Programmi del mattino
-
Il primo aprile Tom e Jerry decidono di firmare un trattato di pace per non farsi nessuno scherzo. Alla fine, pero', non riescono nel loro intento.
-
Frankie raggira Tom e Jerry dando loro un bastone da rabdomante per trovare l'acqua in un momento di siccita', ma vuole qualcosa in cambio.
-
Toodles colpisce Tom per il suo comportamento poco galante. Tom sviene e si ritrova in una realta' in cui e' Tom Chisciotte e deve salvare Toodles dal mago malvagio.
-
Benny diventa il capobranco della zona e Spike, aiutato da Tuffy, Jerry, Tom e Butch, cerca di riprendersi il posto che gli spetta.
-
Il Duca torna dalla sua escursione in India e, per sbaglio, scambia il suo cestino dei souvenir con un cestino che contiene un cobra. Sara' compito di Tom acciuffarlo.
-
La mamma coyote racconta ai suoi tre cuccioli la storia del Jackalope e degli animali venuti in vacanza all'Ovest.
-
Tom prende una botta in testa, e si risveglia dieci anni dopo. / Jerry libera un criceto. / Tom e Jerry fanno i turisti a New York. / Jerry diventa amico di tre fenicotteri.
-
Tom vuole l'anello di Jerry. / Jerry conosce un piccione. / Tom e Jerry amano le gomme. / Allo zoo c'e' un nuovo panda.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry entrano al museo. / Tom conquistera' Toots?/ Tom e Jerry si inseguono. / Arrivano due nuovi ospiti in hotel.
-
La squadra Looney deve assemblare le ossa di un dinosauro per ricostruirne lo scheletro, ma per riuscirci Titti dovra' superare le sue paure.
-
La squadra Looney deve costruire un circuito da corsa per Cecil la tartaruga. Daffy pero' modifica il progetto originale a suo piacimento, creando non pochi problemi.
-
I Costruttori Looney scoprono che e' il compleanno di Taz e decidono di regalargli un gelato perfetto. Porky dirige i lavori, ma i suoi dubbi portano dei guai.
-
La squadra deve costruire un nuovo scivolo per il parco acquatico. Ma le richieste del sindaco Leghorn cambiano di continuo e i costruttori devono accontentarlo.
-
I Looney vengono assunti da Mac e Tosh Gopher per costruire le loro nuove tane. Durante i lavori, Daffy ha problemi, ma ha paura di chiedere aiuto.
-
I bambini vogliono giocare a due giochi differenti allora Barney cerca di accontentare tutti, ma non e' affatto facile.
-
Vivie, David e Mel hanno tutti idee diverse su come usare un pomodoro del giardino di nonna. Ma Vivie trovera' una soluzione.
-
Gabby trova una nuova fotocamera che scatta foto con buffi filtri e Birba Gatto la usa per far fare a Gabby, Pandy e ai Gatti Gabby una caccia al tesoro fotografica.
-
Quando Gabby trova delle maschere e dei mantelli per lei e per Pandy, i due si trasformano nei Difensori della casa delle bambole!
-
Pinguino colpisce le Batwheels col Raggio Canzonator, cosi' le auto iniziano a cantare ogni volta che aprono bocca.
-
Buff porta dei cani randagi nella Batcaverna per salvarli dalle grinfie di Catwoman. Alla fine, Batman decide di adottarne uno e chiamarlo Asso.
-
Bullina rischia di perdere una ruota perche' si e' fatta male, cosi' Bibi le suggerisce di farsi vedere da MOE, ma Bullina ha paura del meccanico.
-
Bam e Buff si imbattono in Poison Ivy mentre e' intenta a costruire una sua auto. Le due Batwheels cercano di impedirglielo.
-
Neve e Bullina raccolgono dei mirtilli surgelati insieme, ma con scopi diversi. Neve vuole preparare dei gelati per i cittadini, mentre Bullina vuole congelarli.
Prossimi appuntamenti -
Tutte le Batwheels, tranne Bam, vengono catturate dalla Legione delle Schegge. Batcomputer e MOE portano di nuovo in vita Adam, la prima Batmobile di Batman.
Prossimi appuntamenti -
Poison Ivy ruba il nucleo elettrico di Gotham lasciandola al buio. Bam, all'inizio, ha paura, ma grazie ai suoi amici e ai nuovi optional, il buio non lo spaventa piu'.
