Programmi del mattino
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Tom e Jerry sono investigatori e stanno aiutando Hoops a ritrovare le sue scarpe da basket fortunate.
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Prima di colazione, Tom svolge vari compiti nella fattoria e, quando la volpe ruba un uovo, con l'aiuto di Jerry lo recupera.
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Quattro amici si ritrovano intorno a un tavolo a mangiare pretzel e uno di loro racconta la storia della pianta di fagioli, del gigante e della tuba magica.
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Lamput decide di aiutare due anatre in difficolta' a trovare i loro anatroccoli dispersi. Ma gli anatroccoli non sono facili da gestire!
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Lamput e' bloccato nel laboratorio con un pericoloso robot in fuga! Servira' lo sforzo dei due Dottori e dell'intero team del laboratorio a salvarlo.
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A bordo di un treno i Dottori scoprono Lamput in Prima Classe! Travestendosi da controllori riescono a passare dalla Seconda alla Prima Classe, pronti a catturarlo.
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Tom e Jerry sono ghiotti di ciambelle. / Tom affonda la barchetta di Jerry, Nibbles e Quacker. / Tom fa un sogno con tanti cartelloni. / Spike fraintende una frase di Armand.
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L'hotel compra dei robot per il servizio in camera. / Una notte da brividi per Tom e Jerry. / Jerry usa su Tom un profumo speciale. / Tom e Jerry finiscono in un posto strano.
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Tom deve prendersi cura di un pregiato gatto. / Tom insegue Jerry in biblioteca. / Tom sogna di suonare il piano. / Quacker trova un penny fortunato.
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Pete Puma chiede ai Looney di costruirgli una discoteca speciale in cui si ballera' sui pattini a rotelle. Lola non sa andarci, e fatica un po' a imparare.
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I Costruttori devono allestire tutto l'occorrente per i Giochi Looney, ma per un evento cosi' importante avranno bisogno anche dell'aiuto degli abitanti di Looneyburg.
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La squadra Looney deve costruire un ponte sopra una montagna di formaggio per permettere alle Sorelle Topo di tornare a casa.
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La squadra Looney deve assemblare le ossa di un dinosauro per ricostruirne lo scheletro, ma per riuscirci Titti dovra' superare le sue paure.
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La squadra Looney deve costruire un circuito da corsa per Cecil la tartaruga. Daffy pero' modifica il progetto originale a suo piacimento, creando non pochi problemi.
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Miff gioca alla battaglia dei mirtilli con gli altri Fungoletti, mentre Fung rifiuta, ma teme di aver perso la sua migliore amica.
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Chep vuole ricambiare un favore a Mico, ma tutto cio' che desidera l'amico e' un pancake al muschio durante la Giornata dei Pancake.
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La casa delle bambole e' immersa nel Selvaggio West per un gioco immaginario insieme allo Sceriffo Gabby, allo Sceriffo Pandy e a Birba Gatto il Bandito.
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Gabby da' a DJ Catnip un microfono per il suo grande concerto, ma DJ Catnip ha una brutta notizia: ha perso il groove!
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Neve e Bullina raccolgono dei mirtilli surgelati insieme, ma con scopi diversi. Neve vuole preparare dei gelati per i cittadini, mentre Bullina vuole congelarli.
Prossimi appuntamenti -
Tutte le Batwheels, tranne Bam, vengono catturate dalla Legione delle Schegge. Batcomputer e MOE portano di nuovo in vita Adam, la prima Batmobile di Batman.
Prossimi appuntamenti -
Poison Ivy ruba il nucleo elettrico di Gotham lasciandola al buio. Bam, all'inizio, ha paura, ma grazie ai suoi amici e ai nuovi optional, il buio non lo spaventa piu'.
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Joker vuole il parco divertimenti tutto per se' ed escogita un piano per mandare via gli abitanti di Gotham che si stanno divertendo.
Prossimi appuntamenti -
Bibi ha una brutta giornata e sembra peggiorare. Per fortuna, le altre Batwheels la aiutano a tirarle su il morale.
