Programmi del mattino
-
La Gatto e Topo Detectives e' corsa a teatro per far luce sulla scomparsa di una diva del musical.
-
Ginger e Rick organizzano una festa mascherata per Halloween, con un ricco banchetto, tentazione irresistibile per Tom e per il suo acerrimo nemico Spike.
-
Ogni 4 anni a Palazzo Postlewait si svolge la competizione tra maggiordomi. Cates da' a Tom le regole del perfetto maggiordomo. Verra' addestrato da Jerry.
-
Tom deve sistemare il prato di Palazzo Postlewait, cosicche' il Duca possa giocarci a golf. Il lavoro e' troppo faticoso, perche' non servirsi di una capretta?
-
San Valentino. Alla Gatto e Topo Detective si presenta Matilda la pasticcera: le e' stata rubata una torta a forma di cuore, preparata per un noto gangster.
-
Red il Rosso va alla Gatto e Topo Detective per le strane risate che lo perseguitano. I nostri detective scopriranno la causa: le pulci nel suo orecchio. Caso risolto?
-
Tom deve prendersi cura di un pregiato gatto. / Tom insegue Jerry in biblioteca. / Tom sogna di suonare il piano. / Quacker trova un penny fortunato.
-
Tom e Jerry danneggiano per sbaglio l'orsacchiotto di Spike. / Il portiere dell'Hotel e' in Svizzera. / Tom immagina di giocare a basket. / Arriva lo zio sergente di Tom.
-
Tom vuole l'anello di Jerry. / Jerry conosce un piccione. / Tom e Jerry amano le gomme. / Allo zoo c'e' un nuovo panda.
-
Lo scoiattolo Tibs chiede ai Costruttori Looney di costruirgli qualcosa che lo aiuti a mettere ordine nel suo caotico albero.
-
Willy e i Looney decidono di costruire un Museo della Scienza, ma la presenza di Beep Beep mette a dura prova la concentrazione del geniale coyote.
-
Kathy Pipistrello chiede ai Looney di costruirle uno studio radiofonico sul soffitto della sua caverna. Non deve staccarsi, ma come riuscirci?
-
I Costruttori Looney vengono chiamati da Moxie Lamantina per realizzare una scuola in fondo al mare. Lavorare sott'acqua, pero', si rivela molto complicato.
-
Maestro racconta la storia del righello.
-
Maestro racconta la storia delle carte da gioco.
-
Maestro racconta la storia della forchetta.
-
Quando 6 adorabili Cricegatti si perdono nella casa delle bambole, Gabby, Pandy e Baby Scatola inziano a cercarli.
-
Quando Gabby trova un quaderno e un portapranzo, alla casa delle bambole si inizia a giocare alla scuola!
-
Quizz e Papero rubano il Bat-segnale. Bam e Wing partono subito per recuperarlo, ma nell'inseguimento il segnale si danneggia. Wing offre il suo mega-faro.
Prossimi appuntamenti -
Bam invita Micia alla Batcaverna per un pigiama party. Quando arriva il momento di dormire niente sembra in grado di aiutare Micia a prendere sonno.
Prossimi appuntamenti -
Redbird prende in prestito il peluche preferito di Buff senza chiedergli il permesso e lo perde. Redbird tenta di recuperarlo con l'aiuto di Bam.
-
Mentre insegue Burlone, Bam si ritrova con le ruote ricoperte di "Salta-Moltonio", una sostanza appiccicosa e super elastica che dovra' imparare a sfruttare.
-
Batman decide di restare per un po' a Star City per aiutare Freccia Verde: sara' Bam a dovergli portare il Batcomputer e il resto delle attrezzature.
-
Batwing partecipa all'Airshow di Gotham per mettere in mostra tutte le sue abilita', ma quando Batman avra' bisogno del suo aiuto dovra' fare una scelta.
-
Gotham viene scossa dalla furia distruttiva di Grundy, un monster truck. Le Batwheels entrano subito in azione.
-
Tom si rifugia in un castello, ma deve vedersela con le mummie che lo infestano. Lo salveranno Jerry e Tuffy.
-
Jerry sente Rick dire che vuole un gatto piu' forte e piu' grosso perche' quello che hanno e' inutile. Pensando che si riferisca a Tom, decide di farsi acciuffare.
-
Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
Prossimi appuntamenti
Programmi del pomeriggio
-
Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
Prossimi appuntamenti -
Tom perde i peli perche' Jerry gli versa nello shampoo un prodotto per far cadere i capelli. Tom se ne accorge tardi, ma decide di vendicarsi.
