Programmi del mattino
-
Tom e Jerry portano Tuffy, Baby e l'Anatroccolo a fare un'escursione sul Grand Canyon.
-
Tom vuole acciuffare i tre topolini e si fa dare dei consigli dal lupo. Purtroppo, non riuscira' nel suo intento.
-
Cates allena Tom al suo posto per l'incontro annuale di boxe dei maggiordomi. Pero', scoprira' che la Cuoca sa combattere meglio di Tom.
-
Al luna park i Dottori creano scompiglio durante l'esibizione del clown. Lamput lo nasconde nella Casa del Divertimento e i Dottori dovranno escogitare un piano per catturarlo.
-
A fine giornata i Dottori inseguono Lamput, il ladro segna un colpo alla galleria d'arte e Floscio torna dal lavoro. Un incidente fa loro scambiare le valigette.
-
Inseguendo Lamput i Dottori giungono al Polo Nord. Lamput fotografa la fauna artica e per catturarlo si travestono da animali, ma devono vedersela con gli orsi.
-
Tom e Jerry danneggiano per sbaglio l'orsacchiotto di Spike. / Il portiere dell'Hotel e' in Svizzera. / Tom immagina di giocare a basket. / Arriva lo zio sergente di Tom.
-
Tom vuole l'anello di Jerry. / Jerry conosce un piccione. / Tom e Jerry amano le gomme. / Allo zoo c'e' un nuovo panda.
Prossimi appuntamenti -
Tom deve vedersela con uno scimpanze'. / Tom e' costretto a partecipare al Campionato Canino al posto di Spike. / Nevica e tutti i nostri amici si divertono. / Toots e' piu' brava di Tom ad acchiappare i topi.
-
I Costruttori Looney scoprono che e' il compleanno di Taz e decidono di regalargli un gelato perfetto. Porky dirige i lavori, ma i suoi dubbi portano dei guai.
-
La squadra deve costruire un nuovo scivolo per il parco acquatico. Ma le richieste del sindaco Leghorn cambiano di continuo e i costruttori devono accontentarlo.
-
I Looney vengono assunti da Mac e Tosh Gopher per costruire le loro nuove tane. Durante i lavori, Daffy ha problemi, ma ha paura di chiedere aiuto.
-
I Looney devono costruire dei nuovi nidi per Brenda Buzzard e i suoi piccoli. Bizzy, una dei piccoli, e' una grande fan dei Costruttori Looney e vuole aiutare.
-
I Looney ricevono l'incarico di costruire una nuova casa per Pauleen Pinguina. Una serie di malintesi fa capire a Lola di aver dato troppe cose per scontate.
-
Mico vuole assolutamente andare con Champignon e Morel, convinto che vivano avventure incredibili.
-
E' la giornata degli scherzi nella foresta! I FuFunghi organizzano scherzi in tutta Fungonia e Mico ne ha pianificato uno fantastico.
-
Gabby trova nella gatto scatola la ricetta per la zuppa di soffione e una ciotola: scopre cosi' che Gattina Fatina e' malata!
-
Gabby trova nella cassetta postale dei pasticcini gattini simili a Dolcetto e capisce che stanno arrivando i cugini di Dolcetto!
-
Nightwing arriva in visita a Gotham con la sua moto, Nightbike, che entra subito in competizione con Bibi.
Prossimi appuntamenti -
Quizz e Papero rubano il Bat-segnale. Bam e Wing partono subito per recuperarlo, ma nell'inseguimento il segnale si danneggia. Wing offre il suo mega-faro.
Prossimi appuntamenti -
Bam invita Micia alla Batcaverna per un pigiama party. Quando arriva il momento di dormire niente sembra in grado di aiutare Micia a prendere sonno.
Prossimi appuntamenti -
Redbird prende in prestito il peluche preferito di Buff senza chiedergli il permesso e lo perde. Redbird tenta di recuperarlo con l'aiuto di Bam.
Prossimi appuntamenti -
Mentre insegue Burlone, Bam si ritrova con le ruote ricoperte di "Salta-Moltonio", una sostanza appiccicosa e super elastica che dovra' imparare a sfruttare.
Prossimi appuntamenti -
Batman decide di restare per un po' a Star City per aiutare Freccia Verde: sara' Bam a dovergli portare il Batcomputer e il resto delle attrezzature.