Prossimi appuntamenti -
Jerry viene 'adottato' da una bambina vicina di casa, e Tom fa di tutto per riportarlo nella sua tana.
-
Tom deve difendere la villa del Duca dalle incursioni di Jerry e Tuffy.
-
La Duchessa invita alla villa un famoso zoologo, il quale scambia Jerry per una varieta' ormai estinta di porcellino d'India.
-
Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
Prossimi appuntamenti
Programmi del pomeriggio
-
Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
Prossimi appuntamenti -
Tom si rifugia in un castello, ma deve vedersela con le mummie che lo infestano. Lo salveranno Jerry e Tuffy.
-
Jerry sente Rick dire che vuole un gatto piu' forte e piu' grosso perche' quello che hanno e' inutile. Pensando che si riferisca a Tom, decide di farsi acciuffare.
-
Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
Prossimi appuntamenti -
Gabby trova una valigia e la brochure di un hotel: e' ora di scoprire l'hotel delle bambole! Gabby e Pandy, ospiti dell'hotel, si godono la vacanza!
-
GabbyLaTemeraria e Pandy il FusaImpavido sono aspiranti cavalieri e devono andare alla casa delle bambole per la Cerimonia Reale d'Investitura dei cavalieri.
-
Neve e Bullina raccolgono dei mirtilli surgelati insieme, ma con scopi diversi. Neve vuole preparare dei gelati per i cittadini, mentre Bullina vuole congelarli.
-
Tutte le Batwheels, tranne Bam, vengono catturate dalla Legione delle Schegge. Batcomputer e MOE portano di nuovo in vita Adam, la prima Batmobile di Batman.
-
Poison Ivy ruba il nucleo elettrico di Gotham lasciandola al buio. Bam, all'inizio, ha paura, ma grazie ai suoi amici e ai nuovi optional, il buio non lo spaventa piu'.
-
Joker vuole il parco divertimenti tutto per se' ed escogita un piano per mandare via gli abitanti di Gotham che si stanno divertendo.
Prossimi appuntamenti -
Bibi ha una brutta giornata e sembra peggiorare. Per fortuna, le altre Batwheels la aiutano a tirarle su il morale.
Prossimi appuntamenti -
Gaspare e' disperato perche' la mamma vorrebbe lavare la sua copertina, percio' la nasconde in camera di Simone e chiede al fratello di mantenere il segreto.
-
Simone e Gaspare trovano uno skateboard e iniziano a giocarci prima da soli e poi insieme a Ferdinando.
-
Ginevra e Simone vogliono partecipare a una corsa nei sacchi e sono decisi a battere Orlando e il suo amico, che li prendono in giro.
-
Gaspare smarrisce piu' volte il suo aeroplanino, che viene preso da altri coniglietti. Poiche' e' troppo timido per chiederlo indietro, si fara' aiutare da Simone.
-
Parlando con Lulu' e Ferdinando, a Simone viene voglia di cominciare a fare le cose da solo.
-
Simone, Ferdinando e Gaspare si sfidano in diverse discipline per stabilire chi sia il piu' bravo e il piu' veloce dei tre.
-
Simone e' convinto di poter battere Ferdinando nella gara di corsa grazie alla sua speciale maglietta.
-
Simone e Gaspare escono con il nonno a bordo del sidecar, ma all'improvviso si buca una gomma.
-
Simone e Gaspare si ritrovano alle prese con un'anatra un po' invadente e, per sfuggirle, trovano un nascondiglio.
-
Per Simone e' ora di andare a dormire, ma non ha sonno, e vorrebbe continuare a giocare ai dinosauri con Gaspare.
-
Secondo Lulu', il piu' bel regalo di compleanno sarebbe un gatto-unicorno-farfalla arcobaleno. Simone e' deciso a esaudire il suo desiderio.
-
Gaspare e Simone giocano a nascondino. Stando nascosto, Simone sente i genitori parlare di una sorpresa. Lo dice a Gaspare e i due immaginano sia un regalo.
-
A Berenice piace cantare, ma e' molto stonata! Per renderla felice, Lilit, che non l'ha mai sentita cantare, organizza un concerto per tutti i FuFunghi.
-
Grande Fungo vorrebbe tanto tornare indietro nel tempo ed essere di nuovo un fungoletto. Allora i nostri amici lo coinvolgono nelle loro attivita'.
-
Chep deve fare la guardia al Mushio d'Oro di Champignon.