-
Tom deve indossare il collare elisabettiano per un paio di settimane, ma non resiste e prova a toglierselo in tutti i modi.
-
Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
-
Tyke fa amicizia con alcuni cani che gli insegnano come diventare un cane da discarica.
-
Gabby, Pandy e Carlita come ogni anno si preparano per i Giochi Miao Ravigliosi. Sfideranno i Gadgets in una gara molto agguerrita.
-
E' il compleanno di Pandy! Nella casa delle bambole si prepara una sorpresa per lui!
-
Tutte le Batwheels, tranne Bam, vengono catturate dalla Legione delle Schegge. Batcomputer e MOE portano di nuovo in vita Adam, la prima Batmobile di Batman.
Prossimi appuntamenti -
Poison Ivy ruba il nucleo elettrico di Gotham lasciandola al buio. Bam, all'inizio, ha paura, ma grazie ai suoi amici e ai nuovi optional, il buio non lo spaventa piu'.
-
Joker vuole il parco divertimenti tutto per se' ed escogita un piano per mandare via gli abitanti di Gotham che si stanno divertendo.
Prossimi appuntamenti -
Bibi ha una brutta giornata e sembra peggiorare. Per fortuna, le altre Batwheels la aiutano a tirarle su il morale.
Prossimi appuntamenti -
MOE trasforma Batwing in un sommergibile per aiutare Batman che e' stato catturato da Pinguino sott'acqua. Ma Batwing fa fatica ad adattarsi alla nuova situazione.
Prossimi appuntamenti -
Simone disegna, per sbaglio, sul muro. Rimedia al pasticcio pulendo con acqua e sapone, ma rovescia l'acqua per terra e sporca anche il pavimento.
-
Simone e Gaspare sono a casa dei nonni e non hanno voglia di fare il pisolino, perche' preferirebbero andare in spiaggia.
-
Simone e Gaspare decidono di raccogliere delle stelle per la mamma, ma nel frattempo il papa' li sta chiamando per fare il bagno.
-
Gaspare ha paura del temporale, ma con l'aiuto di Simone riuscira' a diventare piu' coraggioso.
-
Il nonno vuole fare il bagno a Elvis, ma il cagnolino odia l'acqua e, appena capisce cosa lo aspetta, scappa via.
-
Nel giardino della nonna, Simone e Gaspare trovano la timorosa mucca Rosetta. Si e' smarrita e bisogna riportarla alla sua fattoria.
-
In spiaggia con i nonni, Gaspare rovina senza volerlo tutti i giochi di Simone e di Maelle.
-
Gaspare, offeso, decide di non aiutare Simone a recuperare la palla finita nel tunnel del parco-giochi.
-
Gaspare vuole in prestito un giocattolo di Ferdinando, il quale, con la complicita' di Simone, inventa di averlo trovato sull'Albero dei giocattoli.
-
Bullina rischia di perdere una ruota perche' si e' fatta male, cosi' Bibi le suggerisce di farsi vedere da MOE, ma Bullina ha paura del meccanico.
-
Bam e Buff si imbattono in Poison Ivy mentre e' intenta a costruire una sua auto. Le due Batwheels cercano di impedirglielo.
-
Neve e Bullina raccolgono dei mirtilli surgelati insieme, ma con scopi diversi. Neve vuole preparare dei gelati per i cittadini, mentre Bullina vuole congelarli.
-
Tutte le Batwheels, tranne Bam, vengono catturate dalla Legione delle Schegge. Batcomputer e MOE portano di nuovo in vita Adam, la prima Batmobile di Batman.
-
Tom deve vedersela con uno scimpanze'. / Tom e' costretto a partecipare al Campionato Canino al posto di Spike. / Nevica e tutti i nostri amici si divertono. / Toots e' piu' brava di Tom ad acchiappare i topi.
-
Tom e Spike vanno alla SPA. / Monty, il "gatto star", propone a Tom di prendere il suo posto. / Jerry e una topina geisha danno una lezione a Tom. / Tre nipoti di Jerry creano scompiglio.
-
Joker vuole il parco divertimenti tutto per se' ed escogita un piano per mandare via gli abitanti di Gotham che si stanno divertendo.
-
Bibi ha una brutta giornata e sembra peggiorare. Per fortuna, le altre Batwheels la aiutano a tirarle su il morale.
-
MOE trasforma Batwing in un sommergibile per aiutare Batman che e' stato catturato da Pinguino sott'acqua. Ma Batwing fa fatica ad adattarsi alla nuova situazione.
-
La Legione delle Schegge ha rubato il Raggio Sonico e vuole usarlo per distruggere la Batcaverna. Intanto le Batwheels si sono scambiate le loro schede madri.
