Programmi del mattino
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Hildie riceve continue offerte d'amore da uno spasimante segreto. Tom e Jerry, incaricati dalla strega, devono scoprire la sua identita'.
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Rick automatizza tutta la casa con Snotti, un nuovissimo sistema computerizzato. Ma quando ci sono Tom e Jerry, anche il sistema piu' sofisticato e' a rischio.
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Una casuale botta in testa trasforma Tom in un agguerrito esperto di arti marziali che semina il terrore in casa, consentendogli cosi' una piccola rivincita su Spike.
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Mentre Tom e Jerry si lanciano incantesimi a vicenda, Tom vede un dente di orco e lo prende, anche se Newt e le due sorelle streghe l'hanno avvisato del pericolo.
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Carver, un randagio, vede Tom che cerca di acciuffare Jerry e decide di approfittarsi di lui. Gli suggerisce vari piani e trappole per topi in cambio di sardine.
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Butch viene investito dall'auto di Ginger la quale, dopo averlo portato dal veterinario, lo accoglie in casa per il tempo necessario a rimettersi.
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Tom e Jerry sono ghiotti di ciambelle. / Tom affonda la barchetta di Jerry, Nibbles e Quacker. / Tom fa un sogno con tanti cartelloni. / Spike fraintende una frase di Armand.
Prossimi appuntamenti -
L'hotel compra dei robot per il servizio in camera. / Una notte da brividi per Tom e Jerry. / Jerry usa su Tom un profumo speciale. / Tom e Jerry finiscono in un posto strano.
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Tom deve prendersi cura di un pregiato gatto. / Tom insegue Jerry in biblioteca. / Tom sogna di suonare il piano. / Quacker trova un penny fortunato.
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I Looney vengono assunti da Mac e Tosh Gopher per costruire le loro nuove tane. Durante i lavori, Daffy ha problemi, ma ha paura di chiedere aiuto.
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I Looney devono costruire dei nuovi nidi per Brenda Buzzard e i suoi piccoli. Bizzy, una dei piccoli, e' una grande fan dei Costruttori Looney e vuole aiutare.
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I Looney ricevono l'incarico di costruire una nuova casa per Pauleen Pinguina. Una serie di malintesi fa capire a Lola di aver dato troppe cose per scontate.
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Titti propone agli altri di costruire una nuova giostra per i bambini di Looneyburg. Ma quando la sua gru si rompe, il canarino non sa come aiutare la squadra.
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I Costruttori Looney devono fare dei lavori per la Biblioteca della citta'. Con loro stavolta c'e' anche Silvestro, che pero' soffre di vertigini. Titti lo aiutera'.
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Chep deve fare la guardia al Mushio d'Oro di Champignon.
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Chep vuole imparare tutto sulle credenze dei FuFunghi. Morel e' un esperto, e Chep diventa il suo apprendista.
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Gabby riceve una consegna notturna molto speciale: nella gatto scatola c'e' una locomotiva che si illumina al buio.
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L'immaginazione di Gabby trasforma la banana lucciante giocattolo nella Banana del Giorno di Pioggia. Gabby e i Gatti Gabby si divertiranno anche in casa.
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Bibi infrange le regole per la prima volta, ma ne paga le conseguenze.
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Buff riesce a fermare l'Enigmista e gli viene dato il soprannome di Buff il Duro, ma lui non ne e' contento.
Prossimi appuntamenti -
Pinguino colpisce le Batwheels col Raggio Canzonator, cosi' le auto iniziano a cantare ogni volta che aprono bocca.
Prossimi appuntamenti -
Buff porta dei cani randagi nella Batcaverna per salvarli dalle grinfie di Catwoman. Alla fine, Batman decide di adottarne uno e chiamarlo Asso.
Prossimi appuntamenti -
Bullina rischia di perdere una ruota perche' si e' fatta male, cosi' Bibi le suggerisce di farsi vedere da MOE, ma Bullina ha paura del meccanico.