Prossimi appuntamenti -
Batwing partecipa all'Airshow di Gotham per mettere in mostra tutte le sue abilita', ma quando Batman avra' bisogno del suo aiuto dovra' fare una scelta.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry devono risolvere una serie di furti avvenuti contemporaneamente in citta'. Il ladro sembra sempre lo stesso: un gattino adorabile.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry vengono chiusi per sbaglio dentro al Museo assieme a Bruno, il cane di guardia. Nonostante Bruno tenti di acciuffarli, i due riusciranno a scappargli.
-
Tom non riesce ad acchiappare Jerry e Tuffy e cosi' si rivolge alla Confraternita dei Gatti. Meathead e' un maestro, riesce sempre ad acciuffare i due topini.
-
Rick compra un nuovo smartphone e, di nascosto, fa un video a Tom che diventa virale. Anche Jerry continua a filmarlo e a postare i video online.
-
Waffles chiede aiuto a Tom e Jerry per capire perche' i suoi coinquilini si comportano in modo strano.
-
Tom deve indossare il collare elisabettiano per un paio di settimane, ma non resiste e prova a toglierselo in tutti i modi.
Programmi del pomeriggio
-
Jerry si ammala e contagia anche Tom e Spike. Lo Zio Pecos si prende cura di loro con il Texas Zinger, una bomba preparata da Zio Pecos stesso.
-
Tom e Jerry devono risolvere una serie di furti avvenuti contemporaneamente in citta'. Il ladro sembra sempre lo stesso: un gattino adorabile.
-
Tom e' molto cattivo con Jerry, cosi' Hildie e Beatie decidono di cambiarlo tramite un incantesimo. Il nuovo Tom e' fin troppo adorabile.
-
Tom ha molta fame, ma Hildie e Beatie sono concentrate sul nuovo pesce pirana e si dimenticano di dargli da mangiare.
-
Toodles e' convinta che Winston sia la sua anima gemella e ci vuole uscire a tutti i costi. Si danno appuntamento, ma Winston non ha mai avuto un appuntamento.
-
L'anatroccolo e' diretto al sud, ma prima di proseguire il suo viaggio, decide di fermarsi da Tom e Jerry. Tom, affamato, cerca di mangiarlo.
-
Ginger porta a casa un merlo indiano che puo' imitare chiunque, e, insieme a Jerry, porta scompiglio a casa.
-
Tom insegue Jerry sulla proprieta' della Signora, quando, in realta', deve preparare il terreno per un torneo di croquet.
-
Nella posta della casa delle bambole c'e' una consegna speciale: si tratta di un fiore chiamato Mini Mini Bocciolo, che riesce a crescere in un solo giorno.
-
Gabby trova delle gatto monete nella posta della casa delle bambole: e' il giorno dei negozi! Gabby e Pandy lavoreranno in tutti gli shops.
-
Batman decide di restare per un po' a Star City per aiutare Freccia Verde: sara' Bam a dovergli portare il Batcomputer e il resto delle attrezzature.
-
Parte 2 - Durante il sogno, Bibi incontra tutti i suoi amici in versione 'Mago di Oz'. Come nel film, anche loro sono alla ricerca di qualcosa.
-
MOE costruisce una macchina in grado di creare copie di qualsiasi cosa. Le Batwheels la usano per creare altri MOE, cosi' quello vero puo' concedersi una vacanza.
Prossimi appuntamenti -
Sentendosi trascurato per molte missioni, Bam chiede a MOE di installargli delle migliorie per ingraziarsi Batman. Ma non riesce a controllarle!
-
Simone e' in spiaggia con il cugino Beniamino e cerca di imparare a fare dei nuovi giochi.
-
Simone e Lulu' si vestono da supereroi al parco, ma Lulu' ha molti piu' ammiratori.
-
Simone e Gaspare trovano un gattino in un cespuglio e decidono di tenerlo finche' non troveranno i suoi proprietari.
-
Simone e Gaspare vogliono giocare con le automobiline, ma i loro giocattoli continuano a sparire misteriosamente.
-
Simone e Gaspare giocano in giardino, ma solo con l'aiuto di una merenda da veri supereroi possono sperare di buttare giu' tutti i birilli.
-
Simone e Gaspare trovano un mostro in giardino, ma il nonno pensa che si tratti solo di uno scherzo.
-
Unisciti a Barbie "Brooklyn" Roberts, Barbie "Malibu" Roberts e alle sue sorelle Skipper, Stacie e Chelsea in un'avventura sottomarina mentre si trasformano in sirene per aiutare a salvare il mondo di Pacifica! In Barbie Mermaid Powerâ„¢, Barbie e Barbie vengono convocate da Isla (di Dolphin Magic) per competere per diventare la custode del potere sottomarino in una serie di sfide volte a scoprire i loro poteri interiori. Attraverso queste gare, scoprono se sono sirene della Terra, dell'Aria, dell'Acqua o del Fuoco, mentre si fanno nuovi amici animali e sirene. In questa storia di amicizia, avventura e coraggio, Barbie, Barbie e la sua famiglia sperimentano in prima persona cosa significhi essere in equilibrio tra i mondi sopra e sotto il mare e imparano a trovare i loro poteri interiori.