-
Nightwing arriva in visita a Gotham con la sua moto, Nightbike, che entra subito in competizione con Bibi.
Programmi della sera
-
Quizz e Papero rubano il Bat-segnale. Bam e Wing partono subito per recuperarlo, ma nell'inseguimento il segnale si danneggia. Wing offre il suo mega-faro.
-
Bam invita Micia alla Batcaverna per un pigiama party. Quando arriva il momento di dormire niente sembra in grado di aiutare Micia a prendere sonno.
-
Un gioco spaziale - Marvin il Marziano chiede ai Looney di costruire sul suo pianeta un campo da palla-spazio. Bugs e' un grande fan e cio' lo porta a farsi trascinare dall'entusiasmo.
-
I Looney decidono di costruire un furgone per il 'Bale-Postino' di Looneyburg, Winston, il quale si offre di aiutarli. Ma non e' bravo a lavorare in squadra.
-
Il Sindaco Foghorn Leghorn chiede ai Looney di costruire un faro vicino all'oceano. Quando il tablet di Lola si rompe, la squadra deve proseguire senza il progetto.
-
Eggbert, Pouncy e Hippity Hopper vorrebbero che l'ultima buca del minigolf di Looneyburg fosse piu' difficile da completare. I Costruttori Looney li aiuteranno.
-
Maestro racconta la storia dello spazzolino.
-
Maestro racconta la storia della macchina fotografica.
-
Maestro racconta la storia dei jeans.
-
Per la prima volta realizzato interamente in computer grafica, un film di animazione con le straordinarie avventure di Ben Ten, il bambino capace di trasformarsi in creatura aliena.
-
Un grillo si intrufola nella casa di Tom e Jerry. Per acciuffarlo, svegliano Rick che, arrabbiato, butta Tom fuori di casa. Tom dovra' fare da cuscino a Spike.
-
Lindon lascia la Acme Looniversity per andare a frequentare la Scuola di Medicina Festeroon. Buster e' disperato, mentre Duca Duck mette subito in affitto il suo letto.
-
La Preside Nonnina deve assentarsi per un raduno del suo club di motocicliste, cosi' lascia a Duca e Lindon l'incarico di far fare a Cool Cat il tour della Acme.
-
L'utilizzo eccessivo di energia durante l'estate ha provocato un blackout anche a New York, che ora si trova paralizzata nel buio piu' totale. E' una missione per i MeteoHeroes!
Prossimi appuntamenti -
L'utilizzo eccessivo di energia durante l'estate ha provocato Un blackout anche a New York, che ora si trova paralizzata nel buio piu' totale. E' una missione per i MeteoHeroes!
Prossimi appuntamenti -
Allarme nel Coral Triangle. La popolazione marina sta diminuendo e molti degli esemplari mostrano segni di malessere per ragioni sconosciute. Non c'e' tempo da perdere!
Prossimi appuntamenti -
Allarme al Polo Sud! Il riscaldamento globale ha reso la banchisa più sottile. Una colonia di pinguini imperatore è in pericolo. Sul posto vengono inviati Fulmen e Nix.
Prossimi appuntamenti -
Allarme in India. Gli studenti protestano perche' l'aria della citta' e' diventata irrespirabile. Pluvia e Nubess vengono inviate sul posto per risolvere il problema.
Prossimi appuntamenti -
I MeteoHeroes stanno per rilassarsi in spiaggia, ma arriva l'allarme. Sul Nord Africa c'e' una nuvola di gas pericolosi. Fulmen e Nix partono per la missione.
Prossimi appuntamenti -
I MeteoHeroes studiano le tempeste tropicali. Ventum e Nubess partono in ricognizione verso Porto Rico, ma la tempesta sta crescendo, diventando un uragano!
Prossimi appuntamenti -
Guai in vista nel Borneo! Qualcuno sta distruggendo vaste aree della giungla locale, cacciando un gruppo di oranghi dal loro habitat naturale. Tocca ai MeteoHeroes!
-
Allarme in un condominio a Citta' del Messico: l'edificio sta sprofondando e i suoi abitanti sono nei guai poiche' la citta' e' costruita sull'argilla.
-
Uno strano minerale dalle mille sfaccettature, nato dal Big Bang, vola attraverso l'universo in formazione, prima di raggiungere la Terra. Colpisce l'atmosfera e si scompone in frammenti.
Prossimi appuntamenti -
Uno strano minerale dalle mille sfaccettature, nato dal Big Bang, vola attraverso l'universo in formazione, prima di raggiungere la Terra. Colpisce l'atmosfera e si scompone in frammenti.
