Programmi del mattino
-
Tuffy e Jerry trovano un genio della lampada, ma prima che riescano a esprimere i loro tre desideri, Tom e Butch si impossessano della lampada.
-
Tom e' il gatto di un rapinatore di banche e deve proteggere il bottino che questo ha nascosto all'interno di una pignatta. La situazione gli sfugge di mano.
-
Signor Nessuno, l'amico immaginario che Tuffy incolpava per le sue monellerie, prende vita, cosi' Tuffy si rivolge a Tom e Jerry Detective in cerca di aiuto.
-
Rick e Ginger sono a fare un picnic nei boschi con Tom, quando appare un Bigfoot che distrugge la macchina di Rick.
-
Tom, nei panni di Cappuccetto Rosso, deve andare dalla nonnina malata a portargli il cesto col cibo, ma viene continuamente fermato lungo la strada.
-
Butch regala a Meathead un te' ad altissima intelligenza. Gli fa subito effetto e crea una formula per la super forza. I cani lo rapiscono per usare la sua scoperta.
-
Tom vuole l'anello di Jerry. / Jerry conosce un piccione. / Tom e Jerry amano le gomme. / Allo zoo c'e' un nuovo panda.
Prossimi appuntamenti -
Tom deve vedersela con uno scimpanze'. / Tom e' costretto a partecipare al Campionato Canino al posto di Spike. / Nevica e tutti i nostri amici si divertono. / Toots e' piu' brava di Tom ad acchiappare i topi.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Spike vanno alla SPA. / Monty, il "gatto star", propone a Tom di prendere il suo posto. / Jerry e una topina geisha danno una lezione a Tom. / Tre nipoti di Jerry creano scompiglio.
-
Grazie a dei fagioli magici, Bugs arriva in una terra tra le nuvole dove incontra il gigante Taddeo. I Costruttori si offrono di costruirgli un castello.
-
Nonno Pig chiede ai Looney e a Petunia di migliorare la sua fattoria, ma non tutte le modifiche sono di suo gradimento.
-
Pete Puma chiede ai Looney di costruirgli una discoteca speciale in cui si ballera' sui pattini a rotelle. Lola non sa andarci, e fatica un po' a imparare.
-
I Costruttori devono allestire tutto l'occorrente per i Giochi Looney, ma per un evento cosi' importante avranno bisogno anche dell'aiuto degli abitanti di Looneyburg.
-
La squadra Looney deve costruire un ponte sopra una montagna di formaggio per permettere alle Sorelle Topo di tornare a casa.
-
I bambini giocano ai supereroi, ma mentre Vivie e Mel scelgono dei poteri classici, David ne sceglie uno che piu' lo rappresenta.
-
I bambini giocano al pigiama party e Barney fa calare la notte sul parco, ma David ha paura del buio.
-
Quando 6 adorabili Cricegatti si perdono nella casa delle bambole, Gabby, Pandy e Baby Scatola inziano a cercarli.
-
Quando Gabby trova un quaderno e un portapranzo, alla casa delle bambole si inizia a giocare alla scuola!
-
Buff e' grande e si sente goffo, cosi' Batwing gli insegna il balletto classico per renderlo piu' aggraziato. Buff diventa piu' sicuro di se' e questo lo aiutera'.
-
Bullina assume le sembianze di Bibi per intrufolarsi nella Batcaverna e rubare BC.
-
Le Batwheels partecipano al Gran Premio di Gotham contro la Legione delle Schegge, ma queste ultime imbrogliano la gara pur di vincere.
-
Batwing porta in vita il jet di Freccia Verde perche' vuole un'amica con cui volare. Trovera' una migliore amica jet.
-
Pinguino vuole svelare il finale del film durante l'anteprima, ma per fortuna Micia e Bam riescono a fermarlo.
-
Bibi infrange le regole per la prima volta, ma ne paga le conseguenze.