Prossimi appuntamenti -
MOE trasforma Batwing in un sommergibile per aiutare Batman che e' stato catturato da Pinguino sott'acqua. Ma Batwing fa fatica ad adattarsi alla nuova situazione.
Prossimi appuntamenti -
La Legione delle Schegge ha rubato il Raggio Sonico e vuole usarlo per distruggere la Batcaverna. Intanto le Batwheels si sono scambiate le loro schede madri.
Prossimi appuntamenti -
Jerry sente Rick dire che vuole un gatto piu' forte e piu' grosso perche' quello che hanno e' inutile. Pensando che si riferisca a Tom, decide di farsi acciuffare.
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Tom dona la vita alla sua marionetta. Quest'ultima fa di tutto per farlo cacciare via di casa. Jerry, scocciato della situazione, decide di aiutare Tom.
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Toodles chiama Tom per denunciare la scomparsa del suo partner Ramone il giorno della sfida di ballo. Tom sostituisce Ramone alla gara e qualcuno tenta di fargli del male.
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Frankie va a casa di Tom e Jerry fingendosi un collaboratore dell'ispettore sanitario, mandato ad avvertire di una possibile intossicazione alimentare.
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Spike e' ingrassato per via di tutte le bistecche che gli fa mangiare Rick, cosi' chiede a Tom di nasconderle, ma perde completamente il senno.
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Spike fa vedere a Tom e Jerry come finiscono i loro litigi, ma i due non gli danno ascolto e continuano a bisticciare fra di loro. Esagerano e svegliano Tuffy.
Programmi del pomeriggio
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Jerry si ammala e contagia anche Tom e Spike. Lo Zio Pecos si prende cura di loro con il Texas Zinger, una bomba preparata da Zio Pecos stesso.
Prossimi appuntamenti -
Spike chiede a Tom e Jerry di giocare con Tyke, ma di non lasciarlo vincere, per insegnargli la sportivita'. Ma ogni volta che Tyke perde, Spike li aggredisce.
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Tom deve indossare il collare elisabettiano per un paio di settimane, ma non resiste e prova a toglierselo in tutti i modi.
Prossimi appuntamenti -
Tom e' molto cattivo con Jerry, cosi' Hildie e Beatie decidono di cambiarlo tramite un incantesimo. Il nuovo Tom e' fin troppo adorabile.
Prossimi appuntamenti -
Waffles chiede aiuto a Tom e Jerry per capire perche' i suoi coinquilini si comportano in modo strano.
Prossimi appuntamenti -
Tom e' molto cattivo con Jerry, cosi' Hildie e Beatie decidono di cambiarlo tramite un incantesimo. Il nuovo Tom e' fin troppo adorabile.
Prossimi appuntamenti -
L'anatroccolo e' diretto al sud, ma prima di proseguire il suo viaggio, decide di fermarsi da Tom e Jerry. Tom, affamato, cerca di mangiarlo.
Prossimi appuntamenti -
Tom non riesce ad acchiappare Jerry e Tuffy e cosi' si rivolge alla Confraternita dei Gatti. Meathead e' un maestro, riesce sempre ad acciuffare i due topini.
Prossimi appuntamenti -
Gabby trova una mappa del tesoro dei pirati a forma di casa delle bambole. Questo significa che e' l'ora della caccia al tesoro!
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Gabby trova delle provette con una pozione magica: sono l'invito alla Giornata della Spa! Durante i preparativi, SireGatta avra' un problema.
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Bibi e le altre Batwheels aiutano Nightbike a non avere piu' paura dei rumori forti. Nel frattempo, Nightwing e Batgirl devono fare i conti con il Pinguino.
Prossimi appuntamenti -
Le Batwheels devono affrontare Egghead, un supercattivo che sembra in grado di rispondere a tutte le loro mosse. Per sconfiggerlo serve una soluzione nuova.
Prossimi appuntamenti -
A Gotham sta per tenersi una grande mostra canina: Harley partecipera' insieme alla sua iena e Robin coglie al volo l'occasione per far gareggiare Asso.