On-demand: -
Butch si intrufola a casa di Tom e si piazza sul divano a guardare la tv. Li' vede una pubblicita' su degli appetitosi triangolini di formaggio.
-
Zio Harry va a trovare senza preavviso Jerry e Tuffy stravolgendo la loro giornata.
-
L'hotel riceve la visita di un ispettore della sanita'. / Tom e Jerry si sfidano a mini golf. / Jerry e' al parco e vuole rubare un pezzo di formaggio. / Spike si auto proclama re dell'hotel.
Prossimi appuntamenti -
Tom prende una botta in testa, e si risveglia dieci anni dopo. / Jerry libera un criceto. / Tom e Jerry fanno i turisti a New York. / Jerry diventa amico di tre fenicotteri.
-
Vivie non sa giocare a calcio, ma con un po' di allenamento e pratica mischiati al gioco, diventera' brava e potra' divertirsi coi suoi amici.
-
Per trovare Grady i bambini giocano ai pirati, ma Mel non ascolta le idee dei suoi amici e rischia di rovinare tutto.
-
Quando Bopper scappa con un prezioso trofeo a forma di cappello da cowboy, Tango pensa di dover essere come Blitz e Clover per aiutare la squadra a catturarlo.
-
Miguel si fa prendere la mano dal suo sogno di volare e lo antepone ai suoi dino-amici. Presto scoprira' che bisogna credere negli amici tanto quanto nelle idee.
Programmi della sera
-
Quando dal Dino Ranch cominciano a sparire degli oggetti, Blitz e la squadra imparano che e' importante conoscere bene i fatti prima di saltare a conclusioni.
-
Quando Pteddy resta bloccato sulla cima di un altopiano, Clover dovra' superare la sua paura dell'altezza un passo alla volta per aiutare il suo amico.
-
Tutte le Batwheels, tranne Bam, vengono catturate dalla Legione delle Schegge. Batcomputer e MOE portano di nuovo in vita Adam, la prima Batmobile di Batman.
-
Bam e Buff si imbattono in Poison Ivy mentre e' intenta a costruire una sua auto. Le due Batwheels cercano di impedirglielo.
-
Neve e Bullina raccolgono dei mirtilli surgelati insieme, ma con scopi diversi. Neve vuole preparare dei gelati per i cittadini, mentre Bullina vuole congelarli.
-
Quizz e Papero rubano il Bat-segnale. Bam e Wing partono subito per recuperarlo, ma nell'inseguimento il segnale si danneggia. Wing offre il suo mega-faro.
-
Bam invita Micia alla Batcaverna per un pigiama party. Quando arriva il momento di dormire niente sembra in grado di aiutare Micia a prendere sonno.
-
Nightwing arriva in visita a Gotham con la sua moto, Nightbike, che entra subito in competizione con Bibi.
-
Le Batwheels organizzano un talent show per decidere chi potra' ridipingersi la carrozzeria con una nuova vernice messa a punto da Moe.
Prossimi appuntamenti -
Un'avventura subacquea per Barbie e le sue sorelle! Giunte in visita da Ken, le ragazze esplorano la barriera corallina con i suoi magnifici delfini.
-
E' la settimana della guerra degli scherzi e la Acme e la Aqua si affrontano come vuole la tradizione. Chi sara' il vincitore?
-
Lindon lascia la Acme Looniversity per andare a frequentare la Scuola di Medicina Festeroon. Buster e' disperato, mentre Duca Duck mette subito in affitto il suo letto.
-
La Preside Nonnina deve assentarsi per un raduno del suo club di motocicliste, cosi' lascia a Duca e Lindon l'incarico di far fare a Cool Cat il tour della Acme.
-
In Siberia il permafrost si sta sciogliendo a causa del riscaldamento globale. Il livello del Lago Pechenelava si innalza e viene alla luce il corpo di un Mammut.
-
Nix e Ventum vengono inviati in Cina. I MeteoHeores devono aiutare gli abitanti della citta' a sbarazzarsi di un'enorme nuvola nera che rende l'aria irrespirabile.