-
Buff riesce a fermare l'Enigmista e gli viene dato il soprannome di Buff il Duro, ma lui non ne e' contento.
Prossimi appuntamenti -
Tom viene costretto a lavorare al circo, a meno che non riesca ad addestrare altri animali. E lui corre ad acchiappare i topi.
-
Una papera deve testimoniare come testimone oculare, ma parla solo in paperese stretto.
-
Un cane a tre teste tormenta Tom e i topolini, ma, sul piu' brutto, spunta il suo padrone.
-
I signori della magione vogliono il camino acceso, ma la legna e' finita e Tom deve vedersela con un castoro.
-
Tuffy aggiusta un robot trovato nella spazzatura, ma alla fine la gestione diventa problematica.
-
Tom, Tuffy e Butch sono coinvolti in una gara per tipi davvero tosti!
Programmi del pomeriggio
-
Una pantera scappa dallo zoo e i guardiani chiedono aiuto ai nostri investigatori. Successo assicurato.
-
Tom viene trasformato da una strega e chiede aiuto a Van Topling per cercare l'antidoto.
-
Un ammiratore di Tom e Jerry si fa passare per agente segreto in modo da poter lavorare con loro, ma combina guai.
-
Visto che Jerry e' infortunato, sara' Tom a portare in campeggio Quacker Tuffy e Baby.
-
Nel tentativo di salvare la citta' da una bomba volante, Tom e Jerry finiscono per vincere il campionato di baseball.
-
Tom e Jerry hanno firmato un patto di non belligeranza, ma l'arrivo dei cugini di Jerry, con relative consorti, rimette tutto in discussione.
-
Il duca e la duchessa ricevono la visita di Lady Lillian e della sua fastidiosa scimmia. Tom e Jerry dovranno in qualche modo tenerla d'occhio.
-
I detective Tom e Jerry devono portare l'oca canadese Mack oltre il confine entro mezzogiorno e non sara' un'impresa facile.
-
Gabby, Pandy e Carlita come ogni anno si preparano per i Giochi Miao Ravigliosi. Sfideranno i Gadgets in una gara molto agguerrita.
-
E' il compleanno di Pandy! Nella casa delle bambole si prepara una sorpresa per lui!
-
Buff riesce a fermare l'Enigmista e gli viene dato il soprannome di Buff il Duro, ma lui non ne e' contento.
-
Pinguino colpisce le Batwheels col Raggio Canzonator, cosi' le auto iniziano a cantare ogni volta che aprono bocca.
Prossimi appuntamenti -
Buff porta dei cani randagi nella Batcaverna per salvarli dalle grinfie di Catwoman. Alla fine, Batman decide di adottarne uno e chiamarlo Asso.
Prossimi appuntamenti -
Bullina rischia di perdere una ruota perche' si e' fatta male, cosi' Bibi le suggerisce di farsi vedere da MOE, ma Bullina ha paura del meccanico.
Prossimi appuntamenti -
Bam e Buff si imbattono in Poison Ivy mentre e' intenta a costruire una sua auto. Le due Batwheels cercano di impedirglielo.
Prossimi appuntamenti -
Papa', mamma, Simone e Gaspare partono per le vacanze. Dopo un viaggio in macchina, la famiglia sale sulla nave. Ma Gaspare non si sente molto bene.
-
Simone disegna, per sbaglio, sul muro. Rimedia al pasticcio pulendo con acqua e sapone, ma rovescia l'acqua per terra e sporca anche il pavimento.
-
Simone e Gaspare sono a casa dei nonni e non hanno voglia di fare il pisolino, perche' preferirebbero andare in spiaggia.
-
Simone e Gaspare decidono di raccogliere delle stelle per la mamma, ma nel frattempo il papa' li sta chiamando per fare il bagno.
-
Gaspare ha paura del temporale, ma con l'aiuto di Simone riuscira' a diventare piu' coraggioso.