-
Un numero enorme di paperelle di gomma si e' riversato sulle spiagge di una delle isole della Polinesia Francese. Thermo e Nubess vengono inviati per indagare.
-
Una diga alle Maldive, costruita intorno per proteggere dall'innalzamento del livello del mare, sta scomparendo pezzo per pezzo. Nubess e Fulmen partono in missione.
-
In Nigeria un grosso carico di pomodori giace in un capannone: rischia di marcire. Fulmen e Nubess vengono inviati in missione. Devono salvare i pomodori dallo spreco!
-
Gli iconici fenicotteri rosa della Florida sono nei guai: il loro colore sta sbiadendo e molti stanno lasciando l'area protetta. Nubess e Fulmen in missione!
-
Pluvia e' scomparsa mentre seguiva un'enorme scia di azoto che da un fiume si riversava nel mare: deve essere in guai seri!
-
Allarme in Peru': gli animali che abitano la foresta pluviale hanno bisogno di aiuto per un'oscura minaccia.
-
I residenti di una comunità agricola negli USA si sentono male a causa di un odore terribile e chiedono ai MeteoHeroes di risolvere il problema.
Programmi della notte
-
Il Maestro Amedeo porta i piccoli nel bosco per una lezione sulle fragole. Imparano a riconoscere le fragole e le loro proprieta'.
Prossimi appuntamenti -
E' il compleanno di Hop Hop e Whiskey, Dado, Bibi', Pepe e Tutu' vogliono organizzare una bellissima festa di compleanno per lui.
-
I piccoli si raccontano la notte tempestosa appena trascorsa. Poi arrivano alla spiaggetta e la trovano piena di tronchi e rifiuti portati dal fiume.
-
Allarme in Nuova Zelanda! Le acque del fiume sono inquinate: Fulmen e Pluvia devono risolvere il problema!
-
Allarme alle Isole Galapagos! Le autorita' peruviane sospettano attivita' di pesca illegale nella riserva naturale: Ventum e Nix vengono inviati sul posto.
-
Whiskey e i suoi amici si trovano sulla cima della Grande Quercia, dove c'e' un forte vento. Riflettendo sulla potenza del vento, hanno un'idea.
-
Whiskey e i suoi amici scendono alla spiaggetta e trovano due formiche operaie che scavano. Mostrano ai piccoli il progetto per il loro nuovo quartier generale.
-
L'autunno e' alle porte e non e' possibile continuare le lezioni di scuola all'aperto. I piccoli suggeriscono di spostare tutto alla casetta abbandonata.
-
Gli scienziati australiani stanno studiando lo sbiancamento della barriera corallina, ma ultimamente si sono verificati dei furti alle attrezzature.
-
Un gruppo di renne non riesce a tornare sulla terraferma perchè il riscaldamento globale ha sciolto la lingua di ghiaccio da attraversare. Thermo e Nix in missione!
-
Allarme in Kazakistan! Ultimamente gli abitanti di un villaggio in riva a un lago lamentano un misterioso malessere, probabilmente dovuto a cause ambientali.
-
La casetta della radura e' perfetta per la scuola, ma il percorso con la zattera e' lungo e pericoloso. I piccoli cercano un nuovo sentiero.
-
L'estate caldissima fa venire voglia di giocare in acqua e i piccoli, su suggerimento del Maestro Amedeo, decidono di costruire una seconda zattera e navigare.
-
Whiskey e i suoi amici raggiungono il teatro, dove il Maestro Amedeo sta riempiendo degli scatoloni per il trasloco della scuola. I piccoli decidono di aiutarlo.
-
I piccoli sono nella cameretta di Whiskey e, osservando la pioggia, riflettono sul fatto che l'acqua e' importantissima, soprattutto nei momenti di siccita'.
-
Amedeo spiega ai piccoli come costruire un vulcano 'funzionante' sulla spiaggetta. Ognuno ha un ruolo importantissimo nell'esperimento.
-
Whiskey e i suoi amici aiutano Amedeo nella costruzione di un piccolo orto. Il Maestro Amedeo spiega che si puo' coltivare tutto l'anno e quali verdure piantare.
-
Gli abitanti di una piccola citta' sudamericana sono stati colpiti da una misteriosa malattia. E' una missione per Thermo e Fulmen!
-
L'utilizzo eccessivo di energia durante l'estate ha provocato Un blackout anche a New York, che ora si trova paralizzata nel buio piu' totale. E' una missione per i MeteoHeroes!
