Programmi del mattino
-
Zio Pecos va a trovare Jerry prima di esibirsi in un rodeo itinerante come clown. Scambia Tom per un vitellino e fa di tutto per marchiarlo con il suo ferro.
-
Tom si risveglia malconcio e con una freccia nel didietro. Assieme a Jerry, il suo collega detective, ricostruiscono la storia...
-
Jerry sente Rick dire che vuole un gatto piu' forte e piu' grosso perche' quello che hanno e' inutile. Pensando che si riferisca a Tom, decide di farsi acciuffare.
-
Tom dona la vita alla sua marionetta. Quest'ultima fa di tutto per farlo cacciare via di casa. Jerry, scocciato della situazione, decide di aiutare Tom.
-
Toodles chiama Tom per denunciare la scomparsa del suo partner Ramone il giorno della sfida di ballo. Tom sostituisce Ramone alla gara e qualcuno tenta di fargli del male.
-
Frankie va a casa di Tom e Jerry fingendosi un collaboratore dell'ispettore sanitario, mandato ad avvertire di una possibile intossicazione alimentare.
-
Tom e Spike vanno alla SPA. / Monty, il "gatto star", propone a Tom di prendere il suo posto. / Jerry e una topina geisha danno una lezione a Tom. / Tre nipoti di Jerry creano scompiglio.
-
La pop star Riva McDiva alloggia all'hotel. / Jerry diventa amico di un bruco. / Tom e Jerry fanno i camerieri. / Jerry si impossessa di un topo telecomandato.
-
L'hotel riceve la visita di un ispettore della sanita'. / Tom e Jerry si sfidano a mini golf. / Jerry e' al parco e vuole rubare un pezzo di formaggio. / Spike si auto proclama re dell'hotel.
-
I Costruttori Looney cercano di coltivare il loro orto, ma l'impazienza e l'irruenza di Petunia scatenano un incidente dopo l'altro.
-
Lo scoiattolo Tibs chiede ai Costruttori Looney di costruirgli qualcosa che lo aiuti a mettere ordine nel suo caotico albero.
-
Willy e i Looney decidono di costruire un Museo della Scienza, ma la presenza di Beep Beep mette a dura prova la concentrazione del geniale coyote.
-
Kathy Pipistrello chiede ai Looney di costruirle uno studio radiofonico sul soffitto della sua caverna. Non deve staccarsi, ma come riuscirci?
-
I Costruttori Looney vengono chiamati da Moxie Lamantina per realizzare una scuola in fondo al mare. Lavorare sott'acqua, pero', si rivela molto complicato.
-
Lilit vorrebbe stare un po' da sola, ma Chep e Mico la seguono dappertutto.
-
Nel mondo dei FuFunghi sta per accadere un fatto straordinario: un fiore puzzolente sboccera' per una sola notte. Chep non vuole perderselo per nulla al mondo!
-
Gabby trova nella gatto scatola la ricetta per la zuppa di soffione e una ciotola: scopre cosi' che Gattina Fatina e' malata!
-
Gabby trova nella cassetta postale dei pasticcini gattini simili a Dolcetto e capisce che stanno arrivando i cugini di Dolcetto!
-
Quizz e Papero rubano il Bat-segnale. Bam e Wing partono subito per recuperarlo, ma nell'inseguimento il segnale si danneggia. Wing offre il suo mega-faro.
-
Bam invita Micia alla Batcaverna per un pigiama party. Quando arriva il momento di dormire niente sembra in grado di aiutare Micia a prendere sonno.
-
Redbird prende in prestito il peluche preferito di Buff senza chiedergli il permesso e lo perde. Redbird tenta di recuperarlo con l'aiuto di Bam.
Prossimi appuntamenti -
Mentre insegue Burlone, Bam si ritrova con le ruote ricoperte di "Salta-Moltonio", una sostanza appiccicosa e super elastica che dovra' imparare a sfruttare.
-
Batman decide di restare per un po' a Star City per aiutare Freccia Verde: sara' Bam a dovergli portare il Batcomputer e il resto delle attrezzature.
Prossimi appuntamenti -
Batwing partecipa all'Airshow di Gotham per mettere in mostra tutte le sue abilita', ma quando Batman avra' bisogno del suo aiuto dovra' fare una scelta.