-
Il nonno vuole fare il bagno a Elvis, ma il cagnolino odia l'acqua e, appena capisce cosa lo aspetta, scappa via.
-
Nel giardino della nonna, Simone e Gaspare trovano la timorosa mucca Rosetta. Si e' smarrita e bisogna riportarla alla sua fattoria.
-
In spiaggia con i nonni, Gaspare rovina senza volerlo tutti i giochi di Simone e di Maelle.
-
Gaspare, offeso, decide di non aiutare Simone a recuperare la palla finita nel tunnel del parco-giochi.
-
Gaspare vuole in prestito un giocattolo di Ferdinando, il quale, con la complicita' di Simone, inventa di averlo trovato sull'Albero dei giocattoli.
-
Quando Simone scopre che Gaspare ha invitato due amici a casa, nel pomeriggio, teme che possano rompere i suoi giocattoli.
-
Simone va a lezione di nuoto insieme alla mamma e a Gaspare, che e' arrabbiato perche' non puo' stare con lui nella vasca dei grandi.
-
Dopo aver salvato un fungolino arrampicatosi su un albero, Mico, Chep e Lilit diventano gli eroi di Fungonia e decidono di creare una squadra di salvataggio.
-
Il fungo-luce che guida i FuFunghi di ritorno a Fungonia al buio si e' spento. Percio' Lilit si illumina e ne prende il posto durante la notte.
-
Per un malinteso, Puff viene considerato un eroe quando si crede abbia toccato l'ammasso di fango di Fangoso.
-
Ogni volta che Mico cerca di sorprendere Chep con un regalo, lui scopre sempre di che cosa si tratta. Chep promette che questa volta non andra' cosi'.
-
La pop star Riva McDiva alloggia all'hotel. / Jerry diventa amico di un bruco. / Tom e Jerry fanno i camerieri. / Jerry si impossessa di un topo telecomandato.
-
L'hotel riceve la visita di un ispettore della sanita'. / Tom e Jerry si sfidano a mini golf. / Jerry e' al parco e vuole rubare un pezzo di formaggio. / Spike si auto proclama re dell'hotel.
-
I bambini vogliono giocare a due giochi differenti allora Barney cerca di accontentare tutti, ma non e' affatto facile.
Prossimi appuntamenti -
Mel perde il suo scrigno cosi' parte una grande caccia al tesoro nel parco, ma non si rende conto che per cercare qualcosa prima e' meglio pulire.
-
Min rimanda tutte le faccende per divertirsi con Tara, ma questo scatena una serie di eventi che porteranno Angus a scontrarsi con uno spinosauro selvatico.
-
Jon e' contrariato perche' non impara a volare a bordo di Wilbur al primo tentativo, al contrario di Min e Miguel.
Programmi della sera
-
Quando i Dino Rancher si scambiano i dinosauri, faticano ad abituarsi alla nuova situazione.
-
Quando sei uova, spostate dal capanno, cominciano a schiudersi, Min si fa prendere dall'agitazione mentre cerca di radunare gli scalmanati neonati per portarli al sicuro.
-
Batwing e' alla ricerca di avventure, ma sembra tutto tranquillo. Tornando alla bat-caverna, incontra Buff che la coinvolge nel volontariato.
-
Bullina rischia di perdere una ruota perche' si e' fatta male, cosi' Bibi le suggerisce di farsi vedere da MOE, ma Bullina ha paura del meccanico.
Prossimi appuntamenti -
Bam e Buff si imbattono in Poison Ivy mentre e' intenta a costruire una sua auto. Le due Batwheels cercano di impedirglielo.
Prossimi appuntamenti -
Neve e Bullina raccolgono dei mirtilli surgelati insieme, ma con scopi diversi. Neve vuole preparare dei gelati per i cittadini, mentre Bullina vuole congelarli.
Prossimi appuntamenti -
Tutte le Batwheels, tranne Bam, vengono catturate dalla Legione delle Schegge. Batcomputer e MOE portano di nuovo in vita Adam, la prima Batmobile di Batman.