-
E' una giornata molto ventosa. I ragazzi si stanno rilassando in casa, quando Emilia chiede aiuto per preparare la cena. Sara' pero' un enorme caos.
-
In un villaggio della Colombia, un fiume si e' completamente prosciugato. Thermo e Ventum vengono inviati per scoprire cosa sia successo e risolvere il problema!
-
I MeteoHeroes stanno guardando un film dell'orrore, quando scatta l'allarme. Una nave cisterna e' alla deriva nel Mar Rosso e rischia di disperdere il petrolio in acqua!
-
Una gigantesca isola di spazzatura sta intasando il fiume Sava. Il cumulo minaccia una diga e un'importante centrale idroelettrica. Fulmen e Ventum vanno sul posto.
-
Allarme in Australia! Il cambiamento climatico e il conseguente innalzamento del livello del mare stanno erodendo le scogliere, dove ci sono case in pericolo.
-
A Seelampur, in India, c'e' un misterioso caso di inquinamento atmosferico. I MeteoHeroes devono correre in soccorso.
-
La Prof. Rita ha invitato la sua amica zoologa a lezione, ma quando questa non risponde alla chiamata, inizia a preoccuparsi. Thermo e Pluvia vengono mandati in missione.
-
Ci potrebbe essere un problema nell'Oceano Pacifico: una nave sospetta e' stata scoperta vicino alla Fossa delle Marianne. Nubess e Pluvia vengono mandate a controllare.
-
Tutu' e' disperata, ha perso il suo specchio! Tutto il gruppo di amici e' coinvolto alla ricerca dell'elegante specchietto rosa.
Prossimi appuntamenti
Programmi della notte
-
Il Maestro Amedeo porta i piccoli nel bosco per una lezione sulle fragole. Imparano a riconoscere le fragole e le loro proprieta'.
Prossimi appuntamenti -
E' il compleanno di Hop Hop e Whiskey, Dado, Bibi', Pepe e Tutu' vogliono organizzare una bellissima festa di compleanno per lui.
Prossimi appuntamenti -
I MeteoHeros sono nel Parco Nazionale Gran Sasso con il Servizio Forestale per imparare a conoscere la biodiversita'. All'improvviso suona l'allarme.
-
L'enorme Stadio Olimpico, in costruzione per le Olimpiadi di Toronto, e' stato invaso da stormi di uccelli migratori. e' una missione per Pluvia e Fulmen.
-
I piccoli si raccontano la notte tempestosa appena trascorsa. Poi arrivano alla spiaggetta e la trovano piena di tronchi e rifiuti portati dal fiume.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici si trovano sulla cima della Grande Quercia, dove c'e' un forte vento. Riflettendo sulla potenza del vento, hanno un'idea.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici scendono alla spiaggetta e trovano due formiche operaie che scavano. Mostrano ai piccoli il progetto per il loro nuovo quartier generale.
Prossimi appuntamenti -
In Vietnam alcuni animali stanno male! Questi vivono vicino a miniere che estraggono Terre Rare. Ventum e Fulmen vengono inviati sul posto per scoprire cosa stia succedendo.
-
L'oceano vicino a Maui e' altamente inquinato, proprio quando le balene megattere migrano verso le calde acque hawaiane. Ventum e Pluvia vanno in missione!
-
L'autunno e' alle porte e non e' possibile continuare le lezioni di scuola all'aperto. I piccoli suggeriscono di spostare tutto alla casetta abbandonata.
Prossimi appuntamenti -
La casetta della radura e' perfetta per la scuola, ma il percorso con la zattera e' lungo e pericoloso. I piccoli cercano un nuovo sentiero.
Prossimi appuntamenti -
L'estate caldissima fa venire voglia di giocare in acqua e i piccoli, su suggerimento del Maestro Amedeo, decidono di costruire una seconda zattera e navigare.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici raggiungono il teatro, dove il Maestro Amedeo sta riempiendo degli scatoloni per il trasloco della scuola. I piccoli decidono di aiutarlo.
Prossimi appuntamenti -
I piccoli sono nella cameretta di Whiskey e, osservando la pioggia, riflettono sul fatto che l'acqua e' importantissima, soprattutto nei momenti di siccita'.
Prossimi appuntamenti -
Amedeo spiega ai piccoli come costruire un vulcano 'funzionante' sulla spiaggetta. Ognuno ha un ruolo importantissimo nell'esperimento.
Prossimi appuntamenti -
Un numero enorme di paperelle di gomma si e' riversato sulle spiagge di una delle isole della Polinesia Francese. Thermo e Nubess vengono inviati per indagare.