Prossimi appuntamenti -
Gotham viene scossa dalla furia distruttiva di Grundy, un monster truck. Le Batwheels entrano subito in azione.
Prossimi appuntamenti -
Il Giocattolaio ha ideato un nuovo piano che costringera' tutta Gotham a ballare all'infinito. Per fermarlo, Redbird dovra' superare la timidezza nel ballare.
Prossimi appuntamenti -
Simone e Gaspare vanno sulla spiaggia con i nonni. Simone inizia a giocare con un amico e grazie all'aiuto del nonno gli dimostra tutto quello che sa fare.
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Simone e Gaspare stanno giocando in giardino e trovano un vecchio giocattolo della mamma. Comincia cosi' una divertente caccia al tesoro.
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Simone e Gaspare vedono un vigile del fuoco e decidono di giocare ai pompieri. Ben presto anche il loro amico Ferdinando si unisce a loro.
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La nonna legge a Simone e Gaspare la storia di un cavaliere e di un drago. A loro piace molto, ma quella notte hanno difficolta' a dormire per colpa degli incubi.
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Quando il papa' si fa male alla schiena, tocca a Simone e Gaspare fare le faccende di casa, con tanto entusiasmo e poca organizzazione.
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Simone e Gaspare cercano di fare paura al papa', ma lui non si spaventa tanto facilmente.
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Simone passa la notte a casa di Ferdinando, ma prima di andare a dormire non vuole fare la pipi'. Di notte si sveglia per andare in bagno al buio.
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Ha nevicato e il papa' di Simone decide di accompagnarlo a scuola con la slitta. Dovranno stare attenti al ghiaccio scivoloso se non vogliono cadere.
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Ferdinando porta la sua torta di compleanno a scuola e si aspetta che tutti i suoi amici facciano quello che vuole lui. Simone e Lulu' non la prendono bene.
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Simone e Gaspare stanno aspettando il nonno che viene dall'America, ma dovranno aspettare un po' piu' del previsto a causa di un ritardo inaspettato.
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Simone e Gaspare trovano una bottiglia di bolle di sapone nei biscotti. Giocano, ma Gaspare continua a minacciare Simone di raccontare a papa' le sue marachelle.
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Simone sbatte contro un albero e si fa un bel bernoccolo sulla testa. Per precauzione, la mamma lo porta in ospedale per un controllo. Ma Simone e' preoccupato.
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Simone e Ferdinando giocano a frisbee, ma Elvis continua a prenderlo prima di loro.
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Simone, Lulu' e Ferdinando giocano a nascondino ma, quando Simone rompe il camion dei pompieri di Ferdinando, lui e Lulu' dovranno nascondersi ancora di piu'.
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Simone e Gaspare sono in spiaggia con la nonna, ma vogliono tornare a casa in tempo per vedere i fuochi d'artificio. Ci sara' qualche contrattempo.
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Simone e Lulu' fanno a gara per scoprire chi di loro due e' il coniglietto piu' buffo.
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Il papa' costruisce una barchetta di carta a Simone e Gaspare e un ragnetto ci finisce dentro.
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Champignon continua a fare errori in cucina ma non vuole ammetterlo.
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La raganella preferita di Mico ha perso la propria casa per colpa di una lucertola. Grande Fungo dice di non intervenire: la natura ristabilira' l'equilibrio.
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Tom e Spike vanno alla SPA. / Monty, il "gatto star", propone a Tom di prendere il suo posto. / Jerry e una topina geisha danno una lezione a Tom. / Tre nipoti di Jerry creano scompiglio.
Prossimi appuntamenti -
La pop star Riva McDiva alloggia all'hotel. / Jerry diventa amico di un bruco. / Tom e Jerry fanno i camerieri. / Jerry si impossessa di un topo telecomandato.
Prossimi appuntamenti -
I ragazzi giocano a semaforo verde semaforo rosso e imparano ad ascoltare i loro corpi, ma Mel vuole solo eseguire un salto col monopattino.
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David vuole crescere perche' vuole giocare come il fratello, cosi' diventa gigantesco ma capira' che ogni eta' (e ogni altezza) ha le sue bellezze.