Prossimi appuntamenti -
Bam e Buff si imbattono in Poison Ivy mentre e' intenta a costruire una sua auto. Le due Batwheels cercano di impedirglielo.
Prossimi appuntamenti -
Neve e Bullina raccolgono dei mirtilli surgelati insieme, ma con scopi diversi. Neve vuole preparare dei gelati per i cittadini, mentre Bullina vuole congelarli.
Prossimi appuntamenti -
Spike, Tom e Jerry devono fare i conti con un gatto, un topo e un cane preistorici scappati dal laboratorio dell'universita'.
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Tom e Jerry portano Tuffy, Baby e l'Anatroccolo a fare un'escursione sul Grand Canyon.
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Tom vuole acciuffare i tre topolini e si fa dare dei consigli dal lupo. Purtroppo, non riuscira' nel suo intento.
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Cates allena Tom al suo posto per l'incontro annuale di boxe dei maggiordomi. Pero', scoprira' che la Cuoca sa combattere meglio di Tom.
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Una coppia di panettieri, vedendo una stella cadente, esprime il desiderio di avere un gatto che scacci il topolino che sta a casa loro.
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Il proprietario della Lavanderia Profumato a Ogni Bucato si rivolge a Tom e Jerry detective per scoprire che fine fanno i calzini risucchiati dalla lavatrice.
Programmi del pomeriggio
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Maude vuole partecipare alla gara che si terra' alla Festa del Raccolto della Contea con la sua bella zucca e chiede a Tom di sorvegliarla per lei.
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Tom e Spike hanno paura del temporale e quindi dormono entrambi dentro casa, ma, in realta', non riescono a prendere sonno perche' con loro c'e' un fantasma.
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Tuffy e Jerry trovano un genio della lampada, ma prima che riescano a esprimere i loro tre desideri, Tom e Butch si impossessano della lampada.
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Tom e' il gatto di un rapinatore di banche e deve proteggere il bottino che questo ha nascosto all'interno di una pignatta. La situazione gli sfugge di mano.
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Signor Nessuno, l'amico immaginario che Tuffy incolpava per le sue monellerie, prende vita, cosi' Tuffy si rivolge a Tom e Jerry Detective in cerca di aiuto.
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Rick e Ginger sono a fare un picnic nei boschi con Tom, quando appare un Bigfoot che distrugge la macchina di Rick.
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Tom, nei panni di Cappuccetto Rosso, deve andare dalla nonnina malata a portargli il cesto col cibo, ma viene continuamente fermato lungo la strada.
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Butch regala a Meathead un te' ad altissima intelligenza. Gli fa subito effetto e crea una formula per la super forza. I cani lo rapiscono per usare la sua scoperta.
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Quando Gabby trova una palla di vetro e brillantini con dentro la casa delle bambole, nota che le stanze sono sottosopra e al posto sbagliato.
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Alla casa delle bambole e' il giorno del Gioco a Premi! Il nostro ospite, Birba Gatto, fara' da guida a Gabby e Pandy nella casa delle bambole.
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Bam da' un consiglio sbagliato a Batwing, che la porta a un atterraggio d'emergenza. Bam si sente talmente in colpa che non riesce piu' a prendere decisioni.
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Buff fa amicizia con Neve, ma, quando le altre Batwheels si agitano al pensiero di passare del tempo con un cattivo, Buff spera di fargli cambiare idea.
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Tutti sono entusiasti quando Bibi, Batgirl e Robin catturano Giocattolaio tranne Bibi, che non e' riuscita a fare un bell'atterraggio dopo un salto.
Prossimi appuntamenti -
Dopo essersi sforzato per risolvere un indovinello dell'elicottero Quizz dell'Enigmista, Redbird deve imparare a parlare e a condividere le sue idee con le Batwheels.
