Programmi del mattino
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Butch regala a Meathead un te' ad altissima intelligenza. Gli fa subito effetto e crea una formula per la super forza. I cani lo rapiscono per usare la sua scoperta.
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Il primo aprile Tom e Jerry decidono di firmare un trattato di pace per non farsi nessuno scherzo. Alla fine, pero', non riescono nel loro intento.
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Frankie raggira Tom e Jerry dando loro un bastone da rabdomante per trovare l'acqua in un momento di siccita', ma vuole qualcosa in cambio.
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Il Duca torna dalla sua escursione in India e, per sbaglio, scambia il suo cestino dei souvenir con un cestino che contiene un cobra. Sara' compito di Tom acciuffarlo.
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Benny diventa il capobranco della zona e Spike, aiutato da Tuffy, Jerry, Tom e Butch, cerca di riprendersi il posto che gli spetta.
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Toodles colpisce Tom per il suo comportamento poco galante. Tom sviene e si ritrova in una realta' in cui e' Tom Chisciotte e deve salvare Toodles dal mago malvagio.
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Tom prende una botta in testa, e si risveglia dieci anni dopo. / Jerry libera un criceto. / Tom e Jerry fanno i turisti a New York. / Jerry diventa amico di tre fenicotteri.
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Tom vuole l'anello di Jerry. / Jerry conosce un piccione. / Tom e Jerry amano le gomme. / Allo zoo c'e' un nuovo panda.
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Tom e Jerry entrano al museo. / Tom conquistera' Toots?/ Tom e Jerry si inseguono. / Arrivano due nuovi ospiti in hotel.
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Lo Chef Ettore chiede alla squadra Looney di costruirgli un nuovo ristorante. Durante i lavori, pero', Daffy causa problemi e ritardi.
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Durante una rilassante giornata al mare, i Costruttori Looney decidono di partecipare a una gara di castelli di sabbia.
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I Costruttori Looney cercano di coltivare il loro orto, ma l'impazienza e l'irruenza di Petunia scatenano un incidente dopo l'altro.
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Lo scoiattolo Tibs chiede ai Costruttori Looney di costruirgli qualcosa che lo aiuti a mettere ordine nel suo caotico albero.
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Willy e i Looney decidono di costruire un Museo della Scienza, ma la presenza di Beep Beep mette a dura prova la concentrazione del geniale coyote.
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Champignon continua a fare errori in cucina ma non vuole ammetterlo.
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Mico e i suoi amici hanno intenzione di vincere la gara su corteccia-slitta, ma il loro quarto componente della squadra da' forfait.
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La posta della casa delle bambole e' un'astronave che decolla con a bordo Birba Gatto, che si e' addormentato!
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La posta della casa delle bambole e' un gattino a molla che spaventa Gabby, facendole venire il singhiozzo.
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Bibi e le altre Batwheels aiutano Nightbike a non avere piu' paura dei rumori forti. Nel frattempo, Nightwing e Batgirl devono fare i conti con il Pinguino.
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Parte 2 - Durante il sogno, Bibi incontra tutti i suoi amici in versione 'Mago di Oz'. Come nel film, anche loro sono alla ricerca di qualcosa.
Prossimi appuntamenti -
Redbird si emoziona quando scopre che Batman e Robin porteranno lui e Bam a fare un giro lungo la costa.
Prossimi appuntamenti -
Dopo che Joker allaga la Batcaverna, le Batwheels si trasferiscono in un parcheggio nelle vicinanze.
Prossimi appuntamenti -
Quando Batman si rifiuta di affrontare Joker in una gara di velocita', Burlone spinge Bam a una rivincita. Bam imparera' a non cedere alle provocazioni del bullo?
Prossimi appuntamenti -
Dopo essersi sforzato per risolvere un indovinello dell'elicottero Quizz dell'Enigmista, Redbird deve imparare a parlare e a condividere le sue idee con le Batwheels.
Prossimi appuntamenti -
La Legione delle Schegge e' stufa di perdere sempre. Decidono di prendere esempio dalle Batwheels e provano a fare lavoro di squadra.
Prossimi appuntamenti -
Meathead va alla Gatto e Topo Detectives per ritrovare le sue biglie oro. Tom e Jerry vanno al centro dove Meathead ha giocato l'ultima volta per degli interrogatori.
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A Ginger piace che l'anatroccolo vada nella nuova vaschetta per volatili. Purtroppo Tom e Spike provano con tutte le loro forze a farlo andare via.
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Quacker ha imparato a cantare e va da Jerry a sfoggiare la sua voce da tenore. Rick e Ginger, credendo trattarsi del topo, lo fanno partecipare al talent show per animali.