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Quando Min dedica attenzioni a un dinosauro appena nato, Clover s'ingelosisce. Ma imparera' che nessuno lo potra' mai sostituire nel cuore di Min.
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Quando i Dino Rancher aiutano una cucciolotta di triceratopo, Tango si affeziona moltissimo alla sua nuova amica e non vuole che torni dalla sua mandria.
Programmi della sera
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Quando un dinosauro di nome Wanda continua a scappare dal Ranch, Min, Jon e Miguel scoprono che lo fa perche' vuole unirsi a un'altra famiglia di dinosauri.
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Quando Miguel, inavvertitamente, causa un'invasione di compsognati nel Ranch, impara che lavorare sodo per rimediare puo' portare risultati sorprendenti.
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Joker vuole il parco divertimenti tutto per se' ed escogita un piano per mandare via gli abitanti di Gotham che si stanno divertendo.
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Buff porta dei cani randagi nella Batcaverna per salvarli dalle grinfie di Catwoman. Alla fine, Batman decide di adottarne uno e chiamarlo Asso.
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Buff riesce a fermare l'Enigmista e gli viene dato il soprannome di Buff il Duro, ma lui non ne e' contento.
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La Legione delle Schegge ha rubato il Raggio Sonico e vuole usarlo per distruggere la Batcaverna. Intanto le Batwheels si sono scambiate le loro schede madri.
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MOE trasforma Batwing in un sommergibile per aiutare Batman che e' stato catturato da Pinguino sott'acqua. Ma Batwing fa fatica ad adattarsi alla nuova situazione.
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Bibi ha una brutta giornata e sembra peggiorare. Per fortuna, le altre Batwheels la aiutano a tirarle su il morale.
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Bullina rischia di perdere una ruota perche' si e' fatta male, cosi' Bibi le suggerisce di farsi vedere da MOE, ma Bullina ha paura del meccanico.
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Chelsea, sorella minore di Barbie, vuole festeggiare il suo settimo compleanno durante una crociera, finendo per vivere una fantastica esperienza nella giungla di un'isola remota.
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Baby vuole riaprire il giornale scolastico per poter aggiornare il suo album di famiglia ma deve vedersela con Duca che fonda un giornale tutto suo.
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Per i piccoli aspiranti cartoni e' il giorno dei corsi a scelta. Duca e Baby scelgono l'uso dell'incudine, mentre Buster e Melody scelgono il Tooney Ball.
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Il Pub dei Looney viene comprato da Montana Max un nuovo studente della ACME, ricco e senza scrupoli. Buster decide di dargli filo da torcere.
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Si sono persi i contatti con l'esploratore norvegese Ambrogio Amundsen, in missione nel mare Artico. Nix e Ventum vengono inviati a scoprire cosa sia successo.
Prossimi appuntamenti -
Problema a Venezia! Un'inaspettata alta marea sta allagando Piazza San Marco e mette in pericolo i monumenti. Nubess e Thermo vengono inviati per aiutare la citta'!
Prossimi appuntamenti -
Gli iconici fenicotteri rosa della Florida sono nei guai: il loro colore sta sbiadendo e molti stanno lasciando l'area protetta. Nubess e Fulmen in missione!
Prossimi appuntamenti -
Allarme dal Golfo del Messico! L'oceano sta bruciando! Una fuga di gas da un gasdotto sottomarino ha acceso un incendio sulla superficie dell'acqua!
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Russia: il disboscamento illegale della Taiga sta danneggiando l'ecosistema e riducendo la sua estensione. I MeteoHeroes devono fermare il responsabile.
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Nuova Zelanda! Le acque del fiume sono inquinate: Fulmen e Pluvia devono risolvere il problema!
Prossimi appuntamenti -
Allarme da Rio De Janeiro! Una lunga siccita' sta mettendo a rischio il famoso e amato Carnevale di Rio. Fulmen e Pluvia si recano sul posto.
Prossimi appuntamenti -
Allarme dal Madagascar! Un disastroso incendio nella parte sud-est dell'isola! Una colonia di lemuri dalla coda ad anelli e' in grave pericolo!