Prossimi appuntamenti -
Gotham viene scossa dalla furia distruttiva di Grundy, un monster truck. Le Batwheels entrano subito in azione.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry viaggiano da un capo all'altro del paese per piantare i semi di mele appartenenti a un albero speciale.
-
Tom viene portato in un rifugio per animali da un accalappiacani. Fa amicizia con i cani e insieme creano una band nella quale loro suonano e cantano e Tom balla.
-
Rick e Ginger decidono di vendere casa e trasferirsi in citta' per motivi di lavoro. Tom, Jerry e Spike si alleano per far saltare la vendita.
-
Per un errore dell'anagrafe dei bulldog, si pensa che Spike sia di sangue blu e viene invitato, con Ginger e Rick, in Inghilterra da Lord Basingstoke.
-
Spike, Jerry e Tyke fanno credere a Tom che sia diventato invisibile, cosi' Tom si lascia andare ad atti di vandalismo per il quartiere.
-
Tyke viene nominato cane poliziotto da Ginger e prende molto sul serio il suo ruolo.
Programmi del pomeriggio
-
Un anatroccolo, convinto di essere brutto, mette un sacchetto in testa e vaga senza una meta. Un gatto e un topo decidono di approfittarsi di lui.
-
Zio Harry va a trovare senza preavviso Jerry e Tuffy stravolgendo la loro giornata.
-
Toodles chiede a Tom di fingersi suo marito perche' stanno arrivando i suoi genitori, ai quali ha detto di essere sposata con figli.
-
Spike fa il compleanno e, siccome Rick lo dimentica, Tom e Jerry organizzano i festeggiamenti. Alla fine si scopre che Spike aveva solo sbagliato giorno.
-
Jerry sostituisce un annuncio di scomparsa di un gatto con un annuncio in cui dice che il gatto scomparso e' Tom, che va riportato in una casa con un cane molto cattivo.
-
Tom e Jerry vanno al circo e Tom e' convinto che un orsetto abbia mangiato Jerry. Per riavere il suo amico, si mettera' contro mamma orso che difende il figlio.
-
Spike, Tyke e Jerry proteggono l'anatroccolo che soffre di sonnambulismo contro Tom e una banda di gatti che vogliono approfittarsene.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry vanno nel bosco a catturare un piccolo drago. Tornati a casa, scoprono che Hildie e Beatie vogliono farne uno stufato e lo nascondono in un baule.
-
Nella posta della casa delle bambole c'e' una consegna speciale: si tratta di un fiore chiamato Mini Mini Bocciolo, che riesce a crescere in un solo giorno.
-
Gabby trova delle gatto monete nella posta della casa delle bambole: e' il giorno dei negozi! Gabby e Pandy lavoreranno in tutti gli shops.
-
Dopo che Joker allaga la Batcaverna, le Batwheels si trasferiscono in un parcheggio nelle vicinanze.
-
Redbird si emoziona quando scopre che Batman e Robin porteranno lui e Bam a fare un giro lungo la costa.
-
La Legione delle Schegge e' stufa di perdere sempre. Decidono di prendere esempio dalle Batwheels e provano a fare lavoro di squadra.
-
Quando Batcomputer si spegne per un aggiornamento del sistema, le altre Batwheels devono prendere il suo posto per aiutare Batman.
-
Le Batwheels partecipano al Gran Premio di Gotham contro la Legione delle Schegge, ma queste ultime imbrogliano la gara pur di vincere.
-
Simone passa la notte a casa di Ferdinando, ma prima di andare a dormire non vuole fare la pipi'. Di notte si sveglia per andare in bagno al buio.
-
Ha nevicato e il papa' di Simone decide di accompagnarlo a scuola con la slitta. Dovranno stare attenti al ghiaccio scivoloso se non vogliono cadere.
-
Ferdinando porta la sua torta di compleanno a scuola e si aspetta che tutti i suoi amici facciano quello che vuole lui. Simone e Lulu' non la prendono bene.
-
Simone e Gaspare stanno aspettando il nonno che viene dall'America, ma dovranno aspettare un po' piu' del previsto a causa di un ritardo inaspettato.
-
Simone e Gaspare trovano una bottiglia di bolle di sapone nei biscotti. Giocano, ma Gaspare continua a minacciare Simone di raccontare a papa' le sue marachelle.
-
Simone sbatte contro un albero e si fa un bel bernoccolo sulla testa. Per precauzione, la mamma lo porta in ospedale per un controllo. Ma Simone e' preoccupato.