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Quando Batman si rifiuta di affrontare Joker in una gara di velocita', Burlone spinge Bam a una rivincita. Bam imparera' a non cedere alle provocazioni del bullo?
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Gaspare e Simone, giocando a palla, trovano un riccio in un tronco cavo. Lo prendono e lo portano in casa, perche' vorrebbero tenerselo.
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Gaspare e Simone, giocando sulla spiaggia, trovano un piccolo forziere. Cosi' decidono di giocare ai pirati.
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Simone e suo fratello passano la notte dai nonni, ma il piccolo Gaspare non riesce a dormire perche' ha paura del buio.
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Gaspare e Simone provano a mettere degli stivaletti giocattolo al gatto Milu' per permettergli di giocare sulla neve con loro, ma il micetto scappa infastidito.
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Simone sta giocando in giardino con Gaspare quando, all'improvviso, sente un odore nauseante: e' il doudou del fratellino, che ha bisogno di una bella lavata.
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Simone S.2 - Il maxiscivolo.
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Simone S.2 - Gita nel bosco.
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Simone e Gaspare giocano a palle di neve, ma Simone vince sempre. La mamma si unisce al gioco per aiutare Gaspare, ma Simone continua ad avere la meglio.
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Simone S.2 - Lezione di vela.
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Simone, Gaspare e i nonni passano una notte in tenda. Il nonno racconta ai nipotini delle fate della foresta, creature soprannaturali che trasformano gli animali.
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Simone S.2 - I tre supereroi.
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Simone S.2 - La giornata dei supereroi.
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Dopo una giornata di mare con i nonni, Gaspare e Simone rientrano a casa. Gaspare, pero', ha dimenticato in spiaggia il suo adorato doudou e cosi' tornano indietro.
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Simone S.2 - Supereroi alla riscossa.
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Simone S.2 - Piccoli litigi.
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Simone S.2 - Piccoli e grandi.
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La mamma e il papa' di Gaspare e Simone giocano a badminton in giardino. Simone e Ferdinando ne sono affascinati e insistono per usare quelle grandi racchette.
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Quando Finferla si imbatte in un'opera realizzata da Mico, lo dichiara artista geniale. Ma Mico non e' sicuro che sia questo, il tipo di genio che vorrebbe essere.
Prossimi appuntamenti -
Dopo essersi fatto male alla schiena, Mistifungo deve andare a cercare le erbe medicinali nella foresta. Decide di farsi aiutare da Chep. Mico e' geloso.
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Tom e Spike vanno alla SPA. / Monty, il "gatto star", propone a Tom di prendere il suo posto. / Jerry e una topina geisha danno una lezione a Tom. / Tre nipoti di Jerry creano scompiglio.
Prossimi appuntamenti -
La pop star Riva McDiva alloggia all'hotel. / Jerry diventa amico di un bruco. / Tom e Jerry fanno i camerieri. / Jerry si impossessa di un topo telecomandato.
Prossimi appuntamenti -
Mel perde il suo scrigno cosi' parte una grande caccia al tesoro nel parco, ma non si rende conto che per cercare qualcosa prima e' meglio pulire.
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Vivie, David e Mel hanno tutti idee diverse su come usare un pomodoro del giardino di nonna. Ma Vivie trovera' una soluzione.
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Al Dino-aeroporto ci sono dei cuccioli alati a cui va insegnato a volare. Una di loro si chiama Plucky e ha un'ala piu' piccola dell'altra, ma i Dino-Rancher lo aiuteranno.
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Visto che Tara e il Capitano Dacktle sono fuori per una consegna, ai piccoli rancher viene dato il compito di risolvere qualsiasi emergenza.
Programmi della sera
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Un vento fortissimo mette a rischio alcuni nidi. La squadra di soccorso volante e' chiamata a salvare le uova degli pterodattili.
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Ci siamo ormai, Min, Miguel e Jon sono all'esame finale per diventare degli autentici soccorritori della squadra di soccorso volante.
