Programmi del mattino
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Spike e' alle prese con due gemelli che gli somigliano e una casa continuamente invasa da estranei.
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Gatti contro topi in una scatenata partita di hockey su ghiaccio.
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Tom cerca di riparare un danno, ma ne combina di peggiori.
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Tom cerca di riparare un danno, ma ne combina di peggiori.
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Un topo convince Tom e Jerry a formare un trio jazz con Spike per esibirsi nel quartiere, in realta' vuole solo procurarsi del cibo.
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A palazzo e' atteso il Maggiordomo Capo di Buckingham Palace e Jerry si traveste e si fa passare per l'ospite di riguardo.
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La pop star Riva McDiva alloggia all'hotel. / Jerry diventa amico di un bruco. / Tom e Jerry fanno i camerieri. / Jerry si impossessa di un topo telecomandato.
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L'hotel riceve la visita di un ispettore della sanita'. / Tom e Jerry si sfidano a mini golf. / Jerry e' al parco e vuole rubare un pezzo di formaggio. / Spike si auto proclama re dell'hotel.
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Tom prende una botta in testa, e si risveglia dieci anni dopo. / Jerry libera un criceto. / Tom e Jerry fanno i turisti a New York. / Jerry diventa amico di tre fenicotteri.
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La squadra deve costruire una ruota idraulica in mezzo al fiume che scorre nella foresta. Porky e' terrorizzato dalla leggenda di Big Feet ed e' titubante.
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Lo Chef Ettore chiede alla squadra Looney di costruirgli un nuovo ristorante. Durante i lavori, pero', Daffy causa problemi e ritardi.
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Durante una rilassante giornata al mare, i Costruttori Looney decidono di partecipare a una gara di castelli di sabbia.
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I Costruttori Looney cercano di coltivare il loro orto, ma l'impazienza e l'irruenza di Petunia scatenano un incidente dopo l'altro.
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Lo scoiattolo Tibs chiede ai Costruttori Looney di costruirgli qualcosa che lo aiuti a mettere ordine nel suo caotico albero.
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Balletti coi folletti - I bambini vogliono giocare a due giochi differenti allora Barney cerca di accontentare tutti, ma non e' affatto facile.
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Mel perde il suo scrigno cosi' parte una grande caccia al tesoro nel parco, ma non si rende conto che per cercare qualcosa prima e' meglio pulire.
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Gabby trova una valigia e la brochure di un hotel: e' ora di scoprire l'hotel delle bambole! Gabby e Pandy, ospiti dell'hotel, si godono la vacanza!
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GabbyLaTemeraria e Pandy il FusaImpavido sono aspiranti cavalieri e devono andare alla casa delle bambole per la Cerimonia Reale d'Investitura dei cavalieri.
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Bullina assume le sembianze di Bibi per intrufolarsi nella Batcaverna e rubare BC.
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Le Batwheels partecipano al Gran Premio di Gotham contro la Legione delle Schegge, ma queste ultime imbrogliano la gara pur di vincere.
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Batwing porta in vita il jet di Freccia Verde perche' vuole un'amica con cui volare. Trovera' una migliore amica jet.
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Pinguino vuole svelare il finale del film durante l'anteprima, ma per fortuna Micia e Bam riescono a fermarlo.
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Bibi infrange le regole per la prima volta, ma ne paga le conseguenze.
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Buff riesce a fermare l'Enigmista e gli viene dato il soprannome di Buff il Duro, ma lui non ne e' contento.
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Pinguino colpisce le Batwheels col Raggio Canzonator, cosi' le auto iniziano a cantare ogni volta che aprono bocca.
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Jerry si diverte a terrorizzare Tom fingendosi un alieno, finche' un disco volante atterra per davvero in giardino.
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La preziosa statuina del Piccione Maltese estata rubata: il suo proprietario si rivolge alla 'Gatto e Topo Detectives' perche' venga ritrovata.
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Il famoso mostro di Loch Ness esce dal suo lago e inizia a terrorizzare il villaggio. Per fortuna ci pensa Jerry Van Topeling con una cornamusa.
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Tom di notte, nel bosco, incontra un innocuo cagnolino che pero', al chiaro di luna, si trasforma in un feroce lupo mannaro.