Prossimi appuntamenti -
Allarme dal Giappone! Un misterioso aumento delle temperature sta facendo fiorire i ciliegi in anticipo e il Festival della fioritura dei ciliegi e' in pericolo.
Prossimi appuntamenti -
Un'amica etologa di Margherita Rita riferisce che un villaggio nel sud dell'Inghilterra e' stato invaso da talpe. Nubess e Ventum vengono inviati a scoprire perche'.
Prossimi appuntamenti -
Tutu' e' disperata, ha perso il suo specchio! Tutto il gruppo di amici e' coinvolto alla ricerca dell'elegante specchietto rosa.
Prossimi appuntamenti
Programmi della notte
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Il Maestro Amedeo porta i piccoli nel bosco per una lezione sulle fragole. Imparano a riconoscere le fragole e le loro proprieta'.
Prossimi appuntamenti -
Allarme dal Canale di Suez per una tempesta di sabbia! I MeteoHeroes devono rimuovere una nave incagliata e ripristinare un passaggio sicuro attraverso il canale.
Prossimi appuntamenti -
Un'emergenza senza precedenti: Tempus e' in modalita' Stand By! I MeteoHeroes devono scoprire cosa stia succedendo ai server e risolvere il problema!
Prossimi appuntamenti -
E' il compleanno di Hop Hop e Whiskey, Dado, Bibi', Pepe e Tutu' vogliono organizzare una bellissima festa di compleanno per lui.
Prossimi appuntamenti -
I piccoli si raccontano la notte tempestosa appena trascorsa. Poi arrivano alla spiaggetta e la trovano piena di tronchi e rifiuti portati dal fiume.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici si trovano sulla cima della Grande Quercia, dove c'e' un forte vento. Riflettendo sulla potenza del vento, hanno un'idea.
Prossimi appuntamenti -
Allarme a Seoul! Il Festival delle Lanterne e' minacciato da un pericoloso inquinamento. Fulmen, Ventum e Nix vengono quindi inviati sul posto.
Prossimi appuntamenti -
Allarme dalla riserva naturale del mare di Wadden in Germania! Qualcosa disturba e minaccia il benessere della colonia locale di foche. Vai MeteoHeroes!
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici scendono alla spiaggetta e trovano due formiche operaie che scavano. Mostrano ai piccoli il progetto per il loro nuovo quartier generale.
Prossimi appuntamenti -
L'autunno e' alle porte e non e' possibile continuare le lezioni di scuola all'aperto. I piccoli suggeriscono di spostare tutto alla casetta abbandonata.
Prossimi appuntamenti -
La casetta della radura e' perfetta per la scuola, ma il percorso con la zattera e' lungo e pericoloso. I piccoli cercano un nuovo sentiero.
Prossimi appuntamenti -
L'estate caldissima fa venire voglia di giocare in acqua e i piccoli, su suggerimento del Maestro Amedeo, decidono di costruire una seconda zattera e navigare.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici raggiungono il teatro, dove il Maestro Amedeo sta riempiendo degli scatoloni per il trasloco della scuola. I piccoli decidono di aiutarlo.
Prossimi appuntamenti -
I piccoli sono nella cameretta di Whiskey e, osservando la pioggia, riflettono sul fatto che l'acqua e' importantissima, soprattutto nei momenti di siccita'.
Prossimi appuntamenti -
Allarme dalla Spagna! L'acqua potabile e' diventata salata su una delle Isole Canarie! Thermo, Ventum e Pluvia vanno sul posto.
Prossimi appuntamenti -
Allarme nel Parco Nazionale dei Pirenei: luci improvvise compaiono sulle montagne, infastidendo gli animali notturni. Pluvia, Nix e Fulmen vengono inviati sul posto.
Prossimi appuntamenti -
Amedeo spiega ai piccoli come costruire un vulcano 'funzionante' sulla spiaggetta. Ognuno ha un ruolo importantissimo nell'esperimento.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici aiutano Amedeo nella costruzione di un piccolo orto. Il Maestro Amedeo spiega che si puo' coltivare tutto l'anno e quali verdure piantare.