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Buff porta dei cani randagi nella Batcaverna per salvarli dalle grinfie di Catwoman. Alla fine, Batman decide di adottarne uno e chiamarlo Asso.
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Buff riesce a fermare l'Enigmista e gli viene dato il soprannome di Buff il Duro, ma lui non ne e' contento.
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La Legione delle Schegge ha rubato il Raggio Sonico e vuole usarlo per distruggere la Batcaverna. Intanto le Batwheels si sono scambiate le loro schede madri.
Prossimi appuntamenti -
MOE trasforma Batwing in un sommergibile per aiutare Batman che e' stato catturato da Pinguino sott'acqua. Ma Batwing fa fatica ad adattarsi alla nuova situazione.
Prossimi appuntamenti -
Bibi ha una brutta giornata e sembra peggiorare. Per fortuna, le altre Batwheels la aiutano a tirarle su il morale.
Prossimi appuntamenti -
Bullina rischia di perdere una ruota perche' si e' fatta male, cosi' Bibi le suggerisce di farsi vedere da MOE, ma Bullina ha paura del meccanico.
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Tutte le Batwheels, tranne Bam, vengono catturate dalla Legione delle Schegge. Batcomputer e MOE portano di nuovo in vita Adam, la prima Batmobile di Batman.
Prossimi appuntamenti -
Lanciato nello spazio nel 1969, un cane approda 50 anni dopo sulla Terra. Si allea con un gatto per guidare una rivolta e ritrovare casa.
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Parte 1 - Sono arrivate le vacanze di primavera. Lindon e Melody vanno ad Acme Acres, ma si addormentano e si svegliano alla stazione sbagliata.
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In Siberia il permafrost si sta sciogliendo a causa del riscaldamento globale. Il livello del Lago Pechenelava si innalza e viene alla luce il corpo di un Mammut.
Prossimi appuntamenti -
Nix e Ventum vengono inviati in Cina. I MeteoHeores devono aiutare gli abitanti della citta' a sbarazzarsi di un'enorme nuvola nera che rende l'aria irrespirabile.
Prossimi appuntamenti -
E' una giornata molto ventosa. I ragazzi si stanno rilassando in casa, quando Emilia chiede aiuto per preparare la cena. Sara' pero' un enorme caos.
Prossimi appuntamenti -
In un villaggio della Colombia, un fiume si e' completamente prosciugato. Thermo e Ventum vengono inviati per scoprire cosa sia successo e risolvere il problema!
Prossimi appuntamenti -
I MeteoHeroes stanno guardando un film dell'orrore, quando scatta l'allarme. Una nave cisterna e' alla deriva nel Mar Rosso e rischia di disperdere il petrolio in acqua!
Prossimi appuntamenti -
Una gigantesca isola di spazzatura sta intasando il fiume Sava. Il cumulo minaccia una diga e un'importante centrale idroelettrica. Fulmen e Ventum vanno sul posto.
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Australia! Il cambiamento climatico e il conseguente innalzamento del livello del mare stanno erodendo le scogliere, dove ci sono case in pericolo.
Prossimi appuntamenti -
A Seelampur, in India, c'e' un misterioso caso di inquinamento atmosferico. I MeteoHeroes devono correre in soccorso.
Prossimi appuntamenti -
La Prof. Rita ha invitato la sua amica zoologa a lezione, ma quando questa non risponde alla chiamata, inizia a preoccuparsi. Thermo e Pluvia vengono mandati in missione.
Prossimi appuntamenti -
Ci potrebbe essere un problema nell'Oceano Pacifico: una nave sospetta e' stata scoperta vicino alla Fossa delle Marianne. Nubess e Pluvia vengono mandate a controllare.
Prossimi appuntamenti -
L'autunno e' alle porte e non e' possibile continuare le lezioni di scuola all'aperto. I piccoli suggeriscono di spostare tutto alla casetta abbandonata.