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Thomas non riesce a star dietro a tutti i suoi compiti come domestico in casa del Duca. Cosi' chiama il cugino Gattsby dall'America perche' gli dia una mano.
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Tom e Jerry devono frequentare un corso da detective per rinnovare le loro licenze. Ma dovranno scontrarsi con una coppia di concorrenti come Butch e Meathead.
Programmi del pomeriggio
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Tom e il trio di topini (bavaresi) finiscono nella tana di uno jety, che li insegue fino al villaggio seminando il panico.
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Il pirata Bells cerca il suo millesimo tesoro per poter finalmente entrare nel paradiso dei pirati. Il forziere dei tre topini bavaresi sembra fare al caso suo.
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Da un disco volante esce un blob che comincia a ingurgitare tutto quello che trova, da Tom ai topini, alle case del villaggio. L'unico che puo' fermarlo e' Herr Van Topeling.
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In assenza dei padroni di casa, Jerry ha invitato Muscolotto e altri parenti per un mega party, a cui si associano Tom, Spike e i gatti del vicinato.
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Mick il mago arriva in citta' con il suo spettacolo di magia, ma si tratta solo di una stratagemma per rapire gli ingenui topini che accorrono in teatro.
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Il Prof. Otto ha inventato una macchina che va a energia cerebrale. A fornire il cervello e' il povero Tom, ma il cervello della cavia si rivela inadeguato.
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Tom e i gatti del quartiere vengono iniziati al dolce far niente da Jake. La noia regna sovrana e Jerry rimpiange i bei giorni passati a rincorrersi con Tom.
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Tom si rifugia in un tombino, qui diventa re di un esercito di scheletri con i quali potra' finalmente avere la meglio sui topini e su Jerry Van Topeling.
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Gabby trova una nuova fotocamera che scatta foto con buffi filtri e Birba Gatto la usa per far fare a Gabby, Pandy e ai Gatti Gabby una caccia al tesoro fotografica.
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Quando Gabby trova delle maschere e dei mantelli per lei e per Pandy, i due si trasformano nei Difensori della casa delle bambole!
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La Legione delle Schegge e' stufa di perdere sempre. Decidono di prendere esempio dalle Batwheels e provano a fare lavoro di squadra.
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Redbird sacrifica la sua tecnologia invisibile per fare rumore come le altre Batwheels quando va su di giri, ma le sue modifiche si ritorcono contro di lui.
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Quando Batcomputer si spegne per un aggiornamento del sistema, le altre Batwheels devono prendere il suo posto per aiutare Batman.
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MOE vuole sapere cosa significa essere un membro delle Batwheels, ed e' felicissimo quando Bam lo invita per un'entusiasmante missione.
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Le Batwheels vogliono giocare a Bat-canestro, ma manca il sesto giocatore, cosi' decidono di portare in vita l'auto di Catwoman.
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Lulu' va a giocare a casa di Simone ed e' ansiosa di provare la sua nuova macchina telecomandata. Anche il piccolo Gaspare non vede l'ora.
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Simone e Gaspare vogliono giocare a calcio con il papa', ma lui e' impegnato a rastrellare le foglie. I bambini lo aiutano a finire prima cosi' da poter giocare.
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Simone scopre un campo da pallacanestro al parco giochi. Miriam spiega come si tira, e dopo vari tentativi, Simone e Lulu' fanno canestro!
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Simone dice di non avere piu' paura del buio. Cosi', quando va via la luce per un guasto, aiuta il fratellino terrorizzato a ritrovare la sua copertina preferita.
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Gaspare e Simone stanno giocando ai supereroi, ma Simone fa notare al fratellino che un supereroe non puo' avere una copertina con cui consolarsi.
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Simone e la sua famiglia si accampano con la tenda in mezzo alla natura. E' un'esperienza bellissima e avventurosa, ma non manca qualche spavento!
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Al mare con la nonna, Gaspare e Simone trovano una conchiglia grande e molto bella. La nonna, pero' mostra loro che non si tratta di una semplice conchiglia.
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Simone ha indossato il suo costume da supereroe: vuole salvare il mondo! Ma gli amici sono impegnati in altri giochi e declinano le sue offerte di aiuto.
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Durante l'incursione di un uccellino dispettoso, Alberto, il criceto di Lulu', esce dalla sua gabbietta e scompare. Lulu', Simone e Ferdinando lo cercano ovunque.