-
Il piede di Mico inizia misteriosamente a formicolare e il fungoletto crede di essere diventato in grado di predire il futuro.
-
Tom non vuole far entrare Butch in cucina. / Tom e Jerry sono dal calzolaio. / Tom e Jerry si affrontano tra i souvenir. /Jimmy e' il nuovo usciere!
-
Tom e Jerry sono ghiotti di ciambelle. / Tom affonda la barchetta di Jerry, Nibbles e Quacker. / Tom fa un sogno con tanti cartelloni. / Spike fraintende una frase di Armand.
-
Mel ha il braccio rotto e sono giorni che non va al parco e David e Vivie, che ne sentono la mancanza, le organizzano una festa.
Prossimi appuntamenti -
I ragazzi costruiscono della auto da corsa con gli scatoloni e garaggiano in pista, ma a Mel non piace perdere.
-
I Dino Rancher si mettono in viaggio per andare a salutare Aru' prima che migri.
-
Quando i bambini devono curare uno spinosauro febbricitante al ranch, Miguel mente a Biscuit per fare in modo che i due giganteschi dinosauri non s'incontrino.
Programmi della sera
-
Miguel prende dal capanno l'uovo sbagliato e recapita al Dino Aeroporto un piccolo t-rex, invece che uno pterodattilo.
-
Quando Sonny the Kid nasconde delle piante puzzolenti in giro per il Ranch, Jon ignora i consigli di Min e Miguel e gli propone una sfida con il lazo.
-
The Atom chiede a Batman di riporre la sua cinta rimpicciolente nel bat-caveau. La cintura fa gola a Buff che la usa per vedere cosa si prova a essere piccolo.
-
Bibi ha una brutta giornata e sembra peggiorare. Per fortuna, le altre Batwheels la aiutano a tirarle su il morale.
Prossimi appuntamenti -
MOE trasforma Batwing in un sommergibile per aiutare Batman che e' stato catturato da Pinguino sott'acqua. Ma Batwing fa fatica ad adattarsi alla nuova situazione.
Prossimi appuntamenti -
La Legione delle Schegge ha rubato il Raggio Sonico e vuole usarlo per distruggere la Batcaverna. Intanto le Batwheels si sono scambiate le loro schede madri.
Prossimi appuntamenti -
Nightwing arriva in visita a Gotham con la sua moto, Nightbike, che entra subito in competizione con Bibi.
Prossimi appuntamenti -
Quizz e Papero rubano il Bat-segnale. Bam e Wing partono subito per recuperarlo, ma nell'inseguimento il segnale si danneggia. Wing offre il suo mega-faro.
Prossimi appuntamenti -
Bam invita Micia alla Batcaverna per un pigiama party. Quando arriva il momento di dormire niente sembra in grado di aiutare Micia a prendere sonno.
Prossimi appuntamenti -
Scooby-Doo e la sua banda arrivano a New Orleans in Louisiana e lì incontrano per caso una ragazza di nome Lena, che li invita a visitare l'isola Mezzaluna, chiamata così perché un tempo vi era sbarcato il famoso pirata pirata Morgan Mezzaluna. Ospiti nella casa dove Lena lavora come cuoca, i cinque amici si rendono conto con orrore che la palude circostante è popolata da zombi
On-demand: -
Alla ACME Looniversity arrivano i nuovi studenti aspiranti cartoni.
-
Una parete del dormitorio Taddeo esplode e ne fuoriescono dei finti serpenti a molla. La preside consegna dei soldi a Buster, Duca e Lindon per fare la riparazione.
-
I MeteoHeroes stanno guardando un film dell'orrore, quando scatta l'allarme. Una nave cisterna e' alla deriva nel Mar Rosso e rischia di disperdere il petrolio in acqua!
-
Emergenza in Egitto: le formazioni rocciose nel Parco Nazionale del Deserto Bianco vengono saccheggiate da misteriosi predatori. Thermo e Nubess partono in missione.
-
Allarme in Australia! Il cambiamento climatico e il conseguente innalzamento del livello del mare stanno erodendo le scogliere, dove ci sono case in pericolo.
-
A Seelampur, in India, c'e' un misterioso caso di inquinamento atmosferico. I MeteoHeroes devono correre in soccorso.
-
La Prof. Rita ha invitato la sua amica zoologa a lezione, ma quando questa non risponde alla chiamata, inizia a preoccuparsi. Thermo e Pluvia vengono mandati in missione.