Prossimi appuntamenti -
Durante una lezione, il Maestro Amedeo parla delle luci che certe notti illuminano il cielo: le stelle. Gli amichetti costruiscono un meraviglioso telescopio.
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Thailandia! Nubess, Fulmen e Ventum vengono inviati a recuperare dei semi rubati.
Prossimi appuntamenti -
Allarme dalla Grecia! Un'ondata di caldo senza precedenti ha colpito il paese e la siccita' ha reso molto facile l'innescarsi degli incendi! Pluvia tocca a te!
Prossimi appuntamenti -
Hop Hop, grazie al regalo di compleanno, si sente molto ispirato e decide di regalare a tutti i suoi amici un bellissimo ritratto. Non tutti saranno contenti!
Prossimi appuntamenti -
Whiskey ha avuto ordine dalla mamma di pulire alcuni vecchi giocattoli e chiede aiuto ai suoi amici. Useranno una tinozza di legno e del sapone.
Prossimi appuntamenti -
Alla Grande Quercia e' arrivato l'autunno, Whiskey e i suoi amici raggiungono il campo delle zucche per un campeggio e la sera si raccontano delle storie di paura.
Prossimi appuntamenti -
Allarme dal Lago Batalon! Il livello dell'acqua e' sceso improvvisamente. Thermo, Pluvia e Fulmen vengono inviati per scoprire cosa sia successo.
Prossimi appuntamenti -
Allarme da Cracovia. Gli impianti di riscaldamento rendono l'aria irrespirabile. Ventum, Thermo e Nix vengono inviati per risolvere il problema.
Prossimi appuntamenti -
Anche alla grande quercia le mamme sono esigenti: i nostri amici devono riordinare le loro camerette! Decidono di farlo insieme, aiutandosi.
Prossimi appuntamenti -
A scuola e' tempo di interrogazioni e il Maestro Amedeo sceglie Pepe. Non e' molto preparato, ma i suoi amici e il maestro lo incoraggeranno.
Prossimi appuntamenti -
Alla Grande Quercia, Whiskey e i suoi amici organizzano una gara mascherata e il maestro Amedeo assegna i premi per i costumi migliori.
Prossimi appuntamenti -
Allarme da Dubai: le foreste di mangrovie della costa non stanno bene! I MeteoHeroes devono scoprire qual e' il problema.
Prossimi appuntamenti -
Allarme dalla Giamaica: un uragano si avvicina alla costa! Nix e Ventum vengono inviati per aiutare, ma poco dopo il loro arrivo, l'uragano cambia rotta.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey esplora la spiaggetta e, assieme ai suoi amici, trova una borsa misteriosa, con degli indizi che portano a una casetta che non conoscono.
Prossimi appuntamenti -
Si parte all'avventura. I piccoli amici salgono a bordo della zattera e, dopo un lungo viaggio attraverso il fiume, raggiungono la casetta.
Prossimi appuntamenti -
A sorpresa, arriva alla spiaggetta un elegantissimo e curioso airone. Whiskey e i suoi Amici scoprono che il suo nome e' Sir Amedeo e viene da lontano.
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Cina! A Xi'an, dove si trova il famoso Esercito di terracotta dell'Imperatore Qin, sono apparsi degli strani scavi che mettono a rischio i manufatti!
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Cina: una terribile tempesta di sabbia e' iniziata vicino al confine con la Mongolia. Nix e Ventum vengono scelti per la missione.
Prossimi appuntamenti -
Continua l'esplorazione della casetta, quindi e' il momento di una gita in tenda. Per i piccoli dormire fuori casa e' un momento di crescita importante!
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici si trovano alla casetta dopo la notte in tenda. Curiosando, trovano una boccetta di profumo e un grande orologio antico e misterioso.
Prossimi appuntamenti -
Sta arrivando il primo giorno di scuola, Whiskey e i suoi amici sono molto emozionati e vanno a esplorare la loro classe.
Prossimi appuntamenti