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Ginger trova davanti alla porta la cricetina Tootsie. Rimasta sola con Tom, la cricetina scappa. Tom convince cosi' Jerry a travestirsi da criceto per ingannare Ginger.
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Tom deve fare da assistente a una gara di tiro a volo del duca e dei suoi amici. Ma, visto che durante la gara c'e' un ricco buffet, non possono mancare Jerry e Tuffy.
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Spike e Tom si azzuffano sempre. La visita di Muscolotto a Jerry sara' per loro l'occasione di seguire un training per gestire l'irascibilita'.
Programmi del pomeriggio
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Tom viene rapito da Dracula che lo rende suo schiavo per mezzo di un incantesimo e gli ordina di procurargli topi con cui fare colazione.
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La Gatto e Topo Detectives e' corsa a teatro per far luce sulla scomparsa di una diva del musical.
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Ginger e Rick organizzano una festa mascherata per Halloween, con un ricco banchetto, tentazione irresistibile per Tom e per il suo acerrimo nemico Spike.
Prossimi appuntamenti -
Ogni 4 anni a Palazzo Postlewait si svolge la competizione tra maggiordomi. Cates da' a Tom le regole del perfetto maggiordomo. Verra' addestrato da Jerry.
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Tom deve sistemare il prato di Palazzo Postlewait, cosicche' il Duca possa giocarci a golf. Il lavoro e' troppo faticoso, perche' non servirsi di una capretta?
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San Valentino. Alla Gatto e Topo Detective si presenta Matilda la pasticcera: le e' stata rubata una torta a forma di cuore, preparata per un noto gangster.
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Red il Rosso va alla Gatto e Topo Detective per le strane risate che lo perseguitano. I nostri detective scopriranno la causa: le pulci nel suo orecchio. Caso risolto?
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Ginger e Rick organizzano una festa mascherata per Halloween, con un ricco banchetto, tentazione irresistibile per Tom e per il suo acerrimo nemico Spike.
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A Pete l'orso polare serviva una pausa dal freddo. Per rilassarsi al sole, va in vacanza sulla spiagga di Siregatta.
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Nel Giardino delle Favole, il capo scout Mamma Scatola aiuta i Gatti Scout Gabby e Pandy a riportare Baby Miao Gufo dalla sua mamma.
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Frustrata per le distrazioni festive delle Batwheels, Batwing decide di sventare da sola il malvagio piano di Natale di Mr. Freeze.
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Dopo essersi sforzato per risolvere un indovinello dell'elicottero Quizz dell'Enigmista, Redbird deve imparare a parlare e a condividere le sue idee con le Batwheels.
Prossimi appuntamenti -
Quando Batman si rifiuta di affrontare Joker in una gara di velocita', Burlone spinge Bam a una rivincita. Bam imparera' a non cedere alle provocazioni del bullo?
Prossimi appuntamenti -
Redbird sacrifica la sua tecnologia invisibile per fare rumore come le altre Batwheels quando va su di giri, ma le sue modifiche si ritorcono contro di lui.
Prossimi appuntamenti -
Simone e Gaspare vogliono fare una sorpresa al padre per il suo compleanno, ma improvvisamente si imbattono in un imprevisto.
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Ferdinando fa vedere la sua trottola nuova a Simone, ma a causa di un incidente si rompe. Simone e' determinato a farsi perdonare.
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Simone, Ferdinando e Sofia sono a casa di Lulu' per il suo compleanno. Purtroppo e' arrivata l'ora di andare via, ma i coniglietti vogliono restare dalla loro amica.
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Simone invita tutti alla sua festa di compleanno. Vogliono andare al cinema ma, a causa di un imprevisto, non possono vedere il film.
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Simone e Gaspare vanno a fare una gita allo stagno insieme al nonno per ammirare le rane, ma una piccola ranocchietta decide di tornare a casa insieme a loro!
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Milu' si e' fatto male a una zampa, cosi' la mamma lo porta dalla veterinaria. Secondo Ferdinando, Milu' ha paura, ma i coniglietti sanno che lui e' Super Gatto.
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Simone vede l'arcobaleno mentre gioca nelle pozzanghere, e dopo prova a farlo tornare in cielo insieme a Gaspare e alla nonna.
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Simone, Gaspare e Lulu' giocano al parco, ma un coniglio sgarbato li infastidisce prendendo di mira Gaspare. Simone e Lulu' cercano di consolarlo.
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Simone conosce Lucia e i due fanno subito amicizia. Purtroppo presto i genitori li chiamano e i piccoli dovranno salutarsi.