Prossimi appuntamenti -
L'utilizzo eccessivo di energia durante l'estate ha provocato un blackout anche a New York, che ora si trova paralizzata nel buio piu' totale. E' una missione per i MeteoHeroes!
Prossimi appuntamenti -
Durante una lezione, il Maestro Amedeo parla delle luci che certe notti illuminano il cielo: le stelle. Gli amichetti costruiscono un meraviglioso telescopio.
-
Hop Hop, grazie al regalo di compleanno, si sente molto ispirato e decide di regalare a tutti i suoi amici un bellissimo ritratto. Non tutti saranno contenti!
-
Whiskey ha avuto ordine dalla mamma di pulire alcuni vecchi giocattoli e chiede aiuto ai suoi amici. Useranno una tinozza di legno e del sapone.
-
Allarme da Rio De Janeiro! Una lunga siccita' sta mettendo a rischio il famoso e amato Carnevale di Rio. Fulmen e Pluvia si recano sul posto.
-
Allarme dal Golfo del Messico! L'oceano sta bruciando! Una fuga di gas da un gasdotto sottomarino ha acceso un incendio sulla superficie dell'acqua!
-
Alla Grande Quercia e' arrivato l'autunno, Whiskey e i suoi amici raggiungono il campo delle zucche per un campeggio e la sera si raccontano delle storie di paura.
-
Anche alla grande quercia le mamme sono esigenti: i nostri amici devono riordinare le loro camerette! Decidono di farlo insieme, aiutandosi.
-
A scuola e' tempo di interrogazioni e il Maestro Amedeo sceglie Pepe. Non e' molto preparato, ma i suoi amici e il maestro lo incoraggeranno.
-
L'utilizzo eccessivo di energia durante l'estate ha provocato Un blackout anche a New York, che ora si trova paralizzata nel buio piu' totale. E' una missione per i MeteoHeroes!
-
Allarme nel Coral Triangle. La popolazione marina sta diminuendo e molti degli esemplari mostrano segni di malessere per ragioni sconosciute. Non c'e' tempo da perdere!
-
Allarme al Polo Sud! Il riscaldamento globale ha reso la banchisa più sottile. Una colonia di pinguini imperatore è in pericolo. Sul posto vengono inviati Fulmen e Nix.
-
Alla Grande Quercia, Whiskey e i suoi amici organizzano una gara mascherata e il maestro Amedeo assegna i premi per i costumi migliori.
-
Whiskey esplora la spiaggetta e, assieme ai suoi amici, trova una borsa misteriosa, con degli indizi che portano a una casetta che non conoscono.
-
Si parte all'avventura. I piccoli amici salgono a bordo della zattera e, dopo un lungo viaggio attraverso il fiume, raggiungono la casetta.
-
Allarme a Boston. Alla fine dell'annuale maratona, tonnellate di rifiuti indifferenziati e abbigliamento sportivo sono stati abbandonati in citta'. Inaccettabile!
-
Allarme dal Canale di Suez per una tempesta di sabbia! I MeteoHeroes devono rimuovere una nave incagliata e ripristinare un passaggio sicuro attraverso il canale.
-
A sorpresa, arriva alla spiaggetta un elegantissimo e curioso airone. Whiskey e i suoi Amici scoprono che il suo nome e' Sir Amedeo e viene da lontano.
-
Continua l'esplorazione della casetta, quindi e' il momento di una gita in tenda. Per i piccoli dormire fuori casa e' un momento di crescita importante!
-
Whiskey e i suoi amici si trovano alla casetta dopo la notte in tenda. Curiosando, trovano una boccetta di profumo e un grande orologio antico e misterioso.
-
Allarme in India. Gli studenti protestano perche' l'aria della citta' e' diventata irrespirabile. Pluvia e Nubess vengono inviate sul posto per risolvere il problema.
-
I MeteoHeroes stanno per rilassarsi in spiaggia, ma arriva l'allarme. Sul Nord Africa c'e' una nuvola di gas pericolosi. Fulmen e Nix partono per la missione.
-
I MeteoHeroes studiano le tempeste tropicali. Ventum e Nubess partono in ricognizione verso Porto Rico, ma la tempesta sta crescendo, diventando un uragano!
-
Sta arrivando il primo giorno di scuola, Whiskey e i suoi amici sono molto emozionati e vanno a esplorare la loro classe.
-
Tutu' e' disperata, ha perso il suo specchio! Tutto il gruppo di amici e' coinvolto alla ricerca dell'elegante specchietto rosa.
-
Il Maestro Amedeo porta i piccoli nel bosco per una lezione sulle fragole. Imparano a riconoscere le fragole e le loro proprieta'.