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Ferdinando e Simone si danno agli scambi di dolci e giocattoli. Il pezzo forte di Ferdinando e' un magnifico robot che pero', funziona male.
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Simone sente il piccolo Gaspare confidare alla mamma che Ferdinando, per lui, e' come un 'superfratellone'. La cosa lo infastidisce molto.
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Simone e Gaspare vorrebbero passare la notte nella casa sull'albero, ma la mamma e il papa' preferiscono vederli dormire comodamente nei loro lettini.
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Mico vuole far trasferire Mistifungo a Fungonia per potergli fare tutte le domande che vuole.
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Lilit vuole finalmente imparare a camminare in equilibrio su una liana. Dopo qualche titubanza, Morel accetta di insegnarglielo.
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Fangoso scappa dalla foresta per paura dei ragni e gli altri Fufunghi scoprono quanto anche lui sia importante.
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Lilit vuole organizzare una serata delle lucciole. Ma Mico e Chep, convinti che sia un'idea loro, decidono di fare altrettanto.
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Tom vuole l'anello di Jerry. / Jerry conosce un piccione. / Tom e Jerry amano le gomme. / Allo zoo c'e' un nuovo panda.
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Tom e Jerry entrano al museo. / Tom conquistera' Toots?/ Tom e Jerry si inseguono. / Arrivano due nuovi ospiti in hotel.
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Ci Manca Mel - Mel ha il braccio rotto e sono giorni che non va al parco e David e Vivie, che ne sentono la mancanza, le organizzano una festa.
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Vivie, David e Mel hanno tutti idee diverse su come usare un pomodoro del giardino di nonna. Ma Vivie trovera' una soluzione.
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I giovani rancher vanno sul Picco della Tormenta per cercare la fonte di un ruggito spaventoso, ma Miguel ha paura che si tratti di uno Yeti-sauro.
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L'energetica Tango deve difendere il ranch da alcuni pachicefalosauri dispettosi, ma ha un dente che le dondola.
Programmi della sera
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I Dino Rancher danno da mangiare ai micro raptor, ma i piccoli birbanti fanno tanti scherzi. I tre fratelli sanno pero' che le sfide vanno affrontate con un sorriso.
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Si raccolgono le mele al Dino Ranch e Miguel ha inventato una macchina per fare il succo. Ike decide di aiutare, ma per pigrizia suggerisce migliorie alla macchina.
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Redbird sacrifica la sua tecnologia invisibile per fare rumore come le altre Batwheels quando va su di giri, ma le sue modifiche si ritorcono contro di lui.
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Quando Batcomputer si spegne per un aggiornamento del sistema, le altre Batwheels devono prendere il suo posto per aiutare Batman.
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MOE vuole sapere cosa significa essere un membro delle Batwheels, ed e' felicissimo quando Bam lo invita per un'entusiasmante missione.
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Le Batwheels vogliono giocare a Bat-canestro, ma manca il sesto giocatore, cosi' decidono di portare in vita l'auto di Catwoman.
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Quando viene rubato il Trofeo del Campionato di Calcio, subito le Batwheels pensano ad Harley Quinn, ma Redbird e Bibi riescono a dimostrare il vero colpevole.
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Buff e' grande e si sente goffo, cosi' Batwing gli insegna il balletto classico per renderlo piu' aggraziato. Buff diventa piu' sicuro di se' e questo lo aiutera'.
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Bullina assume le sembianze di Bibi per intrufolarsi nella Batcaverna e rubare BC.
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Dopo la scomparsa della regina di un'isola, Titti diventa re. La Nonnina e Silvestro fanno di tutto per sventare un complotto contro di lui.
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Il Pub dei Looney viene comprato da Montana Max un nuovo studente della ACME, ricco e senza scrupoli. Buster decide di dargli filo da torcere.
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E' la settimana della guerra degli scherzi e la Acme e la Aqua si affrontano come vuole la tradizione. Chi sara' il vincitore?
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Allarme da Cracovia. Gli impianti di riscaldamento rendono l'aria irrespirabile. Ventum, Thermo e Nix vengono inviati per risolvere il problema.
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Allarme in Thailandia! Nubess, Fulmen e Ventum vengono inviati a recuperare dei semi rubati.