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La maestra porta un pappagallino in classe e tutti i coniglietti si divertono a vedere come ripete le parole. Simone e Lulu' provano a insegnargli qualcosa di nuovo.
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La mamma di Simone ha preparato un bellissimo costume da mostro spaziale. Tutti preferiscono fare i supereroi, ma qualcuno dovra' indossare il nuovo costume.
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La famiglia di Simone va in vacanza in montagna. Secondo Simone, tra la neve si aggira un mostro temibile... oppure lo dice solo per spaventare il fratellino?
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Ferdinando passa la notte a casa di Simone. I due giocano felici per tutta la sera, ma quando arriva l'ora di andare a dormire, non riescono a prendere sonno.
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Simone si ritrova fermo per strada insieme alla famiglia a causa di un guasto all'auto. Mentre aspettano tutti le riparazioni, devono passare una notte in albergo.
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Simone vuole fare amicizia con due coniglietti grandi al parco, ma uno di loro, quando non riesce a fare gol, non vuole piu' giocare a calcio con Simone.
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Simone va al parco con la mamma, e incontra il suo amico Ferdinando e la sua mamma. Presto inizia una competizione per vedere chi e' la mamma piu' brava!
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Ferdinando va a casa di Simone a giocare.
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Lilit vorrebbe stare un po' da sola, ma Chep e Mico la seguono dappertutto.
Prossimi appuntamenti -
Con l'arrivo della primavera, Puff e' molto in ansia e tutta Fungonia viene avvolta da una fitta nebbia, da lui generata quando si trova sotto pressione.
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Tom non vuole far entrare Butch in cucina. / Tom e Jerry sono dal calzolaio. / Tom e Jerry si affrontano tra i souvenir. /Jimmy e' il nuovo usciere!
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry sono ghiotti di ciambelle. / Tom affonda la barchetta di Jerry, Nibbles e Quacker. / Tom fa un sogno con tanti cartelloni. / Spike fraintende una frase di Armand.
Prossimi appuntamenti -
Mel perde il suo scrigno cosi' parte una grande caccia al tesoro nel parco, ma non si rende conto che per cercare qualcosa prima e' meglio pulire.
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Vivie, David e Mel hanno tutti idee diverse su come usare un pomodoro del giardino di nonna. Ma Vivie trovera' una soluzione.
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Min e' felicissima quando scopre un dinosauro raro. Ma quando i Dino Rancher e i Tinhorn tornano a cercarlo, capiscono che e' importante rispettare la natura.
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Quando i dinosauri del Ranch si ammalano, Blitz tenta di nascondere il fatto di essersi contagiato, ma i suoi sintomi peggioreranno nel meno indicato dei momenti!
Programmi della sera
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Clover impara che, anche se non e' ancora abbastanza forte per essere un costruttore di fienili come il nonno, il suo lavoro al Ranch e' comunque molto importante.
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Una piccola stegosaura e' piu' felice quando si comporta da compsognato e Jon e Blitz faticano nel cercare di farla adattare agli altri stegosauri.
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Gotham viene scossa dalla furia distruttiva di Grundy, un monster truck. Le Batwheels entrano subito in azione.
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Il Giocattolaio ha ideato un nuovo piano che costringera' tutta Gotham a ballare all'infinito. Per fermarlo, Redbird dovra' superare la timidezza nel ballare.
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Batman decide di restare per un po' a Star City per aiutare Freccia Verde: sara' Bam a dovergli portare il Batcomputer e il resto delle attrezzature.
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Parte 2 - Durante il sogno, Bibi incontra tutti i suoi amici in versione 'Mago di Oz'. Come nel film, anche loro sono alla ricerca di qualcosa.
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MOE costruisce una macchina in grado di creare copie di qualsiasi cosa. Le Batwheels la usano per creare altri MOE, cosi' quello vero puo' concedersi una vacanza.
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Tutti sono entusiasti quando Bibi, Batgirl e Robin catturano Giocattolaio tranne Bibi, che non e' riuscita a fare un bell'atterraggio dopo un salto.
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Dopo essersi sforzato per risolvere un indovinello dell'elicottero Quizz dell'Enigmista, Redbird deve imparare a parlare e a condividere le sue idee con le Batwheels.
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Equestria ha perso la magia! Pony, unicorni e pegasi vivono separati ormai tra specie. Ma la pony Sunny e' determinata a riportare l'unita' e l'incanto nel loro mondo.
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Alla ACME Looniversity arrivano i nuovi studenti aspiranti cartoni.