Prossimi appuntamenti -
Poison Ivy ruba il nucleo elettrico di Gotham lasciandola al buio. Bam, all'inizio, ha paura, ma grazie ai suoi amici e ai nuovi optional, il buio non lo spaventa piu'.
Prossimi appuntamenti -
Joker vuole il parco divertimenti tutto per se' ed escogita un piano per mandare via gli abitanti di Gotham che si stanno divertendo.
Prossimi appuntamenti -
Durante un caso nelle fogne, dopo aver fermato un gigantesco uomo-insetto, Velma vede il resto della gang stressato per via di tutti i casi risolti ultimamente e decide di organizzare una vacanza per lasciarli rilassare. Il loro radar per i misteri, però, pare non volergli dare tregua: infatti al loro arrivo a Petit Chauve Sourie Ville, una cittadina della Louisiana, patria del celebre cacciatore di vampiri Abraham Van Helsing, dove si sta tenendo un festival tutto dedicato ai vampiri, Lord Valdronya, un "succhiasangue" millenario viene involontariamente svegliato dal suo lungo sonno. La gang dovrà impedire al mostro di catturare Daphne per farla diventare sua moglie, così da completare la maledizione e, allo stesso tempo, vedersela con un gruppo di attori molto superstiziosi, dei manifestatori insistenti che cercano di far chiudere il festival, uno scrittore sull'orlo del fallimento e una direttrice scontrosa che cercano tutti di approfittarsi della situazione.
-
Parte 1 - Sono arrivate le vacanze di primavera. Lindon e Melody vanno ad Acme Acres, ma si addormentano e si svegliano alla stazione sbagliata.
-
Parte 2 - Baby e Buster tornano a Burrowville per la Festa della Pastinaca: con loro c'e' anche Duca, che si e' nascosto tra i loro bagagli dopo aver saputo che i suoi genitori sono all'estero.
-
Allarme in Nuova Zelanda! Le acque del fiume sono inquinate: Fulmen e Pluvia devono risolvere il problema!
Prossimi appuntamenti -
Allarme alle Isole Galapagos! Le autorita' peruviane sospettano attivita' di pesca illegale nella riserva naturale: Ventum e Nix vengono inviati sul posto.
Prossimi appuntamenti -
Allarme da Rio De Janeiro! Una lunga siccita' sta mettendo a rischio il famoso e amato Carnevale di Rio. Fulmen e Pluvia si recano sul posto.
Prossimi appuntamenti -
Allarme dal Golfo del Messico! L'oceano sta bruciando! Una fuga di gas da un gasdotto sottomarino ha acceso un incendio sulla superficie dell'acqua!
Prossimi appuntamenti -
Allarme a Boston. Alla fine dell'annuale maratona, tonnellate di rifiuti indifferenziati e abbigliamento sportivo sono stati abbandonati in citta'. Inaccettabile!
Prossimi appuntamenti -
Allarme dal Canale di Suez per una tempesta di sabbia! I MeteoHeroes devono rimuovere una nave incagliata e ripristinare un passaggio sicuro attraverso il canale.
Prossimi appuntamenti -
Allarme dal Mar del Giappone! Tempus ha rilevato delle sospette attivita' dannose nella zona. Ventum e Pluvia devono indagare!
Prossimi appuntamenti -
Allarme dal Giappone! Un misterioso aumento delle temperature sta facendo fiorire i ciliegi in anticipo e il Festival della fioritura dei ciliegi e' in pericolo.
Prossimi appuntamenti -
Allarme dalla riserva naturale del mare di Wadden in Germania! Qualcosa disturba e minaccia il benessere della colonia locale di foche. Vai MeteoHeroes!
Prossimi appuntamenti -
Allarme a Seoul! Il Festival delle Lanterne e' minacciato da un pericoloso inquinamento. Fulmen, Ventum e Nix vengono quindi inviati sul posto.