-
Allarme in Brasile! Un bacino di acqua di scolo di una miniera e' pieno di crepe e rischia di rompersi. Nix e Fulmen devono fermare l'acqua inquinata.
-
In Vietnam alcuni animali stanno male! Questi vivono vicino a miniere che estraggono Terre Rare. Ventum e Fulmen vengono inviati sul posto per scoprire cosa stia succedendo.
-
Ci potrebbe essere un problema nell'Oceano Pacifico: una nave sospetta e' stata scoperta vicino alla Fossa delle Marianne. Nubess e Pluvia vengono mandate a controllare.
-
Una nube tossica sta scendendo su dei villaggi in Finlandia! Pluvia, Ventum e Fulmen vengono scelti per aiutare le autorita' locali a gestire il disastro imminente.
-
I MeteoHeros sono nel Parco Nazionale Gran Sasso con il Servizio Forestale per imparare a conoscere la biodiversita'. All'improvviso suona l'allarme.
-
A scuola e' tempo di interrogazioni e il Maestro Amedeo sceglie Pepe. Non e' molto preparato, ma i suoi amici e il maestro lo incoraggeranno.
Prossimi appuntamenti
Programmi della notte
-
Alla Grande Quercia, Whiskey e i suoi amici organizzano una gara mascherata e il maestro Amedeo assegna i premi per i costumi migliori.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey esplora la spiaggetta e, assieme ai suoi amici, trova una borsa misteriosa, con degli indizi che portano a una casetta che non conoscono.
Prossimi appuntamenti -
L'impianto di condizionamento del Museo di Storia Naturale di Londra e' fuori servizio e tutti i reperti sono a rischio. Nubess e Thermo vanno in missione.
-
Un misterioso mucchio di vestiti e' stato scaricato in un parco cittadino: rischia di inquinare il verde ed e' uno spreco di risorse. Thermo e Nix vanno in missione.
-
Si parte all'avventura. I piccoli amici salgono a bordo della zattera e, dopo un lungo viaggio attraverso il fiume, raggiungono la casetta.
Prossimi appuntamenti -
A sorpresa, arriva alla spiaggetta un elegantissimo e curioso airone. Whiskey e i suoi Amici scoprono che il suo nome e' Sir Amedeo e viene da lontano.
Prossimi appuntamenti -
Continua l'esplorazione della casetta, quindi e' il momento di una gita in tenda. Per i piccoli dormire fuori casa e' un momento di crescita importante!
Prossimi appuntamenti -
Problema a Venezia! Un'inaspettata alta marea sta allagando Piazza San Marco e mette in pericolo i monumenti. Nubess e Thermo vengono inviati per aiutare la citta'!
-
Si sono persi i contatti con l'esploratore norvegese Ambrogio Amundsen, in missione nel mare Artico. Nix e Ventum vengono inviati a scoprire cosa sia successo.
-
Whiskey e i suoi amici si trovano alla casetta dopo la notte in tenda. Curiosando, trovano una boccetta di profumo e un grande orologio antico e misterioso.
Prossimi appuntamenti -
Sta arrivando il primo giorno di scuola, Whiskey e i suoi amici sono molto emozionati e vanno a esplorare la loro classe.
Prossimi appuntamenti -
Tutu' e' disperata, ha perso il suo specchio! Tutto il gruppo di amici e' coinvolto alla ricerca dell'elegante specchietto rosa.
Prossimi appuntamenti -
Il Maestro Amedeo porta i piccoli nel bosco per una lezione sulle fragole. Imparano a riconoscere le fragole e le loro proprieta'.
Prossimi appuntamenti -
E' il compleanno di Hop Hop e Whiskey, Dado, Bibi', Pepe e Tutu' vogliono organizzare una bellissima festa di compleanno per lui.
Prossimi appuntamenti -
I piccoli si raccontano la notte tempestosa appena trascorsa. Poi arrivano alla spiaggetta e la trovano piena di tronchi e rifiuti portati dal fiume.
Prossimi appuntamenti -
Un'emergenza senza precedenti: Tempus e' in modalita' Stand By! I MeteoHeroes devono scoprire cosa stia succedendo ai server e risolvere il problema!
-
Un'amica etologa di Margherita Rita riferisce che un villaggio nel sud dell'Inghilterra e' stato invaso da talpe. Nubess e Ventum vengono inviati a scoprire perche'.