Prossimi appuntamenti
Programmi della notte
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La casetta della radura e' perfetta per la scuola, ma il percorso con la zattera e' lungo e pericoloso. I piccoli cercano un nuovo sentiero.
Prossimi appuntamenti -
L'estate caldissima fa venire voglia di giocare in acqua e i piccoli, su suggerimento del Maestro Amedeo, decidono di costruire una seconda zattera e navigare.
Prossimi appuntamenti -
I MeteoHeros sono nel Parco Nazionale Gran Sasso con il Servizio Forestale per imparare a conoscere la biodiversita'. All'improvviso suona l'allarme.
Prossimi appuntamenti -
L'enorme Stadio Olimpico, in costruzione per le Olimpiadi di Toronto, e' stato invaso da stormi di uccelli migratori. e' una missione per Pluvia e Fulmen.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici raggiungono il teatro, dove il Maestro Amedeo sta riempiendo degli scatoloni per il trasloco della scuola. I piccoli decidono di aiutarlo.
Prossimi appuntamenti -
I piccoli sono nella cameretta di Whiskey e, osservando la pioggia, riflettono sul fatto che l'acqua e' importantissima, soprattutto nei momenti di siccita'.
Prossimi appuntamenti -
Amedeo spiega ai piccoli come costruire un vulcano 'funzionante' sulla spiaggetta. Ognuno ha un ruolo importantissimo nell'esperimento.
Prossimi appuntamenti -
In Vietnam alcuni animali stanno male! Questi vivono vicino a miniere che estraggono Terre Rare. Ventum e Fulmen vengono inviati sul posto per scoprire cosa stia succedendo.
Prossimi appuntamenti -
L'oceano vicino a Maui e' altamente inquinato, proprio quando le balene megattere migrano verso le calde acque hawaiane. Ventum e Pluvia vanno in missione!
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici aiutano Amedeo nella costruzione di un piccolo orto. Il Maestro Amedeo spiega che si puo' coltivare tutto l'anno e quali verdure piantare.
Prossimi appuntamenti -
Durante una lezione, il Maestro Amedeo parla delle luci che certe notti illuminano il cielo: le stelle. Gli amichetti costruiscono un meraviglioso telescopio.
Prossimi appuntamenti -
Hop Hop, grazie al regalo di compleanno, si sente molto ispirato e decide di regalare a tutti i suoi amici un bellissimo ritratto. Non tutti saranno contenti!
Prossimi appuntamenti -
Whiskey ha avuto ordine dalla mamma di pulire alcuni vecchi giocattoli e chiede aiuto ai suoi amici. Useranno una tinozza di legno e del sapone.
Prossimi appuntamenti -
Alla Grande Quercia e' arrivato l'autunno, Whiskey e i suoi amici raggiungono il campo delle zucche per un campeggio e la sera si raccontano delle storie di paura.
Prossimi appuntamenti -
Anche alla grande quercia le mamme sono esigenti: i nostri amici devono riordinare le loro camerette! Decidono di farlo insieme, aiutandosi.
Prossimi appuntamenti -
Un numero enorme di paperelle di gomma si e' riversato sulle spiagge di una delle isole della Polinesia Francese. Thermo e Nubess vengono inviati per indagare.
Prossimi appuntamenti -
Una nube tossica sta scendendo su dei villaggi in Finlandia! Pluvia, Ventum e Fulmen vengono scelti per aiutare le autorita' locali a gestire il disastro imminente.
Prossimi appuntamenti -
A scuola e' tempo di interrogazioni e il Maestro Amedeo sceglie Pepe. Non e' molto preparato, ma i suoi amici e il maestro lo incoraggeranno.
Prossimi appuntamenti -
Alla Grande Quercia, Whiskey e i suoi amici organizzano una gara mascherata e il maestro Amedeo assegna i premi per i costumi migliori.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey esplora la spiaggetta e, assieme ai suoi amici, trova una borsa misteriosa, con degli indizi che portano a una casetta che non conoscono.