-
I guardiani della luna e del sole sono ormai anziani ed è ora che designino il loro successore. Le redini del sole passano a Sohone, che si allena da sempre allo scopo, mentre la custodia della luna viene affidata inaspettatamente al piccolo fauno Mune, che non si sente all'altezza e non sa dove mettere le mani. Al punto che combina...
On-demand: -
Tom vuole l'anello di Jerry. / Jerry conosce un piccione. / Tom e Jerry amano le gomme. / Allo zoo c'e' un nuovo panda.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry entrano al museo. / Tom conquistera' Toots?/ Tom e Jerry si inseguono. / Arrivano due nuovi ospiti in hotel.
Prossimi appuntamenti -
I ragazzi giocano a semaforo verde semaforo rosso e imparano ad ascoltare i loro corpi, ma Mel vuole solo eseguire un salto col monopattino.
-
David vuole crescere perche' vuole giocare come il fratello, cosi' diventa gigantesco ma capira' che ogni eta' (e ogni altezza) ha le sue bellezze.
-
I Dino Rancher costruiscono un ponte per permettere ai dinosauri di attraversare la Gola del Ruggito, ma Zampa Tonante lo distrugge.
-
Tango e' un triceratopo irruento e fatica a risolvere i problemi senza usare la forza. Ma imparera' che a volte serve solo un po' di delicatezza.
Programmi della sera
-
Pepe e' un apprendista dino-mandriano volenteroso, ma anche inesperto. Quando due parasaurolofi scappano, il suo intervento, inizialmente, peggiora la situazione.
-
Un piccolo microraptor crea scompiglio nel Ranch, proprio quando i Cassidy sono in procinto di consegnare dei carichi di brontocomeri ai dinosauri selvatici.
-
Parte 1 - Bibi vuole uscire in strada con i suoi nuovi pneumatici, ma fuori diluvia. I suoi amici insistono perche' rimanga alla Bat-caverna al sicuro.
-
Parte 2 - Durante il sogno, Bibi incontra tutti i suoi amici in versione 'Mago di Oz'. Come nel film, anche loro sono alla ricerca di qualcosa.
Prossimi appuntamenti -
Batwing partecipa all'Airshow di Gotham per mettere in mostra tutte le sue abilita', ma quando Batman avra' bisogno del suo aiuto dovra' fare una scelta.
-
Le Schegge intrappolano le Batwheels all'interno della Batcaverna; per salvarle, Bam deve imparare a guidare al meglio i Guardiani di Gotham.
Prossimi appuntamenti -
Redbird prende in prestito il peluche preferito di Buff senza chiedergli il permesso e lo perde. Redbird tenta di recuperarlo con l'aiuto di Bam.
-
Bibi e le altre Batwheels aiutano Nightbike a non avere piu' paura dei rumori forti. Nel frattempo, Nightwing e Batgirl devono fare i conti con il Pinguino.
Prossimi appuntamenti -
Le Batwheels devono affrontare Egghead, un supercattivo che sembra in grado di rispondere a tutte le loro mosse. Per sconfiggerlo serve una soluzione nuova.
Prossimi appuntamenti -
Indy e Olivia adorano lo slime, ma il boss dei giocattoli Dominicus Duff vuole confiscarlo. Riusciranno le due amiche a salvare lo slime?
-
Una parete del dormitorio Taddeo esplode e ne fuoriescono dei finti serpenti a molla. La preside consegna dei soldi a Buster, Duca e Lindon per fare la riparazione.
-
Baby vuole riaprire il giornale scolastico per poter aggiornare il suo album di famiglia ma deve vedersela con Duca che fonda un giornale tutto suo.
-
In Siberia il permafrost si sta sciogliendo a causa del riscaldamento globale. Il livello del Lago Pechenelava si innalza e viene alla luce il corpo di un Mammut.
-
Nix e Ventum vengono inviati in Cina. I MeteoHeores devono aiutare gli abitanti della citta' a sbarazzarsi di un'enorme nuvola nera che rende l'aria irrespirabile.
-
E' una giornata molto ventosa. I ragazzi si stanno rilassando in casa, quando Emilia chiede aiuto per preparare la cena. Sara' pero' un enorme caos.
-
In un villaggio della Colombia, un fiume si e' completamente prosciugato. Thermo e Ventum vengono inviati per scoprire cosa sia successo e risolvere il problema!
