ruolo importantissimo nell'esperimento.
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Whiskey e i suoi amici aiutano Amedeo nella costruzione di un piccolo orto. Il Maestro Amedeo spiega che si puo' coltivare tutto l'anno e quali verdure piantare.
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Durante una lezione, il Maestro Amedeo parla delle luci che certe notti illuminano il cielo: le stelle. Gli amichetti costruiscono un meraviglioso telescopio.
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Allarme da Cracovia. Gli impianti di riscaldamento rendono l'aria irrespirabile. Ventum, Thermo e Nix vengono inviati per risolvere il problema.
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Allarme in Thailandia! Nubess, Fulmen e Ventum vengono inviati a recuperare dei semi rubati.
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Hop Hop, grazie al regalo di compleanno, si sente molto ispirato e decide di regalare a tutti i suoi amici un bellissimo ritratto. Non tutti saranno contenti!
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Whiskey ha avuto ordine dalla mamma di pulire alcuni vecchi giocattoli e chiede aiuto ai suoi amici. Useranno una tinozza di legno e del sapone.
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Alla Grande Quercia e' arrivato l'autunno, Whiskey e i suoi amici raggiungono il campo delle zucche per un campeggio e la sera si raccontano delle storie di paura.
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Allarme da Dubai: le foreste di mangrovie della costa non stanno bene! I MeteoHeroes devono scoprire qual e' il problema.
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Allarme dalla Giamaica: un uragano si avvicina alla costa! Nix e Ventum vengono inviati per aiutare, ma poco dopo il loro arrivo, l'uragano cambia rotta.
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Anche alla grande quercia le mamme sono esigenti: i nostri amici devono riordinare le loro camerette! Decidono di farlo insieme, aiutandosi.
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A scuola e' tempo di interrogazioni e il Maestro Amedeo sceglie Pepe. Non e' molto preparato, ma i suoi amici e il maestro lo incoraggeranno.
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Alla Grande Quercia, Whiskey e i suoi amici organizzano una gara mascherata e il maestro Amedeo assegna i premi per i costumi migliori.