-
Una nube tossica sta scendendo su dei villaggi in Finlandia! Pluvia, Ventum e Fulmen vengono scelti per aiutare le autorita' locali a gestire il disastro imminente.
-
Whiskey e i suoi amici aiutano Amedeo nella costruzione di un piccolo orto. Il Maestro Amedeo spiega che si puo' coltivare tutto l'anno e quali verdure piantare.
Prossimi appuntamenti -
Durante una lezione, il Maestro Amedeo parla delle luci che certe notti illuminano il cielo: le stelle. Gli amichetti costruiscono un meraviglioso telescopio.
Prossimi appuntamenti -
Hop Hop, grazie al regalo di compleanno, si sente molto ispirato e decide di regalare a tutti i suoi amici un bellissimo ritratto. Non tutti saranno contenti!
Prossimi appuntamenti -
L'impianto di condizionamento del Museo di Storia Naturale di Londra e' fuori servizio e tutti i reperti sono a rischio. Nubess e Thermo vanno in missione.
-
Una diga alle Maldive, costruita intorno per proteggere dall'innalzamento del livello del mare, sta scomparendo pezzo per pezzo. Nubess e Fulmen partono in missione.
-
Whiskey ha avuto ordine dalla mamma di pulire alcuni vecchi giocattoli e chiede aiuto ai suoi amici. Useranno una tinozza di legno e del sapone.
Prossimi appuntamenti -
Alla Grande Quercia e' arrivato l'autunno, Whiskey e i suoi amici raggiungono il campo delle zucche per un campeggio e la sera si raccontano delle storie di paura.
Prossimi appuntamenti -
Anche alla grande quercia le mamme sono esigenti: i nostri amici devono riordinare le loro camerette! Decidono di farlo insieme, aiutandosi.
Prossimi appuntamenti -
Allarme alle Isole Galapagos! Le autorita' peruviane sospettano attivita' di pesca illegale nella riserva naturale: Ventum e Nix vengono inviati sul posto.
-
Allarme dal Mar del Giappone! Tempus ha rilevato delle sospette attivita' dannose nella zona. Ventum e Pluvia devono indagare!
-
A scuola e' tempo di interrogazioni e il Maestro Amedeo sceglie Pepe. Non e' molto preparato, ma i suoi amici e il maestro lo incoraggeranno.
Prossimi appuntamenti -
Alla Grande Quercia, Whiskey e i suoi amici organizzano una gara mascherata e il maestro Amedeo assegna i premi per i costumi migliori.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey esplora la spiaggetta e, assieme ai suoi amici, trova una borsa misteriosa, con degli indizi che portano a una casetta che non conoscono.
Prossimi appuntamenti -
Un misterioso mucchio di vestiti e' stato scaricato in un parco cittadino: rischia di inquinare il verde ed e' uno spreco di risorse. Thermo e Nix vanno in missione.
-
Allarme in Namibia! Un enorme iceberg si e' staccato nell'Antartico e si sta dirigendo verso la costa africana. Nubess, Pluvia e Thermo devono fermarlo!
-
Si parte all'avventura. I piccoli amici salgono a bordo della zattera e, dopo un lungo viaggio attraverso il fiume, raggiungono la casetta.
Prossimi appuntamenti -
A sorpresa, arriva alla spiaggetta un elegantissimo e curioso airone. Whiskey e i suoi Amici scoprono che il suo nome e' Sir Amedeo e viene da lontano.
Prossimi appuntamenti -
Continua l'esplorazione della casetta, quindi e' il momento di una gita in tenda. Per i piccoli dormire fuori casa e' un momento di crescita importante!
Prossimi appuntamenti -
In Nigeria un grosso carico di pomodori giace in un capannone: rischia di marcire. Fulmen e Nubess vengono inviati in missione. Devono salvare i pomodori dallo spreco!
-
Tempus ha rilevato un insolito picco di notizie false sull'ambiente. Fulmen dovra' occuparsi dei manifestanti, mentre Pluvia e Thermo della fonte delle fake news.
-
Whiskey e i suoi amici si trovano alla casetta dopo la notte in tenda. Curiosando, trovano una boccetta di profumo e un grande orologio antico e misterioso.
Prossimi appuntamenti -
Sta arrivando il primo giorno di scuola, Whiskey e i suoi amici sono molto emozionati e vanno a esplorare la loro classe.
Prossimi appuntamenti -
Tutu' e' disperata, ha perso il suo specchio! Tutto il gruppo di amici e' coinvolto alla ricerca dell'elegante specchietto rosa.
Prossimi appuntamenti