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In Siberia il permafrost si sta sciogliendo a causa del riscaldamento globale. Il livello del Lago Pechenelava si innalza e viene alla luce il corpo di un Mammut.
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Nix e Ventum vengono inviati in Cina. I MeteoHeores devono aiutare gli abitanti della citta' a sbarazzarsi di un'enorme nuvola nera che rende l'aria irrespirabile.
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E' una giornata molto ventosa. I ragazzi si stanno rilassando in casa, quando Emilia chiede aiuto per preparare la cena. Sara' pero' un enorme caos.
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In un villaggio della Colombia, un fiume si e' completamente prosciugato. Thermo e Ventum vengono inviati per scoprire cosa sia successo e risolvere il problema!
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I MeteoHeroes stanno guardando un film dell'orrore, quando scatta l'allarme. Una nave cisterna e' alla deriva nel Mar Rosso e rischia di disperdere il petrolio in acqua!
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Una gigantesca isola di spazzatura sta intasando il fiume Sava. Il cumulo minaccia una diga e un'importante centrale idroelettrica. Fulmen e Ventum vanno sul posto.
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Allarme in Australia! Il cambiamento climatico e il conseguente innalzamento del livello del mare stanno erodendo le scogliere, dove ci sono case in pericolo.
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A Seelampur, in India, c'e' un misterioso caso di inquinamento atmosferico. I MeteoHeroes devono correre in soccorso.
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La Prof. Rita ha invitato la sua amica zoologa a lezione, ma quando questa non risponde alla chiamata, inizia a preoccuparsi. Thermo e Pluvia vengono mandati in missione.
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Ci potrebbe essere un problema nell'Oceano Pacifico: una nave sospetta e' stata scoperta vicino alla Fossa delle Marianne. Nubess e Pluvia vengono mandate a controllare.
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E' il compleanno di Hop Hop e Whiskey, Dado, Bibi', Pepe e Tutu' vogliono organizzare una bellissima festa di compleanno per lui.
Prossimi appuntamenti
Programmi della notte
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I piccoli si raccontano la notte tempestosa appena trascorsa. Poi arrivano alla spiaggetta e la trovano piena di tronchi e rifiuti portati dal fiume.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici si trovano sulla cima della Grande Quercia, dove c'e' un forte vento. Riflettendo sulla potenza del vento, hanno un'idea.
Prossimi appuntamenti -
I MeteoHeros sono nel Parco Nazionale Gran Sasso con il Servizio Forestale per imparare a conoscere la biodiversita'. All'improvviso suona l'allarme.
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L'enorme Stadio Olimpico, in costruzione per le Olimpiadi di Toronto, e' stato invaso da stormi di uccelli migratori. e' una missione per Pluvia e Fulmen.
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Whiskey e i suoi amici scendono alla spiaggetta e trovano due formiche operaie che scavano. Mostrano ai piccoli il progetto per il loro nuovo quartier generale.
Prossimi appuntamenti -
L'autunno e' alle porte e non e' possibile continuare le lezioni di scuola all'aperto. I piccoli suggeriscono di spostare tutto alla casetta abbandonata.
Prossimi appuntamenti -
La casetta della radura e' perfetta per la scuola, ma il percorso con la zattera e' lungo e pericoloso. I piccoli cercano un nuovo sentiero.
Prossimi appuntamenti -
In Vietnam alcuni animali stanno male! Questi vivono vicino a miniere che estraggono Terre Rare. Ventum e Fulmen vengono inviati sul posto per scoprire cosa stia succedendo.
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L'oceano vicino a Maui e' altamente inquinato, proprio quando le balene megattere migrano verso le calde acque hawaiane. Ventum e Pluvia vanno in missione!
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L'estate caldissima fa venire voglia di giocare in acqua e i piccoli, su suggerimento del Maestro Amedeo, decidono di costruire una seconda zattera e navigare.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici raggiungono il teatro, dove il Maestro Amedeo sta riempiendo degli scatoloni per il trasloco della scuola. I piccoli decidono di aiutarlo.
Prossimi appuntamenti -
I piccoli sono nella cameretta di Whiskey e, osservando la pioggia, riflettono sul fatto che l'acqua e' importantissima, soprattutto nei momenti di siccita'.
Prossimi appuntamenti -
Amedeo spiega ai piccoli come costruire un vulcano 'funzionante' sulla spiaggetta. Ognuno ha un ruolo importantissimo nell'esperimento.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici aiutano Amedeo nella costruzione di un piccolo orto. Il Maestro Amedeo spiega che si puo' coltivare tutto l'anno e quali verdure piantare.