-
Whiskey e i suoi amici si trovano sulla cima della Grande Quercia, dove c'e' un forte vento. Riflettendo sulla potenza del vento, hanno un'idea.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici scendono alla spiaggetta e trovano due formiche operaie che scavano. Mostrano ai piccoli il progetto per il loro nuovo quartier generale.
Prossimi appuntamenti -
L'autunno e' alle porte e non e' possibile continuare le lezioni di scuola all'aperto. I piccoli suggeriscono di spostare tutto alla casetta abbandonata.
Prossimi appuntamenti -
C'e' un problema in Patagonia, dove molti animali si sono ammalati per ragioni sconosciute. Nubess e Thermo vanno a capire cosa stia succedendo.
-
Allarme in Russia: il disboscamento illegale della Taiga sta danneggiando l'ecosistema e riducendo la sua estensione. I MeteoHeroes devono fermare il responsabile.
-
La casetta della radura e' perfetta per la scuola, ma il percorso con la zattera e' lungo e pericoloso. I piccoli cercano un nuovo sentiero.
Prossimi appuntamenti -
L'estate caldissima fa venire voglia di giocare in acqua e i piccoli, su suggerimento del Maestro Amedeo, decidono di costruire una seconda zattera e navigare.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici raggiungono il teatro, dove il Maestro Amedeo sta riempiendo degli scatoloni per il trasloco della scuola. I piccoli decidono di aiutarlo.
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Namibia! Un enorme iceberg si e' staccato nell'Antartico e si sta dirigendo verso la costa africana. Nubess, Pluvia e Thermo devono fermarlo!
-
Tempus ha rilevato un insolito picco di notizie false sull'ambiente. Fulmen dovra' occuparsi dei manifestanti, mentre Pluvia e Thermo della fonte delle fake news.
-
I piccoli sono nella cameretta di Whiskey e, osservando la pioggia, riflettono sul fatto che l'acqua e' importantissima, soprattutto nei momenti di siccita'.
Prossimi appuntamenti -
Amedeo spiega ai piccoli come costruire un vulcano 'funzionante' sulla spiaggetta. Ognuno ha un ruolo importantissimo nell'esperimento.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici aiutano Amedeo nella costruzione di un piccolo orto. Il Maestro Amedeo spiega che si puo' coltivare tutto l'anno e quali verdure piantare.
Prossimi appuntamenti -
Allarme nel Parco Nazionale dei Pirenei: luci improvvise compaiono sulle montagne, infastidendo gli animali notturni. Pluvia, Nix e Fulmen vengono inviati sul posto.
-
L'enorme Stadio Olimpico, in costruzione per le Olimpiadi di Toronto, e' stato invaso da stormi di uccelli migratori. e' una missione per Pluvia e Fulmen.
-
Durante una lezione, il Maestro Amedeo parla delle luci che certe notti illuminano il cielo: le stelle. Gli amichetti costruiscono un meraviglioso telescopio.
Prossimi appuntamenti -
Hop Hop, grazie al regalo di compleanno, si sente molto ispirato e decide di regalare a tutti i suoi amici un bellissimo ritratto. Non tutti saranno contenti!
Prossimi appuntamenti -
Whiskey ha avuto ordine dalla mamma di pulire alcuni vecchi giocattoli e chiede aiuto ai suoi amici. Useranno una tinozza di legno e del sapone.
Prossimi appuntamenti -
Nix e Ventum vengono inviati in Cina. I MeteoHeores devono aiutare gli abitanti della citta' a sbarazzarsi di un'enorme nuvola nera che rende l'aria irrespirabile.
-
L'oceano vicino a Maui e' altamente inquinato, proprio quando le balene megattere migrano verso le calde acque hawaiane. Ventum e Pluvia vanno in missione!
-
Alla Grande Quercia e' arrivato l'autunno, Whiskey e i suoi amici raggiungono il campo delle zucche per un campeggio e la sera si raccontano delle storie di paura.
Prossimi appuntamenti -
Anche alla grande quercia le mamme sono esigenti: i nostri amici devono riordinare le loro camerette! Decidono di farlo insieme, aiutandosi.
Prossimi appuntamenti -
A scuola e' tempo di interrogazioni e il Maestro Amedeo sceglie Pepe. Non e' molto preparato, ma i suoi amici e il maestro lo incoraggeranno.
Prossimi appuntamenti