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Allarme da Dubai: le foreste di mangrovie della costa non stanno bene! I MeteoHeroes devono scoprire qual e' il problema.
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Allarme dalla Giamaica: un uragano si avvicina alla costa! Nix e Ventum vengono inviati per aiutare, ma poco dopo il loro arrivo, l'uragano cambia rotta.
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In Siberia il permafrost si sta sciogliendo a causa del riscaldamento globale. Il livello del Lago Pechenelava si innalza e viene alla luce il corpo di un Mammut.
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E' una giornata molto ventosa. I ragazzi si stanno rilassando in casa, quando Emilia chiede aiuto per preparare la cena. Sara' pero' un enorme caos.
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In un villaggio della Colombia, un fiume si e' completamente prosciugato. Thermo e Ventum vengono inviati per scoprire cosa sia successo e risolvere il problema!
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Una gigantesca isola di spazzatura sta intasando il fiume Sava. Il cumulo minaccia una diga e un'importante centrale idroelettrica. Fulmen e Ventum vanno sul posto.
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I MeteoHeroes stanno guardando un film dell'orrore, quando scatta l'allarme. Una nave cisterna e' alla deriva nel Mar Rosso e rischia di disperdere il petrolio in acqua!
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Emergenza in Egitto: le formazioni rocciose nel Parco Nazionale del Deserto Bianco vengono saccheggiate da misteriosi predatori. Thermo e Nubess partono in missione.
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A sorpresa, arriva alla spiaggetta un elegantissimo e curioso airone. Whiskey e i suoi Amici scoprono che il suo nome e' Sir Amedeo e viene da lontano.
Prossimi appuntamenti
Programmi della notte
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Continua l'esplorazione della casetta, quindi e' il momento di una gita in tenda. Per i piccoli dormire fuori casa e' un momento di crescita importante!
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Whiskey e i suoi amici si trovano alla casetta dopo la notte in tenda. Curiosando, trovano una boccetta di profumo e un grande orologio antico e misterioso.
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Allarme in Australia! Il cambiamento climatico e il conseguente innalzamento del livello del mare stanno erodendo le scogliere, dove ci sono case in pericolo.
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A Seelampur, in India, c'e' un misterioso caso di inquinamento atmosferico. I MeteoHeroes devono correre in soccorso.
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Sta arrivando il primo giorno di scuola, Whiskey e i suoi amici sono molto emozionati e vanno a esplorare la loro classe.
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Tutu' e' disperata, ha perso il suo specchio! Tutto il gruppo di amici e' coinvolto alla ricerca dell'elegante specchietto rosa.
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Il Maestro Amedeo porta i piccoli nel bosco per una lezione sulle fragole. Imparano a riconoscere le fragole e le loro proprieta'.
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La Prof. Rita ha invitato la sua amica zoologa a lezione, ma quando questa non risponde alla chiamata, inizia a preoccuparsi. Thermo e Pluvia vengono mandati in missione.
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Allarme in Brasile! Un bacino di acqua di scolo di una miniera e' pieno di crepe e rischia di rompersi. Nix e Fulmen devono fermare l'acqua inquinata.
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E' il compleanno di Hop Hop e Whiskey, Dado, Bibi', Pepe e Tutu' vogliono organizzare una bellissima festa di compleanno per lui.
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I piccoli si raccontano la notte tempestosa appena trascorsa. Poi arrivano alla spiaggetta e la trovano piena di tronchi e rifiuti portati dal fiume.
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Whiskey e i suoi amici si trovano sulla cima della Grande Quercia, dove c'e' un forte vento. Riflettendo sulla potenza del vento, hanno un'idea.
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Whiskey e i suoi amici scendono alla spiaggetta e trovano due formiche operaie che scavano. Mostrano ai piccoli il progetto per il loro nuovo quartier generale.
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L'autunno e' alle porte e non e' possibile continuare le lezioni di scuola all'aperto. I piccoli suggeriscono di spostare tutto alla casetta abbandonata.
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La casetta della radura e' perfetta per la scuola, ma il percorso con la zattera e' lungo e pericoloso. I piccoli cercano un nuovo sentiero.
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In Vietnam alcuni animali stanno male! Questi vivono vicino a miniere che estraggono Terre Rare. Ventum e Fulmen vengono inviati sul posto per scoprire cosa stia succedendo.