Prossimi appuntamenti -
Anche alla grande quercia le mamme sono esigenti: i nostri amici devono riordinare le loro camerette! Decidono di farlo insieme, aiutandosi.
Prossimi appuntamenti
Programmi della notte
-
A scuola e' tempo di interrogazioni e il Maestro Amedeo sceglie Pepe. Non e' molto preparato, ma i suoi amici e il maestro lo incoraggeranno.
Prossimi appuntamenti -
Alla Grande Quercia, Whiskey e i suoi amici organizzano una gara mascherata e il maestro Amedeo assegna i premi per i costumi migliori.
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Cina! A Xi'an, dove si trova il famoso Esercito di terracotta dell'Imperatore Qin, sono apparsi degli strani scavi che mettono a rischio i manufatti!
Prossimi appuntamenti -
Allarme dal Lago Batalon! Il livello dell'acqua e' sceso improvvisamente. Thermo, Pluvia e Fulmen vengono inviati per scoprire cosa sia successo.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey esplora la spiaggetta e, assieme ai suoi amici, trova una borsa misteriosa, con degli indizi che portano a una casetta che non conoscono.
Prossimi appuntamenti -
Si parte all'avventura. I piccoli amici salgono a bordo della zattera e, dopo un lungo viaggio attraverso il fiume, raggiungono la casetta.
Prossimi appuntamenti -
A sorpresa, arriva alla spiaggetta un elegantissimo e curioso airone. Whiskey e i suoi Amici scoprono che il suo nome e' Sir Amedeo e viene da lontano.
Prossimi appuntamenti -
Allarme dalla Grecia! Un'ondata di caldo senza precedenti ha colpito il paese e la siccita' ha reso molto facile l'innescarsi degli incendi! Pluvia tocca a te!
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Cina: una terribile tempesta di sabbia e' iniziata vicino al confine con la Mongolia. Nix e Ventum vengono scelti per la missione.
Prossimi appuntamenti -
Continua l'esplorazione della casetta, quindi e' il momento di una gita in tenda. Per i piccoli dormire fuori casa e' un momento di crescita importante!
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici si trovano alla casetta dopo la notte in tenda. Curiosando, trovano una boccetta di profumo e un grande orologio antico e misterioso.
Prossimi appuntamenti -
Sta arrivando il primo giorno di scuola, Whiskey e i suoi amici sono molto emozionati e vanno a esplorare la loro classe.
Prossimi appuntamenti -
Tutu' e' disperata, ha perso il suo specchio! Tutto il gruppo di amici e' coinvolto alla ricerca dell'elegante specchietto rosa.
Prossimi appuntamenti -
Il Maestro Amedeo porta i piccoli nel bosco per una lezione sulle fragole. Imparano a riconoscere le fragole e le loro proprieta'.
Prossimi appuntamenti -
E' il compleanno di Hop Hop e Whiskey, Dado, Bibi', Pepe e Tutu' vogliono organizzare una bellissima festa di compleanno per lui.
Prossimi appuntamenti -
Allarme dalla Spagna! L'acqua potabile e' diventata salata su una delle Isole Canarie! Thermo, Ventum e Pluvia vanno sul posto.
Prossimi appuntamenti -
Allarme dal Madagascar! Un disastroso incendio nella parte sud-est dell'isola! Una colonia di lemuri dalla coda ad anelli e' in grave pericolo!
Prossimi appuntamenti -
I piccoli si raccontano la notte tempestosa appena trascorsa. Poi arrivano alla spiaggetta e la trovano piena di tronchi e rifiuti portati dal fiume.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici si trovano sulla cima della Grande Quercia, dove c'e' un forte vento. Riflettendo sulla potenza del vento, hanno un'idea.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici scendono alla spiaggetta e trovano due formiche operaie che scavano. Mostrano ai piccoli il progetto per il loro nuovo quartier generale.