Prossimi appuntamenti -
L'impianto di condizionamento del Museo di Storia Naturale di Londra e' fuori servizio e tutti i reperti sono a rischio. Nubess e Thermo vanno in missione.
Prossimi appuntamenti -
Una diga alle Maldive, costruita intorno per proteggere dall'innalzamento del livello del mare, sta scomparendo pezzo per pezzo. Nubess e Fulmen partono in missione.
Prossimi appuntamenti -
Si parte all'avventura. I piccoli amici salgono a bordo della zattera e, dopo un lungo viaggio attraverso il fiume, raggiungono la casetta.
Prossimi appuntamenti -
A sorpresa, arriva alla spiaggetta un elegantissimo e curioso airone. Whiskey e i suoi Amici scoprono che il suo nome e' Sir Amedeo e viene da lontano.
Prossimi appuntamenti -
Continua l'esplorazione della casetta, quindi e' il momento di una gita in tenda. Per i piccoli dormire fuori casa e' un momento di crescita importante!
Prossimi appuntamenti -
Allarme alle Isole Galapagos! Le autorita' peruviane sospettano attivita' di pesca illegale nella riserva naturale: Ventum e Nix vengono inviati sul posto.
Prossimi appuntamenti -
Allarme dal Mar del Giappone! Tempus ha rilevato delle sospette attivita' dannose nella zona. Ventum e Pluvia devono indagare!
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici si trovano alla casetta dopo la notte in tenda. Curiosando, trovano una boccetta di profumo e un grande orologio antico e misterioso.
Prossimi appuntamenti -
Sta arrivando il primo giorno di scuola, Whiskey e i suoi amici sono molto emozionati e vanno a esplorare la loro classe.
Prossimi appuntamenti -
Tutu' e' disperata, ha perso il suo specchio! Tutto il gruppo di amici e' coinvolto alla ricerca dell'elegante specchietto rosa.
Prossimi appuntamenti -
Un misterioso mucchio di vestiti e' stato scaricato in un parco cittadino: rischia di inquinare il verde ed e' uno spreco di risorse. Thermo e Nix vanno in missione.
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Namibia! Un enorme iceberg si e' staccato nell'Antartico e si sta dirigendo verso la costa africana. Nubess, Pluvia e Thermo devono fermarlo!
Prossimi appuntamenti -
Il Maestro Amedeo porta i piccoli nel bosco per una lezione sulle fragole. Imparano a riconoscere le fragole e le loro proprieta'.
Prossimi appuntamenti -
E' il compleanno di Hop Hop e Whiskey, Dado, Bibi', Pepe e Tutu' vogliono organizzare una bellissima festa di compleanno per lui.
Prossimi appuntamenti -
I piccoli si raccontano la notte tempestosa appena trascorsa. Poi arrivano alla spiaggetta e la trovano piena di tronchi e rifiuti portati dal fiume.
Prossimi appuntamenti -
In Nigeria un grosso carico di pomodori giace in un capannone: rischia di marcire. Fulmen e Nubess vengono inviati in missione. Devono salvare i pomodori dallo spreco!
Prossimi appuntamenti -
Tempus ha rilevato un insolito picco di notizie false sull'ambiente. Fulmen dovra' occuparsi dei manifestanti, mentre Pluvia e Thermo della fonte delle fake news.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici si trovano sulla cima della Grande Quercia, dove c'e' un forte vento. Riflettendo sulla potenza del vento, hanno un'idea.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici scendono alla spiaggetta e trovano due formiche operaie che scavano. Mostrano ai piccoli il progetto per il loro nuovo quartier generale.
Prossimi appuntamenti -
L'autunno e' alle porte e non e' possibile continuare le lezioni di scuola all'aperto. I piccoli suggeriscono di spostare tutto alla casetta abbandonata.
Prossimi appuntamenti