Prossimi appuntamenti -
Un numero enorme di paperelle di gomma si e' riversato sulle spiagge di una delle isole della Polinesia Francese. Thermo e Nubess vengono inviati per indagare.
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Una nube tossica sta scendendo su dei villaggi in Finlandia! Pluvia, Ventum e Fulmen vengono scelti per aiutare le autorita' locali a gestire il disastro imminente.
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Durante una lezione, il Maestro Amedeo parla delle luci che certe notti illuminano il cielo: le stelle. Gli amichetti costruiscono un meraviglioso telescopio.
Prossimi appuntamenti -
Hop Hop, grazie al regalo di compleanno, si sente molto ispirato e decide di regalare a tutti i suoi amici un bellissimo ritratto. Non tutti saranno contenti!
Prossimi appuntamenti -
Whiskey ha avuto ordine dalla mamma di pulire alcuni vecchi giocattoli e chiede aiuto ai suoi amici. Useranno una tinozza di legno e del sapone.
Prossimi appuntamenti -
L'impianto di condizionamento del Museo di Storia Naturale di Londra e' fuori servizio e tutti i reperti sono a rischio. Nubess e Thermo vanno in missione.
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Una diga alle Maldive, costruita intorno per proteggere dall'innalzamento del livello del mare, sta scomparendo pezzo per pezzo. Nubess e Fulmen partono in missione.
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Alla Grande Quercia e' arrivato l'autunno, Whiskey e i suoi amici raggiungono il campo delle zucche per un campeggio e la sera si raccontano delle storie di paura.
Prossimi appuntamenti -
Anche alla grande quercia le mamme sono esigenti: i nostri amici devono riordinare le loro camerette! Decidono di farlo insieme, aiutandosi.
Prossimi appuntamenti -
A scuola e' tempo di interrogazioni e il Maestro Amedeo sceglie Pepe. Non e' molto preparato, ma i suoi amici e il maestro lo incoraggeranno.
Prossimi appuntamenti -
Allarme alle Isole Galapagos! Le autorita' peruviane sospettano attivita' di pesca illegale nella riserva naturale: Ventum e Nix vengono inviati sul posto.
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Allarme dal Mar del Giappone! Tempus ha rilevato delle sospette attivita' dannose nella zona. Ventum e Pluvia devono indagare!
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Alla Grande Quercia, Whiskey e i suoi amici organizzano una gara mascherata e il maestro Amedeo assegna i premi per i costumi migliori.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey esplora la spiaggetta e, assieme ai suoi amici, trova una borsa misteriosa, con degli indizi che portano a una casetta che non conoscono.
Prossimi appuntamenti -
Si parte all'avventura. I piccoli amici salgono a bordo della zattera e, dopo un lungo viaggio attraverso il fiume, raggiungono la casetta.
Prossimi appuntamenti -
Un misterioso mucchio di vestiti e' stato scaricato in un parco cittadino: rischia di inquinare il verde ed e' uno spreco di risorse. Thermo e Nix vanno in missione.
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Allarme in Namibia! Un enorme iceberg si e' staccato nell'Antartico e si sta dirigendo verso la costa africana. Nubess, Pluvia e Thermo devono fermarlo!
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A sorpresa, arriva alla spiaggetta un elegantissimo e curioso airone. Whiskey e i suoi Amici scoprono che il suo nome e' Sir Amedeo e viene da lontano.
Prossimi appuntamenti -
Continua l'esplorazione della casetta, quindi e' il momento di una gita in tenda. Per i piccoli dormire fuori casa e' un momento di crescita importante!
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici si trovano alla casetta dopo la notte in tenda. Curiosando, trovano una boccetta di profumo e un grande orologio antico e misterioso.
Prossimi appuntamenti -
In Nigeria un grosso carico di pomodori giace in un capannone: rischia di marcire. Fulmen e Nubess vengono inviati in missione. Devono salvare i pomodori dallo spreco!
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Tempus ha rilevato un insolito picco di notizie false sull'ambiente. Fulmen dovra' occuparsi dei manifestanti, mentre Pluvia e Thermo della fonte delle fake news.
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Sta arrivando il primo giorno di scuola, Whiskey e i suoi amici sono molto emozionati e vanno a esplorare la loro classe.
Prossimi appuntamenti -
Tutu' e' disperata, ha perso il suo specchio! Tutto il gruppo di amici e' coinvolto alla ricerca dell'elegante specchietto rosa.
Prossimi appuntamenti -
Il Maestro Amedeo porta i piccoli nel bosco per una lezione sulle fragole. Imparano a riconoscere le fragole e le loro proprieta'.
Prossimi appuntamenti