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Ci potrebbe essere un problema nell'Oceano Pacifico: una nave sospetta e' stata scoperta vicino alla Fossa delle Marianne. Nubess e Pluvia vengono mandate a controllare.
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L'estate caldissima fa venire voglia di giocare in acqua e i piccoli, su suggerimento del Maestro Amedeo, decidono di costruire una seconda zattera e navigare.
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Whiskey e i suoi amici raggiungono il teatro, dove il Maestro Amedeo sta riempiendo degli scatoloni per il trasloco della scuola. I piccoli decidono di aiutarlo.
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I piccoli sono nella cameretta di Whiskey e, osservando la pioggia, riflettono sul fatto che l'acqua e' importantissima, soprattutto nei momenti di siccita'.
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Una nube tossica sta scendendo su dei villaggi in Finlandia! Pluvia, Ventum e Fulmen vengono scelti per aiutare le autorita' locali a gestire il disastro imminente.
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I MeteoHeros sono nel Parco Nazionale Gran Sasso con il Servizio Forestale per imparare a conoscere la biodiversita'. All'improvviso suona l'allarme.
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Amedeo spiega ai piccoli come costruire un vulcano 'funzionante' sulla spiaggetta. Ognuno ha un ruolo importantissimo nell'esperimento.
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Whiskey e i suoi amici aiutano Amedeo nella costruzione di un piccolo orto. Il Maestro Amedeo spiega che si puo' coltivare tutto l'anno e quali verdure piantare.
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Durante una lezione, il Maestro Amedeo parla delle luci che certe notti illuminano il cielo: le stelle. Gli amichetti costruiscono un meraviglioso telescopio.
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L'impianto di condizionamento del Museo di Storia Naturale di Londra e' fuori servizio e tutti i reperti sono a rischio. Nubess e Thermo vanno in missione.
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Un misterioso mucchio di vestiti e' stato scaricato in un parco cittadino: rischia di inquinare il verde ed e' uno spreco di risorse. Thermo e Nix vanno in missione.
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Hop Hop, grazie al regalo di compleanno, si sente molto ispirato e decide di regalare a tutti i suoi amici un bellissimo ritratto. Non tutti saranno contenti!
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Whiskey ha avuto ordine dalla mamma di pulire alcuni vecchi giocattoli e chiede aiuto ai suoi amici. Useranno una tinozza di legno e del sapone.
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Alla Grande Quercia e' arrivato l'autunno, Whiskey e i suoi amici raggiungono il campo delle zucche per un campeggio e la sera si raccontano delle storie di paura.
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Problema a Venezia! Un'inaspettata alta marea sta allagando Piazza San Marco e mette in pericolo i monumenti. Nubess e Thermo vengono inviati per aiutare la citta'!
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Si sono persi i contatti con l'esploratore norvegese Ambrogio Amundsen, in missione nel mare Artico. Nix e Ventum vengono inviati a scoprire cosa sia successo.
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Anche alla grande quercia le mamme sono esigenti: i nostri amici devono riordinare le loro camerette! Decidono di farlo insieme, aiutandosi.
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A scuola e' tempo di interrogazioni e il Maestro Amedeo sceglie Pepe. Non e' molto preparato, ma i suoi amici e il maestro lo incoraggeranno.
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Alla Grande Quercia, Whiskey e i suoi amici organizzano una gara mascherata e il maestro Amedeo assegna i premi per i costumi migliori.
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Un'emergenza senza precedenti: Tempus e' in modalita' Stand By! I MeteoHeroes devono scoprire cosa stia succedendo ai server e risolvere il problema!
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Un'amica etologa di Margherita Rita riferisce che un villaggio nel sud dell'Inghilterra e' stato invaso da talpe. Nubess e Ventum vengono inviati a scoprire perche'.
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Whiskey esplora la spiaggetta e, assieme ai suoi amici, trova una borsa misteriosa, con degli indizi che portano a una casetta che non conoscono.
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Si parte all'avventura. I piccoli amici salgono a bordo della zattera e, dopo un lungo viaggio attraverso il fiume, raggiungono la casetta.
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A sorpresa, arriva alla spiaggetta un elegantissimo e curioso airone. Whiskey e i suoi Amici scoprono che il suo nome e' Sir Amedeo e viene da lontano.