-
I MeteoHeroes stanno guardando un film dell'orrore, quando scatta l'allarme. Una nave cisterna e' alla deriva nel Mar Rosso e rischia di disperdere il petrolio in acqua!
-
Una gigantesca isola di spazzatura sta intasando il fiume Sava. Il cumulo minaccia una diga e un'importante centrale idroelettrica. Fulmen e Ventum vanno sul posto.
-
Allarme in Australia! Il cambiamento climatico e il conseguente innalzamento del livello del mare stanno erodendo le scogliere, dove ci sono case in pericolo.
-
A Seelampur, in India, c'e' un misterioso caso di inquinamento atmosferico. I MeteoHeroes devono correre in soccorso.
-
La Prof. Rita ha invitato la sua amica zoologa a lezione, ma quando questa non risponde alla chiamata, inizia a preoccuparsi. Thermo e Pluvia vengono mandati in missione.
-
Ci potrebbe essere un problema nell'Oceano Pacifico: una nave sospetta e' stata scoperta vicino alla Fossa delle Marianne. Nubess e Pluvia vengono mandate a controllare.
-
L'estate caldissima fa venire voglia di giocare in acqua e i piccoli, su suggerimento del Maestro Amedeo, decidono di costruire una seconda zattera e navigare.
Prossimi appuntamenti
Programmi della notte
-
Whiskey e i suoi amici raggiungono il teatro, dove il Maestro Amedeo sta riempiendo degli scatoloni per il trasloco della scuola. I piccoli decidono di aiutarlo.
Prossimi appuntamenti -
I piccoli sono nella cameretta di Whiskey e, osservando la pioggia, riflettono sul fatto che l'acqua e' importantissima, soprattutto nei momenti di siccita'.
Prossimi appuntamenti -
I MeteoHeros sono nel Parco Nazionale Gran Sasso con il Servizio Forestale per imparare a conoscere la biodiversita'. All'improvviso suona l'allarme.
-
L'enorme Stadio Olimpico, in costruzione per le Olimpiadi di Toronto, e' stato invaso da stormi di uccelli migratori. e' una missione per Pluvia e Fulmen.
-
Amedeo spiega ai piccoli come costruire un vulcano 'funzionante' sulla spiaggetta. Ognuno ha un ruolo importantissimo nell'esperimento.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici aiutano Amedeo nella costruzione di un piccolo orto. Il Maestro Amedeo spiega che si puo' coltivare tutto l'anno e quali verdure piantare.
Prossimi appuntamenti -
Durante una lezione, il Maestro Amedeo parla delle luci che certe notti illuminano il cielo: le stelle. Gli amichetti costruiscono un meraviglioso telescopio.
Prossimi appuntamenti -
In Vietnam alcuni animali stanno male! Questi vivono vicino a miniere che estraggono Terre Rare. Ventum e Fulmen vengono inviati sul posto per scoprire cosa stia succedendo.
-
L'oceano vicino a Maui e' altamente inquinato, proprio quando le balene megattere migrano verso le calde acque hawaiane. Ventum e Pluvia vanno in missione!
-
Hop Hop, grazie al regalo di compleanno, si sente molto ispirato e decide di regalare a tutti i suoi amici un bellissimo ritratto. Non tutti saranno contenti!
Prossimi appuntamenti -
Whiskey ha avuto ordine dalla mamma di pulire alcuni vecchi giocattoli e chiede aiuto ai suoi amici. Useranno una tinozza di legno e del sapone.
Prossimi appuntamenti -
Alla Grande Quercia e' arrivato l'autunno, Whiskey e i suoi amici raggiungono il campo delle zucche per un campeggio e la sera si raccontano delle storie di paura.
Prossimi appuntamenti -
Anche alla grande quercia le mamme sono esigenti: i nostri amici devono riordinare le loro camerette! Decidono di farlo insieme, aiutandosi.
Prossimi appuntamenti -
A scuola e' tempo di interrogazioni e il Maestro Amedeo sceglie Pepe. Non e' molto preparato, ma i suoi amici e il maestro lo incoraggeranno.
Prossimi appuntamenti -
Alla Grande Quercia, Whiskey e i suoi amici organizzano una gara mascherata e il maestro Amedeo assegna i premi per i costumi migliori.