Prossimi appuntamenti -
Allarme da Cracovia. Gli impianti di riscaldamento rendono l'aria irrespirabile. Ventum, Thermo e Nix vengono inviati per risolvere il problema.
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Thailandia! Nubess, Fulmen e Ventum vengono inviati a recuperare dei semi rubati.
Prossimi appuntamenti -
L'autunno e' alle porte e non e' possibile continuare le lezioni di scuola all'aperto. I piccoli suggeriscono di spostare tutto alla casetta abbandonata.
Prossimi appuntamenti -
La casetta della radura e' perfetta per la scuola, ma il percorso con la zattera e' lungo e pericoloso. I piccoli cercano un nuovo sentiero.
Prossimi appuntamenti -
L'estate caldissima fa venire voglia di giocare in acqua e i piccoli, su suggerimento del Maestro Amedeo, decidono di costruire una seconda zattera e navigare.
Prossimi appuntamenti -
Allarme da Dubai: le foreste di mangrovie della costa non stanno bene! I MeteoHeroes devono scoprire qual e' il problema.
Prossimi appuntamenti -
Allarme dalla Giamaica: un uragano si avvicina alla costa! Nix e Ventum vengono inviati per aiutare, ma poco dopo il loro arrivo, l'uragano cambia rotta.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici raggiungono il teatro, dove il Maestro Amedeo sta riempiendo degli scatoloni per il trasloco della scuola. I piccoli decidono di aiutarlo.
Prossimi appuntamenti -
I piccoli sono nella cameretta di Whiskey e, osservando la pioggia, riflettono sul fatto che l'acqua e' importantissima, soprattutto nei momenti di siccita'.
Prossimi appuntamenti -
Amedeo spiega ai piccoli come costruire un vulcano 'funzionante' sulla spiaggetta. Ognuno ha un ruolo importantissimo nell'esperimento.
Prossimi appuntamenti -
In Siberia il permafrost si sta sciogliendo a causa del riscaldamento globale. Il livello del Lago Pechenelava si innalza e viene alla luce il corpo di un Mammut.
-
E' una giornata molto ventosa. I ragazzi si stanno rilassando in casa, quando Emilia chiede aiuto per preparare la cena. Sara' pero' un enorme caos.
-
Whiskey e i suoi amici aiutano Amedeo nella costruzione di un piccolo orto. Il Maestro Amedeo spiega che si puo' coltivare tutto l'anno e quali verdure piantare.
Prossimi appuntamenti -
Durante una lezione, il Maestro Amedeo parla delle luci che certe notti illuminano il cielo: le stelle. Gli amichetti costruiscono un meraviglioso telescopio.
Prossimi appuntamenti -
Hop Hop, grazie al regalo di compleanno, si sente molto ispirato e decide di regalare a tutti i suoi amici un bellissimo ritratto. Non tutti saranno contenti!
Prossimi appuntamenti -
In un villaggio della Colombia, un fiume si e' completamente prosciugato. Thermo e Ventum vengono inviati per scoprire cosa sia successo e risolvere il problema!
-
Una gigantesca isola di spazzatura sta intasando il fiume Sava. Il cumulo minaccia una diga e un'importante centrale idroelettrica. Fulmen e Ventum vanno sul posto.
-
Whiskey ha avuto ordine dalla mamma di pulire alcuni vecchi giocattoli e chiede aiuto ai suoi amici. Useranno una tinozza di legno e del sapone.
Prossimi appuntamenti -
Alla Grande Quercia e' arrivato l'autunno, Whiskey e i suoi amici raggiungono il campo delle zucche per un campeggio e la sera si raccontano delle storie di paura.
Prossimi appuntamenti -
Anche alla grande quercia le mamme sono esigenti: i nostri amici devono riordinare le loro camerette! Decidono di farlo insieme, aiutandosi.
Prossimi appuntamenti