Prossimi appuntamenti -
Un numero enorme di paperelle di gomma si e' riversato sulle spiagge di una delle isole della Polinesia Francese. Thermo e Nubess vengono inviati per indagare.
-
Una nube tossica sta scendendo su dei villaggi in Finlandia! Pluvia, Ventum e Fulmen vengono scelti per aiutare le autorita' locali a gestire il disastro imminente.
-
Whiskey esplora la spiaggetta e, assieme ai suoi amici, trova una borsa misteriosa, con degli indizi che portano a una casetta che non conoscono.
Prossimi appuntamenti -
Si parte all'avventura. I piccoli amici salgono a bordo della zattera e, dopo un lungo viaggio attraverso il fiume, raggiungono la casetta.
Prossimi appuntamenti -
A sorpresa, arriva alla spiaggetta un elegantissimo e curioso airone. Whiskey e i suoi Amici scoprono che il suo nome e' Sir Amedeo e viene da lontano.
Prossimi appuntamenti -
L'impianto di condizionamento del Museo di Storia Naturale di Londra e' fuori servizio e tutti i reperti sono a rischio. Nubess e Thermo vanno in missione.
-
Una diga alle Maldive, costruita intorno per proteggere dall'innalzamento del livello del mare, sta scomparendo pezzo per pezzo. Nubess e Fulmen partono in missione.
-
Continua l'esplorazione della casetta, quindi e' il momento di una gita in tenda. Per i piccoli dormire fuori casa e' un momento di crescita importante!
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici si trovano alla casetta dopo la notte in tenda. Curiosando, trovano una boccetta di profumo e un grande orologio antico e misterioso.
Prossimi appuntamenti -
Sta arrivando il primo giorno di scuola, Whiskey e i suoi amici sono molto emozionati e vanno a esplorare la loro classe.
Prossimi appuntamenti -
Allarme alle Isole Galapagos! Le autorita' peruviane sospettano attivita' di pesca illegale nella riserva naturale: Ventum e Nix vengono inviati sul posto.
-
Allarme dal Mar del Giappone! Tempus ha rilevato delle sospette attivita' dannose nella zona. Ventum e Pluvia devono indagare!
-
Tutu' e' disperata, ha perso il suo specchio! Tutto il gruppo di amici e' coinvolto alla ricerca dell'elegante specchietto rosa.
Prossimi appuntamenti -
Il Maestro Amedeo porta i piccoli nel bosco per una lezione sulle fragole. Imparano a riconoscere le fragole e le loro proprieta'.
Prossimi appuntamenti -
E' il compleanno di Hop Hop e Whiskey, Dado, Bibi', Pepe e Tutu' vogliono organizzare una bellissima festa di compleanno per lui.
Prossimi appuntamenti -
Un misterioso mucchio di vestiti e' stato scaricato in un parco cittadino: rischia di inquinare il verde ed e' uno spreco di risorse. Thermo e Nix vanno in missione.
-
Allarme in Namibia! Un enorme iceberg si e' staccato nell'Antartico e si sta dirigendo verso la costa africana. Nubess, Pluvia e Thermo devono fermarlo!
-
I piccoli si raccontano la notte tempestosa appena trascorsa. Poi arrivano alla spiaggetta e la trovano piena di tronchi e rifiuti portati dal fiume.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici si trovano sulla cima della Grande Quercia, dove c'e' un forte vento. Riflettendo sulla potenza del vento, hanno un'idea.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici scendono alla spiaggetta e trovano due formiche operaie che scavano. Mostrano ai piccoli il progetto per il loro nuovo quartier generale.
Prossimi appuntamenti -
In Nigeria un grosso carico di pomodori giace in un capannone: rischia di marcire. Fulmen e Nubess vengono inviati in missione. Devono salvare i pomodori dallo spreco!
-
Tempus ha rilevato un insolito picco di notizie false sull'ambiente. Fulmen dovra' occuparsi dei manifestanti, mentre Pluvia e Thermo della fonte delle fake news.
-
L'autunno e' alle porte e non e' possibile continuare le lezioni di scuola all'aperto. I piccoli suggeriscono di spostare tutto alla casetta abbandonata.
Prossimi appuntamenti -
La casetta della radura e' perfetta per la scuola, ma il percorso con la zattera e' lungo e pericoloso. I piccoli cercano un nuovo sentiero.
Prossimi appuntamenti